Jump to content

Grande Rocco!!!

Recommended Posts

Di una banalità sconvolgente.

Troppo stupidi per averlo presentato, troppo stupidi per averlo accettato, troppo stupidi per averlo mandato in onda, troppo stupidi per averlo pianificato così, troppo stupidi per non averlo bloccato ancora!!!

Sarà il nuovo tormentone!!! Bleah!!!

Di una banalità sconvolgente.

Troppo stupidi per averlo presentato, troppo stupidi per averlo accettato, troppo stupidi per averlo mandato in onda, troppo stupidi per averlo pianificato così, troppo stupidi per non averlo bloccato ancora!!!

Sarà il nuovo tormentone!!! Bleah!!!

59736[/snapback]

Non sono in linea col tuo pensiero

spot diverso geniale non volgare e con un doppio senso azzeccato......

L'ho visto ieri sera alla TV e devo ammettere che vedendo il "protagonista", la pubblicità ha attirato la mia attenzione. È vero che lo spot è un po' banale e stupido ma se ne discuterà molto, quindi obbiettivo raggiunto.

Edited by MAMITO

L'ho visto ieri sera alla TV e devo ammettere che vedendo il "protagonista", la pubblicità ha attirato la mia attenzione. È vero che lo spot è un po' banale e stupido ma se ne discuterà molto, quindi obbiettivo raggiunto.

59753[/snapback]

Bravo..Attirare attenzione

Ragazzi, anche una cagata su un cuscino di broccato attira l'attenzione, ma puzza e fa schifo comunque! B)

59771[/snapback]

Peccato che c'è stato un artista italiano che imarattolò e vendette i suoi escrementi a una cifra allucinante..il tutto condito con un foglietto con la scritta...."merda d'artista"

Peccato che c'è stato un artista italiano che imarattolò e vendette i suoi escrementi a una cifra allucinante..il tutto condito con un foglietto con la scritta...."merda d'artista"

59775[/snapback]

Ora non dico che tutto è e deve essere arte...però constatiamo almeno l'originalità dell'opera