EmaZ Posted February 9, 2006 Author Posted February 9, 2006 Oggi in prenda a un nostalgico ricordo mi son messo a sfogliare il quaderno che anni fa ho fatto sul poz...nulla di eclatante..è solo un quaderno zeppo di sue foto.....e in preda a crisi ho fatto questo post.
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Emaz...sei un grande !! ......mi fai venire da piangere......... GIANMARCO POZZECCO EE-OO !! SON CONTENTO SOLO SE VEDO GIOCARE GIANMARCO............ ....oh Emaz, devo farti vedere la maglietta che ho ricevuto per Natale: dalla Russia con amore !!!!!!
EmaZ Posted February 10, 2006 Author Posted February 10, 2006 Emaz...sei un grande !! ......mi fai venire da piangere.........GIANMARCO POZZECCO EE-OO !! SON CONTENTO SOLO SE VEDO GIOCARE GIANMARCO............ ....oh Emaz, devo farti vedere la maglietta che ho ricevuto per Natale: dalla Russia con amore !!!!!! 59636[/snapback] Attendo ansioso
sertar Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 ...visto la sett. scorsa in tv dominare, come sempre, la scena a Mosca contro la Dinamo. E' sempre lui!!!
ROOSTERS99 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 ...visto la sett. scorsa in tv dominare, come sempre, la scena a Mosca contro la Dinamo. E' sempre lui!!! 59948[/snapback] ...il POZ non cambierà mai !!
beautifulmenego Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 si merita una statua fuori dal palazzo da ADORARE ogni volta prima della partita...GRANDE POZ!!!!
Recommended Posts