fachiro Posted February 10, 2006 Report Share Posted February 10, 2006 Possibile che nel giorno dell'apertura delle olimpiadi italiane, studio aperto lanci il figlio sport con l'annuncio: "non ci sono solo olimpiadi, c'è molto di più, mino taveri" e che l'interpellato risponda: "eh certo, siamo in una settimana cruciale, siamo tutti in attesa del nome dell'arbitro di juve-inter!" a voi non viene un certo senso di nausea?!? alla faccia, juve inter è più importante di una cerimonia d'apertura?!? BUFFONI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 10, 2006 Report Share Posted February 10, 2006 Possibile che nel giorno dell'apertura delle olimpiadi italiane, studio aperto lanci il figlio sport con l'annuncio: "non ci sono solo olimpiadi, c'è molto di più, mino taveri" e che l'interpellato risponda: "eh certo, siamo in una settimana cruciale, siamo tutti in attesa del nome dell'arbitro di juve-inter!"a voi non viene un certo senso di nausea?!? alla faccia, juve inter è più importante di una cerimonia d'apertura?!? BUFFONI! 59745[/snapback] MINCHIA CHE SCHIFO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 10, 2006 Report Share Posted February 10, 2006 MINCHIA CHE SCHIFO 59746[/snapback] Vecchia signorina si controlli... MINCHIA CHE COGLIONI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 10, 2006 Report Share Posted February 10, 2006 Ci ho rinunciato ...li chiamo studiogossip sia quello sportivo che l'altro Giuro che preferisco vedere Fede...almeno so cosa guardo,e lo faccio con un po di ironia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted February 10, 2006 Author Report Share Posted February 10, 2006 Ci ho rinunciato ...li chiamo studiogossip sia quello sportivo che l'altroGiuro che preferisco vedere Fede...almeno so cosa guardo,e lo faccio con un po di ironia 59752[/snapback] bè cucuzza al pomeriggio è di certo più interessante dell'altro. e ho detto tutto. alla fine di olimpiadi hanno parlato però. ovviamente tra calcio tedesco e argentino. un articolo sul fondo e uno su capello teoforo. ci mancava poco che chiedessero a giorgio di centa il suo pronostico per il big match del calcio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Report Share Posted February 10, 2006 (edited) Il calcio ha veramente rotto le palle............e i peggiori sono i piagnoni interisti e tutta quella cozzaglia di pseudo-giornalisti-tifosi ti po quell' idiota di Corno........mi fanno davvero vomitare.......tentano con ogni mezzo si tenere vivo l' interessa su una cosa che è UNA PALLA MOSTRUOSA !!!!! Quoto Emaz: meglio Emilio Fede, ma tuttala vita proprio !!! Edited February 10, 2006 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 E' vergognoso che in Italia dominino sovrani, come sport, il Dio-Pallone e, tutt'al più, quello schifo di Formula 1! E chi pratica/segue le altre discipline? Che s'attacchi al tram, anche se c'è un'Olimpiade (mica pizza e fichi...) in casa nostra dopo un sacco di anni... CHE SCHIFO!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 (edited) E' vergognoso che in Italia dominino sovrani, come sport, il Dio-Pallone e, tutt'al più, quello schifo di Formula 1! E chi pratica/segue le altre discipline? Che s'attacchi al tram, anche se c'è un'Olimpiade (mica pizza e fichi...) in casa nostra dopo un sacco di anni... CHE SCHIFO!!!!!! 59997[/snapback] La F1 è bellissima....... Edited February 13, 2006 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 Dico solo una cosa. Ero confinato in un villaggio turistico a Marsa Alam e la TV riceveva i canali italiani via SAT ma senza televideo. Per sapere il risultato di Reggio Calabria - Whirlpool ho dovuto mandare un sms a Roosters ( grazie ) perchè senza televideo nonpuoi avere alcun risultato di sport diversi dal calcio a meno che non vinci qualche medaglia in una Olimpiade. Confermo che il Biathlon è fantastico e i cultori di EuroSport non posson che confermarlo e lo short track spettacolarissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 oT) una cosa che mi delude molto, oltre al fatto che in Italia sembra che il movimento sportivo giri tutto intorno al calcio, è che qualunque (qualunque) sport, è praticato più da stranieri naturalizzati che da italiani veri.. niente di polemico eh, però.. triste.. avevamo bisogno di camoranesi..perchè non avevamo giovani.. avevamo bisogno di radulovic e calabria.. nel rugby non sto nemmeno a citare i nomi (che li servivano davvero però) sono solo alcuni esempi. E comunque, tutto gira intorno al calcio, sport che oramai viene deciso a tavolino, non in campo. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 Rispettando le opinioni di tutti quando stamane un buontenpone mi ha inviato un sms con il risultato di Italia e Inghilterra di curling, 1-3 per inciso, ho avuto una profonda crisi di coscienza nell'avvertire un totale senso di menefreghismo rispetto agli avvenimenti citati....un pò come quando uomini e donne mai saliti su un canotto parlavano di American's Cup, di boline e quant'altro. Lo posso dì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 Rispettando le opinioni di tutti quando stamane un buontenpone mi ha inviato un sms con il risultato di Italia e Inghilterra di curling, 1-3 per inciso, ho avuto una profonda crisi di coscienza nell'avvertire un totale senso di menefreghismo rispetto agli avvenimenti citati....un pò come quando uomini e donne mai saliti su un canotto parlavano di American's Cup, di boline e quant'altro. Lo posso dì? 60085[/snapback] quoto (e non solo per il curling ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 La F1 è bellissima....... 60041[/snapback] OSSIGNUR ! C'è gente che critica me e Les per lo snooker e poi mi tocca leggere sta roba ! La f1 è come la valeriana .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 OSSIGNUR !C'è gente che critica me e Les per lo snooker e poi mi tocca leggere sta roba ! La f1 è come la valeriana .... 60092[/snapback] Evvai!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 (edited) Vabbè.....allora.... GRANDE JUVEEEE !!! .......non nomino i perdenti per non portare sfiga !! P.s.: ...CORNOOOOOOOOOOO !!! Edited February 13, 2006 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 (edited) FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Edited February 13, 2006 by sertar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 (edited) cornutaZZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Edited February 13, 2006 by Sheep85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts