Jump to content

Venga fulminato studio sport

Recommended Posts

Possibile che nel giorno dell'apertura delle olimpiadi italiane, studio aperto lanci il figlio sport con l'annuncio: "non ci sono solo olimpiadi, c'è molto di più, mino taveri" e che l'interpellato risponda: "eh certo, siamo in una settimana cruciale, siamo tutti in attesa del nome dell'arbitro di juve-inter!"

a voi non viene un certo senso di nausea?!? alla faccia, juve inter è più importante di una cerimonia d'apertura?!? BUFFONI!

Possibile che nel giorno dell'apertura delle olimpiadi italiane, studio aperto lanci il figlio sport con l'annuncio: "non ci sono solo olimpiadi, c'è molto di più, mino taveri" e che l'interpellato risponda: "eh certo, siamo in una settimana cruciale, siamo tutti in attesa del nome dell'arbitro di juve-inter!"

a voi non viene un certo senso di nausea?!? alla faccia, juve inter è più importante di una cerimonia d'apertura?!? BUFFONI!

59745[/snapback]

MINCHIA CHE SCHIFO

Ci ho rinunciato ...li chiamo studiogossip sia quello sportivo che l'altro

Giuro che preferisco vedere Fede...almeno so cosa guardo,e lo faccio con un po di ironia

59752[/snapback]

bè cucuzza al pomeriggio è di certo più interessante dell'altro. e ho detto tutto.

alla fine di olimpiadi hanno parlato però. ovviamente tra calcio tedesco e argentino. un articolo sul fondo e uno su capello teoforo. ci mancava poco che chiedessero a giorgio di centa il suo pronostico per il big match del calcio.

Il calcio ha veramente rotto le palle............e i peggiori sono i piagnoni interisti e tutta quella cozzaglia di pseudo-giornalisti-tifosi ti po quell' idiota di Corno........mi fanno davvero vomitare.......tentano con ogni mezzo si tenere vivo l' interessa su una cosa che è UNA PALLA MOSTRUOSA !!!!!

Quoto Emaz: meglio Emilio Fede, ma tuttala vita proprio !!!

Edited by ROOSTERS99

E' vergognoso che in Italia dominino sovrani, come sport, il Dio-Pallone e, tutt'al più, quello schifo di Formula 1! E chi pratica/segue le altre discipline? Che s'attacchi al tram, anche se c'è un'Olimpiade (mica pizza e fichi...) in casa nostra dopo un sacco di anni... CHE SCHIFO!!!!!!

E' vergognoso che in Italia dominino sovrani, come sport, il Dio-Pallone e, tutt'al più, quello schifo di Formula 1! E chi pratica/segue le altre discipline? Che s'attacchi al tram, anche se c'è un'Olimpiade (mica pizza e fichi...) in casa nostra dopo un sacco di anni... CHE SCHIFO!!!!!!

59997[/snapback]

La F1 è bellissima....... B)

Edited by ROOSTERS99

Dico solo una cosa.

Ero confinato in un villaggio turistico a Marsa Alam e la TV riceveva i canali italiani via SAT ma senza televideo.

Per sapere il risultato di Reggio Calabria - Whirlpool ho dovuto mandare un sms a Roosters ( grazie ) perchè senza televideo nonpuoi avere alcun risultato di sport diversi dal calcio a meno che non vinci qualche medaglia in una Olimpiade.

Confermo che il Biathlon è fantastico e i cultori di EuroSport non posson che confermarlo e lo short track spettacolarissimo.

oT) una cosa che mi delude molto, oltre al fatto che in Italia sembra che il movimento sportivo giri tutto intorno al calcio, è che qualunque (qualunque) sport, è praticato più da stranieri naturalizzati che da italiani veri..

niente di polemico eh, però.. triste..

avevamo bisogno di camoranesi..perchè non avevamo giovani..

avevamo bisogno di radulovic e calabria..

nel rugby non sto nemmeno a citare i nomi (che li servivano davvero però^_^)

sono solo alcuni esempi.

E comunque, tutto gira intorno al calcio, sport che oramai viene deciso a tavolino, non in campo.

Marco

Rispettando le opinioni di tutti quando stamane un buontenpone mi ha inviato un sms con il risultato di Italia e Inghilterra di curling, 1-3 per inciso, ho avuto una profonda crisi di coscienza nell'avvertire un totale senso di menefreghismo rispetto agli avvenimenti citati....un pò come quando uomini e donne mai saliti su un canotto parlavano di American's Cup, di boline e quant'altro. Lo posso dì? ^_^

Rispettando le opinioni di tutti quando stamane un buontenpone mi ha inviato un sms con il risultato di Italia e Inghilterra di curling, 1-3 per inciso, ho avuto una profonda crisi di coscienza nell'avvertire un totale senso di menefreghismo rispetto agli avvenimenti citati....un pò come quando uomini e donne mai saliti su un canotto parlavano di American's Cup, di boline e quant'altro. Lo posso dì?  :lol:

60085[/snapback]

quoto (e non solo per il curling :lol: ) ^_^