Jump to content

Ce l'abbiamo solo noi Cecco Cecco!!!!

Recommended Posts

Provo un profondo senso di vomito verso quella sottospecie di "tifosi" bolognesi............e, per quel che so io, il Cecco non ha calcato la mano nel raccontare episodi VERGOGNOSI accaduti in terra sconsacrata..........

.........GRANDE CECCO, TIFOSI FORTITUDINI DI ME**A !!!! B):rolleyes:

Ma avete letto cosa dice il Cecco su quei bastardi fortitudini?

Cecco, e noi lo conosciamo bene, è sempre stato un esempio per tutti per serietà e professionalità (escluso l'unico neo della rissa con Paolino Conti). E quegli str...i come lo hanno trattato?

Questo è uno dei motivi per cui odio profondamente la F e la sua vergognosa tifoseria, con tutto me stesso!

Pensate che anni fa mi è capitato di assistere ad una Cagiva Va-Knorr Bo assieme a dei tifosi virtussini e vi garantisco che in quanto a signorilità e competenza non c'è proprio paragone (anche a loro dire..)

E ieri ci han pure mazzulato...Grrrr ^_^:lol::lol::angry:

Edited by Carlettosway

Ma avete letto cosa dice il Cecco su quei bastardi fortitudini?

Cecco, e noi lo conosciamo bene, è sempre stato un esempio per tutti per serietà e professionalità (escluso l'unico neo della rissa con Paolino Conti). E quegli str...i come lo hanno trattato?

Questo è uno dei motivi per cui odio profondamente la F e la sua vergognosa tifoseria, con tutto me stesso!

Pensate che anni fa mi è capitato di assistere ad una Cagiva Va-Knorr Bo assieme a dei tifosi virtussini e vi garantisco che in quanto a signorilità e competenza non c'è proprio paragone (anche a loro dire..)

E ieri ci han pure mazzulato...Grrrr ^_^  :lol:  :lol:  :angry:

60079[/snapback]

Giuro non lo faccio apposta ma anche in questo caso io non sono d'accordo. Il mio odio sportivo per me è solo nei confronti di Milano, mentre ho amici carissimi che tifano Fortitudo (ecchecevoletefà), frequentano la fossa (anche se per i cavoli loro) e stimo tantissimo sia come persone che come tifosi.

Giuro non lo faccio apposta ma anche in questo caso io non sono d'accordo. Il mio odio sportivo per me è solo nei confronti di Milano, mentre ho amici carissimi che tifano Fortitudo (ecchecevoletefà), frequentano la fossa (anche se per i cavoli loro) e stimo tantissimo sia come persone che come tifosi.

60090[/snapback]

Vai tranquillo!No problem..

Evidentemente abbiamo conosciuto persone diverse e, di conseguenza, ci siamo fatti idee diverse.

La conoscenza diretta dei tifosi ha un grosso potere sull'idea che ci si fa di una squadra piuttosto che di un'altra (anche se i due aspetti, pur essendo facce di una stessa medaglia, sono comunque diversi).

Io, e non l'ho mai nascosto, pur essendo tifoso di Varese, simpatizzo per Milano, (cosa per molti incomprensibile...)anche perchè non ho un'idea negativa della sua tifoseria.

Quanto ai fortitudini, invece, (anche se mi han detto che sono migliorati) ho avuto sempre brutte esperienze e, anche grazie alle parole (dirette) di Cecco, Sandrino e del Menego, ho trovato varie conferme a ciò che già pensavo...

Ciao! ^_^

Edited by Carlettosway

L'intervista al Cecco sarebbe da faxare ad un piccoletto che gioca a Mosca...

60064[/snapback]

......mò cosa c' entra 'sta roba ????????????

Ti ricordo, inoltre, che Francesco Vescovi è NATO e cresciuto a Varese..........lui............

Vai tranquillo!No problem..

Evidentemente abbiamo conosciuto persone diverse e, di conseguenza, ci siamo fatti idee diverse.

La conoscenza diretta dei tifosi ha un grosso potere sull'idea che ci si fa di una squadra piuttosto che di un'altra (anche se i due aspetti, pur essendo facce di una stessa medaglia, sono comunque diversi).

Io, e non l'ho mai nascosto, pur essendo tifoso di Varese, simpatizzo per Milano, (cosa per molti incomprensibile...)anche perchè non ho un'idea negativa della sua tifoseria.

Quanto ai fortitudini, invece, (anche se mi han detto che sono migliorati) ho avuto sempre brutte esperienze e, anche grazie alle parole (dirette) di Cecco, Sandrino e del Menego, ho trovato varie conferme a ciò che già pensavo...

Ciao! :lol:

60102[/snapback]

comitato di accoglienza ieri a Bologna ^_^ :

sui muri del Paladozza c'era scritto

VARESINI TUTTI APPESI

VARESINO INFAME

VARESE MERDA (PERO' DI FIANCO C'ERA PURE TREVISO MERDA...MAL COMUNE MEZZO GAUDIO :lol: )

carini eh? :angry:

L'intervista al Cecco sarebbe da faxare ad un piccoletto che gioca a Mosca...

60064[/snapback]

io non ho dato così tanto perso all'intervista del poz, forse perchè per rivederlo qui a Varese andrei a lavorare per pagargli una parte di ingaggio..

è un idolo, non esiste paragone.. giuro che se mi dicessero scegli iverson o poz a Varese.. non avrei dubbi..

torna a casa PozLassie!

Firmato

Un utente del forum commosso ^_^

comitato di accoglienza ieri a Bologna  :rolleyes: :

sui muri del Paladozza c'era scritto

VARESINI TUTTI APPESI

VARESINO INFAME

VARESE MERDA (PERO' DI FIANCO C'ERA PURE TREVISO MERDA...MAL COMUNE MEZZO GAUDIO :rolleyes: )

carini eh?  :lol:

60107[/snapback]

Qualcuno deve avergli spifferato del tuo arrivo a bologna :lol::lol:

60090[/snapback]

... perché frequentate gli stessi csa :rolleyes: ...

Les! ti ho visto con neffa e i ragassi della sua balotta, soccia... tutti coi cappellini della f... :lol: in quel video là... :rolleyes:

c'era anche il compagno Poz! :lol:

va là, che scherso, Les, mo fai il bravo, vé... :lol:

Ora, premesso che:

mi sono iscritto al forum per difendermi da chi mi chiamó gufo su queste colonne, per aver scritto a Varesenews che secondo me la gestione del caso Vescovi gettava un'ombra non da poco sul neonato sodalizio Cadeo-Castiglioni-Ghiacci (sulle cui performance la storia e non io ha emesso il giudizio piú autorevole)

che pertanto mi posso certo ben definire un tifoso del Cecco della prima ora e non da oggi

che trovo molto gradevole questa sua intervista e mi ha fatto ridere non poco.

che mi sento di dire che mai la attuale GBR si sognerebbe di chiedere una abiura pubblica ad un giocatore e che quindi giá ci si eleva ben al di sopra della Fossa (biologica?) dei Leoni.

Mi chiedo: ma cosa sarebbe successo se certi atteggiamenti del Cecco ci fossero stati riservati da altri giocatori? Non é che forse nella goduria per quelle parole ci stiamo mettendo un po' di doppiopesismo?

Cosí...per riflettere.

Saluti dalla fredda Palude Brabbia.

Ora, premesso che:

mi sono iscritto al forum per difendermi da chi mi chiamó gufo su queste colonne, per aver scritto a Varesenews che secondo me la gestione del caso Vescovi gettava un'ombra non da poco sul neonato sodalizio Cadeo-Castiglioni-Ghiacci (sulle cui performance la storia e non io ha emesso il giudizio piú autorevole)

che pertanto mi posso certo ben definire un tifoso del Cecco della prima ora e non da oggi

che mi sento di dire che mai la attuale GBR si sognerebbe di chiedere una abiura pubblica ad un giocatore e che quindi giá ci si eleva ben al di sopra della Fossa (biologica?) dei Leoni.

Mi chiedo: ma cosa sarebbe successo se certi atteggiamenti del Cecco ci fossero stati riservati da altri giocatori? Non é che forse nella goduria per quelle parole ci stiamo mettendo un po' di doppiopesismo?

Cosí...per riflettere.

60137[/snapback]

Ho capito le premesse.

Non ho capito la domanda. A che atteggiamenti ti riferisci?

La palude Brabbia si potrebbe riscaldare con un piano cottura?

Ho capito le premesse.

Non ho capito la domanda. A che atteggiamenti ti riferisci?

ad un deretano nudo Vescovile mostrato ai tifosi della fossa dei suini.

in effetti è doppiopesismo puro, ma ci sta in un'ottica di rivalità tra tifoserie.

Ora, premesso che:

Cosí...per riflettere.

60137[/snapback]

Ben rientrato Ponch !

... perché frequentate gli stessi csa :P ...

Les! ti ho visto con neffa e i ragassi della sua balotta, soccia... tutti coi cappellini della f...  :o  in quel video là...  :lol:

c'era anche il compagno Poz!  :P

va là, che scherso, Les, mo fai il bravo, vé...  :D

60134[/snapback]

:D:D:D

Grande Marko, solo un chiarimento perchè non vorrei si fraitendesse. Io cestisticamente vivo per Varese e mi sono fatto un mare di trasferte a Bologna nello spicchietto a noi riservato a mandare affanculo tutto il resto del palazzo. Che abbia amici fortitudini e non mi faccia schifo Bologna la rossa è un altro conto... :P