EmaZ Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 La birra è la prova che Dio ci ama e ci vuole vedere tutti felici. Benjamin Franklin -------------------------------------------------------------------------------- Nella formazione geologica del globo, si sono gia' distinti i seguenti periodi: il Primario, o inferiore, e' costituito da rocce, scheletri di muli sommersi nel fango, tubi del gas, arnesi da minatore, statue antiche senza naso, dobloni spagnoli e antenati vari. Il secondario e' prevalentemente composto da lombrichi e talpe. Il Terziario consiste in rotaie ferroviarie, selciati evidenti, erba, serpenti, stivali ammuffiti, bottiglie di birra, pomodori in scatola, cittadini ubriachi, immondizie, anarchici, cani che mordono e imbecilli. Ambrose Bierce -------------------------------------------------------------------------------- Two beer or not two beer: that is the passion. Homer Simpson -------------------------------------------------------------------------------- Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere. Goethe -------------------------------------------------------------------------------- Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia. Goethe -------------------------------------------------------------------------------- L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti. Cary Grant -------------------------------------------------------------------------------- Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro. Robert De Niro -------------------------------------------------------------------------------- Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere. Charles Baudelaire -------------------------------------------------------------------------------- Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualche cosa. Io credo che fra poco mi farò una birra. su una maglietta -------------------------------------------------------------------------------- Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa Anonimo -------------------------------------------------------------------------------- Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica, come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra. Dave Barry -------------------------------------------------------------------------------- Coscienza: Caratteristica dell'uomo, solubile nell'alcool. Anonimo -------------------------------------------------------------------------------- Non importa quanto piena è la nostra vita: c'è sempre spazio, per una birra! Anna the Witch -------------------------------------------------------------------------------- Fu un saggio a inventare la birra Platone -------------------------------------------------------------------------------- Ucciderei tutti i presenti in questa stanza per un sorso di dolce birra. Homer Simpson -------------------------------------------------------------------------------- Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa Anonimo -------------------------------------------------------------------------------- Senza ombra di dubbio, la più grande invenzione nella storia dell'umanità è la birra. Oh, certo, sicuramente anche la ruota è stata una gran bella invenzione, ma vi assicuro che la ruota non va altrettanto bene con la pizza. Dave Barry's Bad Habits -------------------------------------------------------------------------------- Chi beve birra campa cent'anni Anonimo -------------------------------------------------------------------------------- ottimo sito sulla birra
the answer Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 Leggendo il titolo del 3d mi sono sentito chiamato in causa... e devo dire che ne è valsa la pena... Bravo Emaz!!!
Virgus Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 Tu uccidi un uomo morto ... oggi il dottore mi ha detto : niente più pizza per un mese e OVVIAMENTE ( dice lui ) niente birra ....
EmaZ Posted February 11, 2006 Author Posted February 11, 2006 Leggendo il titolo del 3d mi sono sentito chiamato in causa... e devo dire che ne è valsa la pena... Bravo Emaz!!! 59906[/snapback] Io con l'alcool sono un po come costanzo con le Camicie ..E se lo dico io...Buona birra a tutti
EmaZ Posted February 13, 2006 Author Posted February 13, 2006 capitano mio capitano 60120[/snapback] Troppo buoni... troppo buoni.. Mi accontento tranquillamente di Imperatore mio imperatore
fonzie78 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 birrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Leasir Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 (edited) ho una maglietta con una scritta sfocata che recita: "if you can read this, you need another beer" Edited February 13, 2006 by Leasir
drè Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 ho una maglietta con una scritta sfocata che recita:"if you can read this, you need another beer" 60176[/snapback] fantastica...la voglio anch'io!!!
fonzie78 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 La birra che preferisco????? ..........la prossima!!!
Massud Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Brindo all'alcool: la causa di e la soluzione a tuttti i nostri problemi. Homer Simpson
tuig Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Brindo all'alcool: la causa di e la soluzione a tuttti i nostri problemi.Homer Simpson 60414[/snapback] il vero filosofo dei filosofi!
ROOSTERS99 Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 (edited) Immagine già usata su questi schermi ma sempre "d' impatto " !!! Edited February 16, 2006 by ROOSTERS99
Recommended Posts