Jump to content

Recommended Posts

Posted

La birra è la prova che Dio ci ama e ci vuole vedere tutti felici.

Benjamin Franklin

--------------------------------------------------------------------------------

Nella formazione geologica del globo, si sono gia' distinti i seguenti periodi: il Primario, o inferiore, e' costituito da rocce, scheletri di muli sommersi nel fango, tubi del gas, arnesi da minatore, statue antiche senza naso, dobloni spagnoli e antenati vari.

Il secondario e' prevalentemente composto da lombrichi e talpe.

Il Terziario consiste in rotaie ferroviarie, selciati evidenti, erba, serpenti, stivali ammuffiti, bottiglie di birra, pomodori in scatola, cittadini ubriachi, immondizie, anarchici, cani che mordono e imbecilli.

Ambrose Bierce

--------------------------------------------------------------------------------

Two beer or not two beer: that is the passion.

Homer Simpson

Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere.

Goethe

Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia.

Goethe

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.

Cary Grant

Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro.

Robert De Niro

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.

Charles Baudelaire

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualche cosa. Io credo che fra poco mi farò una birra.

su una maglietta

Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa

Anonimo

Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica, come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra.

Dave Barry

Coscienza: Caratteristica dell'uomo, solubile nell'alcool.

Anonimo

Non importa quanto piena è la nostra vita: c'è sempre spazio, per una birra!

Anna the Witch

Fu un saggio a inventare la birra

Platone

Ucciderei tutti i presenti in questa stanza per un sorso di dolce birra.

Homer Simpson

Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa

Anonimo

Senza ombra di dubbio, la più grande invenzione nella storia dell'umanità è la birra. Oh, certo, sicuramente anche la ruota è stata una gran bella invenzione, ma vi assicuro che la ruota non va altrettanto bene con la pizza.

Dave Barry's Bad Habits

Chi beve birra campa cent'anni

Anonimo

ottimo sito sulla birra

Posted

Tu uccidi un uomo morto ... oggi il dottore mi ha detto : niente più pizza per un mese e OVVIAMENTE ( dice lui ^_^ ) niente birra .... ^_^^_^:(

Posted
Leggendo il titolo del 3d mi sono sentito chiamato in causa...  ^_^

e devo dire che ne è valsa la pena... Bravo Emaz!!!  ^_^

59906[/snapback]

Io con l'alcool sono un po come costanzo con le Camicie

..E se lo dico io...Buona birra a tutti ^_^

Posted
capitano mio capitano

60120[/snapback]

Troppo buoni...

troppo buoni..

Mi accontento tranquillamente di

Imperatore mio imperatore :rolleyes:

Posted (edited)

ho una maglietta con una scritta sfocata che recita:

"if you can read this, you need another beer"

Edited by Leasir
Posted
ho una maglietta con una scritta sfocata che recita:

"if you can read this, you need another beer"

60176[/snapback]

fantastica...la voglio anch'io!!! ^_^

Posted
Brindo all'alcool: la causa di e la soluzione a tuttti i nostri problemi.

Homer Simpson

60414[/snapback]

il vero filosofo dei filosofi!

Posted (edited)

Immagine già usata su questi schermi ma sempre "d' impatto " !!! :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99