stefanoABC Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 significa che neppure Roma è imbattibile nonostante dopo la vittoria contro Milano sulla Gazzetta fosse scritto chiaramente che era candidata serissima allo scudetto... nelle ultime tre hanno perso a Reggio Emilia, vinto di 2 con Livorno e perso in casa con Udine... rispetto a qualche settimana fa secondo me sono leggermente in calo.... poi, quando vengono a Varese ci danno 20 punti, ma questo è un altro discorso.... Udine sempre più candidata pericolosa per i play-off, sempre più pericolosa...
Ale Div. Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 significa che neppure Roma è imbattibile nonostante dopo la vittoria contro Milano sulla Gazzetta fosse scritto chiaramente che era candidata serissima allo scudetto... 59923[/snapback] Mi sa che dobbiamo cominciare a pensare che di candidate allo scudetto ce ne sono almeno 8/9 quest'anno...
Guest Stewe Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 (edited) il quintetto di roma avrebbe vinto la partita, hanno tutti un +/- positivo. gli altri hanno rovinato tutto nei pochi minuti concessi loro... pesic a inizio secondo quarto ha messo a sedere tutti. 12-0 udine. il figlio del coach che prendeva tutte le iniziative in campo... è difficile rimontare udine. Edited February 11, 2006 by Stewe
rubenmagnano Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 Udine guadagna due punti inaspettati (per me almeno) ma li perde Roma, tutto da vedere alla fine se è un bene o un male e se la cosa ci avvantaggia o ci danneggia, penso che in un campionato così equilibrato il ns destino sia, più che nei i risultati degli altri, nelle ns mani. Certo però che la ns sconfitta con Udine ,sia pur casalinga ,prende ora una connotazione diversa alla faccia dei malcontenti professionisti... Però è vero ,anche se alla fine lo scudetto sarà probabilmente affare dei soliti noti (Siena , bologna,Treviso), la lista di quelli che legittimamente possono dire la loro è sempre più lunga....
Il_Cinghiale Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 Pancotto è un allenatore sottovalutato.
Crocozio Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 Pancotto è un allenatore sottovalutato. 59933[/snapback] e Pesic sopravvalutato
EmaZ Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 59922[/snapback] Direi che faresti bene a cambiare la faccina in una bella faccina di giubilio.......(e questa non è una minaccia..ma un consiglio della famigghia)
sertar Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 e Pesic sopravvalutato 59941[/snapback] Roma veniva da una trasferta durissima e da uno stress psicofisico notevole...Udine è stata brava ad approfittarne, nn parlerei di allenatori sopravvalutati e sottovalutati.
EmaZ Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 penso che in un campionato così equilibrato il ns destino sia, più che nei i risultati degli altri, nelle ns mani. No non può esser così a 16 giornate dalla fine...posso capire questo discorso a 1 giornata dalla fine e con i p.o. in bilico.....ma a questo punto del girnone no...mi rifiuto d'iniziare a pensare che il nostro destino sia in mano agli altri.... Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e a cercare di fare il numero maggiore di punti possibili lo scudetto sarà probabilmente affare dei soliti noti (Siena , bologna,Treviso), la lista di quelli che legittimamente possono dire la loro è sempre più lunga.... 59932[/snapback] Lo penso anche io...haimè lo scudetto sarà ad appannaggio dei soliti noti...però, come detto, vedo molte squadre capaci di dire la loro e rompere le palle un po a tutti
Crocozio Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 Roma veniva da una trasferta durissima e da uno stress psicofisico notevole...Udine è stata brava ad approfittarne, nn parlerei di allenatori sopravvalutati e sottovalutati. 59951[/snapback] Non lo dico solo per questa partita, ma in generale sulla stagione di Roma... sono a 2 punti in più di noi (e con una partita in piu ) con una squadra a nomi nettamente superiore... io qualche dubbio lo nutro, se poi penso che c'è chi critica Magnano, non so cosa dovrebbe fare con Pesic...
ROOSTERS99 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 Pancotto è un allenatore sottovalutato. 59933[/snapback] e Pesic sopravvalutato 59941[/snapback] "...... l' allenatore può essere determinante soltanto in negativo......"
Long Leg Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 (edited) "...... l' allenatore può essere determinante soltanto in negativo......" 60039[/snapback] se si chiama Jasmin Repesa, direi di no! Edited February 13, 2006 by Long Leg
the answer Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 se si chiama Jasmin Repesa, direi di no! 60042[/snapback] E non solo lui. Secondo me, Roma ha pagato un dazio enorme per le energie spese. Udine va veramente forte quest'anno ed è arrivata sicuramente fresca all'appuntamento. Quello che mi sbalordisce di Roma è che passa da prestazioni eccezionali a battute di arresto inspiegabili, se avessi dovuto puntare su qualcuno per il campionato avrei scelto Roma, ma questo lo sapete già, alla luce delle ultime uscite, non ci credo più tanto...
Leasir Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 Quello che mi sbalordisce di Roma è che passa da prestazioni eccezionali a battute di arresto inspiegabili, se avessi dovuto puntare su qualcuno per il campionato avrei scelto Roma, ma questo lo sapete già, alla luce delle ultime uscite, non ci credo più tanto... Continuo a pensare che il Pesic dei Play Offs sia diverso dal Pesic della regoular season.
davide Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 "...... l' allenatore può essere determinante soltanto in negativo......" 60039[/snapback] beh roo, questa non so da chi l'hai presa, ma secondo me è una cagata pazzesca
Il_Cinghiale Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 beh roo, questa non so da chi l'hai presa, ma secondo me è una cagata pazzesca 60483[/snapback] Altrochè se è una cazzata. P.S. Ho appena finito di vedere "Coach Carter"...un film STUPENDO!!!
Recommended Posts