marko89 Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 ciao sono un ragazzo di milano e vorrei venire a qualche partita di varese senza essere per forrza accompagnato in macchina. in treno è comodo arrivare? e i costi del biglietto del treno? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marta86va Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 da milano cadorna va bene? se sì ci metti 1oretta e costa 3euro95(solo andata). poi però per arrivare a masnago devi prendere il pullman...davanti alla melablu o la P o la E direzione manin-palasport. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 12, 2006 Author Report Share Posted February 12, 2006 sisi per arrivare a cadorna da casa ci metto 10 minuti...poi prendo il treno...a che fermata scendo? e poi non ho capito bene... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 Potresti anche scendere a Varese-Casbeno e chiedere un passaggio in macchina a me... Possiamo metterci d'accordo, forse risparmieresti un po' di tempo, fammi sapere gli orari del treno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 12, 2006 Author Report Share Posted February 12, 2006 Potresti anche scendere a Varese-Casbeno e chiedere un passaggio in macchina a me...Possiamo metterci d'accordo, forse risparmieresti un po' di tempo, fammi sapere gli orari del treno... 59990[/snapback] grazie per la proposta, ma vorrei essere indipendente perchè vorrei venire con gli amici....cmq la tengo presente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 Arrivato in stazione a Varese, esci, prendi la via in direzione del Mc Donald's e dopo un po' trovi la Mela Blu: da lì prendi il bus e - se prendi la P - ti lascia proprio davanti al palazzo. L'ho fatto anch'io tempo fa e non ho avuto alcun problema! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 12, 2006 Author Report Share Posted February 12, 2006 Arrivato in stazione a Varese, esci, prendi la via in direzione del Mc Donald's e dopo un po' trovi la Mela Blu: da lì prendi il bus e - se prendi la P - ti lascia proprio davanti al palazzo. L'ho fatto anch'io tempo fa e non ho avuto alcun problema! 59992[/snapback] quindi uscendo dalla stazione vedo dove c è il mc e prendo il bus p...e in quanto tempo arrivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marta86va Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 quindi uscendo dalla stazione vedo dove c è il mc e prendo il bus p...e in quanto tempo arrivo? 59993[/snapback] la fermata del treno è varese!per il bus ci metti...bo 15min o 20 dipende dal traffico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 Io ci ho messo poco più di 15 minuti, comunque il palazzo è ben distinguibile: non ti puoi sbagliare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 12, 2006 Author Report Share Posted February 12, 2006 grazie a tutti!!! se mi vedrete al palazzo vuol dire che go capito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 grazie a tutti!!! se mi vedrete al palazzo vuol dire che go capito!!! 59998[/snapback] In alternativa puoi prendere le ferrovie dello stato Te lo dico perchè ci son più treni per il ritorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 prendi il treno, stato o nord poco importa. mi avvisi 1 ora prima, vengo a prenderti in stazione e ti porto al palazzetto. poi ti riporto in stazione, però organizzati tu con gli orari del treno. se ti serve uno strappo andata/ritorno da stazione a palazzetto, no problema al max ti lascio il mio cel se vuoi venire. chi mi conosce può confermare che non ti rapisco:) ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 prendi il treno, stato o nord poco importa.mi avvisi 1 ora prima, vengo a prenderti in stazione e ti porto al palazzetto. poi ti riporto in stazione, però organizzati tu con gli orari del treno. se ti serve uno strappo andata/ritorno da stazione a palazzetto, no problema al max ti lascio il mio cel se vuoi venire. chi mi conosce può confermare che non ti rapisco:) ciao Marco 60031[/snapback] Da allora giro con un rene in meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 Arrivato in stazione a Varese, esci, prendi la via in direzione del Mc Donald's e dopo un po' trovi la Mela Blu: da lì prendi il bus e - se prendi la P - ti lascia proprio davanti al palazzo. L'ho fatto anch'io tempo fa e non ho avuto alcun problema! 59992[/snapback] Scusa se scendo solo ora dal pero...ma sei venuta a Varese senza sponsorizzare l'evento?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 Scusa se scendo solo ora dal pero...ma sei venuta a Varese senza sponsorizzare l'evento?? 60052[/snapback] No, tuig l'evento è stato enunciato a suo tempo. I ragazzi del selvaggio west, veri gentiluomini, si erano anche offerti di andarla a prendere in auto. Ricordo bene? ps: complimenti per l'incitazione che hai continuato a fare ieri sera nonostante quanto si vedesse in campo Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 I ragazzi del selvaggio west, veri gentiluomini, si erano anche offerti di andarla a prendere in auto. Ricordo bene? 60075[/snapback] pure io mi ero proposto di dare un passaggio Marco sez. faccioiltaxiperchèno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 ps: complimenti per l'incitazione che hai continuato a fare ieri sera nonostante quanto si vedesse in campo 60075[/snapback] io rispetto a quelli in campo e perché no anche qualcuno sugli spalti sono FOLLE per Varese e per quei colori do tutto me stesso...a volte mi pare di essere matto da carcere da cure... va be io mi sono perso l'evento...sarà per il prossimo! P.S. cmq oggi ho una voce peggio di un trans...mi hanno vietato di rispondere al telefono...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts