Jump to content

raggiungere masnago

Recommended Posts

Potresti anche scendere a Varese-Casbeno e chiedere un passaggio in macchina a me...

Possiamo metterci d'accordo, forse risparmieresti un po' di tempo,

fammi sapere gli orari del treno...

59990[/snapback]

grazie per la proposta, ma vorrei essere indipendente perchè vorrei venire con gli amici....cmq la tengo presente!!

Arrivato in stazione a Varese, esci, prendi la via in direzione del Mc Donald's e dopo un po' trovi la Mela Blu: da lì prendi il bus e - se prendi la P - ti lascia proprio davanti al palazzo. L'ho fatto anch'io tempo fa e non ho avuto alcun problema!

Arrivato in stazione a Varese, esci, prendi la via in direzione del Mc Donald's e dopo un po' trovi la Mela Blu: da lì prendi il bus e - se prendi la P - ti lascia proprio davanti al palazzo. L'ho fatto anch'io tempo fa e non ho avuto alcun problema!

59992[/snapback]

quindi uscendo dalla stazione vedo dove c è il mc e prendo il bus p...e in quanto tempo arrivo?

prendi il treno, stato o nord poco importa.

mi avvisi 1 ora prima, vengo a prenderti in stazione e ti porto al palazzetto.

poi ti riporto in stazione, però organizzati tu con gli orari del treno.

se ti serve uno strappo andata/ritorno da stazione a palazzetto, no problema al max ti lascio il mio cel se vuoi venire.

chi mi conosce può confermare che non ti rapisco:)

ciao

Marco

prendi il treno, stato o nord poco importa.

mi avvisi 1 ora prima, vengo a prenderti in stazione e ti porto al palazzetto.

poi ti riporto in stazione, però organizzati tu con gli orari del treno.

se ti serve uno strappo andata/ritorno da stazione a palazzetto, no problema al max ti lascio il mio cel se vuoi venire.

chi mi conosce può confermare che non ti rapisco:)

ciao

Marco

60031[/snapback]

Da allora giro con un rene in meno B):o:rolleyes:

59992[/snapback]

Scusa se scendo solo ora dal pero...ma sei venuta a Varese senza sponsorizzare l'evento??

Scusa se scendo solo ora dal pero...ma sei venuta a Varese senza sponsorizzare l'evento??

60052[/snapback]

No, tuig l'evento è stato enunciato a suo tempo.

I ragazzi del selvaggio west, veri gentiluomini, si erano anche offerti di andarla a prendere in auto.

Ricordo bene?

ps: complimenti per l'incitazione che hai continuato a fare ieri sera nonostante quanto si vedesse in campo

Luna ^_^

ps: complimenti per l'incitazione che hai continuato a fare ieri sera nonostante quanto si vedesse in campo

60075[/snapback]

io rispetto a quelli in campo e perché no anche qualcuno sugli spalti sono FOLLE per Varese e per quei colori do tutto me stesso...a volte mi pare di essere matto da carcere da cure...

va be io mi sono perso l'evento...sarà per il prossimo!

P.S. cmq oggi ho una voce peggio di un trans...mi hanno vietato di rispondere al telefono...! ^_^