ontA Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Qualcuno è riuscito a vedere la pertita su rossoalice, io non ho praticamente visto nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Io qualcosa ho visto e cmq sarebbe stato meglio nn vedere 'sto schifo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 SGRETOLATI...certo che se noi andiamo sotto di 10...poi in un amen andiamo a -30... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Io ho staccato...Non ne posso +!!!UMILIATI...perdere ci sta...ma farsi MASSACRARE NO...Un po' di orgoglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyler Durden Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Non comprero' mai piu una partita su Rosso Alice, fa' schifo!!!!! Tutto a scatti,collegamento penoso!!!! E non e' la mia connessione ve lo assicuro, sono proprio loro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Confermo tutto a scatti e a volte proprio immagine bloccata... Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che avrebbero provveduto entro 48 ore. Capirai!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Confermo tutto a scatti e a volte proprio immagine bloccata...Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che avrebbero provveduto entro 48 ore. Capirai!... 60011[/snapback] Puoi chiedere il rimborso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Io ho staccato...Non ne posso +!!!UMILIATI...perdere ci sta...ma farsi MASSACRARE NO...Un po' di orgoglio! 60009[/snapback] Ma è vero che gli amici col fischietto hanno dato una mano alla fottitudo o è una balla per mascherare sto tracollo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Puoi chiedere il rimborso. Lo so grazie. Peccato che io non riesca a chiamare il 187... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Ma è vero che gli amici col fischietto hanno dato una mano alla fottitudo o è una balla per mascherare sto tracollo? 60013[/snapback] quando perdi di 26, a prescindere da cosa è successo, se stai a vedere gli arbitri capisci ben poco di basket. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Io, a parte la differita di circa 10 secondi, l'ho vista molto bene su Rosso Alice...la ripresa era fluida e senza interruzioni...colori accettabili, e nessun "rosa" in vista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 Ma è vero che gli amici col fischietto hanno dato una mano alla fottitudo o è una balla per mascherare sto tracollo? 60013[/snapback] Varese 20 falli commessi Fortitudo 27 falli commessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 quando perdi di 26, a prescindere da cosa è successo, se stai a vedere gli arbitri capisci ben poco di basket. 60017[/snapback] Varese 20 falli commessiFortitudo 27 falli commessi 60021[/snapback] Avevo solo chiesto io la partita non l'ho vista... cmq lo so benissimo che quando perdi di 26 gli arbitri contano ben poco...ho sentito un pezzo di telecronaca a radionews in cui il commentatore si lamentava appunto di un arbitraggio a nostro sfavore, chiedevo se era vero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Ma è vero che gli amici col fischietto hanno dato una mano alla fottitudo o è una balla per mascherare sto tracollo? 60013[/snapback] premessa: abbiamo perso x colpa nostra, niente da obiettare. Però: - se Bagaric può passeggiare in area per ore e ore senza che gli arbitri si accorgano che esiste una regola apposita che gli dovrebbe impedire di farlo - se aggiudicano tiri da 3 quando il piede del giocatore è nettamente dentro la linea di 6,25 - se i bolognesi possono picchiare come fabbri mentre a noi fischiano falli come se piovesse difficile portare a casa una partita giocando come giochiamo noi... e come ha detto giustamente ieri Federico: certi fischi te li devi anche saper prendere, e ha ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 (edited) premessa: abbiamo perso x colpa nostra, niente da obiettare.Però: - se Bagaric può passeggiare in area per ore e ore senza che gli arbitri si accorgano che esiste una regola apposita che gli dovrebbe impedire di farlo - se aggiudicano tiri da 3 quando il piede del giocatore è nettamente dentro la linea di 6,25 - se i bolognesi possono picchiare come fabbri mentre a noi fischiano falli come se piovesse difficile portare a casa una partita giocando come giochiamo noi... e come ha detto giustamente ieri Federico: certi fischi te li devi anche saper prendere, e ha ragione. 60037[/snapback] Aggiungerei: certe spallate, certi spintoni, certe mani addosso, devi saperli dare.......... Le squadre che giocano l'eurolega, hanno sempre una malizia in più nel difendere fisico. Anche noi imparammo a farlo quando giocammo l'eurolega. Se ci aggiungi che sei anche maggiormente tutelato dagli arbitri, è giocoforza difendere duro e non uscire per 5 falli... Ricordo la massima di DIno Meneghin: "il primo fallo dev'essere duro (saggio.... ), da lì o ti sbattono fuori per 5 falli subito, o si adeguano a quel metro....." Edited February 14, 2006 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts