Jump to content

Rosso alice

ontA

Recommended Posts

Io ho staccato...Non ne posso +!!!UMILIATI...perdere ci sta...ma farsi MASSACRARE NO...Un po' di orgoglio!

60009[/snapback]

Ma è vero che gli amici col fischietto hanno dato una mano alla fottitudo o è una balla per mascherare sto tracollo?

Ma è vero che gli amici col fischietto hanno dato una mano alla fottitudo o è una balla per mascherare sto tracollo?

60013[/snapback]

quando perdi di 26, a prescindere da cosa è successo, se stai a vedere gli arbitri capisci ben poco di basket.

quando perdi di 26, a prescindere da cosa è successo,  se stai a vedere gli arbitri capisci ben poco di basket.

60017[/snapback]

Varese 20 falli commessi

Fortitudo 27 falli commessi

60021[/snapback]

Avevo solo chiesto io la partita non l'ho vista... cmq lo so benissimo che quando perdi di 26 gli arbitri contano ben poco...ho sentito un pezzo di telecronaca a radionews in cui il commentatore si lamentava appunto di un arbitraggio a nostro sfavore, chiedevo se era vero...

60013[/snapback]

premessa: abbiamo perso x colpa nostra, niente da obiettare.

Però:

- se Bagaric può passeggiare in area per ore e ore senza che gli arbitri si accorgano che esiste una regola apposita che gli dovrebbe impedire di farlo

- se aggiudicano tiri da 3 quando il piede del giocatore è nettamente dentro la linea di 6,25

- se i bolognesi possono picchiare come fabbri mentre a noi fischiano falli come se piovesse

difficile portare a casa una partita giocando come giochiamo noi...

e come ha detto giustamente ieri Federico: certi fischi te li devi anche saper prendere, e ha ragione.

premessa: abbiamo perso x colpa nostra, niente da obiettare.

Però:

- se Bagaric può passeggiare in area per ore e ore senza che gli arbitri si accorgano che esiste una regola apposita che gli dovrebbe impedire di farlo

- se aggiudicano tiri da 3 quando il piede del giocatore è nettamente dentro la linea di 6,25

- se i bolognesi possono picchiare come fabbri mentre a noi fischiano falli come se piovesse

difficile portare a casa una partita giocando come giochiamo noi...

e come ha detto giustamente ieri Federico: certi fischi te li devi anche saper prendere, e ha ragione.

60037[/snapback]

Aggiungerei: certe spallate, certi spintoni, certe mani addosso, devi saperli dare..........

Le squadre che giocano l'eurolega, hanno sempre una malizia in più nel difendere fisico. Anche noi imparammo a farlo quando giocammo l'eurolega. Se ci aggiungi che sei anche maggiormente tutelato dagli arbitri, è giocoforza difendere duro e non uscire per 5 falli...

Ricordo la massima di DIno Meneghin: "il primo fallo dev'essere duro (saggio.... :P:lol: ), da lì o ti sbattono fuori per 5 falli subito, o si adeguano a quel metro....."

Edited by Ale Div.