stefanoABC Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 Top 16: sorteggio GRUPPO D Unicaja Zalgiris Winterthur FCB Olympiacos GRUPPO E Maccabi Elite Climamio Real Madrid Ulker GRUPPO F Tau Ceramica CSKA Moscow Lietuvos Rytas Bamberg GRUPPO G Panathinaikos Efes Pilsen Benetton Cibona
Leasir Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 benino per la F, male, malissimo per la Benetton
the answer Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 (edited) Dura per Treviso, possibile per Bologna, ma sarà così? Tutte le mie previsioni vanno sempre a farsi benedire... quindi boh... Edited February 13, 2006 by the answer
parish76 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 benino per la F, male, malissimo per la Benetton 60130[/snapback] malissimo anche per me
Leasir Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 malissimo anche per me 60167[/snapback] uh? perchè? in che girone sei??
Federico Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 uh? perchè? in che girone sei?? 60171[/snapback] I. Antinferno II. Girone dei tirapacchi III. Girone dei cacciaballe IV. Girone dei reality-dipendenti V. Girone degli accidiosi VI. Girone dei golosi VII. Girone degli iracondi VIII. Girone dei seduttori IX. Girone dei lussuriosi X. Girone dei finti tonti XI. Girone degli avari XII. Girone degli adulatori XIII. Girone dei raccomandati XIV. Girone dei simoniaci XV. Girone degli ipocriti XVI. Girone dei ladri XVII. Girone degli eretici XVIII. Girone dei seminatori di discordia XIX. Girone dei consiglieri fraudolenti XX. Girone dei traditori XXI. Girone nero tra i diavoli più perfidi XXII. Girone rosso accanto a Satana Scherzo. Non volermene. Ciao Federico
parish76 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 uh? perchè? in che girone sei?? 60171[/snapback] gruppo F .... come ben sai ...peccato che dall'8 al 21 gioca sempre fuori casa .... vuol dire che mi dedicherò ad altro ....
hammer70 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 benino per la F, male, malissimo per la Benetton 60130[/snapback] x la forza delle italiane,ok,x la forza delle avversarie direi il contrario..
Silver Surfer Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 gruppo F .... come ben sai ...peccato che dall'8 al 21 gioca sempre fuori casa .... vuol dire che mi dedicherò ad altro .... 60181[/snapback] ..ma come? Avevo capito gruppo D! Allora sarai presente nella Capitale dello Stato, e non nella Capitale del Basket Baltico... ...disertore!
parish76 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 ..ma come? Avevo capito gruppo D! Allora sarai presente nella Capitale dello Stato, e non nella Capitale del Basket Baltico... ...disertore! 60199[/snapback] .... mi perdo pure lo scontro al vertice in campionato .... giocano il 25 marzo .... farò altro ....
Recommended Posts