Il_Cinghiale Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 13, 2006 Author Share Posted February 13, 2006 60195[/snapback] Preoccupato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 no io sn in lombardia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 ...tu?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 13, 2006 Author Share Posted February 13, 2006 ...tu?! 60201[/snapback] No, se mi taglio le unghie non corro pericoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 No, se mi taglio le unghie non corro pericoli... 60203[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 La Pappons&Pappons assicura la propria rinomata e gentile clientela diessere estranea ai fatti...infatti la Pappons&pappons ha solo clientela accuratamente selezionata e visionata dai due soci fondatori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 13, 2006 Author Share Posted February 13, 2006 La Pappons&Pappons assicura la propria rinomata e gentile clientela diessere estranea ai fatti...infatti la Pappons&pappons ha solo clientela accuratamente selezionata e visionata dai due soci fondatori! 60205[/snapback] Dunque non "testata"??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Dunque non "testata"??? 60207[/snapback] Ssssssssst...... non possiamo dirlo...sai certa clientela pretende che la merce sia fresca Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Dunque non "testata"??? 60207[/snapback] ma secondo te come facciamo a selezionare?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 ...per domani c'è qualche promozione? tipo 3x2 o robe simili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 ...per domani c'è qualche promozione? tipo 3x2 o robe simili... 60210[/snapback] festeggia san valentino con la Pappons&Pappons...per te solo piacevoli sorprese! Offriamo il pacchetto serata comprensivo dell'uscita a cena...per bullarti con gli amici o semplicemente per farti vedere dalla ex che intanto è al ristorante col nuovo tipo... altra promozione è quella 2 x 1...sei abituato ai soliti listini prezzi? ok noi li teniamo uguali ma ci aggiungiamo l'amica speciale...ovviamente è previsto una congrua mancia al procacciatore...! e come sempre ASTENERSI PERDITEMPO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 festeggia san valentino con la Pappons&Pappons...per te solo piacevoli sorprese!Offriamo il pacchetto serata comprensivo dell'uscita a cena...per bullarti con gli amici o semplicemente per farti vedere dalla ex che intanto è al ristorante col nuovo tipo... altra promozione è quella 2 x 1...sei abituato ai soliti listini prezzi? ok noi li teniamo uguali ma ci aggiungiamo l'amica speciale...ovviamente è previsto una congrua mancia al procacciatore...! e come sempre ASTENERSI PERDITEMPO! 60212[/snapback] ...peccato ke c'è allenamento domani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 ...peccato ke c'è allenamento domani... 60213[/snapback] Ci sono anche le "Agevolazioni Comitive" Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 festeggia san valentino con la Pappons&Pappons...per te solo piacevoli sorprese!Offriamo il pacchetto serata comprensivo dell'uscita a cena...per bullarti con gli amici o semplicemente per farti vedere dalla ex che intanto è al ristorante col nuovo tipo... altra promozione è quella 2 x 1...sei abituato ai soliti listini prezzi? ok noi li teniamo uguali ma ci aggiungiamo l'amica speciale...ovviamente è previsto una congrua mancia al procacciatore...! e come sempre ASTENERSI PERDITEMPO! 60212[/snapback] io sono libero e disponibile...mi procurate qualcosa x stasera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 La Pappons&Pappons assicura la propria rinomata e gentile clientela diessere estranea ai fatti...infatti la Pappons&pappons ha solo clientela accuratamente selezionata e visionata dai due soci fondatori! 60205[/snapback] Dunque non "testata"??? 60207[/snapback] Ssssssssst......non possiamo dirlo...sai certa clientela pretende che la merce sia fresca 60208[/snapback] ma secondo te come facciamo a selezionare?! 60209[/snapback] Dunque se ho ben capito , voi "selezionate" i clienti e non le operatrici ??? Forse " Lapons & Lapons " sarebbe stato un nome più appropriato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 (edited) Dunque se ho ben capito , voi "selezionate" i clienti e non le operatrici ??? Forse " Lapons & Lapons " sarebbe stato un nome più appropriato... 60234[/snapback] Come Virgus? proprio TE mi fai questa domanda? Dovresti saperlo! sei il nostri cliente più affezionato! Edited February 14, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 mi procurate qualcosa x stasera? 60232[/snapback] Qualcosa??? Una bambole e un dvd con le istruzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Ci sono anche le "Agevolazioni Comitive" 60214[/snapback] pensa te che per di più la comitiva sarebbe la mia suadra!!! Cmq io dopo allenamento vado anche a ballare quindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Unapomper ........ uahuahuahuahuahuahuahuahuah ho le lacrime agli occhi uahauhauhauhauhauhauhaaaaauuuaaaahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts