Sheep85 Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 Si, lo so, sono io il primo a dirlo, è la festa del consumismo e basta, però.. però c'è, quindi proviamo a prendere in considerazione solo l'aspetto "teorico.. E con questo topic voglio fare un augurio a tutte le donzelle, ma in generale, a tutti coloro che sono innamorati, perchè l'amore è la cosa più bella che c'è, e quando tra 2 persone le cose funzionano, la vita del singolo migliora, tutto cambia colore, e ci si sente molto meglio. Auguri a tutti quelli innamorati, e un augurio a coloro che ancora non lo sono, perchè possano presto esserlo. Permettetemi un augurio particolare ad Emaz, che a parte tutte le boiate che si possono scrivere/dire è veramente un ragazzo d'oro, con una sfiga pazzesca; vedrai che prima o poi le cose gireranno come devono, noi (sai di chi parlo) ti conosciamo e sappiamo quanto vali e che persona sei. Avrai quello che meriti, perchè è giusto così. Auguri a tutti, e non di buon consumismo Marco
EmaZ Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 Permettetemi un augurio particolare ad Emaz, che a parte tutte le boiate che si possono scrivere/dire è veramente un ragazzo d'oro, con una sfiga pazzesca; vedrai che prima o poi le cose gireranno come devono, noi (sai di chi parlo) ti conosciamo e sappiamo quanto vali e che persona sei. Avrai quello che meriti, perchè è giusto così. Marco 60221[/snapback] M'è scesa una lacrimuccia.... Grazie caro! Auguri anche a te! (..e alla tua bella ovviamente)
Silver Surfer Posted February 13, 2006 Posted February 13, 2006 Si, lo so, sono io il primo a dirlo, è la festa del consumismo e basta, però.. però c'è, quindi proviamo a prendere in considerazione solo l'aspetto "teorico..E con questo topic voglio fare un augurio a tutte le donzelle, ma in generale, a tutti coloro che sono innamorati, perchè l'amore è la cosa più bella che c'è, e quando tra 2 persone le cose funzionano, la vita del singolo migliora, tutto cambia colore, e ci si sente molto meglio. Auguri a tutti quelli innamorati, e un augurio a coloro che ancora non lo sono, perchè possano presto esserlo. Permettetemi un augurio particolare ad Emaz, che a parte tutte le boiate che si possono scrivere/dire è veramente un ragazzo d'oro, con una sfiga pazzesca; vedrai che prima o poi le cose gireranno come devono, noi (sai di chi parlo) ti conosciamo e sappiamo quanto vali e che persona sei. Avrai quello che meriti, perchè è giusto così. Auguri a tutti, e non di buon consumismo Marco 60221[/snapback] Bravo Marco. Bern fatto. Ma avevi già lanciato uno strale propiziatorio con qs.: ...e io, povero monaco, costretto a fare sesso senza limiti tutti i giorni con la stessa ragazza ( che per altro amo ), costretto a vivere divertendomi senza troppe preoccupazioni, costretto a......!
drè Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 auguri a voi, che siete innamorati...io, sigh, no...
meme82 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 auguri a tutti gli INNAMORATI.... "VERI"!!!!!!! un bacio MELA
ROOSTERS99 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Forza Emaz !! ...condivido giudizio e auguri di Sheep !!
EmaZ Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Forza Emaz !!...condivido giudizio e auguri di Sheep !! 60238[/snapback] Grazie.....
meme82 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Uffi che noia!!!W il sesso libero!!! 60245[/snapback]
tuig Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Auguro a tutti di potersi innamorare e vievere momenti felici con la persona amata!
sertar Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Auguri a tutti anche se credo sempre che i sentimenti vadano vissuti e nn celebrati!
Omone626 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 TANTISSIMI AUGURI A TUTTI... Concedetemelo un augurio particolare a EMAZ...quotando tutto quello detto da Sheep... NOI TI VOGLIAMO BENE..tanti auguri al mio ciccione preferito...
spiff Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Condivido di cuore (no fraintendimenti please!) gli auguri a Emaz!
tuig Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 ma cos'è sta storia? Tutti a fare gli auguri a Emaz...ma la festa stasera la organizzo io a lui...una bella uscita a cena e tanti tanti cuba... ti piace come s.valentino?
spiff Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Oppure una bella uscita a cuba e tante tante cene...
fonzie78 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Oppure una bella uscita a cuba e tante tante cene... 60285[/snapback] Direi che è molto meglio!!!!
meme82 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 ma cos'è sta storia?Tutti a fare gli auguri a Emaz...ma la festa stasera la organizzo io a lui...una bella uscita a cena e tanti tanti cuba... ti piace come s.valentino? 60282[/snapback] tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tuig Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 60296[/snapback] va be' si fa quel che si può intanto l'importante è passarlo in coppia... meglio un amico che niente?
meme82 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 va be' si fa quel che si può intanto l'importante è passarlo in coppia... meglio un amico che niente? 60299[/snapback] SARESTE DI SICURO OGGETTO DI INNUMEREVOLI COMMENTI!!! SOPRATTUTTO IN MEZZO A CENTINAIA DI COPPIE AMOREGGIANTI!!! cmq.... meglio uscire mercoledi sera..... festa dei single in cerca!!!!!!!!
tuig Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 SARESTE DI SICURO OGGETTO DI INNUMEREVOLI COMMENTI!!!SOPRATTUTTO IN MEZZO A CENTINAIA DI COPPIE AMOREGGIANTI!!! cmq.... meglio uscire mercoledi sera..... festa dei single in cerca!!!!!!!! 60300[/snapback] appunto sto già ridendo al pensiero dei commenti...! Poi in fondo....ma tanto...siamo anche una bella coppia!!! Be' sull'amoreggiamento cmq lo eviterei... Ma ovvio che si esce domani...solo che esco anche stasera...!
meme82 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 appunto sto già ridendo al pensiero dei commenti...!Poi in fondo....ma tanto...siamo anche una bella coppia!!! Be' sull'amoreggiamento cmq lo eviterei... Ma ovvio che si esce domani...solo che esco anche stasera...! 60301[/snapback] io stasera eviterei....
tuig Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 io stasera eviterei.... 60302[/snapback] emazzzz???????? tu usciresti con me? Dai se no mi tocca solo andare all'allenamento...! Ma poi uscire domani mi dà troppo l'idea di essere un "morto di fame"...anche se è vero che uscire oggi faremmo solo la figura dei COGLIONI...
meme82 Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 emazzzz????????tu usciresti con me? Dai se no mi tocca solo andare all'allenamento...! Ma poi uscire domani mi dà troppo l'idea di essere un "morto di fame"...anche se è vero che uscire oggi faremmo solo la figura dei COGLIONI... 60303[/snapback] basta stare nel mezzo.... ne fidanzato ne no..... cosi esci 2 volte e sempre nel giusto blèèè... che tristezza che mi viene
tuig Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 basta stare nel mezzo....ne fidanzato ne no..... cosi esci 2 volte e sempre nel giusto blèèè... che tristezza che mi viene 60304[/snapback] peggio nel mezzo! che tristezza! preferibile la figuraccia uscendo "solo" oggi
Recommended Posts