Ale Div. Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Dalla newsletter della Pallacanestro Varese OPERAZIONE FINAL EIGHT Parte l`operazione Final Eight. La Whirlpool Varese esordirà contro il Montepaschi Siena nel primo incontro ufficiale in programma al Palafiera di Forlì giovedì alle ore 18.15. I biancorossi raggiungeranno Forlì mercoledì pomeriggio. Nella mattinata di giovedì è prevista una seduta di tiro nell`impianto romagnolo. Il roster biancorosso non lamenta assenze. Nelle file di Siena qualche problema fisico ber Eze che sta svolgendo un lavoro a parte, ma che dovrebbe comunque essere in campo giovedì sera. Varese sarà seguita da circa 150 tifosi: i biglietti saranno disponibili in prevendita sino a mercoledì pomeriggio presso l`Agenzia di Viaggio le Marmotte di Piazza Carducci a Varese. A tutti i tifosi presenti a Forlì verrà regalata una speciale t-shirt rossa fatta realizzare per l`occasione dalla Whirlpool. E` stato inoltre realizzato uno special di 30 pagine dedicato alla Coppa Italia e alla Hall of Fame: la rivista verrà ditribuita in omaggio nei bar della città e sui pullman dei tifosi diretti a Forlì. Infine spazio alle scomesse con Varese che è quotata a 20 per la vittoria in Coppa Italia: un eventuale successo della Whirlpool farebbe la fortuna di chi ha deciso di puntare sui biancorossi! SCARICA LO SPECIALE SULLA COPPA ITALIA! E` disponibile su www.pallacanestrovarese.it, nell`area ”House Organ Scaricabile”, il numero speciale di Pallacanestro Varese Magazine dedicato alle Final Eight di Coppa Italia e alla Hall of Fame. Nello special vengono proposte le schede di tutte le squadre partecipanti alla manifestazione e la biografie dei 12 giocatori, oltre che di Aza Nikolic, entrati a far parte della Hall of Fame. C.M. CASTIGLIONI OSPITE di VARESE A CANESTRO L`ospite di questa sera (14/02/06) alla trasmissione di Rete55 ”VARESE A CANESTRO” sarà il Vice Presidente biancorosso Claudio Maria Castiglioni. Attraverso le domande di Matteo Inzaghi sono stati affrontati i seguenti argomenti: il bilancio della stagione, le eventuali operazioni di mercato e l`imminente avventura in Coppa Italia.
Ale Div. Posted February 14, 2006 Author Posted February 14, 2006 A me non me ne frega nulla di domenica (cioè sì, ma ormai è acqua passata.......), giovedì c'è una partita importante e quindi......... ENTUSIASMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Anche perchè non è una partita come quelle che abbiamo giocato fino ad oggi..... Perchè non crederci? Basta una partita sciagurata contro una grande squadra per cambiare idea su questa stagione di rinascita e orgoglio? Dai Varese!!! Dai varesini!!!
Il_Cinghiale Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 Perchè quella domanda nel titolo??? Chi è che non ci crede???
Ale Div. Posted February 14, 2006 Author Posted February 14, 2006 Perchè quella domanda nel titolo???Chi è che non ci crede??? 60359[/snapback] Bravo!! Questo spirito mi piace!! Parafrasando il Nano Ghimli del "Signore degli Anelli"........ "I nostri nemici sono più grossi, più esperti, hanno vinto più di noi... speranze di vincere? Nessuna.... Cosa aspettiamo a combattere!"
Ponchiaz Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Forza ragazzi, in una partita secca tutto puó succedere Vi seguiró dalla freddissima Polonia...
Ale Div. Posted February 15, 2006 Author Posted February 15, 2006 Forza ragazzi, in una partita secca tutto puó succedereVi seguiró dalla freddissima Polonia... 60365[/snapback] Han già trasferito la Whirlpool??????
Ponchiaz Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Ti lascio con il beneficio del dubbio che io possa essere qui per turismo.
spiff Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Turismo??!? E' così che ti ha detto il tuo capo...? Qualcuno ha visto casti jr. ieri sera e può riportare qualche cosa di interessante..?
the answer Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Andiamo a sfangare le chiappe a tutti!!! FORZA VARESE!!!
Ponchiaz Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Andiamo a sfangare le chiappe a tutti!!!FORZA VARESE!!! 60393[/snapback] Magari avessimo incontrato Milano...
Tartarughina23 Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 FORZA RAGAZZI! E come dice un coro: SU LA TESTA FUORI I COGLIONI BASTONIAMO QUESTI BARBONI!!!!
Ludo Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Saranno quasi tutti ultrà i tifosi della Whirlpool presenti domani a Forlì per sostenere Varese nelle Final Eight di Coppa Italia. Sui pullman della Gioventù biancorossa viaggeranno 150 sostenitori che partitanno a mezzogiorno da Masnago. Le prevendite libere, che si effettuano fino a oggi all’Agenzia di Viaggio le Marmotte di Piazza Carducci, non hanno rispettato le attese: dei 600 biglietti a disposizione solo trenta sono stati stataccati
ROOSTERS99 Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Forza ragazzi, in una partita secca tutto puó succedereVi seguiró dalla freddissima Polonia... 60365[/snapback] Cacchio Ponch....non ti danno tregua !!
Mangusta Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Saranno quasi tutti ultrà i tifosi della Whirlpool presenti domani a Forlì per sostenere Varese nelle Final Eight di Coppa Italia. Sui pullman della Gioventù biancorossa viaggeranno 150 sostenitori che partitanno a mezzogiorno da Masnago. Le prevendite libere, che si effettuano fino a oggi all’Agenzia di Viaggio le Marmotte di Piazza Carducci, non hanno rispettato le attese: dei 600 biglietti a disposizione solo trenta sono stati stataccati 60417[/snapback] Tre di questi trenta sono in mano mia, FORZA VAREEEESSEEEEEEEE!!!
Ale Div. Posted February 15, 2006 Author Posted February 15, 2006 Saranno quasi tutti ultrà i tifosi della Whirlpool presenti domani a Forlì per sostenere Varese nelle Final Eight di Coppa Italia. Sui pullman della Gioventù biancorossa viaggeranno 150 sostenitori che partitanno a mezzogiorno da Masnago. Le prevendite libere, che si effettuano fino a oggi all’Agenzia di Viaggio le Marmotte di Piazza Carducci, non hanno rispettato le attese: dei 600 biglietti a disposizione solo trenta sono stati stataccati 60417[/snapback] Peccato per chi pre-vendeva, ma ho come l'impressione che saranno un po' più di 30 i non-pullminizzati.....
marko89 Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 rgazzi..che mi consigliate..mi gioco la vittoria di coppa italia per varese? è data 1 : 20
Eddy Lee Wilkins Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 rgazzi..che mi consigliate..mi gioco la vittoria di coppa italia per varese? è data 1 : 20 60464[/snapback] Troppo bassa, la quota giusta era 100 . Piuttosto punta su Siena che domani ci asfalta (sgrat, sgrat).
Il_Cinghiale Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Parafrasando il Nano Ghimli del "Signore degli Anelli"........"I nostri nemici sono più grossi, più esperti, hanno vinto più di noi... speranze di vincere? Nessuna.... Cosa aspettiamo a combattere!" 60360[/snapback] E infatti non è un caso che il nano sia il mio personaggio preferito!!! Quella citazione fa il pari con la mia firma.
Recommended Posts