Virgus Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 http://www.gazzetta.it/Speciali/Torino_200...nksteiner.shtml
the answer Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Tanto con quei nomi lì, chi se li ricorderà mai?
Long Leg Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 http://www.gazzetta.it/Speciali/Torino_200...nksteiner.shtml 60553[/snapback] leggendo il titolo del thread, pensavo ce l'avessi con Spiff! Se ti può consolare, il mio professore di Psicolopatologia all'Università diceva che Cossiga era un soggetto sofferente di ciclotimia, e questo giustificava le sue improvvise sparate di tanto in tanto
spiff Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 leggendo il titolo del thread, pensavo ce l'avessi con Spiff! Anchio!!!!! Stavo già pensando: "e mo' che ho fatto? "
Virgus Posted February 16, 2006 Author Posted February 16, 2006 leggendo il titolo del thread, pensavo ce l'avessi con Spiff! 60567[/snapback] Anchio!!!!! Stavo già pensando: "e mo' che ho fatto? " 60577[/snapback] La mia era solo una "velatissima " allusione ...
spiff Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Sai che Cossiga, stavolta, non ha tutti i torti? (scherzo, eh)
the answer Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Questa è la solita polemica sterile dei giornalisti... Se andate sulla sezione multimedia del corriera trovate il video dell'intervista ai due... Sono proprio dei grandi simpaticoni e fa niente se parlano come Huber, tanto il medagliere lo riempono all'Italia...
elvino Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 (edited) Io vado controcorrente e quoto Planksteiner... La nazionalità si sente, non si impone.... p.s., e poi la bresaola è valtellinese, in questo caso al massimo parliamo di speck... Edited February 16, 2006 by elvino
Virgus Posted February 16, 2006 Author Posted February 16, 2006 Io vado controcorrente e quoto Planksteiner... La nazionalità si sente, non si impone.... p.s., e poi la bresaola è valtellinese, in questo caso al massimo parliamo di speck... 60589[/snapback] Infatti ! Io la bresaola la toglierei a Cossiga !
EmaZ Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 leggendo il titolo del thread, pensavo ce l'avessi con Spiff! Se ti può consolare, il mio professore di Psicolopatologia all'Università diceva che Cossiga era un soggetto sofferente di ciclotimia, e questo giustificava le sue improvvise sparate di tanto in tanto 60567[/snapback] Il mio diceva sempre "Siamo tutti un po OMOSESSUALI"
spiff Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Il mio invece diceva: "Non si può sempre vincere di 20!"
Long Leg Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Il mio invece diceva: "Non si può sempre vincere di 20!" 60750[/snapback]
tuig Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) secondo me non ci dovremmo molto scandalizzare visto che chi è stato in quelle zone sa benissimo che parlano una lingua tutta loro che si sentono molto legati alle loro montagne che alla loro nazione...nn facciamo venir su un "caos" per niente! La cosa che magari più mi fa pensare è come mai uno della forestale non sappia l'inno...questo lo vedo più triste che il fatto che non sappia l'inno un alto atesino! Edited February 17, 2006 by tuig
elvino Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Secondo me Tuig, il nostro difetto è che guardiamo le cose con "l'ignoranza del non vissuto", mi spiego: talvolta non si capisce perchè i sud tirolesi non si sentano italiani o perchè i corsi non si sentano francesi, proviamo a farci questa domanda, se domani la svizzera invadesse militarmante la lombardia (con danni umani e materiali annessi) noi il giorno dopo andremmo beatamente in giro con la bandiera rossocrociata mangiando emmenthaler e cantando "heidi il tuo nido è sui monti"? Non credo....
spiff Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Se la Svizzera ci invadesse, finalmente potrei vedere quella c***o di Tsi2 in chiaro sul satellite!!! :lol:
tatanka Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Se la Svizzera ci invadesse, finalmente potrei vedere quella c***o di Tsi2 in chiaro sul satellite!!! :lol: 61369[/snapback] C'entra niente, ma ieri per 3 minuti ho visto TSI2 sulla TV analogica. A causa di un momentaneo Black-out su qualche trasmettitore non ricevevo nessun segnale di TV italiane, neanche di quella che sul canale 60 copre TSI2. Ma è durata pochissimo. Per la cronaca trasmettevano Canada-Finlandia di Hockey in diretta.
the answer Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Se la Svizzera ci invadesse, finalmente potrei vedere quella c***o di Tsi2 in chiaro sul satellite!!! :lol: 61369[/snapback] Tsi 1 e 2 Il meglio della televisione... Per fortuna ci sono a salvarmi serate e Olimpiadi. Il massimo... Comitato pro invasione rosso crociata!!!
EmaZ Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Tsi 1 e 2 Il meglio della televisione... Per fortuna ci sono a salvarmi serate e Olimpiadi. Il massimo...Comitato pro invasione rosso crociata!!! 61371[/snapback] Si vedi poi dove te lo diamo il comitato pro invasione rosso crociata
Recommended Posts