Jump to content

Toglietegli la bresaola , vi prego !

Virgus

Recommended Posts

leggendo il titolo del thread, pensavo ce l'avessi con Spiff! :lol:

Se ti può consolare, il mio professore di Psicolopatologia all'Università diceva che Cossiga era un soggetto sofferente di ciclotimia, e questo giustificava le sue improvvise sparate di tanto in tanto :rolleyes:

Io vado controcorrente e quoto Planksteiner... :rolleyes:

La nazionalità si sente, non si impone....

p.s., e poi la bresaola è valtellinese, in questo caso al massimo parliamo di speck... ^_^

60589[/snapback]

Infatti !

Io la bresaola la toglierei a Cossiga ! :(

leggendo il titolo del thread, pensavo ce l'avessi con Spiff! ^_^

Se ti può consolare, il mio professore di Psicolopatologia all'Università diceva che Cossiga era un soggetto sofferente di ciclotimia, e questo giustificava le sue improvvise sparate di tanto in tanto  :rolleyes:

60567[/snapback]

Il mio diceva sempre

"Siamo tutti un po OMOSESSUALI"

secondo me non ci dovremmo molto scandalizzare visto che chi è stato in quelle zone sa benissimo che parlano una lingua tutta loro che si sentono molto legati alle loro montagne che alla loro nazione...nn facciamo venir su un "caos" per niente!

La cosa che magari più mi fa pensare è come mai uno della forestale non sappia l'inno...questo lo vedo più triste che il fatto che non sappia l'inno un alto atesino!

Edited by tuig

Secondo me Tuig, il nostro difetto è che guardiamo le cose con "l'ignoranza del non vissuto", mi spiego: talvolta non si capisce perchè i sud tirolesi non si sentano italiani o perchè i corsi non si sentano francesi, proviamo a farci questa domanda, se domani la svizzera invadesse militarmante la lombardia (con danni umani e materiali annessi) noi il giorno dopo andremmo beatamente in giro con la bandiera rossocrociata mangiando emmenthaler e cantando "heidi il tuo nido è sui monti"? Non credo....

Se la Svizzera ci invadesse, finalmente potrei vedere quella c***o di Tsi2 in chiaro sul satellite!!! :lol: :lol: :lol:

61369[/snapback]

C'entra niente, ma ieri per 3 minuti ho visto TSI2 sulla TV analogica. A causa di un momentaneo Black-out su qualche trasmettitore non ricevevo nessun segnale di TV italiane, neanche di quella che sul canale 60 copre TSI2. Ma è durata pochissimo.

Per la cronaca trasmettevano Canada-Finlandia di Hockey in diretta.