Jump to content

Recommended Posts

Posted

perdenti. il loro atteggiamento è stato veramente penoso, anzi direi proprio patetico, attaccandosi ad ogni stupidaggine per creare polemica e tutto per l'incapacità di ammettere che NON SONO STATI IN GRADO DI VINCERE LA PARTITA. mancini in testa, un vero uomo di merda.

Posted

ASSOLUTAMENTE travisato il senso del mio intervento :

fregantubo di inter o di juve !

SONO STUFO di uomini senza palle che prima fanno grandi sparate buone solo per aizzare la gente e poi non hanno il coraggio di affrontare le conseguenze e si nascondo come CONIGLI dietro il più classico dei " Sono stato frainteso ... "

UN BEL TACER NON FU' MAI SCRITTO !

Posted
ASSOLUTAMENTE travisato il senso del mio intervento :

fregantubo di inter o di juve !

SONO STUFO di uomini senza palle che prima fanno grandi sparate buone solo per aizzare la gente e poi non hanno il coraggio di affrontare le conseguenze e si nascondo come CONIGLI dietro il più classico dei " Sono stato frainteso ... "

UN BEL TACER NON FU' MAI SCRITTO !

60790[/snapback]

Bravo e soprattuto ammettere una sconfitta fa molto più onore di un tristissimo scambio di accuse, e lo dico da spettatore interessato di un'altra squadra :o

Posted

...vero... la juve non ha bisogno di aiuti...

Forse però è anche doveroso sottolineare come lo sport (in generale, non solo italiano) non abbia più bisogno della cultura del sospetto ad ogni costo... forse dovremmo tutti imparare che a volte si può perdere perchè i ns avversari sono stati più bravi!

Il tutto senza polemica nei cfr di nessuno, sia chiaro... probabilmente non mi sono espresso bene io nel mio primo intervento

Ciao ciao

Posted
probabilmente l'inter non è capace di vincere ma la juve non ha bisogno di aiuti!!!

60778[/snapback]

ci ha pensato quel volpone di mancini ad aiutarla abbastanza :blink::blink::blink: