Jump to content

Recommended Posts

Posted
Oggi 17 Febbraio, giorno dopo la figuraccia di Forlì, mi sento proprio di dirlo............ GARNETT E' SCARSO, mica altre balle !!!  :unsure:  :lol:  :lol:

60990[/snapback]

Una volta tanto , posso quotarti o domani nevica ??? :rolleyes:

Posted
La questione Garnett è molto semplice.... Io penso che, fino a che abbiamo un playmaker che prima di mollare la palla o gi spari nelle gambe, o non la molla,non andremo da nessuna parte e Garnet è ovvio che non riesca a giocare. Il giorno che DJ inizierà a fare il play e a far giocare la squadra senza pretendere che tutto debba partire dalle sue mani vedrai allora che Garnet giocherà bene e Varese ne gioverà.

Poi ultimo appunto, ma marginale, penso che ci vogliano dei giochi mirati per far tirare un determinato giocatore(Garnett e Hafnar) da intervallare ai giochi "di squadra" che coinvolgono allo stesso tempo tutti e nessuno.

60950[/snapback]

Scusa, ma ieri quante volte hai visto Garnett uscire dai blocchi con almeno 1/2 metro di vantaggio sull'avversario???

E' colpa di Collins se non riesce a smarcarsi più di 3-4 volte a partita???

Posted
Se Garnett l'hanno cacciato da TV, dopo un anno, un motivo ci sarà stato!!! Considerato che diversi tifosi lo avevano già bollato dopo mezza stagione. A Varese ci potrebbe stare, se avessimo un altro giocatore che attira le attenzioni delle difese avversarie.

Ciao MC

60987[/snapback]

Stesse cose che mi disse un ragazzo di Treviso quando ne annunciarono l'acquisto...non è un leader offensivo.

Posted
Scusa, ma ieri quante volte hai visto Garnett uscire dai blocchi con almeno 1/2 metro di vantaggio sull'avversario???

E' colpa di Collins se non riesce a smarcarsi più di 3-4 volte a partita???

61102[/snapback]

Scusa ma quante volte hai visto fare un doppio blocco decente per un'uscita di Garnett ?. Io mai e le partite di Varese le ho viste quasi tutte.

Posted
Scusa ma quante volte hai visto fare un doppio blocco decente per un'uscita di Garnett ?. Io mai

61105[/snapback]

Bisogna passare vicino ai blocchi x sfruttarli...e comunque anche secondo il tuo discorso, non è colpa di Collins...a me è questo che interessa chiarire.

e le partite di Varese le ho viste quasi tutte.

61105[/snapback]

Io invece tutte, pure le amichevoli...ho vinto qualche cosa??? :angry:

Posted
Bisogna passare vicino ai blocchi x sfruttarli...e comunque anche secondo il tuo discorso, non è colpa di Collins...a me è questo che interessa chiarire.

Io invece tutte, pure le amichevoli...ho vinto qualche cosa???  :angry:

61106[/snapback]

E' colpa di chi i blocchi non li sa portare..

Riguardo alle amichevoli ho visto pure quelle, compresa l'ultima a Vanzaghello..........ma anch'io non ho vinto niente, anzi continuo a pagare i soldi del biglietto :P:(

Posted
garnett non sa uscire dai blocchi.

61171[/snapback]

credo anch'io. dunque non si può nemmeno rinfacciare a magnano di non costruire giochi appositi per garnett. A parte che si dovrebbe giocare di squadra, ma probabilmente l'unico mnodo di farlo seganre, oltre alla transizione, è far splittare di continuo 4 giocatori e lasciare lui, fermo, in attesa di tirare libero piedi a terra. bah.

Posted
garnett non sa uscire dai blocchi.

61171[/snapback]

La verità sta nel mezzo , altrimenti non si spiegherebbero i 20 di media negli anni scorsi . Che poi Garnett sia stato ESTREMAMENTE sopravvalutato da molti ( anche qui nel forum ) è cosa abbastanza evidente .

Posted
La verità sta nel mezzo , altrimenti non si spiegherebbero i 20 di media negli anni scorsi . Che poi Garnett sia stato ESTREMAMENTE sopravvalutato da molti ( anche qui nel forum ) è cosa abbastanza evidente .

61177[/snapback]

non lo so virgus. non ho idea di come giocasse a messina o a treviso. mi baso solo sulle partite che ho visto al palazzetto ed in televisione.

Posted

61177[/snapback]

Perchè a Messina c'era Matt Bonner che era il terminale offensivo principale e un play come Busca che si limitava a portar su il pallone.

A Treviso c'erano Bulleri e Goree che già da soli occupavano gli incubi difensivi degli allenatori avversari.

E all'Università mi pare che giocasse con Steve Nash............

Garnett è un vice terminale offensivo.....

Posted
Perchè a Messina c'era Matt Bonner che era il terminale offensivo principale e un play come Busca che si limitava a portar su il pallone.

A Treviso c'erano Bulleri e Goree che già da soli occupavano gli incubi difensivi degli allenatori avversari.

E all'Università mi pare che giocasse con Steve Nash............

Garnett è un vice terminale offensivo.....

61188[/snapback]

Su questo concordo pienamente !

La mia era una piccola disanima sul discorso blocchi : la differenza tra blocco fatto male e un cattivo passaggio su un blocco è estremamente sottile e in squadra non vedo bloccanti granitici . La verità per me sta nel mezzo : passa male sui blocchi ma avessimo un chessò Dino Meneghin a portare quel blocco forse , ma dico forse ...

Posted
Su questo concordo pienamente !

La mia era una piccola disanima sul discorso blocchi : la differenza tra blocco fatto male e un cattivo passaggio su un blocco è estremamente sottile e in squadra non vedo bloccanti granitici . La verità per me sta nel mezzo : passa male sui blocchi ma avessimo un chessò Dino Meneghin a portare quel blocco forse , ma dico forse ...

61204[/snapback]

La verità è che i blocchi li porta Albano, che con tutto il rispetto è una signorina in alternativa abbiamo Howell che è un grande giocatore ma non è granitico..

La specialità di MoneyG è il tiro in avvitamento (ricordatevi la partita di Napoli) in uscita da un blocco forte, senza il blocco perde quella frazione di secondo che fà di MoneyG un normalissimo giocatore.

Posted
La specialità di MoneyG è il tiro in avvitamento (ricordatevi la partita di Napoli) in uscita da un blocco forte, senza il blocco perde quella frazione di secondo che fà di MoneyG un normalissimo giocatore.

61206[/snapback]

Garnett ha anche bisogno di essere al 100% fisicamente...e su 'sta cosa avrei qualche dubbio.