Jump to content

Recommended Posts

Posted

TIM CUP Final Eight, Montepaschi e Lottomatica in semifinale nella Coppa Italia 2006

16/02/2006 22:00

- -

Al termine di una partita spettacolare e intensissima fino alla sirena finale la Lottomatica Roma ha superato la Climamio Bologna 83-79, raggiungendo così il Montepaschi Siena (90-68 alla Whirlpool Varese) nel lotto delle semifinaliste della TIM CUP Final Eight Coppa Italia 2006. Emozionante la lotteria dei tiri liberi finali che ha visto Kiwane Garris commettere l'errore decisivo, vanificando una rimonta dal -10 della Climamio. Domani seconda giornata dei quarti di finale con le partite Carpisa Napoli-Armani Jeans Milano e Benetton Treviso-Snaidero Udine.

legabasket

Posted
TIM CUP Final Eight, Montepaschi e Lottomatica in semifinale nella Coppa Italia 2006

- -

Al termine di una partita spettacolare e intensissima fino alla sirena finale la Lottomatica Roma ha superato la Climamio Bologna 83-79, raggiungendo così il Montepaschi Siena (90-68 alla Whirlpool Varese) nel lotto delle semifinaliste della TIM CUP Final Eight Coppa Italia 2006. Emozionante la lotteria dei tiri liberi finali che ha visto Kiwane Garris commettere l'errore decisivo, vanificando una rimonta dal -10 della Climamio. Domani seconda giornata dei quarti di finale con le partite Carpisa Napoli-Armani Jeans Milano e Benetton Treviso-Snaidero Udine.

legabasket

60710[/snapback]

ALLA NOTIZIA GRANDE ESULTANZA E CORI SUL BUS NEL VIAGGIO DI RITORNO

Posted

- -

legabasket

60710[/snapback]

almeno loro hanno perso con onore, battendosi come leoni

Posted

Vista.Grandissima partita

Green immarcabile nel secondo tempo e la fossa non l'ha mandata a dire a becirovic per alcune scelte scellerate negli ultimi 3 min!

SUper Hawkins e Bodiroga.

ilievski dovrebbe insegnare a farabello come si palleggia(3 triple in momenti topici mr. 3 palle!)

MA LA COSA PIU' BELLA E' CHE C'ERANO ALMENO 2000 TIFOSI FORITUDO E SONO TUTTI GIA' A CASA !!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH COME GODOOOOOO!!!

Posted (edited)

Godiamo delle disgrazie altrui, non avendo altri motivi......... :mellow::o

Edited by ROOSTERS99
Posted
Godiamo delle disgrazie altrui, non avendo altri motivi......... :lol:  :rolleyes:

60830[/snapback]

Ci sono almeno 1250 motivi (e uno più fastidioso dell'altro....) per godere dell'eliminazione di quelli lì.

Te l'assicuro!!

E così come ci cantavano loro ieri sera.... TUTTI A CASA ALEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Posted

..e poi ricordatevi, se vogliamo avere una possibilità di battere venerdì prox Roma dobbiamo tifare Roma per la Coppa.

Perchè? Questo è il programma in caso di vittoria di Roma:

Domenica sera: serata in discoteca fino a tarda notte, champagnino donne etc. etc.

Lunedì: bagno di folla a Settebagni con pogata in giro per la città..

Martedì: solito pranzo celebrativo, con medaglietta ricordo, dal sindaco con tanto di noioso discorso finale.

Mercoledì: Pesic si incazza!

Giovedì: partenza per Varese ritardata perchè un paio di giocatori nn si trovano più dalla serata in discoteca....

e Venerdì: almeno per un paio di tempi saranno abbioccati, perciò...

FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Posted
..e poi ricordatevi, se vogliamo avere una possibilità di battere venerdì prox Roma dobbiamo tifare Roma per la Coppa.

Domenica sera: serata in discoteca fino a tarda notte, champagnino donne etc. etc.

Martedì: solito pranzo celebrativo, con medaglietta ricordo, dal sindaco con tanto di noioso discorso finale.

Giovedì: partenza per Varese ritardata perchè un paio di giocatori nn si trovano più dalla serata in discoteca....

60955[/snapback]

:rolleyes::lol::D

Posted

60955[/snapback]

Ieri al Pub, fine partita ho detto:

Roma vince con la F ma avrà un infortunio.

Roma vince in semifinale ma alcuni ne escono acciaccati.

Roma vince in finale ma dopo 4 tempi supplementari e con 2 gravi infortuni.

Verranno a Varese con le giovanili e noi vinceremo di 1 dopo 2 ts (e mi hanno aggiunto "con un fischio dubbio a favore alla fine").

Posted
io godo dello spettacolo offerto altro che. partita da lacrime. stupenda.

60930[/snapback]

gran partita ok e gran difesa di roma MA AI BOLOGNESI GLI AUGURO IL CAGHETTO PER 6 MESI

1200 animali che credevano di essere i padroni

I peggiori erano quelli dietro la panchina di repesa che inveivano contro tutti e si beccavano anche con al sicurezza.Ma state buoni che vi viene l infarto.

Ieri non mi sono mai sentito così ROMANO in vita mia!!

La tripla del-1 di Ilievski mi ha fatto eslodere.Poi 2 si sono girati e ancora prima che dicessero qualcosa io ho detto NON SI PUO' TIFARE CONTRO BOLOGNA????NON SIAMO TUTTI PER VOI QUA DENTRO!!!

fuori mentre parlavo con i miei amici una signora con una pelliccia da 100mila eurosi gira e mi guarda storto e anche a lei ho detto che io sparlo della fortitudo quanto mi pare e piace,che hanno meritato di perdere e che non vinceranno niente!

Si si ieri ero piuttosto nervoso ma quando li vedo non posso farne a meno!!

FORTITUDO IO TI ODIO

Posted
Ci sono almeno 1250 motivi (e uno più fastidioso dell'altro....) per godere dell'eliminazione di quelli lì.

Te l'assicuro!!

E così come ci cantavano loro ieri sera.... TUTTI A CASA ALEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

60945[/snapback]

COME GODO A CASA GLI ANIMALI!!!!! AHAHAHAHAHAHA

Posted
gran partita ok e gran difesa di roma  MA AI BOLOGNESI GLI AUGURO IL CAGHETTO PER 6 MESI

I peggiori erano quelli dietro la panchina di repesa che inveivano contro tutti e si beccavano anche con al sicurezza.Ma state buoni che vi viene l infarto.

La tripla del-1 di Ilievski mi ha fatto eslodere.Poi 2 si sono girati e ancora prima che dicessero qualcosa io ho detto NON SI PUO' TIFARE CONTRO BOLOGNA????NON SIAMO TUTTI PER VOI QUA DENTRO!!!

fuori mentre parlavo con i miei amici una signora con una pelliccia da 100mila eurosi gira e mi guarda storto e anche a lei ho detto che io sparlo della fortitudo quanto mi pare e piace,che hanno meritato di perdere e che non vinceranno niente!

FORTITUDO IO TI ODIO

60962[/snapback]

BECERO! :lol:

hai già conosciuto Ale div.? :rolleyes::D

Posted
BECERO!  :lol:

hai già conosciuto Ale div.?  :rolleyes:  :D

60971[/snapback]

No non ho avuto il piacere ma ieri ne avevo per tutti e magari sarei stato indelicato....

Sai da Modenese-varesino anti foritudo la mia insofferenza era tripla!!!!

Ieri ho rimpianto che non ci fosse la virtus Bo.Almeno una parte di bolognesi sarebbe stata sopportabile e in grado di intendersi di basket giocato!

E non mi sarei sentito così solo ad infamarli dato che ero io,2 miei amici e 4 senesi che tifavamo roma....

Posted

... ma no, ragazzi... perché odiarli!?

l'odio (in questo caso "odio sportivo", o anti sportivo?) è un sentimento sottovalutato... non bisogna sprecarlo con chi non lo merita

IO ODIO milano, per la protervia degli anni andati

la fu-virtuz per gli stessi motivi +o-...

can-ptù perché fanno delle cucine di merda tutte di truciolare (ricoperte da un sottile strato di balsa!) :(

venezia (comunque storia di questo sport) per il recente passato; due spareggi che mi sgomentano ancora oggi... :angry:

... ma la fortitudo... la fortitudo NO... come si fa a odiare una squadra di perdenti senza pari!?

come si fa a odiare una squadra che (come paperino) è diventata la simpatica immagine di sprechi-lacrime-bestemmie e SCONFITTE !?

no, signori, dovremmo essere riconoscenti verso la fortitudo, una barzelletta vivente... ma vi siete già scordati le gioie che ci ha regalato con quella sfilza di finali perse!? il loro stupido proprietario figlio di papà che spendeva e spandeva e lo prendeva sempre in tasca?! i tifosi della f sempre inginocchiati a terra piangenti e ricchi solo della loro fede mal ripagata!? ora, dopo miliardi investiti e due scudetti vinti, non sono ancora entrati nella storia, non fanno ancora parte della NOBILTà della pallacanestro in questo continente (come non ricordarsi della recente finale persa in EL, quella sì, vera pagina vergognosa, non VARESE che perde con una squadra da mezza classifica...)... il pericolo che corrono è sempre quello... sparire dal giro che conta e lasciare un quesito: fortitudo CHEEeeee????!!!!!

siate gentili con gli stranieri... :angry:

virtuz ti odiavo

f, cheeee???

Posted
gran partita ok e gran difesa di roma  MA AI BOLOGNESI GLI AUGURO IL CAGHETTO PER 6 MESI

FORTITUDO IO TI ODIO

60962[/snapback]

Riko sei un grande!

SSSSTTTRRRRAAAQQQQUUUOOOTTTOOO! :angry::angry::(:(

Posted

I peggiori erano quelli dietro la panchina di repesa che inveivano contro tutti e si beccavano anche con al sicurezza.

60962[/snapback]

Quoto tutto, ma soprattutto questo passaggio. Dalla Fossa e dalle curve in genere un certo tipo di tifo è "giusto". Dal parterre no, altrimenti i signori che fanno gli ultras anche lì lo facciano fino in fondo, conseguenze comprese.

Ragazzi, per qualche minuto ho goduto come un riccio, congelando la delusione per Varese. Anche perché la palla decisiva l'ha persa "Non si può sempre vincere di 20"

:rolleyes:

f.

Posted

Aggiungo una chicca... al nostro rientro (mesto, molto mesto...) negli spogliatoi venivamo accolti da un gaudente e gioioso Becirovic che se la rideva di brutto con i compagni... :angry: mi è spiaciuto non essere nel tunnel anche al termine di Bologna-Roma... volevo vedere se Mister Smiling era ancora contento... :P

Posted
... ma no, ragazzi... perché odiarli!?

l'odio (in questo caso "odio sportivo", o anti sportivo?) è un sentimento sottovalutato... non  bisogna sprecarlo con chi non lo merita

IO ODIO milano, per la protervia degli anni andati

la fu-virtuz per gli stessi motivi +o-...

can-ptù perché fanno delle cucine di merda tutte di truciolare (ricoperte da un sottile strato di balsa!)  :D

venezia (comunque storia di questo sport) per il recente passato; due spareggi che mi sgomentano ancora oggi...  :P

... ma la fortitudo... la fortitudo NO... come si fa a odiare una squadra di perdenti senza pari!?

come si fa a odiare una squadra che (come paperino) è diventata la simpatica immagine di sprechi-lacrime-bestemmie e SCONFITTE !?

no, signori, dovremmo essere riconoscenti verso la fortitudo, una barzelletta vivente... ma vi siete già scordati le gioie che ci ha regalato con quella sfilza di finali perse!? il loro stupido proprietario figlio di papà che spendeva e spandeva e lo prendeva sempre in tasca?! i tifosi della f sempre inginocchiati a terra piangenti e ricchi solo della loro fede mal ripagata!? ora, dopo miliardi investiti e due scudetti vinti, non sono ancora entrati nella storia, non fanno ancora parte della NOBILTà della pallacanestro in questo continente (come non ricordarsi della recente finale persa in EL, quella sì, vera pagina vergognosa, non VARESE che perde con una squadra da mezza classifica...)... il pericolo che corrono è sempre quello... sparire dal giro che conta e lasciare un quesito: fortitudo CHEEeeee????!!!!!

siate gentili con gli stranieri...  :angry:

virtuz ti odiavo

f, cheeee???

61003[/snapback]

Marko , mio unico vate !

:(:lol::lol:

Posted
Aggiungo una chicca... al nostro rientro (mesto, molto mesto...) negli spogliatoi venivamo accolti da un gaudente e gioioso Becirovic che se la rideva di brutto con i compagni...  :lol: mi è spiaciuto non essere nel tunnel anche al termine di Bologna-Roma... volevo vedere se Mister Smiling era ancora contento... :lol:

61124[/snapback]

Mister idiozia, direi.

Avrebbe meritato di essere accolto a suon di scorregge, anzi, a suon di scorregge e gridando "Non si può sempre vincere di 20!" :lol::lol: