Eddy Lee Wilkins Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 (edited) Il riassunto di una prova penosa dei nostri nel complesso, spero di dare un' idea per chi non l'ha vista. Varese Collins 4: soffre molto il pressing (7 perse) e tiene troppo la palla contro la zona 3-2, panchinato per buona parte del 2° tempo. Farabello 3: ancora peggio del collega qui sopra, che almeno è stato capace di segnare qualche punto. Garnett 3: un fantasma, fa tenerezza il suo modo di stare in campo, non riesce ad essere innescato ed in difesa è ridicolo su Kaukenas. Hafnar 5,5: l'unico che si salva degli esterni, ma soffre cmq Kaukenas e ha anche un problemino alla caviglia, è l'unico preciso da 3. Howell 5,5: è il meno peggio dei lunghi, sbaglia qualche tiro facile ma è l'unico che accenna ad aiutare sui loro piccoli in difesa, ma davanti a lui combiano solo guai De Pol 4: Totalmente in confusione tende a strafare e sbaglia tutto in attacco Albano 5: Combina veramente poco. Fernandez 4,5 : Non fa meglio di Howell, patisce chiunque gli capiti a tiro Allegretti, Bolzonella: il primo gioca principalmente nel garbage time , l'altro mai Siena Kaukenas 7,5: E' il vero uomo partita in attacco, non lo tiene nessuno nell'1c1 e ci prende anche da fuori e complimenti a Magnano che inizia con Garnett su di lui. Risultato? 19 punti nei primi 20'. Stonerook 7,5: E' il 4 che servirebbe , vero play in campo , non fa mai ricevere con i suoi aiuti Garnett, ruba molti palloni. All'occorenza segna anche ma sbaglia qualche canestro facile, altrimenti era da 8. Zukauskas 7: Crea problemi ai ns lunghi specie nel 2° tempo Woodward 7: Attivo in pressing contro glii esterni, tende a forzare in attacco. Hamilton 6: Combina poco, è il più scarso degli USA di Siena. Chiacig+Eze 6: Due lunghi modesti per una squadra che punta allo scudetto ma contro i nostri sembravano piuttosto buoni... Datome 7: Come Zukauskas è un tipo giocatore che ci mette in difficoltà punendoci sui raddoppi , non avendo noi nessuno col fisico adatto per marcarlo, infatti segna sempre. Thomas 6,5: Che l'hanno preso a fare? Dà spettacolo con qualche guizzo nel garbage time (tutto il secondo tempo). Nicola Boisa e Pecile sv: principalmente in panca. Edited February 17, 2006 by Eddy Lee Wilkins Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Scusa ma Hafnar di più cosa doveva fare? Portare le bibite a tutti i presenti? 21 punti con caviglia dolorante ... Ciao MC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 (edited) Il riassunto di una prova penosa dei nostri nel complesso, spero di dare un' idea per chi non l'ha vista.Varese Collins 4: soffre molto il pressing (7 perse) e tiene troppo la palla contro la zona 3-2, panchinato per buona parte del 2° tempo. Farabello 3: ancora peggio del collega qui sopra, che almeno è stato capace di segnare qualche punto. Garnett 3: un fantasma, fa tenerezza il suo modo di stare in campo, non riesce ad essere innescato ed in difesa è ridicolo su Kaukenas. Hafnar 5,5: l'unico che si salva degli esterni, ma soffre cmq Kaukenas e ha anche un problemino alla caviglia, è l'unico preciso da 3. Howell 5,5: è il meno peggio dei lunghi, sbaglia qualche tiro facile ma è l'unico che accenna ad aiutare sui loro piccoli in difesa, ma davanti a lui combiano solo guai De Pol 4: Totalmente in confusione tende a strafare e sbaglia tutto in attacco Albano 5: Combina veramente poco. Fernandez 4,5 : Non fa meglio di Howell, patisce chiunque gli capiti a tiro Allegretti, Bolzonella: il primo gioca principalmente nel garbage time , l'altro mai Siena Kaukenas 7,5: E' il vero uomo partita in attacco, non lo tiene nessuno nell'1c1 e ci prende anche da fuori e complimenti a Magnano che inizia con Garnett su di lui. Risultato? 19 punti nei primi 20'. Stonerook 7,5: E' il 4 che servirebbe , vero play in campo , non fa mai ricevere con i suoi aiuti Garnett, ruba molti palloni. All'occorenza segna anche ma sbaglia qualche canestro facile, altrimenti era da 8. Zukauskas 7: Crea problemi ai ns lunghi specie nel 2° tempo Woodward 7: Attivo in pressing contro glii esterni, tende a forzare in attacco. Hamilton 6: Combina poco, è il più scarso degli USA di Siena. Chiacig+Eze 6: Due lunghi modesti per una squadra che punta allo scudetto ma contro i nostri sembravano piuttosto buoni... Datome 7: Come Zukauskas è un tipo giocatore che ci mette in difficoltà punendoci sui raddoppi , non avendo noi nessuno col fisico adatto per marcarlo, infatti segna sempre. Thomas 6,5: Che l'hanno preso a fare? Dà spettacolo con qualche guizzo nel garbage time (tutto il secondo tempo). Nicola Boisa e Pecile sv: principalmente in panca. 60741[/snapback] Hafnar ben al di sopra della sufficienza, e solo lui! Nonostante la caviglia infortunata ha fatto il ventello! Personalmente darei a Collins un voto + basso che a Farabello. L'americano è stato semplicemente inguardabile e troppo accentratore della palla (costringendoci un fottio di volte a chiudere l'azione sullo scadere dei 24'') Edited February 17, 2006 by Long Leg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Hafnar ben al di sopra della sufficienza, e solo lui! Nonostante la caviglia infortunata ha fatto il ventello!Personalmente darei a Collins un voto + basso che a Farabello. L'americano è stato semplicemente inguardabile e troppo accentratore della palla (costringendoci un fottio di volte a chiudere l'azione sullo scadere dei 24'') 60756[/snapback] oltre a quotare quanto dici, darei anche qualcosina in più a Howell, che pur patendo le pene dell'inferno sotto canestro, è stato l'unico a creare qualche (piccolo, troppo piccolo) grattacapo ai lunghi senesi. IMHO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 COllins troppo brutto per essere vero,era proprio in confusione.La cosa preoccupante è garnett che continua a latitare e il fatto che nessuno gli faccia blocchi rocciosi per liberarlo al tiro! Per il resto si sapeva che noi siamo tra il 7°eil10°posto come livello e non mi aspettavo certo di vincere.Ma dopo il 1°quarto speravo almeno in una sconfitta onorevole....vabbè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 (edited) Farabello non è, non è mai stato e non sarà mai un play !! Fare i numeri contro le pippe non significa essere "forti"; spiace molto, ma è la dura realtà ! Garnett......who ?? RIVOGLIO POZZECCO IN REGIA !!!! Edited February 17, 2006 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Farabello non è, non è mai stato e non sarà mai un play !!Fare i numeri contro le pippe non significa essere "forti"; spiace molto, ma è la dura realtà ! Garnett......who ?? RIVOGLIO POZZECCO IN REGIA !!!! 60849[/snapback] anch'io!!! è la prima volta che lo scrivo, MA IO RIVOGLIO IL POZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Cingo sei diventato radioattivo??!? Che è 'sto avatar?? Segno dell'entusiasmo che non c'è più...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morse Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Hafnar 7 l'unico con le palle Albano 1 che l'abbiamo a fare? Collins 3 ma siamo sicuri che la sua lentezza non sia dovuta agli schemi voluti da Magnano? Garnett Who? Anch'io rivoglio il Poz....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrone Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Hafnar ben al di sopra della sufficienza, e solo lui! Nonostante la caviglia infortunata ha fatto il ventello!Personalmente darei a Collins un voto + basso che a Farabello. L'americano è stato semplicemente inguardabile e troppo accentratore della palla (costringendoci un fottio di volte a chiudere l'azione sullo scadere dei 24'') 60756[/snapback] Parole sante... è bastata un po' di difesa aggressiva da parte senese e collins è saltato mentalmente. Per come ha gestito la baracca senza dubbio il peggiore ieri sera. P.s.: avevo letto con attenzione i tuoi sfoghi post match fortitudo sperando che ci fosse un pizzico di esagerazione. ieri uscendo dal pala fiera tra gli insulti e gli sfottò dei bolognesi mi sono sentito ugualmente umiliato e frustrato. mala tempora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 hafnar biancorosso a vita. pur rotto non si è arreso fino all'ultimo. mai. 10+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Cingo sei diventato radioattivo??!? Che è 'sto avatar?? Segno dell'entusiasmo che non c'è più...? 60889[/snapback] esatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Farabello non è, non è mai stato e non sarà mai un play !!Fare i numeri contro le pippe non significa essere "forti"; spiace molto, ma è la dura realtà ! Garnett......who ?? RIVOGLIO POZZECCO IN REGIA !!!! 60849[/snapback] E allora DC cosa fa? Il POZ è il Poz, non si discute? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 (edited) P.s.: avevo letto con attenzione i tuoi sfoghi post match fortitudo sperando che ci fosse un pizzico di esagerazione. ieri uscendo dal pala fiera tra gli insulti e gli sfottò dei bolognesi mi sono sentito ugualmente umiliato e frustrato. mala tempora... 60934[/snapback] hai reso perfettamente l'idea... l'unica consolazione che ho avuto ieri è quella di aver risparmiato un po' di soldini e di ferie stando a casa....magra consolazione...ma dopo Milano e Bologna non volevo + vivere certe sensazioni, perchè io la partita la vivo fin nel profondo dell'animo e ci sto davvero male per giorni quando soffro così tanto...in qualche modo, pur sperando nell'impresa, sentivo in cuor mio che sarebbe stata un'altra figuraccia, ahimè...e non lo dico godendo, come han fatto alcuni oggi, pur di sputare sentenza, ma lo dio da tifosa ferita e amareggiata. Edited February 17, 2006 by Long Leg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrone Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 hai reso perfettamente l'idea...l'unica consolazione che ho avuto ieri è quella di aver risparmiato un po' di soldini e di ferie stando a casa....magra consolazione...ma dopo Milano e Bologna non volevo + vivere certe sensazioni, perchè io la partita la vivo fin nel profondo dell'animo e ci sto davvero male per giorni quando soffro così tanto...in qualche modo, pur sperando nell'impresa, sentivo in cuor mio che sarebbe stata un'altra figuraccia, ahimè...e non lo dico godendo, come han fatto alcuni oggi, pur di sputare sentenza, ma lo dio da tifosa ferita e amareggiata. 60942[/snapback] Ti capisco, anch'io temevo il ripetersi di una prestazione incresciosa come domenica scorsa ma poi il cuore ha prevalso. Purtroppo, visto che alla fine abbiamo messo insieme un solo bus (a due piani, ok, ma sempre uno rimane..), credo che molti abbiano pensato: "se perdiamo ho risparmiato tempo e denaro, se vinciamo magari faccio un salto sabato..." Non è una critica verso la tua scelta, sia chiaro, che del resto è condivisibile considerato che ognuno di noi ha una vita/famiglia/occupazione/impieghi alternativi del proprio tempo... Dico solo che ieri eravamo quattro gatti in balia degli eventi, inviperiti dai nostri inaggettivabili giocatori e spernacchiati a tribune unificate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrone Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 hai reso perfettamente l'idea...l'unica consolazione che ho avuto ieri è quella di aver risparmiato un po' di soldini e di ferie stando a casa....magra consolazione...ma dopo Milano e Bologna non volevo + vivere certe sensazioni, perchè io la partita la vivo fin nel profondo dell'animo e ci sto davvero male per giorni quando soffro così tanto...in qualche modo, pur sperando nell'impresa, sentivo in cuor mio che sarebbe stata un'altra figuraccia, ahimè...e non lo dico godendo, come han fatto alcuni oggi, pur di sputare sentenza, ma lo dio da tifosa ferita e amareggiata. 60942[/snapback] Ti capisco, anch'io temevo il ripetersi di una prestazione incresciosa come domenica scorsa ma poi il cuore ha prevalso. Purtroppo, visto che alla fine abbiamo messo insieme un solo bus (a due piani, ok, ma sempre uno rimane..), credo che molti abbiano pensato: "se perdiamo ho risparmiato tempo e denaro, se vinciamo magari faccio un salto sabato..." Non è una critica verso la tua scelta, sia chiaro, che del resto è condivisibile considerato che ognuno di noi ha una vita/famiglia/occupazione/impieghi alternativi del proprio tempo... Dico solo che ieri eravamo quattro gatti in balia degli eventi, inviperiti dai nostri inaggettivabili giocatori e spernacchiati a tribune unificate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Ti capisco, anch'io temevo il ripetersi di una prestazione incresciosa come domenica scorsa ma poi il cuore ha prevalso. Purtroppo, visto che alla fine abbiamo messo insieme un solo bus (a due piani, ok, ma sempre uno rimane..), credo che molti abbiano pensato: "se perdiamo ho risparmiato tempo e denaro, se vinciamo magari faccio un salto sabato..."Non è una critica verso la tua scelta, sia chiaro, che del resto è condivisibile considerato che ognuno di noi ha una vita/famiglia/occupazione/impieghi alternativi del proprio tempo... Dico solo che ieri eravamo quattro gatti in balia degli eventi, inviperiti dai nostri inaggettivabili giocatori e spernacchiati a tribune unificate... 60959[/snapback] Hai ragione, purtroppo come dici tu, ci sono persone, come il sottoscritto che non possono prendersi ferie in questo momento e mi è cmq dispiaciuto non poter essere lì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Ti capisco, anch'io temevo il ripetersi di una prestazione incresciosa come domenica scorsa ma poi il cuore ha prevalso. Purtroppo, visto che alla fine abbiamo messo insieme un solo bus (a due piani, ok, ma sempre uno rimane..), credo che molti abbiano pensato: "se perdiamo ho risparmiato tempo e denaro, se vinciamo magari faccio un salto sabato..."Non è una critica verso la tua scelta, sia chiaro, che del resto è condivisibile considerato che ognuno di noi ha una vita/famiglia/occupazione/impieghi alternativi del proprio tempo... Dico solo che ieri eravamo quattro gatti in balia degli eventi, inviperiti dai nostri inaggettivabili giocatori e spernacchiati a tribune unificate... 60959[/snapback] hai ragione, e ho capito le tue parole. Posso solo aggiungere che domenica, tra viaggio, pranzo e partita mi son usciti 70 euro dalle tasche, ma non li rimpiango perchè ho passato una bellissima giornata con le persone a cui voglio bene, purtroppo terminata nel peggiore dei modi. Ho passato i gg successivi a chiedermi cosa fare x Forlì, ma i pensieri erano ancora "scottati" da domenica, e ho scelto di stare a casa (non sai che fatica ho fatto....). Sicuramente, a livello marketing, la scoppola di Bologna non ha fatto bene alla Pallacanestro Varese. In quanti saremmo stati a Forlì se con La F avessimo vinto? Son brutti discorsi, non lo nego, ma è così che vanno le cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 io di ritorno da forlì per vedere una nota lieta prenderei certamente la barista...mica male!!! Fortuna che ho visto più lei che la partita se no sarei veramente stato male!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 io di ritorno da forlì per vedere una nota lieta prenderei certamente la barista...mica male!!!Fortuna che ho visto più lei che la partita se no sarei veramente stato male!!! 60967[/snapback] Grande Tuig, vedi il lato "bello" di ogni cosa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 io di ritorno da forlì per vedere una nota lieta prenderei certamente la barista...mica male!!!Fortuna che ho visto più lei che la partita se no sarei veramente stato male!!! 60967[/snapback] Anche la bionda!! Tuig, la biondaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 io di ritorno da forlì per vedere una nota lieta prenderei certamente la barista...mica male!!!Fortuna che ho visto più lei che la partita se no sarei veramente stato male!!! 60967[/snapback] tuig dovevi vedere quella del bar della gradinata,dalla parte opposta a voi!!! Era semplicemente illegale,una mora illegale.Le è andata bene perchè se era na cozza le avrei tirato in faccia quella pizzaccia congelata da 3EURO che mi ha propinato.E le avrei spiegato cosa dovrebbero fare della birra analcolica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 E le avrei spiegato cosa dovrebbero fare della birra analcolica... 60981[/snapback] Mio Dio, stavo svenendo!! Alla fine del primo tempo son sceso al bar per affogare i miei dolori e quello mi dice che ha solo birra anal-colica..................... magari era pure la buckler!!!!!!!!!!!! Che trasferta di merda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 (edited) Mio Dio, stavo svenendo!!Alla fine del primo tempo son sceso al bar per affogare i miei dolori e quello mi dice che ha solo birra anal-colica..................... magari era pure la buckler!!!!!!!!!!!! Che trasferta di merda!!! 60983[/snapback] perchè se era la TOURTEL l avresti bevuta??? Ripeto le è andata bene perchè era una mora esplosiva senno...... Edited February 17, 2006 by RIKO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 hafnar biancorosso a vita. pur rotto non si è arreso fino all'ultimo. mai. 10+ 60935[/snapback] QUOTONE !! E allora DC cosa fa?Il POZ è il Poz, non si discute? 60941[/snapback] DC cambio del Poz e viceversa...ma anche insieme.....devastanti !! tuig dovevi vedere quella del bar della gradinata,dalla parte opposta a voi!!! Era semplicemente illegale,una mora illegale.Le è andata bene perchè se era na cozza le avrei tirato in faccia quella pizzaccia congelata da 3EURO che mi ha propinato.E le avrei spiegato cosa dovrebbero fare della birra analcolica... 60981[/snapback] ...bravi fio.....fate benone a parlare di belle donne !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts