Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qua non c'è più niente da fare, le strade sono due, o ci si rassegna e si prende atto della nostra assoluta impotenza al cospetto delle prime 5 oppure urge una scelta coraggiosa, visto che abbiamo nel roster giocatori dall'alto potenziale inespresso, e si punta su un allenatore che possa restituire un po' di entusiasmo e un po' di chimica... Non vedrei male uno come Lardo voi cosa ne pensate?

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Qua non c'è più niente da fare, le strade sono due, o ci si rassegna e si prende atto della nostra assoluta impotenza al cospetto delle prime 5 oppure urge una scelta coraggiosa, visto che abbiamo nel roster giocatori dall'alto potenziale inespresso, e si punta su un allenatore che possa restituire un po' di entusiasmo e un po' di chimica... Non vedrei male uno come Lardo voi cosa ne pensate?

60844[/snapback]

Scusa chi sono i giocatori dall'alto potenziale inespresso?

Posted
Scusa chi sono i giocatori dall'alto potenziale inespresso?

60851[/snapback]

Tipo?

60852[/snapback]

Bolzonella DEVE giocare ALMENO 25 minuti a gara ! ALMENO ! :lol:

Posted

60844[/snapback]

Scusa ma quali sono i giocatori dall'alto potenziale inespresso? :lol::lol::D

E to lo dice uno che ha sempre sperato che Lardo diventasse l'allenatore di Varese, ma adesso Varese ha iniziato un progetto con Magnano ed è giusto che questo progetto vada avanti, almeno per un'altro anno, i conti si tireranno alla fine

Posted

Ma che cosa scrivi?

Quello che penso te lo grido nelle orecchie:

NON MI TOCCARE MAGNANO, CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi se devo dirtela proprio tutta ma vai a ..........!

Posted

che palle stà gente.....

andate a donnine di facili costumi dai........

Posted (edited)
Lo prenderei al volo. E' davvero bravo. Magari a fine anno, perchè tanto lasceranno  terminare la frittata al Magna(no-no... posto).

60847[/snapback]

già, invece Magnano non ci si spiega come abbia fatto a diventare allenatore :lol:

Edited by Long Leg
Posted
Mamma mia quanti calci in culo a certa gente che parla a vanvera.. (passatemi il francesismo)..

60867[/snapback]

Sei proprio un figlio di Magnano, anzi penso che gli assomigli pure tanto...

Fai il bravo bambino.

Posted
visto che abbiamo nel roster giocatori dall'alto potenziale inespresso

60844[/snapback]

-Albano ?

-Garnett?

-Allegretti?

-Bolzonella?

-Datome?

-Kaukenas?

-Nate Green?

Posted
Sei proprio un figlio di Magnano, anzi penso che gli assomigli pure tanto...

Fai il bravo bambino.

60886[/snapback]

Tralascio il bambino, e tralascio la risposta che ti stavo dando perchè sto diventando UN BRAVO BAMBINO :unsure:

Posted
Tralascio il bambino, e tralascio la risposta che ti stavo dando perchè sto diventando UN BRAVO BAMBINO  :unsure:

60894[/snapback]

grande Sheep!!!!

Posted
Tralascio il bambino, e tralascio la risposta che ti stavo dando perchè sto diventando UN BRAVO BAMBINO  :unsure:

60894[/snapback]

ah, sì... brau, come el me markin, gh'è nisun! :blink:

Posted

don't feed the trolls.

E' sempre NicolaSveltina sotto altro nick che se la canta e se la suona da solo.

Se non lo caghiamo, andrà a sfogare le sue frustrazioni da un'altra parte.

Posted

Grazie, anche io vi voglio bene, ultimamente sto imparando a non dar piu peso a provocazioni e a certe cose :blink:

Silvia, te l'avevo detto in pm tempo fa, visto che ero serio :unsure:

Posted
Lo prenderei al volo. E' davvero bravo. Magari a fine anno, perchè tanto lasceranno  terminare la frittata al Magna(no-no... posto).

60847[/snapback]

ti quoto...

voglio Lardo, ma soprattutto DIGBEU! so che mi appoggerai in questa mia richiesta... ieri, con digbeu, avremmo vinto di 20!

... per non parlare del basket champagne di danna... ah! nostalgia canaglia... :unsure:

Posted

60844[/snapback]

inho, se non vogliamo rassegnarci alla nostra impotenza nei confronti delle prime 5 quando non siamo in casa nostra.... io vedrei un'altra soluzione... andiamo a dare un'occhiatina ai roster di Panathinaikos Atene, Maccabi Tel Aviv, Cska Mosca, Unicaja Malaga e vediamo se c'è qualche giocatore che ci può interessare (direi che c'è sicuramente.... :unsure::blink::lol: )... poi dobbiamo solo pagare per prenderceli.... :lol:^_^^_^

Posted
ti quoto...

voglio Lardo, ma soprattutto DIGBEU! so che mi appoggerai in questa mia richiesta... ieri, con digbeu, avremmo vinto di 20!

... per non parlare del basket champagne di danna... ah! nostalgia canaglia... :lol:

60904[/snapback]

Marko, io però digbeu lo vorrei si, veramente una gran persona (oltre che un gran giocatore, pensa averlo vicino ad hafnar, subiremmo 20 punti a partita :unsure::blink: )