Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non avendo voglia di disquisire in chiacchiere e distintivi ...visto che mi brucia molto ...il sederino dopo la lunga trasferta fatta a bordo della mia moto (l'unica che non tradisce mai) in quel di forlì..e gli sfottò dei bolognesi ...visto poi che ormai è come credere in Gesù ci vuole solo fede perchè ancora adesso mi sto chiedendo ...quando bisogna fischiare minuto...se la tua squadra in 7 minuti passa da 22 a 21 fino a 42 a 24 ...Con la premiata ditta FARABELLO & DE POL che in 5 minuti tirano 6 volte e perdono 2 palloni su 8 possessi della squadra..senza uscire dal campo...e con la pacatezza delle 24 ore dopo in cui mi son detto beh dai ragazzi abbiamo perso con Bologna e Siena (plurimilionarie) mica con Udine e Napoli...passo a disquisizione più banali...e vedendo bologna perdere con ROMA nonostante quel NATE GREEN che PERSONALMENTE ( e qui mi vanto) avevo sul forum come del resto altri richiesto per VARESE.

NATE GREEN è fortissimo. difende ed adesso attacca con mezzi esplosivi è l'anima foritudo...PECCATO CHE I SIGNORI ESPERTISSIMI TRA CUI QUEL MALATO DI REPESA NON VOLEVANO CONFERMARLO....

La storia mi ricorda quella KINDER che fece follie per avere MENEGHIN ma all'ultimo venne soffiato dalla FORTITUDO e la KINDER decise di RIPIEGARE su tale GINOBILI da REGGIO CALABRIA...

RAGAZZI QUANDO SI DICE CULO...A ME FA MALE..MA LORO CE L'HANNO SFONDATO

Posted
NATE GREEN è fortissimo. difende ed adesso attacca con mezzi esplosivi è l'anima foritudo...PECCATO CHE I SIGNORI ESPERTISSIMI TRA CUI QUEL MALATO DI REPESA NON VOLEVANO CONFERMARLO....

61065[/snapback]

Speravo sinceramente che la storiella di qeust'estate finisse male per quelli lì con l'addio di Green prima ancora dello sbarco..............

Posted

ma certo Garnett per Green e Belinelli per Bolzonella! Ma perchè dovrebbero rifiutarsi a Bologna no? via subito a al telefono e domani a boilogna a prenderei ns due nuovi giocatori!

Quasi quasi chiederei anche bagaric per Albano, ma non vorrei che si insospettissero che li vogliamo fregare....

Posted
ma certo Garnett per Green e Belinelli per Bolzonella! Ma perchè dovrebbero rifiutarsi a Bologna no? via subito a al telefono e domani a boilogna a prenderei ns due nuovi giocatori!

Quasi quasi chiederei anche bagaric per Albano, ma non vorrei che si insospettissero che li vogliamo fregare....

61119[/snapback]

Ma è chiaro , tu vuoi un centro in cambio di un'ala .... al massimo Albano lo scambiamo con Lorbek ... :P

Posted
Ma è chiaro , tu vuoi un centro in cambio di un'ala .... al massimo Albano lo scambiamo con Lorbek ...  :blink:

61140[/snapback]

Mah... con la F abbiamo gia scambiato Green e Belinelli, io chiamerei l'amico Ettore a Mosca e gli proporrei uno scambio Albano - Smodis ... Che ne dite?