Hannibal Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Non avendo voglia di disquisire in chiacchiere e distintivi ...visto che mi brucia molto ...il sederino dopo la lunga trasferta fatta a bordo della mia moto (l'unica che non tradisce mai) in quel di forlì..e gli sfottò dei bolognesi ...visto poi che ormai è come credere in Gesù ci vuole solo fede perchè ancora adesso mi sto chiedendo ...quando bisogna fischiare minuto...se la tua squadra in 7 minuti passa da 22 a 21 fino a 42 a 24 ...Con la premiata ditta FARABELLO & DE POL che in 5 minuti tirano 6 volte e perdono 2 palloni su 8 possessi della squadra..senza uscire dal campo...e con la pacatezza delle 24 ore dopo in cui mi son detto beh dai ragazzi abbiamo perso con Bologna e Siena (plurimilionarie) mica con Udine e Napoli...passo a disquisizione più banali...e vedendo bologna perdere con ROMA nonostante quel NATE GREEN che PERSONALMENTE ( e qui mi vanto) avevo sul forum come del resto altri richiesto per VARESE. NATE GREEN è fortissimo. difende ed adesso attacca con mezzi esplosivi è l'anima foritudo...PECCATO CHE I SIGNORI ESPERTISSIMI TRA CUI QUEL MALATO DI REPESA NON VOLEVANO CONFERMARLO.... La storia mi ricorda quella KINDER che fece follie per avere MENEGHIN ma all'ultimo venne soffiato dalla FORTITUDO e la KINDER decise di RIPIEGARE su tale GINOBILI da REGGIO CALABRIA... RAGAZZI QUANDO SI DICE CULO...A ME FA MALE..MA LORO CE L'HANNO SFONDATO
Ale Div. Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 NATE GREEN è fortissimo. difende ed adesso attacca con mezzi esplosivi è l'anima foritudo...PECCATO CHE I SIGNORI ESPERTISSIMI TRA CUI QUEL MALATO DI REPESA NON VOLEVANO CONFERMARLO.... 61065[/snapback] Speravo sinceramente che la storiella di qeust'estate finisse male per quelli lì con l'addio di Green prima ancora dello sbarco..............
Virgus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Una volta tanto non posso che esser daccordo cron Hannibal !
Il_Cinghiale Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Andava opzionato un anno fa, non aspettando le aste estive.
rubenmagnano Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 ma certo Garnett per Green e Belinelli per Bolzonella! Ma perchè dovrebbero rifiutarsi a Bologna no? via subito a al telefono e domani a boilogna a prenderei ns due nuovi giocatori! Quasi quasi chiederei anche bagaric per Albano, ma non vorrei che si insospettissero che li vogliamo fregare....
Virgus Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 ma certo Garnett per Green e Belinelli per Bolzonella! Ma perchè dovrebbero rifiutarsi a Bologna no? via subito a al telefono e domani a boilogna a prenderei ns due nuovi giocatori!Quasi quasi chiederei anche bagaric per Albano, ma non vorrei che si insospettissero che li vogliamo fregare.... 61119[/snapback] Ma è chiaro , tu vuoi un centro in cambio di un'ala .... al massimo Albano lo scambiamo con Lorbek ...
Crocozio Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Ma è chiaro , tu vuoi un centro in cambio di un'ala .... al massimo Albano lo scambiamo con Lorbek ... 61140[/snapback] Mah... con la F abbiamo gia scambiato Green e Belinelli, io chiamerei l'amico Ettore a Mosca e gli proporrei uno scambio Albano - Smodis ... Che ne dite?
SteveNashaVarese Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Albano per Kobe Bryant, ce lo chiedono da mesi, ma noi a Corey ci teniamo più che alla mamma, vero raga?
Recommended Posts