Jump to content

Miracoli o casualità?


Recommended Posts

Ieri sera verso la mezzanotte passata un un tocco, tornando a casa in auto dopo il viaggio in pullman disquisivo sulle sorti reconti della nostra squadra...

premetto che non volevo o voglio nè polemizzare nè attaccare la squadra ne la società (sarebbe troppo comodo farli in queste situazioni) ma mi chiedevo:

è vero che il budget è ristretto, è vero che il basket è cambiato ma è proprio impossibile riuscire a creare una bella squadra?

nel senso gli anni della cagiva il budget era limitato, l'anno che abbiamo battuto la F a bologna nei play off poi uscendo malamente avevamo questo roster:

poz, menego, nicolino, richardone, damiao + buonaventuri, cazzaniga, morena, morandotti (nel finire di stagione prima il grnade CHICCO) e v.velsen

quindi in tutto direi 5 giocatori 5!!!!!

quella squadra correva, in alcuni casi vinceva ma DIVERIVA!!!!!!!!!

io non so voi ma nemmen quando abbia battuto la virtus quest'anno mi sono divertito....

NON POSSIAMO VINCERE? allora almeno divertiamoci....

prendiamo 5 Giocatori 5 ma con la G maiuscola, facciamo una squadra con la bava alla bocca che corre come pazzi (in un basket attuale in cui anche il limoges vincitore della c campioni sarebbe se non divertente quasi)e vediamo cosa succede...

DOMANDA: SONO UN PAZZO? E'IMPOSSIBILE?

ps scusate per la logorrea!!!!! :-)

Edited by michele
Link to comment
Share on other sites

guarda ogni teoria è buona, la tua vale come tutte le altre, però con tutto il rispetto io non è che ogni domenica che Dio manda in terra vado al al palazzetto e poi mi annoio, e in più avremo anche perso ( e in verità mi sono girate le balle ad elica) contro Milano; e Siena e la Fortitudo, ( che tra l'altro da due anni in casa asfalta tutti ,eurolega inclusa) ma Udine a parte, che par non sia proprio una squadretta, io francamente, oltre a non soffocar fra gli sbadigli, ho sempre visto vincere , perciò ...

Link to comment
Share on other sites

boh non lo so sarà che sono invechiato in questi anni ma io (e lasciamo perdere la Divarese xchè fuori categoria) ma io con la cagiva mi divertivo il doppio e le vittorie erano + o meno le stesse!!!!

io, lo dico senza polemica, non sopporto la pallacanestro che prevede un play che palleggia x venti secondi in un angolo e poi vediamo che succede....

ma come dicevi tu... questa e SOLO e SOLTANTO una mia opinone e come come tale anche non condivisibile, solo mi faceva piacere capire se ero l' unico a pensarla cosi!!!

Link to comment
Share on other sites

Le squadre che schierano 5 buoni giocatori in quintetto e nient'altro ci sono già nel campionato italiano.

sono quelle che lottano per non retrocedere.

oggi come oggi, con la compressione di valori data dal mercato "libero", se non hai una panchina in grado di reggere finisci male.

Link to comment
Share on other sites

boh non lo so sarà che sono invechiato in questi anni ma io (e lasciamo perdere la Divarese xchè fuori categoria) ma io con la cagiva mi divertivo il doppio e le vittorie erano + o meno le stesse!!!!

io, lo dico senza polemica, non sopporto la pallacanestro che prevede un play che palleggia x venti secondi in un angolo e poi vediamo che succede....

ma come dicevi tu... questa e SOLO e SOLTANTO una mia opinone e come come tale anche non condivisibile, solo mi faceva piacere capire se ero l' unico a pensarla cosi!!!

61114[/snapback]

al di là del fatto che la partita contro la virus è stata molto bella, secondo me e secondo tantissimi altri, la nostra pallacanestro NON E' e ripeto NON E' "play che palleggia per 20" e poi forziamo un tiro". questo a volte succede, per colpa nostra o per meriti della diesa avversaria. ma con quel tipo di basket non arrivi alla 20^ giornata di campionato con un record di 12-8.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...