Hannibal Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Parto con UDINE bravi perchè in 400 hanno seguito la squadra e brava la squadra che ha ripagato i propri tifosi quando sul -15 sembrava replicare la nostra partita l'hanno portata in parità a 3 minuti dalla fine. Bravo PANCOTTO che verrà premiato come allenatore dell'anno (come fu RECALCATI e PINO SACRIPANTI)..il quale ha dato mentalità ad una squadra che non presenta talento eccezion fatta per due extra-comunitari veramenti extra. Bravo a GHIACCI che ha portato a UDINE HILL veramente fortissimo e ALLEN che ripudiato da NAPOLI ha dimostrato di essere un vecchietto ancora terribile a cui piace molto correre. La chicca di ieri sera è stata però la ZONA MOBILE imposta da Pancotto che portava il centro ad uscire fino al punto debole della 3 2 sull'angolo evitando tiri dall'angolo (ESATTAMENTE l'opposto di quello successo noi con SIENA)...la ZONA portava UDINE d -10 a + 2.. ed è servita per salvaguardare i giocatori dai falli visto che la situazione falli dei lunghi era pesante. E' da 20 anni che VARESE non è capace di fare una ZONA INTIMIDATORIA decente dagli anni in cui PETERSON ci picchiava dentro la 1-3-1 BRAVO PANCOTTO perchè riusciva a ribaltare la mossa dell'allenatore di TREVISO quella di mettere SORAGNA su SEKUNDA e togliendolo dal gioco (vi ricordate a VARESE ...SEKUNDA risultò poco digeribile ai nostri lunghi...l'allenatore di TV ha avuto una bella invenzione mettere un ala a guardare SEKUNDA...ma noi ali del resto non ne abbiamo a parte ALLEGRETTI perchè mi ostino a dirlo HAFNAR è guardia come Collins ...) PANCOTTO vista la mossa...metteva SEKUNDA in panca..e metteva GIGENA ancora più periferico di SEKUNDA creando non poche difficoltà a TREVISO... PECCATO che nel finale D'ESTE si inventava un fallo su MATT SANTANGELO inseistente che stava perdendo palla perchè altrimenti saremmo qui a commentare un IMPRESA. Inoltre scusa SILVER..sto pescando nel torbido? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 La chicca di ieri sera è stata però la ZONA MOBILE imposta da Pancotto che portava il centro ad uscire fino al punto debole della 3 2 sull'angolo evitando tiri dall'angolo (ESATTAMENTE l'opposto di quello successo noi con SIENA)...la ZONA portava UDINE d -10 a + 2.. ed è servita per salvaguardare i giocatori dai falli visto che la situazione falli dei lunghi era pesante. E' da 20 anni che VARESE non è capace di fare una ZONA INTIMIDATORIA decente dagli anni in cui PETERSON ci picchiava dentro la 1-3-1 61134[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Bravo PANCOTTO che verrà premiato come allenatore dell'anno (come fu RECALCATI e PINO SACRIPANTI)..il quale ha dato mentalità ad una squadra che non presenta talento eccezion fatta per due extra-comunitari veramenti extra. 61134[/snapback] Pancotto , come del resto Recalcati e Sacripanti , è BRAVO , questo è fuor di dubbio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Bravo a GHIACCI che ha portato a UDINE HILL veramente fortissimo e ALLEN che ripudiato da NAPOLI ha dimostrato di essere un vecchietto ancora terribile a cui piace molto correre. 61134[/snapback] Peccato che a Varese abbia portato il Boiler ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted February 18, 2006 Author Report Share Posted February 18, 2006 Già mi è costato dire bravo a GHIACCI ma do a CESARE quel che di CESARE...magari HILL l'avevano preso prima che arrivasse lui ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 (edited) ghiacci ha portato qui anche digbeu e magnano. ha commesso i suoi errori, ha i suoi difetti, ma io son contento per lui. Edited February 18, 2006 by davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 ghiacci ha portato qui anche digbeu e magnano. ha commesso i suoi errori, ha i suoi difetti, ma io son contento per lui. 61176[/snapback] A parte che Digbeu, come Nolan , credo siano stati firmati prima dell'arrivo di Ghiacci , anch'io son contento per lui . Anzi per meglio dire FREGANPO'NTUBO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 A parte che Digbeu, come Nolan , credo siano stati firmati prima dell'arrivo di Ghiacci , anch'io son contento per lui . Anzi per meglio dire FREGANPO'NTUBO! 61179[/snapback] nolan non ricordo, ma digbeu sono sicuro che è figlio di una scelta di ghiacci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 nolan non ricordo, ma digbeu sono sicuro che è figlio di una scelta di ghiacci. 61217[/snapback] Vero, con la benedizione d'un certo Beugnot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Vero, con la benedizione d'un certo Beugnot 61232[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Kyler Hill è stata un invenzione vera e propria perchè l americano aveva giocato a biella tra alti e bassi per sostituire Belcher l anno scorso e faticava a superare i 10 di media. Udine ha trovato l alchimia giusta e i giocatori giusti ma se un hill o un sekunda vanno a giocare in un altra squadra abbasseranno e di molto la loro qualità di gioco.Uesto perchè adesso si trovano a giocare in una squadra che coinvolge tutti e che li vede perfetti interpreti del ruolo.. A noi è successo dopo la stella di prendere allen e sekunda al posto di mrsic e depol perchè giocavan allo stesso modo e poi abbiamo visto com è finita.... Io del grand campionato di Udine darei merito ad ALLEN e a PANCOTTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 ...Inoltre scusa SILVER..sto pescando nel torbido? 61134[/snapback] Assolutamente no. Non quando Ti esprimi su giudizi tecnici, spesso puntuali ed interessanti. Io mi riferivo a ben altro, e lo sai benissimo ...ovvero i gossip da radio-serva-pure-non-attinente...(tipo i discorsi relativi a flatulenze inopportune et alia...)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 A noi è successo dopo la stella di prendere allen e sekunda al posto di mrsic e depol perchè giocavan allo stesso modo Allen giocava come Mrsic? Sekunda giocava come De Pol? Direi in modo diametralmente opposto, e non ne sto facendo una questione di qualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Io mi riferivo a ben altro, e lo sai benissimo ...ovvero i gossip da radio-serva-pure-non-attinente...(tipo i discorsi relativi a flatulenze inopportune et alia...)! 61387[/snapback] Anche questo è giornalismo guarda StudioGossip(Studio aperto+Studio sport)...con ste stronzate riesce pure a tirare per 60 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Kyler Hill è stata un invenzione vera e propria perchè l americano aveva giocato a biella tra alti e bassi per sostituire Belcher l anno scorso e faticava a superare i 10 di media. 61276[/snapback] Le percentuali biellesi di Hill erano tutte migliori di quelle attuali, la media punti al minuto è identica, a biella giocava soltanto di meno: traduco, hill sta giocando - almeno nei numeri - come a biella... leggo poi sopra che solo hill ed allen avrebbero talento: sekunda e digiuliomaria non mi sembrano tecnicamente due sprovveduti, silvio gigena a pesaro è stato anche protagonista ad alto livello, jaacks non è una sorpresa... bravo ghiacci a mettere insieme i pezzi, bravo pancotto a guidare il puzzle, ma non facciamo sembrare che abbiano messo insieme del fango e poi gli abbiano infuso la vita... quante squadre dietro udine sono, giocatore per giocatore, superiori agli arancioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 ... bravo ghiacci a mettere insieme i pezzi, bravo pancotto a guidare il puzzle...61538[/snapback] dici poco, giulio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 dici poco, giulio.... 61585[/snapback] In realtà... non dico niente! Nello sporto, come in tutte le cose, si fa bene e si sbaglia, si vince e si perde; io non credo nel GM dei miracoli, nè nell'allenatore genio... Ghiacci l'anno scorso ha fatto una squadra di palta, Pancotto con Teramo ha divertito ma i play off li ha visti in tv (soprattutto, cos'ha vinto pancotto per giustificare tante lodi? è bravo, non è superman)... mi piace pensare che, finito il mercato, i tifosi possano dirsi (e dire) "da domani tifiamo e basta"... perchè guardare altrove con invidia facendo sembrare ogni piazza di lega A un paradiso, anche quando si tratta sì e no d'un purgatorio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 In realtà... non dico niente! Nello sporto, come in tutte le cose, si fa bene e si sbaglia, si vince e si perde; io non credo nel GM dei miracoli, nè nell'allenatore genio... Ghiacci l'anno scorso ha fatto una squadra di palta, Pancotto con Teramo ha divertito ma i play off li ha visti in tv (soprattutto, cos'ha vinto pancotto per giustificare tante lodi? è bravo, non è superman)... mi piace pensare che, finito il mercato, i tifosi possano dirsi (e dire) "da domani tifiamo e basta"... perchè guardare altrove con invidia facendo sembrare ogni piazza di lega A un paradiso, anche quando si tratta sì e no d'un purgatorio? 61587[/snapback] alt. attenzione, non era questo il senso del mio discorso. ho solo sottolineato quanto avevi detto tu: che ghiacci e pancotto hanno fatto/stanno facendo un ottimo lavoro, perchè essere capaci di scegliere buoni giocatori ed allenarli bene è già di per sè un ottimo risultato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 24, 2006 Report Share Posted February 24, 2006 Pancotto ha avuto un occasione di allenare ad alto livello a roma nel 97 e fu esonerato con un record positivo in campionato e negli ottavi di korac per motivi che ancora mi chiedo. A milano avrebbe fatto come lardo(l anno scorso però) e per vale come uno come Piero Bucchi o Andrea Mazzon. Meriterebbe un altra occasione di alto livello e mi sono sempre chiesto perchè noi invece di prendere secondi assistenti,francesi pluriperdenti o odontotecnici allenatori per passione nn ci siamo mai rivolti a lui.Avremmo fatto qualcosa di più negli ultimi anni,sicuramente le squadre avrebbero avuto un identità precisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts