EmaZ Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 La delegazione composta da una giraffa, un elefante ed uno struzzo femmina >arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta. > >Finalmente entra la giraffa. > >Dio: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?" > >"Signore, mi sento così brutta e strana con questo collo lungo, è proprio >vergognoso, non è che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico?" > >"Creatura ingrata, metti in dubbio l'operato del Signore!? Io ho studiato >prima di crearti, tu sei la perfezione. Guardati bene e ragiona: quel >collo ti serve per mangiare il cibo più prelibato e per respirare l'aria >più pulita." > >"Hai proprio ragione Signore non ci avevo pensato, che stupida che sono >stata." > >La giraffa esce contenta e tutta arzilla, entra l'elefante. > >Dio: - "Anche tu qui, non mi dire che ti vuoi lamentare?!!" > >"Ma Signore è possibile che io debba avere un naso così lungo e delle >orecchie così grandi?" > >"Ingrato!! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura completa >di optionals, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando fa caldo >e con quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero oro per >avere quello che hai tu. Pussa via e vergognati!" > >L'elefante convinto esce tutto felice, al che lo struzzo li fulmina: "Ma >fatemi capire, siamo venuti qua per lamentarci e invece voi uscite tali e >quali e per di più contenti?" > >Giraffa: - "E certo ma non vedi che io sono perfetta? Posso mangiare il >cibo più buono sopra gli alberi e respiro l'aria più buona!!" > >Elefante: - "Pure io non vedi come sono bello, sono un animale >condizionato, mi riesco a rinfrescare quando è caldo e riesco a bere senza >sporcarmi!" > >Lo struzzo incassa ed entra decisa da Dio. > >Dio: - "Anche tu, ingrata, qui a lamentarti?!! Tu sei la perfez....." > >"Signore, prima che ti inventi qualche altra cazzata, mettiamoci d'accordo >bene.. O l'uovo più piccolo... o il culo più largo
Recommended Posts