Hannibal Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 (edited) Non vedo perchè dobbiamo essere già alla resa dei conti e non capisco la contestazione ai giocatori..qui c'è un campionato da giocare e la qualificazione all?ULEB è importante per il mercato futuro per cui questo DISFATTISMO mi sembra esagerato. MAGNANO invece di accusare la squadra ed essere mono tematico CI VUOLE LAVORO DURO, faccia il mea CULPA e parta da lì..RECALCATI non canti VITTORIA VARESE ha perso perchè in panchina qualcuno si è addormentato troppo ed alcuni giocatori pure. Io sono convinto che MAGNANO ristudiando le mosse di SIENA possiamo permetterci miglior sorte Fino a prova contraria Garnett negli ultimi due anni è stato uno dei migliori realizzatori e nella partita di ieri fino al primo tempo non ha colpe anzi forse ha marcato Kaukenas meglio di Hafnar. Albano secondo il mio punto di vista..è un doppione di DE POL e concordo che a noi serviva un altro giocatore ma teoricamente GABRI FERNANDEZ doveva giocare 4 titolare e fare la differenza almeno questo mi aspettavo, in realtà GABRI gran lottatore ma è un 4 atipico con i movimenti da 5 (dentro l'area) ma statura da 4 / 3 e per di più a volte fallosissimo.. Allora Magnano costretto a partire sempre con uno tra DE POL ed ALBANO e quando FERNANDEZ non entra in partita soffriamo. Ma caro Franzetti nella partita di giovedì ALBANO secondo me è meno colpevole di DE POL (e qui dico purtroppo in quanto ho sempre difeso DE POL) . Ma MANERA quest anno ha cileccato parecchie partite..dando ragione a qualche suo detrattore è vero meglio DE POL che ALBANO..però siamo onesti ieri sono FARABELLO DE POL + COLLINS ad avere buttato nel cesso la partia. Gli altri hanno fatto ..comparsa...ma se GIOCHIAMO con 3 palloni è meglio la prossima volta. ALLEGRETTI vedo che Franzetti si toglie qualche sassolino ..forse non vedeva l'ora di dirlo in quanto più volte ha sussurrato quello è SCARSO ora trova il coraggio per scriverlo..beh non vedo nella partita di ieri dove ALLEGRETTI possa aver colpe..e perchè affossarlo dopo che ha fatto 2 prestazioni Ok con Teramo e Reggio C. certo non è un fenomeno ma perchè additarlo per scarso che non è . Ripeto se in A1 c'è GIGENA ed ANTONUTTI ci sta anche ALLEGRETTI e bello largo. DA TOME ha fatto 9 dei 12 punti segnando contro la ZONA quindi non marcato da ALLEGRETTI ed ALLEGRETTI è stato ignorato spesso e volentieri. E' vero non è un fenomeno e mi piacerebbe avesse la FACCIA TOSTA di DATOME. Ma BELINELLI MANCINELLI E DATOME sono FENOMENI ALLEGRETTI è normale ..ora dobbiamo avere per forza tutti FENOMENI. Non credo FRANZETTI...che aggia fà non capisco nella partita di GIOVEDI ' come si possa chiamare in causa ALLEGRETTI...? ...torna a teleespansione tv...PLS.. Edited February 20, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 mi sembra che tu ti stia riferendo a franzi, non a franz-etti. almeno, franz, su espansione tv, prima delle 2 di notte non c'è mai stato. e alle due di notte in tv non è lì per tifare cantù lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 (edited) Non vedo perchè dobbiamo essere già alla resa dei conti e non capisco la contestazione ai giocatori..qui c'è un campionato da giocare e la qualificazione all?ULEB è importante per il mercato futuro per cui questo DISFATTISMO mi sembra esagerato. MAGNANO invece di accusare la squadra ed essere mono tematico CI VUOLE LAVORO DURO, faccia il mea CULPA e parta da lì..RECALCATI non canti VITTORIA VARESE ha perso perchè in panchina qualcuno si è addormentato troppo ed alcuni giocatori pure. Io sono convinto che MAGNANO ristudiando le mosse di SIENA possiamo permetterci miglior sorteFino a prova contraria Garnett negli ultimi due anni è stato uno dei migliori realizzatori e nella partita di ieri fino al primo tempo non ha colpe anzi forse ha marcato Kaukenas meglio di Hafnar. Albano secondo il mio punto di vista..è un doppione di DE POL e concordo che a noi serviva un altro giocatore ma teoricamente GABRI FERNANDEZ doveva giocare 4 titolare e fare la differenza almeno questo mi aspettavo, in realtà GABRI gran lottatore ma è un 4 atipico con i movimenti da 5 (dentro l'area) ma statura da 4 / 3 e per di più a volte fallosissimo.. Allora Magnano costretto a partire sempre con uno tra DE POL ed ALBANO e quando FERNANDEZ non entra in partita soffriamo. Ma caro Franzetti nella partita di giovedì ALBANO secondo me è meno colpevole di DE POL (e qui dico purtroppo in quanto ho sempre difeso DE POL) . Ma MANERA quest anno ha cileccato parecchie partite..dando ragione a qualche suo detrattore è vero meglio DE POL che ALBANO..però siamo onesti ieri sono FARABELLO DE POL + COLLINS ad avere buttato nel cesso la partia. Gli altri hanno fatto ..comparsa...ma se GIOCHIAMO con 3 palloni è meglio la prossima volta. ALLEGRETTI vedo che Franzetti si toglie qualche sassolino ..forse non vedeva l'ora di dirlo in quanto più volte ha sussurrato quello è SCARSO ora trova il coraggio per scriverlo..beh non vedo nella partita di ieri dove ALLEGRETTI possa aver colpe..e perchè affossarlo dopo che ha fatto 2 prestazioni Ok con Teramo e Reggio C. certo non è un fenomeno ma perchè additarlo per scarso che non è . Ripeto se in A1 c'è GIGENA ed ANTONUTTI ci sta anche ALLEGRETTI e bello largo. DA TOME ha fatto 9 dei 12 punti segnando contro la ZONA quindi non marcato da ALLEGRETTI ed ALLEGRETTI è stato ignorato spesso e volentieri. E' vero non è un fenomeno e mi piacerebbe avesse la FACCIA TOSTA di DATOME. Ma BELINELLI MANCINELLI E DATOME sono FENOMENI ALLEGRETTI è normale ..ora dobbiamo avere per forza tutti FENOMENI. Non credo FRANZETTI...che aggia fà non capisco nella partita di GIOVEDI ' come si possa chiamare in causa ALLEGRETTI...? ... torna a teleespansione TV a tifare CANTU'...PLS.. 61211[/snapback] Hannibal, mi ha anticipato Stewe...guarda che stai sbagliando persona... Edited February 20, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 mi sembra che tu ti stia riferendo a franzi, non a franz-etti.almeno, franz, su espansione tv, prima delle 2 di notte non c'è mai stato. e alle due di notte in tv non è lì per tifare cantù lì 61213[/snapback] Sembra anche a me Si so che franzetti è brutto e antipatico...... e assomiglia un po all'uomo nero però mi sa che hai preo un bell'abbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Ripeto se in A1 c'è GIGENA ed ANTONUTTI ci sta anche ALLEGRETTI e bello largo. Non me ne volere, viva Allegretti, ma Antonutti.. sticazzi.. io ricordo un angolo della linea da 3... ehhh se lo ricordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Posso dire che non ci ho capito una sverza di quello che ha scritto Hannibal??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Posso dire che non ci ho capito una sverza di quello che ha scritto Hannibal??? 61224[/snapback] ehm... nemmeno io... nemmeno se l'articolo è di franzi o di franzetti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted February 19, 2006 Author Share Posted February 19, 2006 (edited) ei nemmeno io ma chi cazzo l'ha scritto l'articolo ...di oggi sulla PROVINCIA ?? Scusate Antonio FRANZI è l'autore dell'articolo. Mentre Damiano Franzetti ..non c'entra nulla. Ma nella stessa pagina ci sono entrambi con due articoli diversi mi sono confuso..Tra FRANZETTI e FRANZI.. ci può stare ma la PROVINCIA un pò di fantasia..no Edited February 20, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 (edited) ei nemmeno io ma chi cazzo l'ha scritto l'articolo ...di oggi sulla PROVINCIA ??Scusate Antonio FRANZI è l'autore dell'articolo. Mentre Damiano Franzetti ..non c'entra nulla. Ma nella stessa pagina ci sono entrambi con due articoli diversi mi sono confuso..Tra FRANZETTI e FRANZI.. ci può stare ma la PROVINCIA un pò di fantasia..no 61242[/snapback] Beh dai....offrigli una birra e te e franzetti siete pari Edited February 20, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts