EmaZ Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 evvai altro oro per l'Italia grazie ai ragazzi della 4x10
Ale Div. Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Grandissimi tutti, soprattutto Piller Cottrer!!
davide Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 la terza e la quarta frazione sono state letteralmente dominate dagli sciatori italiani, perchè anche con zorzi il vantaggio su svezia e germania è continuamente aumentato. GRANDISSIMI!
Mangusta Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Sono stati eccezionali, mi piacerebbe vedere i nostri ragazzi di Varese metterci tanto cuore e sudore come i fondisti.
the answer Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Da rider puro quale sono, il fondo non mi fa impazzire... Ma grande rispetto per la fatica e il lavoro, una vra impresa e un bellissimo spettacolo in diretta!!!
Franz#12 Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Io da fondista (nell'animo, è un pezzo che non scio) sono stra felice... f. Ps: però quella staffetta di Lillehammer rimane una cosa a sé stante, inarrivabile e imparagonabile...
tatanka Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Io da fondista (nell'animo, è un pezzo che non scio) sono stra felice...f. Ps: però quella staffetta di Lillehammer rimane una cosa a sé stante, inarrivabile e imparagonabile... 61476[/snapback] Vero. Anche se a pensarci è strano, ieri abbiamo dominato, siamo stati i più forti. A Lillehammer Fauner ha succhiato la scia per 10 Km battendo Dahle in volata. Loro erano più forti (anche se in seconda frazione salivano sulle code di Albarello), almeno sulla carta. O forse è proprio per quello, perchè abbiamo finalmente superato chi ci era sempre superiore. E poi le 200.000 o più persone, l'ambiente incredibile. Indimenticabile.
Recommended Posts