fachiro Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 no comment.. sarà anche uno sport minore, però io l'Italia per il mondiale la volevo vedere completa.. che tristezza.. Forza Francesco, fai vedere al mondo quanto vali, riprenditi dal tuo infortunio e riprenditi la Nazionale! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 soffro solo a guardare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 quando ho visto le immagini in tv ho sentito dolore anch'io forza pupone, riprenditi in tempo per i mondiali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Mi spiace, fa veramente male solo a vedersi... 3 ore di intervento e pare sia riuscito... Speriamo per i Mondiali!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 E adesso la prossima volta che Totti dice mi stanno ammazzando...i difensori pensano solo a colpire alle caviglie...una persona nn può giocare così...ditegli ancora che è una vittima e che fà il piangina!!! SONO INCAZZATO NERO!!! Porca T***A...nn si può...cazzo..a 4 mesi dal mondiali!!!quello entra da dietro per fare male!!! ASSURDO!!! ASSASSINO!!!! FORZA CAPITANO SIAMO TUTTI CON TE!!! FORZA ROMA Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 (edited) E adesso la prossima volta che Totti dice mi stanno ammazzando...i difensori pensano solo a colpire alle caviglie...una persona nn può giocare così...ditegli ancora che è una vittima e che fà il piangina!!!SONO INCAZZATO NERO!!! Porca T***A...nn si può...cazzo..a 4 mesi dal mondiali!!!quello entra da dietro per fare male!!! ASSURDO!!! ASSASSINO!!!! FORZA CAPITANO SIAMO TUTTI CON TE!!! FORZA ROMA 61378[/snapback] Soffre di vittimismo, Fa il piangina.... Le botte le prende come tutti e le da anche...indi che non mi scassino le palle con sta storia.... Mi spiace per il suo infortunio, mi spiace per i mondiali.......ma quello è e rimane una piangina....perchè quando fa(ceva) lui i falli....allora todos bien..... p.s. vanigli ieri nn è andato per spaccargli la caviglia...il suo gesto innaturale (la caduta di totti) è stato fortuito Edited February 20, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Tranquilli ragazzi! i romani hanno una visione dionisiaca della vita certo, ma proprio nelle difficoltà riescono a dare il meglio di loro stessi...lui tornerà presto e giocherà alla grande i mondiali. Emaz, premesso che nel fatto specifico Vanigli nn c'entra nulla o meglio nn c'è correlazione tra la sua entrata e il danno causato e lo stesso Francesco lo ha riconosciuto rincuorando il giocatore dell'Empoli, però ieri nei primi 8 minuti Totti ha subito tre entrate da dietro a centrocampo, 2 sulle caviglie, dallo stesso giocatore...e questo succede in tutte le partite che da romanista vedo. Poi i calciatori, categoria che evidentemente nn conosci, sono tutti un pò carogna perchè sapendo del problema fisico intervengono scientificamente sulla parte sofferente per limitarlo, nn per romperlo evidentemente...ed è stato giusto evidenziare questo, anche se ahimè nn è servito a molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 E adesso la prossima volta che Totti dice mi stanno ammazzando...i difensori pensano solo a colpire alle caviglie...una persona nn può giocare così...ditegli ancora che è una vittima e che fà il piangina!!!SONO INCAZZATO NERO!!! Porca T***A...nn si può...cazzo..a 4 mesi dal mondiali!!!quello entra da dietro per fare male!!! ASSURDO!!! ASSASSINO!!!! FORZA CAPITANO SIAMO TUTTI CON TE!!! FORZA ROMA 61378[/snapback] Dai.. io sono d'accordo sul fatto che si lamentava da tempo perchè lo malmenavano, ma vanigli ha fatto un'entrata leggera... se solo la scarpetta non si fosse incastrata nel terreno.. Piu che quel fallo, era da espulsione quello prima (sempre di Vanigli) che era da dietro, ma quello "decisivo" per l'infortunio era un falletto del caz.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Tranquilli ragazzi! i romani hanno una visione dionisiaca della vita certo, ma proprio nelle difficoltà riescono a dare il meglio di loro stessi...lui tornerà presto e giocherà alla grande i mondiali. Emaz, premesso che nel fatto specifico Vanigli nn c'entra nulla o meglio nn c'è correlazione tra la sua entrata e il danno causato e lo stesso Francesco lo ha riconosciuto rincuorando il giocatore dell'Empoli, però ieri nei primi 8 minuti Totti ha subito tre entrate da dietro a centrocampo, 2 sulle caviglie, dallo stesso giocatore...e questo succede in tutte le partite che da romanista vedo. Poi i calciatori, categoria che evidentemente nn conosci, sono tutti un pò carogna perchè sapendo del problema fisico intervengono scientificamente sulla parte sofferente per limitarlo, nn per romperlo evidentemente...ed è stato giusto evidenziare questo, anche se ahimè nn è servito a molto. 61396[/snapback] Si la mia era una risposta ad omone che grida all'assassinio e alla colpevolizzazione di vanigli....... Se è per questo wome ieri era d'arresto...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Allora il ragionamento è totalmente diverso o si accetta il calcio delle entrate dure e quindi magari si torna ad un calcio d'altri tempi quello dove i calcioni si prendevano e si parlava meno! Ovviamente ora le partite sono il doppio se non il triplo di quelle di una volta quindi servirebbero necessariamente rose molto più ampie e bilanciate magari un bel tourn over! se no si sceglie un calcio molto meno cattivo e maschio certamente più gol etc..ma questa è una scelta dura visto che nonostante stiamo parlando di donnicciole in pantaloncini sarà difficile far accettare ai calciatori regole che facciano diventare ancor meno virile il gioco! Bo' devo essere sincero il fallo non è stato duro, ma essendo fatto da dietro è pericoloso perchè non avvedendosene l'avversario non è pronto all'impatto con questo ho visto molto di peggio, semplicemente si tratta di sfiga! Se vogliamo espellere ogni intervento del genere io propongo di arrestare Montero e Materazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Si la mia era una risposta ad omone che grida all'assassinio e alla colpevolizzazione di vanigli.......Se è per questo wome ieri era d'arresto...... 61412[/snapback] L'infortunio di Totti è fortuito e il giocatore dell'Empoli era in ritardo e non è sicuramente entrato con cattiveria, né gli ha procurato lui l'infortunio... Wome dovrebbe starsene a casa per tutto l'intero anno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Tranquilli ragazzi! i romani hanno una visione dionisiaca della vita certo, ma proprio nelle difficoltà riescono a dare il meglio di loro stessi...lui tornerà presto e giocherà alla grande i mondiali. Emaz, premesso che nel fatto specifico Vanigli nn c'entra nulla o meglio nn c'è correlazione tra la sua entrata e il danno causato e lo stesso Francesco lo ha riconosciuto rincuorando il giocatore dell'Empoli, però ieri nei primi 8 minuti Totti ha subito tre entrate da dietro a centrocampo, 2 sulle caviglie, dallo stesso giocatore...e questo succede in tutte le partite che da romanista vedo. Poi i calciatori, categoria che evidentemente nn conosci, sono tutti un pò carogna perchè sapendo del problema fisico intervengono scientificamente sulla parte sofferente per limitarlo, nn per romperlo evidentemente...ed è stato giusto evidenziare questo, anche se ahimè nn è servito a molto. 61396[/snapback] Bravo Sertar...straquoto Si la mia era una risposta ad omone che grida all'assassinio e alla colpevolizzazione di vanigli.......Se è per questo wome ieri era d'arresto...... 61412[/snapback] Io nn stò gridando alla colpevolezza di nessuno...sto solo dicendo che nn si può entrare in quel modo...nn ditemi che non è entrato duro o tanto meno cosciente di colpire le caviglie MALANDATE di Totti... Quello che più mi fà rabbia...che un giocatore in forma come lui ai mondiali ci faceva moooolto comodo...e questo i giocatori nn lo capiscono... ripeto...sono troppo incazzato...indipendemente dalla Roma...ma dalla nazionale porca vacca... Ragazzi era in forma smagliante...dava assist spettacolari a destra e a manca...secondo voi adesso chi sarebbe in grado di sostituirlo? Totti è il classico giocatore che farrebbe trovare il suo compagno SMARCATO, DA SOLO, davanti alla porta avversaria!!! Chi è in grado adesso?del piero (nn vuole giocare in quel ruolo, anche se è in straforma pure lui)? Cassano (è andato al real per fare il fenomeno e nn gioca nemmeno)?Vieri?Toni?Inzaghi?Gilardino...avrei una motivazioni per ognuno di loro...ma nn voglio dilungarmi... A presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Bravo Sertar...straquotoIo nn stò gridando alla colpevolezza di nessuno...sto solo dicendo che nn si può entrare in quel modo...nn ditemi che non è entrato duro o tanto meno cosciente di colpire le caviglie MALANDATE di Totti... Quello che più mi fà rabbia...che un giocatore in forma come lui ai mondiali ci faceva moooolto comodo...e questo i giocatori nn lo capiscono... ripeto...sono troppo incazzato...indipendemente dalla Roma...ma dalla nazionale porca vacca... Ragazzi era in forma smagliante...dava assist spettacolari a destra e a manca...secondo voi adesso chi sarebbe in grado di sostituirlo? Totti è il classico giocatore che farrebbe trovare il suo compagno SMARCATO, DA SOLO, davanti alla porta avversaria!!! Chi è in grado adesso?del piero (nn vuole giocare in quel ruolo, anche se è in straforma pure lui)? Cassano (è andato al real per fare il fenomeno e nn gioca nemmeno)?Vieri?Toni?Inzaghi?Gilardino...avrei una motivazioni per ognuno di loro...ma nn voglio dilungarmi... A presto... 61418[/snapback] preferivo e di molto il discorso di prima perché questo veramente non lo capisco!!! Ok anche a me spiace che Totti non arriverà mai al 100% ai mondiali, sempre se ce la farà, ma non è per questo motivo che allora non lo devono marcare!! Che cazzo di senso ha sta cosa? Allora uccidiamo Kaka che va col brasile Sheva perché io dell'ucraina non mi fido, be' Adriano si sta uccidendo da solo quindi evitiamo però se azzoppiamo anche Veron non è male.... Ma cosa centra??? Allora mi spiace ma non è che perché sei Totti ti devo trattare meglio, anzi...! Il problema? Non si è trovato un metro unico di giudizio di come deve diventare il calcio! Allora esempio nell'hockey hanno da un anno deciso che si deve essere meno violenti...buona: in nessuna partita si accetta la trattenuta e carica esagerata...ma nel calcio non si ha il coraggio (nemmeno a livello FIFA) di fare questa scelta...perché loro sono uomini duri e forti ma poi per un tocco fanno scene da moribondi!!! Smettiamola di dire che Vanilli ha fatto un intervento solo per far male...cazzo lo ha preso per buttarlo giu non certo pre spaccare qualcosa!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Finchè i giocatori rotolano per venti metri urlando anche se non sono stati toccati sarà molto duro punire il gioco duro. Non sai mai se Nedved è stato azzoppato o se si è buttato finchè non vedi la moviola. Io sbatterei fuori tutti quelli che colpiscono da dietro. Ma poi se vedo che uno è stato espulso per errore dell'arbitro do 3 giornate di squalifica a quello che ha urlato e si è rotolato. In uno sport dove in 22 cercano di fregare l'arbitro facciamo sempre il processo all'arbitro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 In uno sport dove in 22 cercano di fregare l'arbitro facciamo sempre il processo all'arbitro. 61423[/snapback] come non quotarti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 preferivo e di molto il discorso di prima perché questo veramente non lo capisco!!!Ok anche a me spiace che Totti non arriverà mai al 100% ai mondiali, sempre se ce la farà, ma non è per questo motivo che allora non lo devono marcare!! Che cazzo di senso ha sta cosa? Allora uccidiamo Kaka che va col brasile Sheva perché io dell'ucraina non mi fido, be' Adriano si sta uccidendo da solo quindi evitiamo però se azzoppiamo anche Veron non è male.... Ma cosa centra??? Allora mi spiace ma non è che perché sei Totti ti devo trattare meglio, anzi...! Il problema? Non si è trovato un metro unico di giudizio di come deve diventare il calcio! Allora esempio nell'hockey hanno da un anno deciso che si deve essere meno violenti...buona: in nessuna partita si accetta la trattenuta e carica esagerata...ma nel calcio non si ha il coraggio (nemmeno a livello FIFA) di fare questa scelta...perché loro sono uomini duri e forti ma poi per un tocco fanno scene da moribondi!!! Smettiamola di dire che Vanilli ha fatto un intervento solo per far male...cazzo lo ha preso per buttarlo giu non certo pre spaccare qualcosa!!!! 61420[/snapback] Io nn ho detto che nn deve essere marcato...assolutamente...anzi in tutti gli sport l'uomo più pericoloso e temuto ha sempre un trattamento di "fiducia", ma se permetti quando entri 3 volte da dietro nel giro di 10 minuti...permetti che qualcosa mi frulli nel mio cervello? Tutti ormai sanno che totti è uno che si innervosesce facilmente e allora picchiamolo un pò...ma si che ce ne frega a noi che magari involontariamente si potrebbe far male sul serio... Non esiste che un giocatore deve avere un trattamento così duro ad ogni partita... io non sto guardando solo l'episodio ma tutta la stagione...il pupone subisce minimo 15 entrate sulle caviglie ad ogni partita...e qui sertar mi potrà dar ragione... Poi rifacendomi a quello che dici tu su kakà veron adriano sheva e via dicendo... sono persone temute anche loro..ma nn hanno tutte le partite lo stesso trattamento amichevole che ha Totti... e la cosa se permetti mi fà sempre più incazzare... porca troia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Totti è il classico giocatore che farrebbe trovare il suo compagno SMARCATO, DA SOLO, davanti alla porta avversaria!!!Chi è in grado adesso? Io stimo tantissimo Totti, che è un grande giocatore, ma tu parli come se fosse unico. Te lo dico io chi c'è in grado adesso. Qualche esempio cosi a caso.. Camoranesi, nella penultima partita della Juve, cross al volo di prima in mezzo per Ibra. Gol. Del Piero, non parlo nemmeno, altro che posizione, il piede c'è, se la palla capita ti mette davanti alla porta. Pirlo, altro ruolo, ma ti mette da solo non davanti, ma IN porta. Perrotta, anche lui ruolo diverso, comunque piedi buoni e buona visione di gioco/passaggio. Devo continuare? Oppure devo dire che Totti è l'unico grande campione mondiale indiscusso che sa mettere palla davanti alla porta? Mi dispiace, veramente tanto, però adesso non esageriamo facendolo sembrare Dio infortunato in finale di coppa Gerusalemme! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 E adesso la prossima volta che Totti dice mi stanno ammazzando...i difensori pensano solo a colpire alle caviglie...una persona nn può giocare così...ditegli ancora che è una vittima e che fà il piangina!!!SONO INCAZZATO NERO!!! Porca T***A...nn si può...cazzo..a 4 mesi dal mondiali!!!quello entra da dietro per fare male!!! ASSURDO!!! ASSASSINO!!!! FORZA CAPITANO SIAMO TUTTI CON TE!!! FORZA ROMA 61378[/snapback] Totti si è fatto male da solo , il fallo di Vanigli non era duro . Stando a quanto dici tu , settimana scorsa Samuel andava arrestato per il fallo su Ibra . Totti un po' piangina lo è sempre stato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Ragazzi era in forma smagliante...dava assist spettacolari a destra e a manca...secondo voi adesso chi sarebbe in grado di sostituirlo? Totti è il classico giocatore che farrebbe trovare il suo compagno SMARCATO, DA SOLO, davanti alla porta avversaria!!! Chi è in grado adesso?del piero (nn vuole giocare in quel ruolo, anche se è in straforma pure lui)? Cassano (è andato al real per fare il fenomeno e nn gioca nemmeno)?Vieri?Toni?Inzaghi?Gilardino...avrei una motivazioni per ognuno di loro...ma nn voglio dilungarmi... A presto... 61418[/snapback] Totti ha la caratteristica di giocare SEMPRE bene quando le partite contano poco e SPESSO male nelle occasioni importanti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 ...Poi rifacendomi a quello che dici tu su kakà veron adriano sheva e via dicendo... sono persone temute anche loro..ma nn hanno tutte le partite lo stesso trattamento amichevole che ha Totti... ... 61428[/snapback] questo lo dici tu! Cmq i difensori non fanno altro che giocare secondo le regole che sono permesse! Allora non mi riferisco a quello che succede ma semplicemente non ci si può lamentare di interventi duri e cattivi e poi allo stesso modo arrabbiarsi se la nazionale di rugby dice che loro non sono giocatori di calcio...facendo capire che sono delle femminucce... ripeto quando giocavo io (e non ero nemmeno paragonabile al porta borse del massaggiatore di totti) mi prendevano a calci e gomitate per farmi incazzare...non è cambiato niente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Vabbeh...ho capito che è inutile farVi capire come la penso io...pazienza...nn ne faccio una mia crociata personale perchè sarebbe troppo lunga e nn troveremmo mai un punto di incontro...lascio continuare a Voi la discussione... Io rimango della mia idea... Sheep hai ragione..tutti nomi papabili...ma se permetti: Camoranesi nn è molto continuo a mio riguardo Del piero ribadisco è un giocatore che quest'anno si è ritrovato fortissimo piedi buoni...ma nn vuole giocare nel ruolo di totti...è inutile... Perrotta...lo convoca Lippi dubito perchè c'è già gattuso camoranesi pirlo de rossi quindi..dubito vivamente... Pirlo...forse potrebbe essere l'unico..ma secondo me e ripeto secondo me nn ha lo stesso genio di totti... Ragazzi sarò di parte che vi devo dire... Il problema principale è che totti ha perso tantissimi stimatori dopo lo sputo allo svedese...tutto qui... peccato che pochi si sono accorti del suo netto miglioramento psicologico che ha fatto... Vabbeh..pazienza..rimango delle mie idee.. nn me ne vogliate...come io nn ve ne voglio... alla prossima discussione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Vabbeh...ho capito che è inutile farVi capire come la penso io...pazienza...nn ne faccio una mia crociata personale perchè sarebbe troppo lunga e nn troveremmo mai un punto di incontro...lascio continuare a Voi la discussione...Io rimango della mia idea... Sheep hai ragione..tutti nomi papabili...ma se permetti: Camoranesi nn è molto continuo a mio riguardo Del piero ribadisco è un giocatore che quest'anno si è ritrovato fortissimo piedi buoni...ma nn vuole giocare nel ruolo di totti...è inutile... Perrotta...lo convoca Lippi dubito perchè c'è già gattuso camoranesi pirlo de rossi quindi..dubito vivamente... Pirlo...forse potrebbe essere l'unico..ma secondo me e ripeto secondo me nn ha lo stesso genio di totti... Ragazzi sarò di parte che vi devo dire... Il problema principale è che totti ha perso tantissimi stimatori dopo lo sputo allo svedese...tutto qui... peccato che pochi si sono accorti del suo netto miglioramento psicologico che ha fatto... Vabbeh..pazienza..rimango delle mie idee.. nn me ne vogliate...come io nn ve ne voglio... alla prossima discussione... 61443[/snapback] Questo non è un bel modo di finire la discussione. Secondo me dovresti tirare l'asta del bandierone in testa a Tuig venerdì e dirgli si tratta solo di gioco duro Effettivamente io che già non ero un grande estimatore di Totti dopo lo sputo allo svedes ho pure riveduto al ribasso. Comunque sono d'accordo con alcune tue affermazioni, ma gridare adesso, dopo un intervento che non è la causa diretta dell'infortunio e farlo perchè ci sono i Mondiali sa un pò di ipocrisia (e non mi riferisco a te). Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 ...Ragazzi sarò di parte che vi devo dire... Il problema principale è che totti ha perso tantissimi stimatori dopo lo sputo allo svedese...tutto qui... 61443[/snapback] Oh Dio mio no!!! Non è che sto facendo questo ragionamento perchè è Totti anzi! Rendiamoci conto che lo faccio con lui come con qualsiasi altro, i calci li prendono tutti ovvio che al variare del ruolo totti ne prende più sulle caviglie e faranno certo più male delle gomitate che si prende Toni...va bene ma sono la stessa cosa... Il vero problema sta nel capire cosa è accettato e cosa non lo è! Ho visto tante botte tra giocatori...ma non credo che si debba ora alzare tanta polemica perchè per un intervento, tra l'altro non cattivo, debba venir fuori tutto sto casino... ...i calci se li danno SEMPRE non solo ora che si è fatto male Totti! Quindi basta dire che li prende solo uno e che il calcio è fatto da cattivoni che lo odiano finchè si accettano giocatori come Montero e Materazzi e Gattuso non possiamo pensare che certe cose non accadano! scusate ma rimpiango i Baresi Bergomi...come loro nessuno ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts