Jump to content

Cosa c'è di vero?

Recommended Posts

Sulla Prealpa di oggi il Pigio afferma che è iniziata l'epurazione a Varese.

Se ne vanno Ghiacci, Callahan e Becirovic ( sic !!!), purtroppo la mia è stata per motivi di tempo una lettura frettolosa, se qualcuno ha letto in dettaglio l'articolo può farne un piccolo sunto. Grazie

Se ne vanno Ghiacci, Callahan e Becirovic ( sic !!!), purtroppo la mia è stata per motivi di tempo una lettura frettolosa, se qualcuno ha letto in dettaglio l'articolo può farne un piccolo sunto. Grazie

4985[/snapback]

Sentito a Radionews che anche la posizione di Bowdler è a rischio.

Però per lui e per Callahan non userei la parola epurazione: mi sa che ci perdiamo poco.

Becirovic avendo l'nba/el escape credo sia padrone del suo destino.

Ghiacci: se va lui vuol dire che arriva Cappellari?

Premesso che la fonte Pigio è tutta da verificare, mi spiace per Sani, un talento come il suo difficilmente lo rivedremo.

Mistero-Ghiacci, invece. Cappellari?

Avete notato anche voi che Bill è sparito più o meno da quando si è sentito parlare delle voci sulla cordata Cecco-Tony??? :blink::huh::(

Paura eh? :o

Premesso che la fonte Pigio è tutta da verificare, mi spiace per Sani, un talento come il suo difficilmente lo rivedremo.

Mistero-Ghiacci, invece. Cappellari?

Avete notato anche voi che Bill è sparito più o meno da quando si è sentito parlare delle voci sulla cordata Cecco-Tony??? :blink:  :lol:  :lol:

Paura eh?  B)

5012[/snapback]

Di essere scoperto magari. :lol::lol::lol:

Anche Bat pero' e' sparito dopo aver detto che qualcuno pronto a subentrare ai Castiglioni era quasi pronto . :lol::P<_<

In merito a Casti j spero si tratti di una bufala .

Di essere scoperto magari. :P  <_<  :blink:

Anche Bat pero' e' sparito dopo aver detto che qualcuno pronto a subentrare ai Castiglioni era quasi pronto . :lol:  :lol:  :lol:

In merito a Casti j spero si tratti di una bufala .

5027[/snapback]

Spero anch'io, e con tutto il cuore (e parte dell'intestino tenue)

Cmq già mi immagino il titolo della Prealpa: il duo Bat-Bill Carson rileva la Pall. Varese! :lol::lol::lol:

Io dubito!

Non so perché ma credo che mandar via un GM dopo un anno (pur schifoso che sia stato) sia una tra le peggiori cazzate!

5043[/snapback]

Io invece temo che l'uscita di Ghiacci sia qualcosa di piu' di una fantasia ,anche perche' i Casti nelle loro uscite piu' recenti hanno sempre parlato di Magnano come punto fisso per la nuova stagione mai pero' di Ghiacci .

Guest Paul The Rock
Io dubito!

Non so perché ma credo che mandar via un GM dopo un anno (pur schifoso che sia stato) sia una tra le peggiori cazzate!

5043[/snapback]

Pienamente d'accordo.

Io dubito!

5043[/snapback]

Pienamente d'accordo.

5049[/snapback]

io invece credo che se arriva Cappellari al posto di Iceman, sia solo una fortuna x Varese!

Cappellari conosce meglio il mondo del basket italiano, ma soprattutto ha più "agganci" con i vari procuratori e gli altri g.m.

ditemi se sbaglio...

:lol:

Io dubito!

5043[/snapback]

D'accordo se si tratta di mandarlo via al buio o con un'altra scommessa su un GM alle prime armi. Cambiarlo con Cappellari sarebbe un'altra cosa e io lo farei.

Se sbaglio!  :lol:

Beh se arriva Cappellari ok, ma se al suo posto ci ritroviamo Casti jr e Oioli sem a post!

Unica spiegazione plausibile: mancanza di fondi...

5069[/snapback]

Spiegazione credibile.

Ma quel che più conta è che quest'estate le scelte dovrebbero toccare a Magnano, e non a Cadeo: se l'allenatore avrà mano libera nelle decisioni di mercato - come è stato la scorsa estate, ed i guai che ne sono conseguiti sono sotto gli occhi di tutti - allora il Gm potrà essere chiunque, o giù di lì. E poi diamo fiducia ad Oioli, che in tutti questi anni ha sempre lavorato bene, anche se per un motivo o per l'altro è apparso poco, oppure gli sono state date poche occasioni di farsi sentire.

4985[/snapback]

ormai tutte le notizie che provengono dal pigio sono da vagliare.

bah, mandiamo ancora una volta tutto all'aria, iniziamo un'altra volta da capo, ma sì...

Ma si infatti conviene dare via becirovic!Abbiamo avuto il culo che sia un pò calato nella parte finale di stagione e quindi molte squadre non si interessano più a lui.Ergo:è il momento di proporgli un bel biennale dato che scommetto 100 euro che la prossima stagione viaggerà comodamente a 20 di media con 4/5 assist a sera.Insomma il becirovic di inizio anno solo che durerebbe 10 mesi dopo un anno completo di rodaggio!!!!

Ma noi siamo più famosi per le vaccate ormai piuttosto che per gli scudetti e le coppe campioni...........

Se sbaglio!  :blink:

Beh se arriva Cappellari ok, ma se al suo posto ci ritroviamo Casti jr e Oioli sem a post!

Unica spiegazione plausibile: mancanza di fondi...

5069[/snapback]

se è questo il vero problema allora spero che i Castiglioni alzino subito i tacchi e se ne vadino....

va bene via ghiacci se e solo se arriva cappellari, ma già per sani io sto iniziando a piangere...

sul pezzo finale della prealpa c'era poi scritto, de pol, bolzo rinconfermati, da vedere il menego e poi su nolan-digbeu diceva che sarebbero da tenere, con i volponi che abbiam in società di certo nessuno dei due rimane

se è questo il vero problema allora spero che i Castiglioni alzino subito i tacchi e se ne vadino....

va bene via ghiacci se e solo se arriva cappellari, ma già per sani io sto iniziando a piangere...

sul pezzo finale della prealpa c'era poi scritto, de pol, bolzo rinconfermati, da vedere il menego e poi su nolan-digbeu diceva che sarebbero da tenere, con i volponi che abbiam in società di certo nessuno dei due rimane

5202[/snapback]

comunque io penso che per la dipartita di Callahan non mi metterò a piangere, per Saniboy sono combattuto (è giovane , ma non mi piace come interpreta il basket) , mentre preciserei un concetto. BOWDLER come quarto lungo io lo terrei.... il problema di quest'anno è che l'hanno obbligato a fare il centro titolare !!!

... e poi su nolan-digbeu diceva che sarebbero da tenere, con i volponi che abbiam in società di certo nessuno dei due rimane

5202[/snapback]

non dipende solo dalla società se un giocatore resta oppure no. la sua volontà è un fattore determinante. digbeu ha disputato la sua migliore stagione in carriera: è normale che ora voglia monetizzarla.

... Cappellari?

Avete notato anche voi che Bill è sparito più o meno da quando si è sentito parlare delle voci sulla cordata Cecco-Tony??? :o  :blink:  :lol:

Paura eh?  B)

5012[/snapback]

Mah...Spiff, avrai già notato quanto Bill Carson abbia denigrato Tony Cappellari nei suoi ultimi posts...non penso proprio che sia lui, non ti pare?

:o:lol:;)

io invece credo che se arriva Cappellari al posto di Iceman, sia solo una fortuna x Varese!

Cappellari conosce meglio il mondo del basket italiano, ma soprattutto ha più "agganci" con i vari procuratori e gli altri g.m.

ditemi se sbaglio...

:blink:

5058[/snapback]

...veramente si vocifera proprio il contrario...ovvero: secondo Bill Carson (un procuratore di giocatori...?), il Tony dell'ultimo periodo sembrerebbe inviso a diversi procuratori/agenti. Mentre Mario avrebbe proprio un forte vantaggio sulla concorrenza proprio su qs.preciso punto...

Ma si infatti conviene dare via becirovic!Abbiamo avuto il culo che sia un pò calato nella parte finale di stagione e quindi molte squadre non si interessano più a lui.Ergo:è il momento di proporgli un bel biennale dato che scommetto 100 euro che la prossima stagione viaggerà comodamente a 20 di media con 4/5 assist a sera.Insomma il becirovic di inizio anno solo che durerebbe  10 mesi dopo un anno completo di rodaggio!!!!

Ma noi siamo più famosi per le vaccate ormai piuttosto che per gli scudetti e le coppe campioni...........

5200[/snapback]

Quoto, porca paletta, quoto!

BOWDLER come quarto lungo io lo terrei.... il problema di quest'anno è che l'hanno obbligato a fare il centro titolare !!!

5204[/snapback]

Su questo sono d'accordo. Sempre con un occhio al costo, però :blink:

Mah...Spiff, avrai già notato quanto Bill Carson abbia denigrato Tony Cappellari nei suoi ultimi posts...non penso proprio che sia lui, non ti pare?

:o  :blink:  :lol:

5223[/snapback]

E se fosse stata una sapiente strategia per allontanare i sospetti?

(a volte sono così machiavellico che mi faccio paura da solo! :lol: )