Jump to content

Contestazione

Recommended Posts

Bat, forse non l'hai capito che sto giornalista si è inventato tutto di sana pianta???

dai che è giorno inoltrato!!!! :(

61503[/snapback]

mah.....io non direi che questo giornalista si sia inventato proprio tutto.

che cantù sia una squadra di seconda fascia è vero.

;):blink::blink:

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah.....io non direi che questo giornalista si sia inventato proprio tutto.

che cantù sia una squadra di seconda fascia è vero.

;)  :blink:  :blink:

61529[/snapback]

hai ragione, scusa!!!! :(

A me risulta che la Gbr abbia pensato a una contestazione. .....ciao

f.

61510[/snapback]

Da La Provincia: " I tifosi: Contro Roma la curva sarà deserta" di F. Caielli

" Abbiamo deciso di prendere una posizione decisa-spiegano dal direttivo della GBR..... Contesteremo.... sarà una protesta contro tutta la squadra....

Stiamo organizzando la cosa. Ma l'intenzione è quella di lasciare la curva completamente vuota per tutto il primo quarto. E' una presa di posizione molto forte..... magari la nostra protesta scuoterà un pò i giocatori"

Mah??????????????

Luna ;)

" Abbiamo deciso di prendere una posizione decisa-spiegano dal direttivo della GBR..... Contesteremo.... sarà una protesta contro tutta la squadra....

Stiamo organizzando la cosa. Ma l'intenzione è quella di lasciare la curva completamente vuota per tutto il primo quarto. E' una presa di posizione molto forte..... magari la nostra protesta scuoterà un pò i giocatori"

Mah??????????????

Luna ;)

61532[/snapback]

Buono a sapersi

Mi troverete da sartorelli a mangiar crema cotta

61532[/snapback]

Se é vero e solo se è vero tutto ciò, posso chiedere al direttivo GBR di lasciar perdere ?

F. Caielli....

...mmmm

mi ricorda qualcosa...qualcuno...noo

be ma allora proprio facciamo scrivere tutto a tutti?

A parte le cavolate un modo per cambiare idea...si c'è! Mi portate Bodiroga a casa almeno gli faccio firmare l'intera parete di camera mia...è il mio IDOLO!!!!

Leggendo il giornale (QN) stamattina ho trovato un articolo nella pagina sportiva che preannunciava una sorta di contestazione per venerdì contro Roma...

Dato che ormai dei giornali mi fido ben poco, volevo chiedere se qualcuno di voi ha qualche precisazione...

Grazie

61468[/snapback]

lascia perdere il resto del carlino, fidati :D

Q.N. quotidiano nazionale è diverso da "il giornale"

Eh dal loro sito internet?

questi si son fumati il cervello

61485[/snapback]

Ma di quale sito internet stanno parlando?

Mi sembra l'ennesimo delirio di un uomo.

61497[/snapback]

il sito probabilmente è questo: basta leggere qualche post di geni come nickquick & co. ed ecco che hai pronto un bel caso da strumentalizzare a tuo piacimento.

Contestare sarebbe un grave Errore...va bè qualche fischio di indignazione per uqualche giocata stupida..MA CONTESTARE in una partita cos' cruciale per il nostro cammino sarebbe un vero errore.!

61590[/snapback]

Sai si può discutere secoli su pro e contro e non solo su come o cosa fare in che modo e cosa dire...

...ammetto di essere perplesso...non tanto per cosa fare ma cosa sia veramente meglio...in questa situazione credo che non esista una unica soluzione giusta!

Ma contestare che..i giocatori mi sembra non lesino impegno.

Secondo me sono frastornati..e Magnano deve capire perchè ? Di certo non valiamo Siena , Roma, Bologna come roster ..ed allora cosa contestiamo potremmo avere 4 punti in più che pagheremo caro se non Battiamo Treviso, Milano, Roma, Napoli, Cantù in casa..non la vedo così facile con questi incontri casalinghi mantenere la media..7 vittorie in casa 1 sconfitta..le vittorie con Siena e Bo1 come ammesso da OIOLI sono frutto solo di una preparazione non ancora ottimale delle nostre..concorrenti..

Per cui cerchiamo di stare vicini alla squadra QUESTA E' L' UNICA COSA GIUSTA in questa fase ne sono certo..senza esitazioni

Condivido il pensiero di LL (oh mamma mia!!...:lol:)

61618[/snapback]

Io solo quello di Spiff... :lol:

Trovo sbagliato una contestazione adesso, non sarei d'accordo neanche dopo, visti i risultati in campionato, ma se proprio la gbr si sente di farla, non sarebbe meglio dopo Roma?

E' un partita veramente importante, visto che verrà giocata in casa e penso che la squadra abbia bisogno di tutto il nostro sostegno, proprio perché veniamo da due partite non proprio "esaltanti"...

Edited by the answer

dai ragazzi, non scherziamo.

Tutto si può dire di questa squadra ma non che difetti di grinta.

Mancanza di impegno e magnano's boys...è un ossimoro.

Altre piazze vicino a noi (canptù e giorgini in testa) stanno vivendo stagioni ben meno esaltanti senza lasciarsi andare a psicodrammi collettivi.

Abbiamo perso le ultime due partite con formazioni francamente più attrezzate di noi e abbiamo -tecnicamente parlando - effettivamente fatto cacare ...succede, che volete che sia; non ho fischiato il boiler l'anno scorso, non vedo perché me la debba prendere con hafnar e soci adesso

Il mio vuole essere un appello, rivolto alla GBR: aspettate la fine della partita di venerdì a intraprendere una qualsiasi forma di protesta. E' una partita importante, contro una squadra forte e soprattutto in forma, aspettiamo e vediamo come si comporteranno i nostri. non sempre l'equazione "risultati scadenti=scarso impegno" è corretto e io un Hafnar (per dirne uno) non me la sentirei proprio di contestarlo.

Ritengo legittimo che qualcuno si senta deluso e voglia urlarlo, così come urla sempre e comunque il proprio incitamento. Solo che per quanto legittimo lo trovo , al momento, inopportuno e dannoso.

Ma contestare che..i giocatori mi sembra non lesino impegno.

...

61596[/snapback]

è su questo che dubito!

Scusate ma ho visto due partite dove non è che abbiamo perso per mancanze tecniche! Perché non si prendono parziali del genere così!

Allora seriamente sono convinto che la squadra sia quello che sia allora evitiamo annunci ottimistici se si sa di essere LIMITATI!

Ripeto per l'ennesima volta che salvo sempre e solo 2...Hafnar e De Pol! Non so perchè ma sono gli UNICI che vedo sempre dentro con la grinta giusta per raggiungere il massimo e se non ci arrivano di talento mettono le palle...gli altri...bo?

è su questo che dubito!

Scusate ma ho visto due partite dove non è che abbiamo perso per mancanze tecniche! Perché non si prendono parziali del genere così!

Allora seriamente sono convinto che la squadra sia quello che sia allora evitiamo annunci ottimistici se si sa di essere LIMITATI!

Ripeto per l'ennesima volta che salvo sempre e solo 2...Hafnar e De Pol! Non so perchè ma sono gli UNICI che vedo sempre dentro con la grinta giusta per raggiungere il massimo e se non ci arrivano di talento mettono le palle...gli altri...bo?

61635[/snapback]

Per me hai pienamente ragione!!! Bisogna essere più grintosi!!!

è su questo che dubito!

61635[/snapback]

E il Fernando dove lo lasci? :lol:

è su questo che dubito!

di annunci ottimistici non è che se ne siano fatti poi tanti.

mi sembra che la società e la squadra abbiano sempre tenuto un profilo basso, di proclami non ne ho mai sentiti.

Ecco, io non posso credere che dopo una mezza stagione in cui la squadra ha giocato in maniera intensa, tutto d'un tratto si molli a livello mentale.

Credo che stiamo attraversando un periodo di appannamento fisico, ed è difficile essere intensi se le gambe sono dure.

Alla luce dei risultati, è decisamente presto per pensare ad una contestazione

pesante... passi uno striscione (qualcosa tipo "accettiamo la sconfitta, non la resa") ma uno sciopero del tifo come quello prospettato sulla Provincia è roba da riservare a catastrofi tipo il -35 contro Cantù!

è su questo che dubito!

...

Ripeto per l'ennesima volta che salvo sempre e solo 2...Hafnar e De Pol! ...

61635[/snapback]

...sicuro? Vuoi il vhs della partita...? :lol::lol:

...

Credo che stiamo attraversando un periodo di appannamento fisico, ed è difficile essere intensi se le gambe sono dure.

...

61639[/snapback]

Ecco. Questo è vero. In effetti parte della debacle potrebbe essere ascritta a qs.

Però non solo. E' mancata anche lucidità, necessaria per difendere intensamente "di squadra", con aiuti e flottaggi.

è su questo che dubito!

61635[/snapback]

e invece si, caro Tuig, abbiamo perso ANCHE per mancanze tecniche, altrimenti avremmo budget e prospettive ben diverse. Siamo ottavi in classifica mica x niente, Siena e Bologna stanno su un altro pianeta.

Fuori casa è quasi improbabile vincere con squadre così(il lumicino della speranza non si spegne mai :rolleyes: ).

Sul fatto poi che si sia perso senza onore, IN QUESTI SINGOLI CASI, ti do ragione, ma non possiamo avere la memoria così corta e non ricordarci le belle soddisfazioni che qs gruppo ci ha dato quest'anno: vittoria a Cantù, vittoria in casa con tutti tranne Udine, alcune vittorie in trasferta (cosa impensabile gli anni passati).

Insomma, questo è un invito a stare coi piedi per terra.

Se hai letto i miei post nei dopo partita di milano, Bologna e Forlì puoi confermare quanta rabbia io avessi in corpo, quanta delusione e fastidio.

però poi bisogna anche saper essere lucidi e giudicare la stagione in toto, e io non me la sento di crocifiggere questo gruppo, che sta facendo la sua onesta stagione, tra alti e bassi come qualsiasi squadra di metà classifica.

O la GBR si aspettava quest'anno una posizione + alta in classifica? :blink:

Saremmo dei miracolati con il ns budget!

Il pubblico è il 6° uomo di qs squadra e con Roma servirà come l'aria, quindi non facciamo cazzate proprio adesso, x favore!

Ecco. Questo è vero. In effetti parte della debacle potrebbe essere ascritta a qs.

Però non solo. E' mancata anche lucidità, necessaria per difendere intensamente "di squadra", con aiuti e flottaggi.

61652[/snapback]

E' mancato il fiato e le gambe e quando c'è stato il primo strappo di fbo o siena, la squadra è crollata anche mentalmente, come se avesse capito che non poteva fare più di quello che aveva fatto fino a quel momento, rimanendo aggrappata disperatamente alla partita con i denti e le unghie.

L'anno scorso abbiamo avuto più pazienza con quella squadra di pelabrocchi e mercenari che avevamo, quest'anno un po' di orgoglio questi ragazzi ce l'hanno restiuito. Anche a me ha fatto girar le balle la sconfitta di giovedì, ma bisogna dare il giusto peso alle cose.....

Non si può trasformare un ronzino in un puledro dal nobile pedigree, neanche con gli striscioni, la contestazione o la curva vuota per un quarto.

Tra l'altro lo capirebbero solo DePol, Bolzonella, Allegretti, Farabello e forse Hafnar........................