Jump to content

Napoli:in arrivo Martinez

Recommended Posts

Dalla Gazza di oggi si riporta questa notizia.Ieri,invece,sulla Prealpina Oioli dichiara in una intervista di non voler ricorrere al mercato, perchè c'è un progetto da portare avanti,perchè non possono permettersi di ragionare da tifosi!Ora,che a Varese manchi ALMENO un lungo non ci sono dubbi!Certo Martinez non sarebbe tesserabile essendo della Rebubblica Dominicana;ma non credo che aggiungere un tassello che possa migliorare la squadra e portarla verso i playoff andrebbe contro il progetto,anzi,forse aiuterebbe un gruppo in evidente difficoltà almeno con le grandi!Io la penso così:NO ALLA RIVOLUZIONE (negli ultimi anni si sono visti i risultati...), SI ad almeno un'innesto che possa portarci ai palyoff con più tranquillità e che magari possa essere parte integrante del progetto futuro...Il discorso Garnett al contrario è tutt'altro che facile, se il giocatore non "vantasse" un biennale così pesante credo sarebbe già stato tagliato...per quest'anno rimarrà, speriamo di poter "transare" per l'anno prossimo!Certo cercare sul mercato dei soli comunitari è limitante ma credo sia ora che i nostri dirigenti si diano da fare davvero,anche per dare una "scossa" ad un gruppo che almeno nelle ultime uscite abbiamo visto meno grintoso....

Nessun ebbene...Ho scritto solo quello che penso...Condivisibile o meno...Ritengo che un nuovo innesto non sia incompatibile con un progetto a lungo termine e che aggiungere una pedina dove serva non significhi ragionare da tifosi!Il mercato offre quello che offre ma non dobbiamo acquistare Marconato o Scola per migliorare un reparto lunghi dove parte in quintetto Albano...Leasir,pensavo che il mio pensiero fosse chiaro...senza nessun intento provacatorio! :blink:

Edited by stevie

Io penso, invece, che ci serva proprio un lungo con le caratteristiche di Martinez: ottimo rimbalzista, 4 o 5, che sa usare egregiamente il fisico. Magari fosse tesserabile.. :blink:

Il discorso sulla rivoluzione è del tutto condivisibile: piuttosto che prendere un inutile rincalzo, si va avanti così..Dopotutto un 12-8...Buttalo via! :rolleyes:

Io penso, invece, che ci serva proprio un lungo con le caratteristiche di Martinez: ottimo rimbalzista, 4 o 5, che sa usare egregiamente il fisico. Magari fosse tesserabile.. :blink:

Il discorso sulla rivoluzione è del tutto condivisibile: piuttosto che prendere un inutile rincalzo, si va avanti così..Dopotutto un 12-8...Buttalo via! :rolleyes:

61693[/snapback]

D'accordissimo con te...Martinez sarebbe stato il giocatore ideale...peccato non abbia nonni italiani! ^_^

Nessun ebbene...Ho scritto solo quello che penso...Condivisibile o meno...Ritengo che un nuovo innesto non sia incompatibile con un progetto a lungo termine e che aggiungere una pedina dove serva non significhi ragionare da tifosi!Il mercato offre quello che offre ma non dobbiamo acquistare Marconato o Scola per migliorare un reparto lunghi dove parte in quintetto Albano...

ok allora.

nomi e cognomi.

perchè da Roseto la Carpisa può rilevare Martinez, in quanto ha ancora uno spot da extracomunitario libero.

Noi possiamo rilevare Callahan e Casoli, al massimo...

D'accordissimo con te...Martinez sarebbe stato il giocatore ideale...peccato non abbia nonni italiani! :blink:

61694[/snapback]

Sicuro?Guarda che quello è il minore dei problemi! :rolleyes:

Sertar ci potrebbe aiutare... ^_^

No, no, lo teniamo stretto... Certo che non ci capisco più nulla, da quando avevo capito dal Ruben pensavo si stessero guardando in giro, poi oioli dice di no, valli a capire... :blink:

61696[/snapback]

se un GM dice "non compriamo nessuno" stai pur certo che sta furiosamente scartabellando tra i cataloghi degli agenti.

No, no, lo teniamo stretto... Certo che non ci capisco più nulla, da quando avevo capito dal Ruben pensavo si stessero guardando in giro, poi oioli dice di no, valli a capire... :blink:

61696[/snapback]

12-8 finora direi ottimo. In effetti anch'io sono rimasto perplesso, ma credo che Oioli nella sua posizione non possa fare altro, dichiarare che cercano con insistenza un 4, per esempio, sarebbe controproducente.

vedi sopra.

più di Callahan e Casoli in giro non c'è.

61708[/snapback]

Vuol dire che è già arrivato alla "C"?

Beh, alla "B" c'era un certo Bowdler di cui si parla benino...

E alla "D" potrebbe esserci D. Washington...... :lol::P

Martinez gran bel giocatore, ma a Roseto girano aneddoti gustosissimi sull'individuo...

61712[/snapback]

parafrasando:

"conosco la barzelletta più bella del mondo, vi giuro ragazzi che fa pisciar sotto dal ridere! una roba veramente mai sentita, mi fa ancora male lo stomaco dal ridere!

...

Ma non ve la racconto."

parafrasando:

"conosco la barzelletta più bella del mondo, vi giuro ragazzi che fa pisciar sotto dal ridere! una roba veramente mai sentita, mi fa ancora male lo stomaco dal ridere!

...

Ma non ve la racconto."

61719[/snapback]

ah, sì... io la conosco... ma non mi ha fatto ridere! :P

Eh no, adesso ci racconti tutto, eh!!  :P  :lol:

61718[/snapback]

Scripta manent, non si può...

Diciamo, senza entrare nei dettagli, che si tratta di giocatore avvezzo a pensare sempre e comunque "io" anzichè "noi". Sia in campo, che in spogliatoio, che nella vita.

E a tal proposito, le lezioni dei Kimani Ffriend non hanno insegnato nulla sui giocatori da prendere e quelli da non prendere?

Sicuramente un bel prospetto. Ottimo attaccante dal palleggio, buon atleta, personalità molto forte per la sua età, tiratore da 3 punti in rapida crescita visto che rispetto ai tempi delle giovanili è progredito sia nella quantità che nella qualità delle soluzioni dall'arco. Nell'annata 1988 è molto meno conclamato delle altre "stelle" (Gallinari su tutti, ma anche Rosignoli, Tomassini ed Aradori - che personalmente a me piace pochino, ma quello è un altro discorso), ma mi sembra molto "pronto", proprio rifacendosi al discorso della personalità di cui sopra. Ampiamente già in grado di contribuire in B1, se potrà essere un giocatore di serie A vera non so. Probabilmente per diventare un prospetto da A1 dovrebbe disciplinarsi maggiormente nelle sue iniziative e migliorare gli istinti da playmaker puro.

Edited by Guest