Jump to content

ORO ORO E ANCORA ORO

Recommended Posts

Fenomenale!!!

Comunque, non avevo ancora smaltito il nervoso per la caduta di Fusar Poli-Margaglio che ieri, come ti rientro a casa, "pizzo" il televisore, mi guardo la Kostner e....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!! <_<

Mannaggia di quella pupazza!!! :angry:

chi conosceva fabris prima dell'oro alzi la mano. credo che in italia il risultato ottenuto sia inversamente proporzionale alle attese riversate sull'atleta. non c'è niente da fare troppi nostri atleti sono debolucci di testa. punto. fabris magari fa il botto anche nei 10.000 ma tra 4 anni non so cosa potrà combinare. Certe volte, i nostri campioni li roviniamo...

chi conosceva fabris prima dell'oro alzi la mano. credo che in italia il risultato ottenuto sia inversamente proporzionale alle attese riversate sull'atleta. non c'è niente da fare troppi nostri atleti sono debolucci di testa. punto. fabris magari fa il botto anche nei 10.000 ma tra 4 anni non so cosa potrà combinare. Certe volte, i nostri campioni li roviniamo...

61880[/snapback]

...i campioni per essere tali devono saper vincere anche con la pressione addosso... <_<

Edited by CasbenoPresente

...i campioni per essere tali devono saper vincere anche con la pressione addosso...  <_<

61896[/snapback]

campioni...possibili.

poi c'è la categoria montano che vince una volta e vive di rendita.

bah, sarà ma sono tifoso di gente affamata di vittorie sempre e comunque, in qualsiasi evento dalla finale di puzzopotamia alle olimpiadi.

io stavo pensando di darmi con emaz al curling...

61870[/snapback]

... e poi mandate alle vostre fans, una bella cartolina con la vostra foto e dei boccali di birra..... :(:(

Dico questo perchè il team per cui lavoro ha ricevuto da Swiss olympic curling team 2006, una bella cartolina con le foto degli atleti :( immortalati con forme di formaggio e campanacci di mucche!!!!

Luna :(