beautifulmenego Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 spettacolare ENRICO FABRIS..2 ori e un bronzo in una sola olimpiade... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Bravissimo, questi ragazzi sono veramente eccezionali; si vedono ogni 4 anni ma riescono ad emozionarti tantissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 mi ha fatto emozionare non sapevo più come urlare saltavo dalla gioia...CHE BELLO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Quoto oggi nello spogliatoio nn si parlava di altro Grazie ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Bravo, bravo, bravo... Peccato che di queste discipline che ci regalano grandi soddisfazioni ci si ricordi solo ogni 4 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Fenomenale!!! Comunque, non avevo ancora smaltito il nervoso per la caduta di Fusar Poli-Margaglio che ieri, come ti rientro a casa, "pizzo" il televisore, mi guardo la Kostner e....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!! Mannaggia di quella pupazza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Bravo, bravo, bravo...Peccato che di queste discipline che ci regalano grandi soddisfazioni ci si ricordi solo ogni 4 anni. 61822[/snapback] io stavo pensando di darmi con emaz al curling... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 chi conosceva fabris prima dell'oro alzi la mano. credo che in italia il risultato ottenuto sia inversamente proporzionale alle attese riversate sull'atleta. non c'è niente da fare troppi nostri atleti sono debolucci di testa. punto. fabris magari fa il botto anche nei 10.000 ma tra 4 anni non so cosa potrà combinare. Certe volte, i nostri campioni li roviniamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 (edited) chi conosceva fabris prima dell'oro alzi la mano. credo che in italia il risultato ottenuto sia inversamente proporzionale alle attese riversate sull'atleta. non c'è niente da fare troppi nostri atleti sono debolucci di testa. punto. fabris magari fa il botto anche nei 10.000 ma tra 4 anni non so cosa potrà combinare. Certe volte, i nostri campioni li roviniamo... 61880[/snapback] ...i campioni per essere tali devono saper vincere anche con la pressione addosso... Edited February 22, 2006 by CasbenoPresente Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 ...i campioni per essere tali devono saper vincere anche con la pressione addosso... 61896[/snapback] campioni...possibili. poi c'è la categoria montano che vince una volta e vive di rendita. bah, sarà ma sono tifoso di gente affamata di vittorie sempre e comunque, in qualsiasi evento dalla finale di puzzopotamia alle olimpiadi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 io stavo pensando di darmi con emaz al curling... 61870[/snapback] EH EH Mica scemo io il discorso te l'ho fatto io son pronto a lasciare il rugby da subito! aspetto tue notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 io stavo pensando di darmi con emaz al curling... 61870[/snapback] ... e poi mandate alle vostre fans, una bella cartolina con la vostra foto e dei boccali di birra..... Dico questo perchè il team per cui lavoro ha ricevuto da Swiss olympic curling team 2006, una bella cartolina con le foto degli atleti immortalati con forme di formaggio e campanacci di mucche!!!! Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts