Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Ho trovato su un giornale tutti i segni zodiacali dell'oroscopo cinese con le varie date e ho pensato di mettere sul forum il file che ho fatto, così potete sapere anche voi di che segno siete in cina.

Se ho sbagliato fa niente io ho fatto una cosa carina e ho pensato di farla conoscere a tutti!!

Tartarughina 23 :rolleyes:

Posted

BAU BAU SONO UN BEL CAGNONE!!

DOBERMANN

GRRRRR!!!!

Sono fusooooo,fatemi andare a casaaaaa!Son qua dalle 9.......

Posted (edited)
Cinghiale ....

... avrei preferito PORCO !

61951[/snapback]

:blink:

Dunque...........................................................................................................

Virgus è Cinghiale........

Freud è Tatanka............

Marko è Bill Carson..........

Luna Argentata è Silver Surfer.............

E anche Stewe e Roberto secondo me..........................

:rolleyes:

Edited by Ale Div.
Posted
:huh:

Dunque...........................................................................................................

Virgus è Cinghiale........

Freud è Tatanka............

Marko è Bill Carson..........

E anche Stewe e Roberto secondo me..........................

:wacko:

61960[/snapback]

...

markao, vorrai dire... :rolleyes:

Posted
BAU BAU SONO UN BEL CAGNONE!!

DOBERMANN

GRRRRR!!!!

Sono fusooooo,fatemi andare a casaaaaa!Son qua dalle 9.......

61954[/snapback]

ANZI NO SONO GALLO

CHICCHIRICCHIIIIII!!!! :rolleyes::wacko::huh:

Posted
;)

:huh:

61960[/snapback]

:wacko::rolleyes: Cosa è successo? Si sono capovolti i ruoli ..... non è più Silver Surfer ad essere Luna .... vabbè a carnevale è concesso trasformarsi, quindi proverò l'ebbrezza, almeno per una volta, di essere una grande intenditrice di basket :lol::lol:

Luna ^_^

Posted
Cinghiale ....

... avrei preferito PORCO !

61951[/snapback]

A me è sempre risultato che fosse maiale, non cinghiale: e che io, modestamente, lo fossi (del segno del maiale)... ed allora mi chiedo: il cinghiale cos'è, una versione politicamente corretta del più classico suinide? Boh...

Posted
Ciao a tutti!

Ho trovato su un giornale tutti i segni zodiacali dell'oroscopo cinese con le varie date e ho pensato di mettere sul forum il file che ho fatto......

61935[/snapback]

Grazie Tartarughina, carino sapere a che animale si appartiene secondo l'oroscopo cinese, ancor meglio sarebbe conoscere brevemente le caratteristiche del proprio segno :wacko:

Luna :rolleyes:

Posted
Grazie Tartarughina, carino sapere a che animale si appartiene secondo l'oroscopo cinese, ancor meglio sarebbe conoscere brevemente le caratteristiche del proprio segno  ;)

61980[/snapback]

cinghiale...

individuo di 14-16 anni che generalmente gira con i pantaloni di d&g strappati e una maglietta attillata... ascolta musica house e/o progressive... è dotato di motorino truccato che andando a 40 km/h produce un rumore tipico di un trattore... :wacko::huh:

Posted
Grazie Tartarughina, carino sapere a che animale si appartiene secondo l'oroscopo cinese, ancor meglio sarebbe conoscere brevemente le caratteristiche del proprio segno  :huh:

61980[/snapback]

Ciao Luna,

se ci riuscirò domani metterò anche le previsioni del 2006. Purtroppo le caratteristiche non ci sono ma se le trovo cercherò di mettere anche quelle promesso! :wacko:

Posted
cinghiale...

individuo di 14-16 anni che generalmente gira con i pantaloni di d&g strappati e una maglietta attillata... ascolta musica house e/o progressive... è dotato di motorino truccato che andando a 40 km/h produce un rumore tipico di un trattore...  :rolleyes:  :wacko:

61981[/snapback]

Ora vogliamo anche gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh:

Posted
Se ti può consolare sono topo pure io!!! :huh:

61940[/snapback]

Ma un topo femmina diventa...ehm....:rolleyes:....

Comunque sono gallo anch'io (infatti pensavo di farmi chiamare Asterix d'ora in avanti!) :wacko: