Jump to content

Oroscopo Cinese...


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho trovato su un giornale tutti i segni zodiacali dell'oroscopo cinese con le varie date e ho pensato di mettere sul forum il file che ho fatto, così potete sapere anche voi di che segno siete in cina.

Se ho sbagliato fa niente io ho fatto una cosa carina e ho pensato di farla conoscere a tutti!!

Tartarughina 23 :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Cinghiale ....

... avrei preferito PORCO !

61951[/snapback]

:blink:

Dunque...........................................................................................................

Virgus è Cinghiale........

Freud è Tatanka............

Marko è Bill Carson..........

Luna Argentata è Silver Surfer.............

E anche Stewe e Roberto secondo me..........................

:rolleyes:

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

:huh:

Dunque...........................................................................................................

Virgus è Cinghiale........

Freud è Tatanka............

Marko è Bill Carson..........

Luna Argentata è Silver Surfer.............

E anche Stewe e Roberto secondo me..........................

:wacko:

61960[/snapback]

...

markao, vorrai dire... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

BAU BAU SONO UN BEL CAGNONE!!

DOBERMANN

GRRRRR!!!!

Sono fusooooo,fatemi andare a casaaaaa!Son qua dalle 9.......

61954[/snapback]

ANZI NO SONO GALLO

CHICCHIRICCHIIIIII!!!! :rolleyes::wacko::huh:

Link to comment
Share on other sites

;)

Dunque...........................................................................................................

Luna Argentata è Silver Surfer.............

:huh:

61960[/snapback]

:wacko::rolleyes: Cosa è successo? Si sono capovolti i ruoli ..... non è più Silver Surfer ad essere Luna .... vabbè a carnevale è concesso trasformarsi, quindi proverò l'ebbrezza, almeno per una volta, di essere una grande intenditrice di basket :lol::lol:

Luna ^_^

Link to comment
Share on other sites

Cinghiale ....

... avrei preferito PORCO !

61951[/snapback]

A me è sempre risultato che fosse maiale, non cinghiale: e che io, modestamente, lo fossi (del segno del maiale)... ed allora mi chiedo: il cinghiale cos'è, una versione politicamente corretta del più classico suinide? Boh...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Ho trovato su un giornale tutti i segni zodiacali dell'oroscopo cinese con le varie date e ho pensato di mettere sul forum il file che ho fatto......

61935[/snapback]

Grazie Tartarughina, carino sapere a che animale si appartiene secondo l'oroscopo cinese, ancor meglio sarebbe conoscere brevemente le caratteristiche del proprio segno :wacko:

Luna :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Tartarughina, carino sapere a che animale si appartiene secondo l'oroscopo cinese, ancor meglio sarebbe conoscere brevemente le caratteristiche del proprio segno  ;)

Luna :rolleyes:

61980[/snapback]

cinghiale...

individuo di 14-16 anni che generalmente gira con i pantaloni di d&g strappati e una maglietta attillata... ascolta musica house e/o progressive... è dotato di motorino truccato che andando a 40 km/h produce un rumore tipico di un trattore... :wacko::huh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Tartarughina, carino sapere a che animale si appartiene secondo l'oroscopo cinese, ancor meglio sarebbe conoscere brevemente le caratteristiche del proprio segno  :huh:

Luna :rolleyes:

61980[/snapback]

Ciao Luna,

se ci riuscirò domani metterò anche le previsioni del 2006. Purtroppo le caratteristiche non ci sono ma se le trovo cercherò di mettere anche quelle promesso! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

cinghiale...

individuo di 14-16 anni che generalmente gira con i pantaloni di d&g strappati e una maglietta attillata... ascolta musica house e/o progressive... è dotato di motorino truccato che andando a 40 km/h produce un rumore tipico di un trattore...  :rolleyes:  :wacko:

61981[/snapback]

Ora vogliamo anche gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...