tatanka Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 (edited) Ecco un modo veramente democratico di scegliere il moderatore. Potete votare Tatanka oppure astenervi. Se Tatanka riceve almeno un voto diventa il moderatore. Viva la Democrazia Edited May 12, 2005 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 Naturalmente io non mi autovoto. Questo non per correttezza (cos'è) ma perchè mi sto sulle palle e non sopporto quello che dico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 io voto Tatanka III...signur siamo tutti alla frutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 io voto tatanka 2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Io invece ho votato Tatanka 1 perché sono un tradizionalista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka uno per tre e tre per uno perché insieme noi usciamo sempre dai guai e difendiam la Terra dall'ombra della guerra il nostro cuore batterà per la libertà gli intrighi e i loschi piani dei mostri disumani il nostro raggio spazzerà nell'immensità Tatanka,Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III noi siamo un trio all'erta e pieni di brio seguiam la scia se un meganoide ci spia e Match Patrol ci porta nell'occhio all'avventura verso l'ignoto corre e va come un fulmine e in aria si trasforma in un robot che ha un'arma ha l'energia solare che è invincibile Tatanka, Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Tatanka evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III secondo voi x quale Tatanka ho votato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka uno per tre e tre per uno perché insieme noi usciamo sempre dai guai e difendiam la Terra dall'ombra della guerra il nostro cuore batterà per la libertà gli intrighi e i loschi piani dei mostri disumani il nostro raggio spazzerà nell'immensità Tatanka,Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III noi siamo un trio all'erta e pieni di brio seguiam la scia se un meganoide ci spia e Match Patrol ci porta nell'occhio all'avventura verso l'ignoto corre e va come un fulmine e in aria si trasforma in un robot che ha un'arma ha l'energia solare che è invincibile Tatanka, Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Tatanka evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III secondo voi x quale Tatanka ho votato??? 5070[/snapback] ormai non credo più a quello che leggo...sono basito...anche la moderatrice si è bruciata la cellula...dove andremo a finire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka uno per tre e tre per uno perché insieme noi usciamo sempre dai guai e difendiam la Terra dall'ombra della guerra il nostro cuore batterà per la libertà gli intrighi e i loschi piani dei mostri disumani il nostro raggio spazzerà nell'immensità Tatanka,Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III noi siamo un trio all'erta e pieni di brio seguiam la scia se un meganoide ci spia e Match Patrol ci porta nell'occhio all'avventura verso l'ignoto corre e va come un fulmine e in aria si trasforma in un robot che ha un'arma ha l'energia solare che è invincibile Tatanka, Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Tatanka evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III secondo voi x quale Tatanka ho votato??? 5070[/snapback] Avevo dei dubbi sulla tua identità ma questo post me li ha tolti. Forse non tutti sanno che LL canta (o cantava) le sigle dei cartoni animati ai matrimoni degli amici. Il mondo è proprio piccolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Avevo dei dubbi sulla tua identità ma questo post me li ha tolti.Forse non tutti sanno che LL canta (o cantava) le sigle dei cartoni animati ai matrimoni degli amici. Il mondo è proprio piccolo. 5081[/snapback] non se lo dici x scherzo o no, cmq cantavo veramente le sigle dei cartoni ai matrimoni degli amici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 non se lo dici x scherzo o no, cmq cantavo veramente le sigle dei cartoni ai matrimoni degli amici! 5084[/snapback] mi sa che vi conoscete!! il mondo è piccolo! LL cantante!! ahahahaha!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka Tatanka uno per tre e tre per uno perché insieme noi usciamo sempre dai guai e difendiam la Terra dall'ombra della guerra il nostro cuore batterà per la libertà gli intrighi e i loschi piani dei mostri disumani il nostro raggio spazzerà nell'immensità Tatanka,Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III noi siamo un trio all'erta e pieni di brio seguiam la scia se un meganoide ci spia e Match Patrol ci porta nell'occhio all'avventura verso l'ignoto corre e va come un fulmine e in aria si trasforma in un robot che ha un'arma ha l'energia solare che è invincibile Tatanka, Tatanka arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Tatanka evviva Tatanka III Tatanka, Tatanka per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Tatanka III secondo voi x quale Tatanka ho votato??? 5070[/snapback] ...è esattamente il motivo per cui ho votato Tatanka III, incredibile è bello vedere di non essere l'unico ad essere un po' bruciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 non se lo dici x scherzo o no, cmq cantavo veramente le sigle dei cartoni ai matrimoni degli amici! 5084[/snapback] Semplicemente ho partecipato ad uno di questi matrimoni e ho visto le tue foto su VFB e mi sono detto "Mi sembra di averla già vista". Ed infatti è così, ti avevo gia visto sulle FNM e ad un matrimonio. Comunque il mondo è veramente piccolo, tempo fa sentivo di un giochino per cui se prendi 2 persone qualsiasi puoi trovare un collegamento tra loro con meno di 4 persone di collegamento. Aggiungo un aneddoto: Ero a Darwin (Australia del Nord) in un ristorante scelto a caso (non ero in un tour organizzato) e mentre mangiavo è entrato un mio collega (parlo di una ditta di 500 persone, non un collega di ufficio) in viaggio di nozze. Dall'altra parte del mondo. Il mondo è piccolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Semplicemente ho partecipato ad uno di questi matrimoni e ho visto le tue foto su VFB e mi sono detto "Mi sembra di averla già vista".Ed infatti è così, ti avevo gia visto sulle FNM e ad un matrimonio. Comunque il mondo è veramente piccolo, tempo fa sentivo di un giochino per cui se prendi 2 persone qualsiasi puoi trovare un collegamento tra loro con meno di 4 persone di collegamento. Aggiungo un aneddoto: Ero a Darwin (Australia del Nord) in un ristorante scelto a caso (non ero in un tour organizzato) e mentre mangiavo è entrato un mio collega (parlo di una ditta di 500 persone, non un collega di ufficio) in viaggio di nozze. Dall'altra parte del mondo. Il mondo è piccolo. 5091[/snapback] matrimonio Carla e Michele? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Semplicemente ho partecipato ad uno di questi matrimoni e ho visto le tue foto su VFB e mi sono detto "Mi sembra di averla già vista".Ed infatti è così, ti avevo gia visto sulle FNM e ad un matrimonio. Comunque il mondo è veramente piccolo, tempo fa sentivo di un giochino per cui se prendi 2 persone qualsiasi puoi trovare un collegamento tra loro con meno di 4 persone di collegamento. Aggiungo un aneddoto: Ero a Darwin (Australia del Nord) in un ristorante scelto a caso (non ero in un tour organizzato) e mentre mangiavo è entrato un mio collega (parlo di una ditta di 500 persone, non un collega di ufficio) in viaggio di nozze. Dall'altra parte del mondo. Il mondo è piccolo. 5091[/snapback] La teoria che conosco io è quella dei "sei gradi di separazione", c'è anche un film molto carino di qualche anno fa con lo stesso titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 matrimonio Carla e Michele? 5092[/snapback] Colpito e affondato. Diciamo che hai cantato in pochi matrimoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Colpito e affondato.Diciamo che hai cantato in pochi matrimoni. 5095[/snapback] facevo così cagare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 ormai non credo più a quello che leggo...sono basito...anche la moderatrice si è bruciata la cellula...dove andremo a finire... 5072[/snapback] E' bello sapere che non sono l'unico che, passata una certa età, ha perso i suoi ultimi neuroni... come disse il commediografo francese Duvernois: "Dopo tutto, occorre avere una giovinezza. Poco importa l'età alla quale ci si decide ad averla ..."!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Ho votato tatanka II, la vendetta... Tatanka come Rambo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 facevo così cagare??? 5096[/snapback] Chiaramente no, ma mi sorprende il fatto che tu abbia indovinato al primo tentativo, quindi deduco che tu avessi poche alternative tra cui scegliere (parto dal presupposti che tu non sappia chi io sia). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 Chiaramente no, ma mi sorprende il fatto che tu abbia indovinato al primo tentativo, quindi deduco che tu avessi poche alternative tra cui scegliere (parto dal presupposti che tu non sappia chi io sia). 5100[/snapback] infatti ho cantato solo a 2 matrimoni, uno a pochi giorni dall'altro. Non so chi tu sia, in effetti.... Cmq tornando al discorso "quanto è piccolo il mondo", io sono stata avvistata a Vieste da 2 miei compaesani (che normalmente nel mio quartiere non incontravo!), mentre in Costarica ho beccato uno che abitava a 500 metri da casa mia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 12, 2005 Share Posted May 12, 2005 infatti ho cantato solo a 2 matrimoni, uno a pochi giorni dall'altro. Non so chi tu sia, in effetti.... Cmq tornando al discorso "quanto è piccolo il mondo", io sono stata avvistata a Vieste da 2 miei compaesani (che normalmente nel mio quartiere non incontravo!), mentre in Costarica ho beccato uno che abitava a 500 metri da casa mia! 5102[/snapback] A Madrid, alla discoteca Kapital (7 piani, enorme...) ho trovato uno dei miei insegnanti di inglese durante il mio soggiorno londinese... il mondo è piccolo piccolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 12, 2005 Author Share Posted May 12, 2005 infatti ho cantato solo a 2 matrimoni, uno a pochi giorni dall'altro. Non so chi tu sia, in effetti.... 5102[/snapback] La segretezza della mia identità è salva. E' fondamentale per poter diventare il "moderatore misterioso". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts