Sheep85 Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Col mese di marzo, si inaugura la nuova stagione del grande cinema, con un indiscusso capolavoro, una commovente storia omosessuale, magistrarlemte interpretata da un ragazzo che vive questa situazione anche nella propria vita reale. << About a gay >>
Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Ho le lacrime agli occhiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhaaahhhh!!!!!!
Luna Argentata Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Ragazzi avete preso un granchio...... Emaz non è certo uguale ad EmaZ. Il particolare crea la differenza quindi ... risate sprecate Luna
Ponchiaz Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Non so se voglio ancora che tu sia il mio guru...
Long Leg Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Col mese di marzo, si inaugura la nuova stagione del grande cinema, con un indiscusso capolavoro, una commovente storia omosessuale, magistrarlemte interpretata da un ragazzo che vive questa situazione anche nella propria vita reale.<< About a gay >> 62472[/snapback] oddio non riesco + a smettere di ridere
Sheep85 Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 Ed ecco un nuovo film, capolavoro tutto MADE IN ITALY; il film narra di un giovane spesso infastidito da una strana sensazione: essere perseguitato e sempre seguito alle spalle... << La bestia nel culo >>
Luna Argentata Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Ed ecco un nuovo film, capolavoro tutto MADE IN ITALY;il film narra di un giovane spesso infastidito da una strana sensazione: essere perseguitato e sempre seguito alle spalle... << La bestia nel culo >> 62948[/snapback] Dopo questo post, proporrei una nomination all'Oscar per Sheep85....come il più Grande, Magnifico, Stupefacente Manipolatore di questo Forum.... Luna
EmaZ Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Dopo questo post, proporrei una nomination all'Oscar per Sheep85....come il più Grande, Magnifico, Stupefacente Manipolatore di questo Forum....Luna 62990[/snapback] Si Si Luna non ti preoccupare...che prima o poi ci pensiamo noi a consegnare a sheep il suo meritatissimo oscar
Luna Argentata Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Si Si Lunanon ti preoccupare...che prima o poi ci pensiamo noi a consegnare a sheep il suo meritatissimo oscar 63003[/snapback] Ben detto EmaZ , io potrei fare la valletta d'onore !!!!! Luna
Sheep85 Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 metto un ps giusto per non destar sospetti, sono molto amico di emaz e di teo prima che qualcuno pensi che siano post offensivi
Luna Argentata Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 metto un ps giusto per non destar sospetti, sono molto amico di emaz e di teo prima che qualcuno pensi che siano post offensivi 63014[/snapback] Tranquillo Sheep 85, si era capito! Per questo mi sono permessa di scherzarci Luna
EmaZ Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Ben detto EmaZ , io potrei fare la valletta d'onore !!!!!Luna 63011[/snapback] Vedo che oggi siam particolarmente in sintonia
Luna Argentata Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Vedo che oggi siam particolarmente in sintonia 63028[/snapback] Cosa vuoi EmaZ, noi " Capricorni", siamo favoriti e sostenuti da Venere in questo periodo!!!! Luna
EmaZ Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Cosa vuoi EmaZ, noi " Capricorni", siamo favoriti e sostenuti da Venere in questo periodo!!!! Luna 63033[/snapback] bene! Allora cercherò una ragazza capricorno
Luna Argentata Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 (edited) bene!Allora cercherò una ragazza capricorno 63043[/snapback] non restringere la cerchia delle possibilità, anche il cancro, il toro, la vergine e lo scorpione potrebbero andar bene.... evita la bilancia . Luna ps: mi devi una birra per il consulto astrologico Edited February 27, 2006 by Luna Argentata
Sheep85 Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 bene!Allora cercherò una ragazza capricorno 63043[/snapback] emaz, gia che devi cercarla, cercala senza corna! luna vai tra, era solo per precisare per evitare che qualcuno pensasse che magari erano post offensivi
Sheep85 Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 non restringere la cerchia delle possibilità, anche il cancro, il toro, la vergine e lo scorpione potrebbero andar bene.... evita la bilancia . Luna ps: mi devi una birra per il consulto astrologico 63046[/snapback] Io sono Toro emaz, ma sai gia quanto bene ti voglio, ma nulla di piu!
EmaZ Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 (edited) non restringere la cerchia delle possibilità, anche il cancro, il toro, la vergine e lo scorpione potrebbero andar bene.... evita la bilancia . Luna ps: mi devi una birra per il consulto astrologico 63046[/snapback] Ok Ho segnato le varie combinazioni .... domani mi do alla caccia d'altura Per la birra quando vuoi Edited February 27, 2006 by EmaZ
EmaZ Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 emaz, gia che devi cercarla, cercala senza corna! 63047[/snapback] Speriamo....speriamo
Recommended Posts