Jump to content

Recommended Posts

Posted

Col mese di marzo, si inaugura la nuova stagione del grande cinema, con un indiscusso capolavoro, una commovente storia omosessuale, magistrarlemte interpretata da un ragazzo che vive questa situazione anche nella propria vita reale.

<< About a gay >>

aboutagay2mw.jpg

Posted
Col mese di marzo, si inaugura la nuova stagione del grande cinema, con un indiscusso capolavoro, una commovente storia omosessuale, magistrarlemte interpretata da un ragazzo che vive questa situazione anche nella propria vita reale.

<< About a gay >>

aboutagay2mw.jpg

62472[/snapback]

oddio non riesco + a smettere di ridere B):lol::D

Posted

Ed ecco un nuovo film, capolavoro tutto MADE IN ITALY;

il film narra di un giovane spesso infastidito da una strana sensazione: essere perseguitato e sempre seguito alle spalle...

<< La bestia nel culo >>

labestianelcuoreemazeteo2cp.jpg

Posted
Ed ecco un nuovo film, capolavoro tutto MADE IN ITALY;

il film narra di un giovane spesso infastidito da una strana sensazione: essere perseguitato e sempre seguito alle spalle...

<< La bestia nel culo >>

labestianelcuoreemazeteo2cp.jpg

62948[/snapback]

Dopo questo post, :lol:<_< proporrei una nomination all'Oscar per Sheep85....come il più Grande, Magnifico, Stupefacente Manipolatore di questo Forum....

Luna ^_^

Posted
Dopo questo post,  :lol:  <_< proporrei una nomination all'Oscar per Sheep85....come il più Grande, Magnifico, Stupefacente Manipolatore di questo Forum....

Luna ^_^

62990[/snapback]

Si Si Luna

non ti preoccupare...che prima o poi ci pensiamo noi a consegnare a sheep il suo meritatissimo oscar

munizioni1.jpg

Posted
Si Si Luna

non ti preoccupare...che prima o poi ci pensiamo noi a consegnare a sheep il suo meritatissimo oscar

munizioni1.jpg

63003[/snapback]

Ben detto EmaZ ^_^ , io potrei fare la valletta d'onore <_<:lol:^_^ !!!!!

Luna :lol:

Posted
metto un ps giusto per non destar sospetti, sono molto amico di emaz e di teo <_<

prima che qualcuno pensi che siano post offensivi :lol:

63014[/snapback]

Tranquillo Sheep 85, si era capito! Per questo mi sono permessa di scherzarci :lol:

Luna ^_^

Posted
Ben detto EmaZ  ^_^ , io potrei fare la valletta d'onore <_<  :lol:  ^_^ !!!!!

63011[/snapback]

Vedo che oggi siam particolarmente in sintonia

Posted
Vedo che oggi siam particolarmente in sintonia

63028[/snapback]

Cosa vuoi EmaZ, noi " Capricorni", siamo favoriti e sostenuti da Venere in questo periodo!!!! ;):lol:^_^

Luna ^_^

Posted
Cosa vuoi EmaZ, noi " Capricorni", siamo favoriti  e sostenuti da Venere in questo periodo!!!! ;)  :lol:  ^_^

Luna ;)

63033[/snapback]

bene!

Allora cercherò una ragazza capricorno ^_^

Posted (edited)
bene!

Allora cercherò una ragazza capricorno ^_^

63043[/snapback]

^_^;);)

non restringere la cerchia delle possibilità, anche il cancro, il toro, la vergine e lo scorpione potrebbero andar bene.... evita la bilancia :lol: .

Luna ^_^

ps: mi devi una birra per il consulto astrologico :lol::P

Edited by Luna Argentata
Posted
bene!

Allora cercherò una ragazza capricorno :lol:

63043[/snapback]

emaz, gia che devi cercarla, cercala senza corna! ^_^

luna vai tra, era solo per precisare per evitare che qualcuno pensasse che magari erano post offensivi ^_^

Posted
^_^  ^_^  ;)

non restringere la cerchia delle possibilità, anche il cancro, il toro, la vergine  e lo scorpione potrebbero andar bene.... evita la bilancia :lol: .

Luna ^_^

ps: mi devi una birra per il consulto astrologico ;)  :P

63046[/snapback]

Io sono Toro emaz, ma sai gia quanto bene ti voglio, ma nulla di piu! :lol:

Posted (edited)
^_^  ^_^  ;)

non restringere la cerchia delle possibilità, anche il cancro, il toro, la vergine  e lo scorpione potrebbero andar bene.... evita la bilancia :lol: .

ps: mi devi una birra per il consulto astrologico ;)  ^_^

63046[/snapback]

Ok Ho segnato le varie combinazioni ....

domani mi do alla caccia d'altura

Per la birra quando vuoi

Edited by EmaZ