Jump to content

Tutti zitti, INSEGNA Dejan.


Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma pare che abbia fatto straordinari....dopo.... :(

LL sai che in fondo ti voglio bene?

63513[/snapback]

A me risulta fosse già modern-attrice.

63516[/snapback]

storditi!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

come si fa a parlare male di collins, ha sbagliato solo 2 partite.........critichiamo piuttosto  albano,che è zero,  howel senza palle,de pol ormai al dolce,  come si fa a fargli un contratto di 3 anni,ecc,grande  marlon

63541[/snapback]

devono tirare fuori le palle,smettiamola di difenderli,,,,,,nel 'anno della stella meneghin e compani li aggredivano gli avversari,,,,,,,,,,,,

63542[/snapback]

Bingo!

Due su due

due post due boiate assurde.....

Link to comment
Share on other sites

devono tirare fuori le palle,smettiamola di difenderli,,,,,,nel 'anno della stella meneghin e compani li aggredivano gli avversari,,,,,,,,,,,,

63542[/snapback]

nell'anno della stella ce la giocavamo alla pari con le migliori squadre d'Italia e d'Europa.

per tutti quelli che vivono ancora sul pero, sia chiaro che i tempi sono cambiati.

Link to comment
Share on other sites

devono tirare fuori le palle,smettiamola di difenderli,,,,,,nel 'anno della stella meneghin e compani li aggredivano gli avversari,,,,,,,,,,,,

63542[/snapback]

nell'anno della stella ce la giocavamo alla pari con le migliori squadre d'Italia e d'Europa.

per tutti quelli che vivono ancora a pero, sia chiaro che i tempi sono cambiati.

63567[/snapback]

Ed anche per quelli che vivono a cantpù

Link to comment
Share on other sites

...come i tuoi avi.... :o  ^_^  :lol:  :P  :P  ;)

...scherzo Virgus !!  :o

63607[/snapback]

La mia nonna era di Molina di Faggeto Lario , sopra il Lago di Como , non dietro ... :P^_^

Tra l'altro all'osteria del Peppino si mangia da dio ( volutamente minuscolo perchè si parla solo di cibo )

Link to comment
Share on other sites

Bingo!

Due su due

due post due boiate assurde.....

63563[/snapback]

prima di tutto si tratta di AMBO!

...vai che ce la puoi fare la tombola è a portata di post...dai che crediamo tutti in te!

^_^

Link to comment
Share on other sites

Arrivo in ritardo, ma ho potuto vedere solo ieri sera la partita con Roma; tocca dire ahimè che più che vincerla Bodiroga l'ha persa Collins, uno dei miei giocatori preferiti, e più che di 8 palle perse parlerei di 8 cagate pazzesche dello stesso....e nn saprei se parlare di scadimento di forma o di sfiducia per le ultime negative prestazioni.

Speriamo che si riprenda perchè le alternative.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

come si fa a parlare male di collins, ha sbagliato solo 2 partite.........critichiamo piuttosto  albano,che è zero,  howel senza palle,de pol ormai al dolce,  come si fa a fargli un contratto di 3 anni,ecc,grande  marlon

63541[/snapback]

scusa ma questo cosa c'entra con quello che ho scitto io? ^_^:lol:

Link to comment
Share on other sites

come si fa a parlare male di collins, ha sbagliato solo 2 partite.........critichiamo piuttosto  albano,che è zero,  howel senza palle,de pol ormai al dolce,  come si fa a fargli un contratto di 3 anni,ecc,grande  marlon

63541[/snapback]

Howell è giovane è ha dimostrato buone cose, De Pol ne abbiamo gia parlato lui è una bandiera, tiene unito lo spogliatoio e merita rispetto per tutto quello che ha fatto... su Albano forse ti posso dare ragione, ma vai a guardare sotto la voce rimbalzi chi è il primo di Varese...

Link to comment
Share on other sites

Howell è giovane è ha dimostrato buone cose, De Pol ne abbiamo gia parlato lui è una bandiera, tiene unito lo spogliatoio e merita rispetto per tutto quello che ha fatto... su Albano forse ti posso dare ragione, ma vai a guardare sotto la voce rimbalzi chi è il primo di Varese...

63673[/snapback]

Certo che a depol potevano fargli un biennale per risparmiare,con la promessa di un ruolo di dirigente una volta appese le scarpe al chiodo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Certo che a depol potevano fargli un biennale per risparmiare,con la promessa di un ruolo di dirigente una volta appese le scarpe al chiodo!  :lol:

63679[/snapback]

MA si, Vescovi, De Pol e Meneghin e qualcun altro dirigente.

Io sono contrario a mettere gli ex giocatori dirigenti come mossa per risparmiare sui loro ultimi anni di stipendio.

Per ricordare la gente c'è la Hall of Fame, non le scrivanie.

Se poi si rivelasse un bravissimo GM, allora posto e stipendio subito, ma la gente si paga per quello che fa e farà, non per quello che mi ricordo ha fatto (e per cui già ha incassato).

Il problema di DePol è di carattere economico e di rapporto in spogliatoio, se il suo stipendio e la sua condotta sono adeguati al ruolo di ricambio di lusso, è ancora perfetto come giocatore, se lo paghiamo come un titolare e vuole lo spazio di un titolare la cosa è sbagliata. Io questo non lo so ma non mi sembra si sia lamentato di giocare poco o che sia un elemento di disturbo nello spogliatoio, quindi mi tengo il DePol giocatore finchè la cosa è nei ruoli giusti.

Link to comment
Share on other sites

A me interessa poco di quanto possa guadagnare DePol, penso che se c'è un management, questo abbia valutato con attenzione il rapporto costo-guadagno.

Non credo che DePol occupi risorse economiche che potevano essere destinate ad altri giocatori.

L'importanza di DePol in squadra va ben oltre la resa in campo. E ricordiamoci che Magnano chiese espressamente il rinnovo del contratto di Sandro.

DePol è l'identità di questa squadra, è il collante, è l'Etica di Varese.

Una volta c'erano Vescovi e Meneghin, oggi tocca a lui far capire a chi arriva cos'è Varese e cosa vogliono i suoi tifosi.

Altrimenti sarebbe una squadra senza anima.

Con il contratto di DePol si poteva prendere qualcun altro?

Sicuro, magari un bell'americanino di passaporto irlandese di anni 25 come cambio di Albano........ A cosa ci sarebbe servito?!

Link to comment
Share on other sites

A me interessa poco di quanto possa guadagnare DePol, penso che se c'è un management, questo abbia valutato con attenzione il rapporto costo-guadagno.

Non credo che DePol occupi risorse economiche che potevano essere destinate ad altri giocatori.

L'importanza di DePol in squadra va ben oltre la resa in campo. E ricordiamoci che Magnano chiese espressamente il rinnovo del contratto di Sandro.

DePol è l'identità di questa squadra, è il collante, è l'Etica di Varese.

Una volta c'erano Vescovi e Meneghin, oggi tocca a lui far capire a chi arriva cos'è Varese e cosa vogliono i suoi tifosi.

Altrimenti sarebbe una squadra senza anima.

Con il contratto di DePol si poteva prendere qualcun altro?

Sicuro, magari un bell'americanino di passaporto irlandese di anni 25 come cambio di Albano........ A cosa ci sarebbe servito?!

63764[/snapback]

Brau!

Link to comment
Share on other sites

A me interessa poco di quanto possa guadagnare DePol, penso che se c'è un management, questo abbia valutato con attenzione il rapporto costo-guadagno.

Non credo che DePol occupi risorse economiche che potevano essere destinate ad altri giocatori.

L'importanza di DePol in squadra va ben oltre la resa in campo. E ricordiamoci che Magnano chiese espressamente il rinnovo del contratto di Sandro.

DePol è l'identità di questa squadra, è il collante, è l'Etica di Varese.

Una volta c'erano Vescovi e Meneghin, oggi tocca a lui far capire a chi arriva cos'è Varese e cosa vogliono i suoi tifosi.

Altrimenti sarebbe una squadra senza anima.

Con il contratto di DePol si poteva prendere qualcun altro?

Sicuro, magari un bell'americanino di passaporto irlandese di anni 25 come cambio di Albano........ A cosa ci sarebbe servito?!

63764[/snapback]

Quello che dici tu è la realizzazione pratica di quello che ho detto io.

Link to comment
Share on other sites

Quello che dici tu è la realizzazione pratica di quello che ho detto io.

63784[/snapback]

Non prenderti meriti che non hai

Se lui quando parla risulta esser chiaro e comprensibile, non è colpa nostra.......solo TUA! :unsure::mellow::blink:

Link to comment
Share on other sites

Non prenderti meriti che non hai

Se lui quando parla risulta esser chiaro e comprensibile, non è colpa nostra.......solo TUA! :unsure:  :mellow:  :blink:

63791[/snapback]

Io sono teorico, lui pratico.

I discetto di viaggi, avventure e mondi paralleli. Lui si droga. :blink::o

Link to comment
Share on other sites

Mostruoso! E meno male che qualcuno sul forum lo definiva in fase calante! E a differenza di molti altri serbi, Dejan è anche un campione di sportività, gentilezza e pacatezza.

Un piccolo appunto. Dopo la tripla, era logico che Bodiroga avrebbe tentato una penetrazione. Ci può stare che Howell salti come un pesce alla finta, ma in area non c'erano aiuti. Questo mi è sembrato grave. Errore della panchina o dei giocatori? Bhò.

62538[/snapback]

Mio caro (si fa per dire) continuo a dire che il bodiroga che vediamo è in fase calante altrimenti il Barcellona nn lo avrebbe lasciato andare. Che poi rimanga malgrado tutto un grande campione che può con la sua classe risolvere le partite è un'altro conto. Condivido invece il fatto che questi grandi giocatori anche se avversari bisogna applaudirli. Gli Usa per mentalità sportiva sono purtroppo lontanissimi!

Link to comment
Share on other sites

Mio caro (si fa per dire) continuo a dire che il bodiroga che vediamo è in fase calante altrimenti il Barcellona nn lo avrebbe lasciato andare. Che poi rimanga malgrado tutto un grande campione che può con la sua classe risolvere le partite è un'altro conto. Condivido invece il fatto che questi grandi giocatori anche se avversari bisogna applaudirli. Gli Usa per mentalità sportiva sono purtroppo lontanissimi!

63803[/snapback]

Vero perchè gli usa non hanno mentalità sportiva!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...