EmaZ Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Ti sbagli di grosso! 63824[/snapback] Quale sarebbe la loro tanto decantata mentalità sportiva? Le liste infortunio..inesistenti? il fatto di avere solo abbonamenti? il pubblico caldo caldo che mangia pop-corn e gozzoviglia con litri e litri di coca-cola? La coinvolgentissaima cantilena Difesa Difesa? L'area vips? Il fatto che la si bombano tutti? Giuro io non ne vedo di mentalità sportiva in ameirca
Leasir Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Quale sarebbe la loro tanto decantata mentalità sportiva?Le liste infortunio..inesistenti? stortura regolamentare, finalmente corretta quest'anno con le "liste inattivi" che il nostro Pavellone ben conosce. il fatto di avere solo abbonamenti? uh? il pubblico caldo caldo che mangia pop-corn e gozzoviglia con litri e litri di coca-cola?La coinvolgentissaima cantilena Difesa Difesa? L'area vips? Le arene NCAA di fronte alle quali il Forum di Assago sembra la palestra di via XXV aprile? Il tifo NCAA ben più caldo ed interessato di quello NBA? Non giudicare la mentalità sportiva americana solo dallo sport professionistico. Non ti sto dando torto completamente, ti faccio solo notare che hai una visione del pubblico americano un po' semplicistica.
Crocozio Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 A me interessa poco di quanto possa guadagnare DePol, penso che se c'è un management, questo abbia valutato con attenzione il rapporto costo-guadagno.Non credo che DePol occupi risorse economiche che potevano essere destinate ad altri giocatori. L'importanza di DePol in squadra va ben oltre la resa in campo. E ricordiamoci che Magnano chiese espressamente il rinnovo del contratto di Sandro. DePol è l'identità di questa squadra, è il collante, è l'Etica di Varese. Una volta c'erano Vescovi e Meneghin, oggi tocca a lui far capire a chi arriva cos'è Varese e cosa vogliono i suoi tifosi. Altrimenti sarebbe una squadra senza anima. Con il contratto di DePol si poteva prendere qualcun altro? Sicuro, magari un bell'americanino di passaporto irlandese di anni 25 come cambio di Albano........ A cosa ci sarebbe servito?! 63764[/snapback] Appunto...
massimo Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 stortura regolamentare, finalmente corretta quest'anno con le "liste inattivi" che il nostro Pavellone ben conosce.uh? Le arene NCAA di fronte alle quali il Forum di Assago sembra la palestra di via XXV aprile? Il tifo NCAA ben più caldo ed interessato di quello NBA? Non giudicare la mentalità sportiva americana solo dallo sport professionistico. Non ti sto dando torto completamente, ti faccio solo notare che hai una visione del pubblico americano un po' semplicistica. 63832[/snapback] Aggiungo il fatto di poter andare a los angeles con la maglietta dei dallas senza che nessun coglione di turno ti incominci a insultare o minacciare. Caro emaz fallo tu se ci riesci a bologna o a varese stessa con una maglia diversa da quelli di casa
Leasir Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Aggiungo il fatto di poter andare a los angeles con la maglietta dei dallas senza che nessun coglione di turno ti incominci a insultare o minacciare. Caro emaz fallo tu se ci riesci a bologna o a varese stessa con una maglia diversa da quelli di casa 63871[/snapback] ho la vaga impressione che se ti presenti nel palazzetto di North Carolina con la maglia di Duke non ti accolgono a pacche sulle spalle. Nemmeno a Detroit con la maglia di Chicago. Insomma, state abbondantemente pescando nei luoghi comuni.
ROOSTERS99 Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 ho la vaga impressione che se ti presenti nel palazzetto di North Carolina con la maglia di Duke non ti accolgono a pacche sulle spalle.Nemmeno a Detroit con la maglia di Chicago. Insomma, state abbondantemente pescando nei luoghi comuni. 63873[/snapback] Inoltre, ribaltando il discorso, io sono personalmente andato a Milao con maglia di Varese in bella mostra.......
Virgus Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Aggiungo il fatto di poter andare a los angeles con la maglietta dei dallas senza che nessun coglione di turno ti incominci a insultare o minacciare. Caro emaz fallo tu se ci riesci a bologna o a varese stessa con una maglia diversa da quelli di casa 63871[/snapback] ho la vaga impressione che se ti presenti nel palazzetto di North Carolina con la maglia di Duke non ti accolgono a pacche sulle spalle.Nemmeno a Detroit con la maglia di Chicago. Insomma, state abbondantemente pescando nei luoghi comuni. 63873[/snapback] In California può essere perchè vige il " take it easy " , ma prova ad andare al Madison Square Garden con una canotta dei Sixers ...
the answer Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 In California può essere perchè vige il " take it easy " , ma prova ad andare al Madison Square Garden con una canotta dei Sixers ... 63883[/snapback] E ci credo, hanno esportato il modello becero e puzzone della gbr di Varese
Ale Div. Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 In California può essere perchè vige il " take it easy " , ma prova ad andare al Madison Square Garden con una canotta dei Sixers ... 63883[/snapback] Più o meno, a Oakland non vedono proprio benissimo i tifosi dei kansas city chiefs....... io sono stato a roma e napoli da solo con la sciarpetta bene in vista e nessuno mi ha mai detto nulla.... beh no, l'ultima volta a napoli, posizionato in tribuna sopra la loro curva, mi son preso un "varesottopezzodimerda" tutto dedicato a me, un'emozione indescrivibile!!!! Poi qualcuno si è scusato dicendo che era solo per sport...
RIKO Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 MA si, Vescovi, De Pol e Meneghin e qualcun altro dirigente.Io sono contrario a mettere gli ex giocatori dirigenti come mossa per risparmiare sui loro ultimi anni di stipendio. Per ricordare la gente c'è la Hall of Fame, non le scrivanie. Se poi si rivelasse un bravissimo GM, allora posto e stipendio subito, ma la gente si paga per quello che fa e farà, non per quello che mi ricordo ha fatto (e per cui già ha incassato). Il problema di DePol è di carattere economico e di rapporto in spogliatoio, se il suo stipendio e la sua condotta sono adeguati al ruolo di ricambio di lusso, è ancora perfetto come giocatore, se lo paghiamo come un titolare e vuole lo spazio di un titolare la cosa è sbagliata. Io questo non lo so ma non mi sembra si sia lamentato di giocare poco o che sia un elemento di disturbo nello spogliatoio, quindi mi tengo il DePol giocatore finchè la cosa è nei ruoli giusti. 63758[/snapback] La mia infatti era una domanda,cioè se depol prende troppo per il suo ruolo allora sarebbe meglio rivedere il contratto se no me lo tengo per 3 anni anche come 11°esimo, se naturalmente prendiamo qualcuno meglio di lui nel ruolo di cambio del 4. Si ma chi come 4 titolare?
tatanka Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 La mia infatti era una domanda,cioè se depol prende troppo per il suo ruolo allora sarebbe meglio rivedere il contratto se no me lo tengo per 3 anni anche come 11°esimo, se naturalmente prendiamo qualcuno meglio di lui nel ruolo di cambio del 4. Si ma chi come 4 titolare? 63922[/snapback] Chiedi a Riko, ha almeno 25 nomi buoni
RIKO Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Chiedi a Riko, ha almeno 25 nomi buoni 63923[/snapback] me lo hanno detto sai?? Oltre a essere un bellissimo ragazzo( ) è anche informatissimo sul mercato.... Adesso gli mando un private message e glielo chiedo!
EmaZ Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 (edited) Aggiungo il fatto di poter andare a los angeles con la maglietta dei dallas senza che nessun coglione di turno ti incominci a insultare o minacciare. Caro emaz fallo tu se ci riesci a bologna o a varese stessa con una maglia diversa da quelli di casa 63871[/snapback] Gia fatto e son ancora qua a parlarne Edited March 3, 2006 by EmaZ
EmaZ Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 E ci credo, hanno esportato il modello becero e puzzone della gbr di Varese 63889[/snapback] Parla per te io sto andando in curva con maglione e camicia
Sheep85 Posted March 4, 2006 Author Posted March 4, 2006 Gia fattoe son ancora qua a parlarne 63980[/snapback] Ovvio, lui ha parlato del COGLIONE di turno, ma dato che la maglietta l'avevi indosso tu, e il coglione di turno sei tu, impossibile picchiarti da solo
EmaZ Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Ovvio, lui ha parlato del COGLIONE di turno, ma dato che la maglietta l'avevi indosso tu, e il coglione di turno sei tu, impossibile picchiarti da solo 64011[/snapback] ....io segno anche questa...non ti preoccupare
Berto Ricci Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Anche Goree salta sulle finte di Dejan, altra perla di maestria questa sera.
Recommended Posts