varesestar Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Preciso che al termine della partita, non ho cantato "mandali, mandali, mandali in cantiere Castiglioni mandali in cantiere"... anche se perdono di 100 punti, non darò mai contro la mia squadra. (le palle girano di bestia è ovvio, sono deluso... ma non tradisco). Comunque sento il dovere di fare i complimenti a Marlon e Corey che hanno (a mio parere) giocato un'ottima partita... i capitolini, poi, hanno "chiuso" ogni porta a Garnett. Elogio anche il Bolzo e Hafnar. Abbiamo perso contro una squadra che ha un potenziale decisamente superiore al nostro, onore a Bodiroga che ad ogni partita spiega a tutti come si gioca e si vince a basket! Peccato per i tiri liberi...abbiamo segnato la metà di quelli che ci sono stati assegnati...(se avesse tirato i liberi, il bimbo che giocava nell'intervallo e che realizzava anche dai 6,25 mt, avremmo vinto!!!) --- Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno... sono rimasto assente per diverso tempo causa "missione operativa". grazie a tutti!!! Varese per Sempre!!! Lele
Hannibal Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 E' vero quoto tutto. Anche se mi sarebbe piaciuto lasciarmi la mossa di ALLEGRETTI su BODIROGA per il finale e non all'inizio magari invece che tirare da tre con l'avversario più piccolo di 20 cm avrebbe tirato da due. ? Sono contento per COREY e MARLON che avevo già difeso dopo SIENA contro ANTONIO FRANZI che sinceramente è stato troppo crudo nei loro confronti e di ALLEGRETTI in settimana. COREY e MARLON sono ottimi giocatori sembrano però che giochino senza PATOS quello che ha FERNANDEZ..ma ALBANO se fosse più convinto avrebbe delle potenzialità che il ROCCA di NAPOLI si sogna..inoltre ritengo che la disfatta di SIENA non fosse colpa principalmente di loro ..ed in effetti MAGNANO molto attento a queste cose ieri ha penalizzato FARABELLO e DE POL che ci hanno affossati nel secondo quarto di SIENA. ROMA cmq è più forte di NOI è vero.. peccato però che negli ultimi sei minuti fossero senza PIVOT titolari e noi non abbiamo colto l'attimo ..
il mazzulatore Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 E' vero quoto tutto.Anche se mi sarebbe piaciuto lasciarmi la mossa di ALLEGRETTI su BODIROGA per il finale e non all'inizio magari invece che tirare da tre con l'avversario più piccolo di 20 cm avrebbe tirato da due. ? Sono contento per COREY e MARLON che avevo già difeso dopo SIENA contro ANTONIO FRANZI che sinceramente è stato troppo crudo nei loro confronti e di ALLEGRETTI in settimana. COREY e MARLON sono ottimi giocatori sembrano però che giochino senza PATOS quello che ha FERNANDEZ..ma ALBANO se fosse più convinto avrebbe delle potenzialità che il ROCCA di NAPOLI si sogna..inoltre ritengo che la disfatta di SIENA non fosse colpa principalmente di loro ..ed in effetti MAGNANO molto attento a queste cose ieri ha penalizzato FARABELLO e DE POL che ci hanno affossati nel secondo quarto di SIENA. ROMA cmq è più forte di NOI è vero.. peccato però che negli ultimi sei minuti fossero senza PIVOT titolari e noi non abbiamo colto l'attimo .. 62560[/snapback] scusate ma dissento in parte. Non si va da nessuna parte se la squadra continua sempre a fare gli stessi giochi in attacco !!?? e soprattutto se l'attacco lo decide sempre e solo il coach dalla panca. Emblematico il Bolzo , che da bravo soldatino era più preoccupato di scusarsi con il suo coach che giocare l'azione dopo !!!!!!!!!!
EmaZ Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Preciso che al termine della partita, non ho cantato "mandali, mandali, mandali in cantiere Castiglioni mandali in cantiere"... anche se perdono di 100 punti, non darò mai contro la mia squadra. (le palle girano di bestia è ovvio, sono deluso... ma non tradisco). 62557[/snapback] Guarda che assolutamente puoi cantare quel che vuoi...che in linea di massima non interessa a nessuno...ah si vero i traditori son quelli che son entrati dopo o che han cantato mandali in cantiere....
varesestar Posted February 25, 2006 Author Posted February 25, 2006 Guarda che assolutamente puoi cantare quel che vuoi...che in linea di massima non interessa a nessuno...ah si vero i traditori son quelli che son entrati dopo o che han cantato mandali in cantiere.... 62567[/snapback] Emaz, quello che intendo dire è, che anche se mi girano le palle, sono incazzato perchè abbiamo perso, non mi metto a cantare contro i giocatori della squadra che tifo, così facendo, non si carica l' animo dei giocatori, ma li demoralizzi, bisogna sostenerli, non dargli contro. Hanno retto fino all'ultimo, hanno perso con onore contro una Signora squadra. Tutto qui. Troppo facile elogiarli quando vincono e gridare agli avversari : "che siete venuti a fà", invece, quando perdiamo ricrederci e dar contro ai nostri.
EmaZ Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Emaz, quello che intendo dire è, che anche se mi girano le palle, sono incazzato perchè abbiamo perso, non mi metto a cantare contro i giocatori della squadra che tifo, così facendo, non si carica l' animo dei giocatori, ma li demoralizzi, bisogna sostenerli, non dargli contro.Hanno retto fino all'ultimo, hanno perso con onore contro una Signora squadra. Tutto qui. Troppo facile elogiarli quando vincono e gridare agli avversari : "che siete venuti a fà", invece, quando perdiamo ricrederci e dar contro ai nostri. 62573[/snapback] Beh discorso condivisibile o meno....non capisco cosa voglia dire "non tradisco" le palle girano di bestia è ovvio, sono deluso... ma non tradisco). Va che a volte fanculizzarsi con un amico, mandarlo a cagare non vuol dire tradire, non amare, smetter di voler bene a questa persona...e la stessa cosa vale con varese......Penso che a volte sia necessario quanto doveroso ricordargli che loro fanno il lavoro più bello del mondo (a prescindere dal tipo di gioco, sono sportivi e vengono pagati per giocare) indi non lo vedo affatto come tradimento o che cosa.......vedo questi cori come un'innamorato che deluso un po dal suo amore gli fa notare certe mancanze..........E' uguale non si può dire ciao va tutto bene quando non va bene......Secondo scinderei il discorso sostegno alla squadra con i cori ai tifosi ospiti....son due cose completamente differenti...... Ah per ultimo quando perdiamo nessuno si ricrede perchè sennò dal 99 in avanti nessuno sarebbe + venuto al palazzetto
varesestar Posted February 25, 2006 Author Posted February 25, 2006 Condivido in parte il tuo punto di vista, con relative motivazioni, e le rispetto. Il mio "non tradisco", sta ad intendere che, anche di fronte ad una sconfitta qualsiasi, anche la più vergognosa non mi sembra il caso di fare dei cori come quello al quale mi riferivo - "mandali in cantiere". Ci sono modi e modi, per far notare che quello che stanno combinando non va bene. Poi ognuno è libero di esprimerli come crede. Io ho detto solo la mia.
EmaZ Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Condivido in parte il tuo punto di vista, con relative motivazioni, e le rispetto.Il mio "non tradisco", sta ad intendere che, anche di fronte ad una sconfitta qualsiasi, anche la più vergognosa non mi sembra il caso di fare dei cori come quello al quale mi riferivo - "mandali in cantiere". 62583[/snapback] Oddio.... Ora non dirmi che mandali in cantiere è vergognoso? non capisco porpio cosa vedi di male e nagativo nel coro mandali in cantiere? Anche perchè sinceramente non vedo altra soluzione....cos'è gli si vuol mandare in ufficio con un bel stipendio a godersi la fine annata? ...se proprio bisogna pagarli...beh almeno facciano qualche cosa di utile(senso del coro mandali in cantiere) Ci sono modi e modi, per far notare che quello che stanno combinando non va bene. 62583[/snapback] Beh scusa ma la curva quanti modi avrebbe per far sentire, in questo caso, il proprio dissenso? Cori Entrare nello spogliatoio e spaccare tutto Aspettarli fuori e minacciarli Prenderli a schiaffoni Tirargli molotov e bombe carta Prenderli a ceffoni e spaccargli le machine Spaccargli le macchine
varesestar Posted February 25, 2006 Author Posted February 25, 2006 Oddio....Ora non dirmi che mandali in cantiere è vergognoso? non capisco porpio cosa vedi di male e nagativo nel coro mandali in cantiere? Anche perchè sinceramente non vedo altra soluzione....cos'è gli si vuol mandare in ufficio con un bel stipendio a godersi la fine annata? ...se proprio bisogna pagarli...beh almeno facciano qualche cosa di utile(senso del coro mandali in cantiere) Beh scusa ma la curva quanti modi avrebbe per far sentire, in questo caso, il proprio dissenso? Cori Entrare nello spogliatoio e spaccare tutto Aspettarli fuori e minacciarli Prenderli a schiaffoni Tirargli molotov e bombe carta Prenderli a ceffoni e spaccargli le machine Spaccargli le macchine 62587[/snapback] ahuahuhuaahahuhuahuah!!! Spettacolare Non intendevo una "spedizione punitiva" (anche se bisognerebbe farne una ma non ai giocatori, ma in diverse zone del paese... ma niente politica). Comunque non è vergognoso il coro... non intendevo quello... le mie motivazioni le ho descritte, come del resto, tu hai replicato. Ho capito quello che intendi... solo che non penso sia un coro la giusta cura a spronarli. Fino ad oggi sono passati solo Roma e Udine a Masnago... non squadrette. Ammiro tanto Napoli che non ha un club iper miliardario con budget stellari, ed ha messo insieme una squadra con una chimica eccezionale, dovremmo prendere il loro esempio. Credo in Varese!!!
Leasir Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 E' vero quoto tutto.Anche se mi sarebbe piaciuto lasciarmi la mossa di ALLEGRETTI su BODIROGA per il finale e non all'inizio magari invece che tirare da tre con l'avversario più piccolo di 20 cm avrebbe tirato da due. ? veramente ha tirato da tre (da almeno 7 metri!!) contro Howell, che è un capello più alto di lui.
RIKO Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Se garnett e albano giocassero sempre così saremmo nei primi 3 posti! Avercelo un 4 che gioca come ha fatto albano ieri! E se garnett nelle prossime partite gioca con metà della grinta di ieri allora per noi il futuro non è affatto male! FORZA RAGAZZI!!
CasbenoPresente Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 garnett ieri come in molte altre occasioni gioca tira segna quando la partita è all'inizio... poi magicamente nei momenti decisivi e importanti del secondo tempo sparisce...
Guest Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Garnett 19 in 13 minuti e mezzo finchè la squadra ha corso e Marlon - per la seconda volta nell'anno, in precedenza solo a Treviso - ha potuto prendere le "sue" triple in transizione. Quando un cocktail tra l'evoluzione della partita, il giro di zona di Roma, la serata-no dei playmaker (Collins probabilmente a 3 cilindri vista la botta di fine secondo quarto, ma ormai tutti preparano le partite contro di lui, cosa che non era certamente nel girone di andata, vero Jasmin Repesa?) e l'indole tattica di Varese hanno prodotto un evidente e marcato calo del ritmo, si è passati da 40 punti in 13 minuti e mezzo ai 33 nei seguenti 26 e mezzo. Tutto questo comunque sarebbe contato poco meno di nulla se la squadra avesse segnato i tiri liberi...bastava un accettabile 18/24 per arrivare alla zona Bodiroga con un vantaggio molto meno "risibile" del 71-70. Ma del senno di poi son piene le fosse
alegg Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Garnett 19 in 13 minuti e mezzo finchè la squadra ha corso e Marlon - per la seconda volta nell'anno, in precedenza solo a Treviso - ha potuto prendere le "sue" triple in transizione.Quando un cocktail tra l'evoluzione della partita, il giro di zona di Roma, la serata-no dei playmaker (Collins probabilmente a 3 cilindri vista la botta di fine secondo quarto, ma ormai tutti preparano le partite contro di lui, cosa che non era certamente nel girone di andata, vero Jasmin Repesa?) e l'indole tattica di Varese hanno prodotto un evidente e marcato calo del ritmo, si è passati da 40 punti in 13 minuti e mezzo ai 33 nei seguenti 26 e mezzo. Tutto questo comunque sarebbe contato poco meno di nulla se la squadra avesse segnato i tiri liberi...bastava un accettabile 18/24 per arrivare alla zona Bodiroga con un vantaggio molto meno "risibile" del 71-70. Ma del senno di poi son piene le fosse 62679[/snapback] un perfetto resoconto di quello che è stata la partita e di quello che è stato il più grosso rimpianto: i liberi. Ciao Alegg
davide Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 garnett ieri come in molte altre occasioni gioca tira segna quando la partita è all'inizio... poi magicamente nei momenti decisivi e importanti del secondo tempo sparisce... 62676[/snapback] ma questo lo si sapeva già dall'inizio, no?
spiff Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Garnett 19 in 13 minuti e mezzo finchè la squadra ha corso e Marlon - per la seconda volta nell'anno, in precedenza solo a Treviso - ha potuto prendere le "sue" triple in transizione.Quando un cocktail tra l'evoluzione della partita, il giro di zona di Roma, la serata-no dei playmaker (Collins probabilmente a 3 cilindri vista la botta di fine secondo quarto, ma ormai tutti preparano le partite contro di lui, cosa che non era certamente nel girone di andata, vero Jasmin Repesa?) e l'indole tattica di Varese hanno prodotto un evidente e marcato calo del ritmo, si è passati da 40 punti in 13 minuti e mezzo ai 33 nei seguenti 26 e mezzo. Tutto questo comunque sarebbe contato poco meno di nulla se la squadra avesse segnato i tiri liberi...bastava un accettabile 18/24 per arrivare alla zona Bodiroga con un vantaggio molto meno "risibile" del 71-70. Ma del senno di poi son piene le fosse 62679[/snapback] Impossibile non quotare.
Recommended Posts