Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pur nn condividendo nulla di quanto è stato fatto dalla famiglia Castiglioni fino ad oggi, va però evidenziato come sia facile mettere passione e danaro, e conseguentemente la faccia, quando si vince...

e questa vuole essere anche una risposta a Nicolao Manucci e a M.G. che avevano osato contraddirmi; mai farlo quando si è disinformati! :(

Da Repubblica:

"La base dei piccoli soci, in casa Olimpia, è in rivolta e l´assemblea di martedì, oltre a ripianare 500mila euro di perdite per i primi sei mesi dell´anno (e un altro milione previsto da qui a giugno), ufficializzerà la prima frattura.

(Tutto bene me pare no? Dicesi bilancio in pareggio....)

Gli spifferi danno in uscita dal consiglio il vicepresidente Paolo Francia e Marco Milanesi, e in entrata l´amministratore delegato di Adecco Sergio Picarelli. Primi sommovimenti di una rivoluzione che potrebbe scattare a giugno. In molti sono intenzionati a salutare, se i risultati non arriveranno e se la catena di comando Corbelli-Natali resterà immutata: a presidente e general manager viene imputata una gestione chiusa, monocratica, e soprattutto perdente".

Aggiungo a quanto correttamente detto, "bilancio da ripianare nonostante tutti i magheggi finanziari fatti"....

E dico questo premettendo sempre che io, i miei nemici, li voglio battere sul campo...

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi rifaccio al titolo del post e dico "SUPER ORGOGLIOSO DI CASTIGLIONI".

Su Milano è ormai consuetudine che alle prime difficoltà mollino tutto e solo per un motivo, quasi tutti gli "investitori" lo fanno solo per interesse economico e senza un minimo di passione (ed alcuni li conosco personalmente e Vi assicuro che è meglio perderli che trovarlòi...) e senza la passione non si và da nessuna parte.

Posted
Pur nn condividendo nulla di quanto è stato fatto dalla famiglia Castiglioni fino ad oggi, va però evidenziato come sia facile mettere passione e danaro, e conseguentemente la faccia, quando si vince...

e questa vuole essere anche una risposta a Nicolao Manucci e a M.G. che avevano osato contraddirmi; mai farlo quando si è disinformati!  ^_^

Da Repubblica:

"La base dei piccoli soci, in casa Olimpia, è in rivolta e l´assemblea di martedì, oltre a ripianare 500mila euro di perdite per i primi sei mesi dell´anno (e un altro milione previsto da qui a giugno), ufficializzerà la prima frattura.

Gli spifferi danno in uscita dal consiglio il vicepresidente Paolo Francia e Marco Milanesi, e in entrata l´amministratore delegato di Adecco Sergio Picarelli. Primi sommovimenti di una rivoluzione che potrebbe scattare a giugno. In molti sono intenzionati a salutare, se i risultati non arriveranno e se la catena di comando Corbelli-Natali resterà immutata: a presidente e general manager viene imputata una gestione chiusa, monocratica, e soprattutto perdente".

Aggiungo a quanto correttamente detto, "bilancio da ripianare nonostante tutti i magheggi finanziari fatti"....

E dico questo premettendo sempre che io, i miei nemici, li voglio battere sul campo...

62723[/snapback]

Vedrai che si faranno fuori da soli,quando si accorgeranno che con il loro tipo di gestione la Milanodabere gli volterà la faccia.

Attendiamo fiduciosi.

Posted
Mi rifaccio al titolo del post e dico "SUPER ORGOGLIOSO DI CASTIGLIONI".

Su  Milano è ormai consuetudine che alle prime difficoltà mollino tutto e solo per un motivo, quasi tutti gli "investitori" lo fanno solo per interesse economico e senza un minimo di passione (ed alcuni li conosco personalmente e Vi assicuro che è meglio perderli che trovarlòi...) e senza la passione non si và da nessuna parte.

62728[/snapback]

Orgogliosi di Castiglioni tutta la vita ma non tanto dei collaboratori che sceglie.

Qualcuno riesce a fargli capire che passione è bello ma con manager competenti è meglio?

Posted
Orgogliosi di Castiglioni tutta la vita ma non tanto dei collaboratori che sceglie.

Qualcuno riesce a fargli capire che passione è bello ma con manager competenti è meglio?

62731[/snapback]

Io su Oioli ero perplesso, ma mi sono ricreduto. E chi c'è in giro, meglio di lui?

Posted
Io su Oioli ero perplesso, ma mi sono ricreduto. E chi c'è in giro, meglio di lui?

62738[/snapback]

Qualcuno che lo affianchi,o che lo guidi.

In due le cose si fanno meglio.

Quattrocchi vedono meglio,non credi?

Posted

infatti a varese ce ne sono 6 di occhi: oioli-magnano-claudio castiglioni.

e la triade, al primo anno, mi sembra che stia lavorando in modo molto serio.

squadra pronta il 17 agosto, americani puntuali in ritiro, fiducia alla squadra nel corso della stagione nonostante più e più volte siano state chieste le teste di x o y, accordo con la robur et fides + tutto il lavoro che si sta cominciando a fare x impostare la prossima stagione.

secondo me si può mettere in discussione la qualità di ogni scelta.

ma non la professionalità o la competenza.

mi sembra oltre la passione ci sia alle spalle un progetto serio.

che magari non sarà opulento, ma che permette di dare un continuità a medio-alto livello alla pallacanestro varese.

io, da tifoso, vorrei garantirimi una presenza ai playoff per i prossimi 5 anni.

questa, con le potenzialità che abbiamo, mi sembra la via migliore che possiamo seguire.

Posted

e questa vuole essere anche una risposta a Nicolao Manucci e a M.G. che avevano osato contraddirmi; mai farlo quando si è disinformati!  :D

Da Repubblica:

62723[/snapback]

E che te lo dico a fà?!

^_^:D

Posted

Il Casti purtroppo non capisce molto di Basket ma...la sua entrata in sala stampa è stata dettata dal clima di contestazione iniziato dalla curva e finito dalla tribuna est che ha fischiato Magnano.

Il Casti era molto scocciato dello sciopero lui ci tiene alla FORMA ed UNA CURVA VUOTA nel giorno delle telecamere SKY quando orgogliosamente abbiamo messo una LAVATRICE EX-IGNIS in mezzo al campo NON SE LO MERITAVA...ecco il motivo del suo sfogo .

Secondo me stavolta qualcuno si deve SCUSARE del comportamento tenuto da noi tifosi.

Posted
Il Casti purtroppo non capisce molto di Basket ma...la sua entrata in sala stampa è stata dettata dal clima di contestazione iniziato dalla curva e finito dalla tribuna est che ha fischiato Magnano.

Il Casti era molto scocciato dello sciopero lui ci tiene alla FORMA ed UNA CURVA VUOTA nel giorno delle telecamere SKY quando orgogliosamente abbiamo messo una LAVATRICE EX-IGNIS in mezzo al campo NON SE LO MERITAVA...ecco il motivo del suo sfogo .

Secondo me stavolta qualcuno si deve SCUSARE del comportamento tenuto da noi tifosi.

62755[/snapback]

Come osi? Criticare le GBR e i sapientoni che hanno fischiato Magnano, ma ti rendi conto di cosa stai facendo? Ovvio che appena la squadra perde un paio di partite si debba fare rotolare qualche testa, ormai ci eravamo abituati così, o no?

Posted
infatti a varese ce ne sono 6 di occhi: oioli-magnano-claudio castiglioni.

e la triade, al primo anno, mi sembra che stia lavorando in modo molto serio.

squadra pronta il 17 agosto, americani puntuali in ritiro, fiducia alla squadra nel corso della stagione nonostante più e più volte siano state chieste le teste di x o y, accordo con la robur et fides + tutto il lavoro che si sta cominciando a fare x impostare la prossima stagione.

secondo me si può mettere in discussione la qualità di ogni scelta.

ma non la professionalità o la competenza.

mi sembra oltre la passione ci sia alle spalle un progetto serio.

che magari non sarà opulento, ma che permette di dare un continuità a medio-alto livello alla pallacanestro varese.

io, da tifoso, vorrei garantirimi una presenza ai playoff per i prossimi 5 anni.

questa, con le potenzialità che abbiamo, mi sembra la via migliore che possiamo seguire.

62742[/snapback]

Io ho avuto l'impressione che la triade,soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni a mezzo stampa,non remi più dalla stessa parte.

Dopo la partita di venerdi ne ho visti 2 un po' in difficoltà e proprio per questo,secondo me, il Casti senior ha avuto quella reazione.

Come per ristabilre,passionalmente,le gerarchie.

A mio odesto parere.

Posted
Come osi? Criticare le GBR e i sapientoni che hanno fischiato Magnano, ma ti rendi conto di cosa stai facendo? Ovvio che appena la squadra perde un paio di partite si debba fare rotolare qualche testa, ormai ci eravamo abituati così, o no?

62758[/snapback]

Evidentemente hai capito tutto ................................................

Ma proprio tutto tutto tutto............................

Posted
Evidentemente hai capito tutto ................................................

Ma proprio tutto tutto tutto............................

62770[/snapback]

No, non sono così intelligente. Ma qualcuno di sicuro lo è più di me.

Posted
No, non sono così intelligente. Ma qualcuno di sicuro lo è più di me.

62772[/snapback]

Allora evita giudizi approssimativi su cose che non c'entrano niente fra di loro.

Grazie.

Posted
Allora evita giudizi approssimativi su cose che non c'entrano niente fra di loro.

Grazie.

62774[/snapback]

Non c'entreranno niente fra di loro ma sono parimenti nocive. Poi se un individuo (o un gruppo) fa qualcosa e si espone ai commenti altrui, non è colpa mia.

Posted
Non c'entreranno niente fra di loro ma sono parimenti nocive. Poi se un individuo (o un gruppo) fa qualcosa e si espone ai commenti altrui, non è colpa mia.

62775[/snapback]

Vero bravissimo, meglio stare nell'ombra, non esprimersi mai e criticare quando le cose sono state fatte.

Tutti bravi tutti fenomeni.

Posted

62758[/snapback]

Si potrebbe iniziare dalla tua...no?

Posted
Evidentemente i pareri stonati sono sgraditi, valuterò l'ipotesi, grazie.

62806[/snapback]

Certo che anche tu non perdi occasione di dar contro alla GBR .Si può essere d'accordo ( spesso, almeno io ) oppure no ( talvolta, e questa è una di esse ) ma non criticarli sempre e comunque .

Posted

Venerdì però la GBR si è perso forse il miglior primo quarto della stagione....

Posted
Certo che anche tu non perdi occasione di dar contro alla GBR .Si può essere d'accordo ( spesso, almeno io ) oppure no ( talvolta, e questa è una di esse ) ma non criticarli sempre e comunque .

62807[/snapback]

Bravo virgus..

non è avere parere sgradito o meno da dover leggere.......

E' dover leggere sempre un parere sgradito

e allora dopo un po.....rispondo male

Posted
Bravo virgus..

non è avere parere sgradito o meno da dover leggere.......

E' dover leggere sempre un parere sgradito

e allora dopo un po.....rispondo male

62851[/snapback]

certo! rispondi male perché hai la coscienza sporca.

sai che le ultime sconfitte sono da addebitare alla GBR!

senza se e senza ma...

a bologna non dovevate andare, a forlì nemmeno e l'altra sera non dovevate rientrare dopo il primo quarto!

Posted

Vabbè, lo ammetto, sono vagamente critico nei confronti delle GBR, ma è per il fatto che non apprezzo molto i gruppi di tifosi organizzati in genere, GBR o no. Anzi, per dirla tutta io sarei favorevole ad una soluzione all'inglese all'interno di stadi e palazzetti, poi ditemi pure tutto quello che vi pare....

Ci terrei a rispondere qui anche ad un'altra risposta datami in un altro topic: lo sciopero della curva non provocherà lo tsunami, ma non facciamo finta di niente, non facciamo (per favore) i buonisti a tutti i costi: lo sciopero della curva ha creato malumori, e con le "conseguenze indesiderate" intendo solo quelle realtive alla Pallacanstro Varese e realativi tesserati.

Poi, per fortuna, il Casti ha in qualche modo "blindato" Magnano, almeno per ora, ma chi vi dice che continuando con atteggiamenti del genere, in futuro a farne le spese non sarà proprio l'allenatore? Oppure che qualche giocatore che ci piacerebbe vedere a Varese per qualche anno non decida invece di cambiare aria?

Ultima cosa: siamo tutti tifosi, facciamo il tifo, e basta.

Posted (edited)
Vabbè, lo ammetto, sono vagamente critico nei confronti delle GBR, ma è per il fatto che non apprezzo molto i gruppi di tifosi organizzati in genere, GBR o no. Anzi, per dirla tutta io sarei favorevole ad una soluzione all'inglese all'interno di stadi e palazzetti, poi ditemi pure tutto quello che vi pare....

Preso! B):lol:

A parte gli scherzi........

Idea tua , condivisibile o meno.ma sempre idea tua

Nulla da dire in questo caso....anche se la mia visione sta agli antipodi rispetto alla tua

Ci terrei a rispondere qui anche ad un'altra risposta datami in un altro topic: lo sciopero della curva non provocherà lo tsunami, ma non facciamo finta di niente, non facciamo (per favore) i buonisti a tutti i costi: lo sciopero della curva ha creato malumori, e con le "conseguenze indesiderate" intendo solo quelle realtive alla Pallacanstro Varese e realativi tesserati.

Bene

i giocatori son pagati per giocare, son pagati profumatamente (non dite che non è vero anche la più schiappa rispetto ad un'operaio che si spacca il culo è pagata profumatamente)per fare uno dei lavori più belli del mondo.....penso che un po di pepe in quel posto o dissenso non possa che fargli che bene, stimolarli....perchè se non reggono queste pressioni è meglio che cambino lavoro

Io non penso che lo sciopero abbia provocato....magari ha acuito certi malumori ma non penso che li abbia creati....

Poi, per fortuna, il Casti ha in qualche modo "blindato" Magnano, almeno per ora, ma chi vi dice che continuando con atteggiamenti del genere, in futuro a farne le spese non sarà proprio l'allenatore? Oppure che qualche giocatore che ci piacerebbe vedere a Varese per qualche anno non decida invece di cambiare aria?

Ultima cosa: siamo tutti tifosi, facciamo il tifo, e basta.

62949[/snapback]

Mai abbiamo chiesto la testa dell'allenatore nè del patron

Si chiede più coglioni e più testa nel giocare....e questo posson darcelo solo chi scende in campo..

Per i Giocatori...beh solitamente vanno dove il dio denaro li porta..il fattore tifo solitamente è marginale per la scelta della squadra......

Edited by EmaZ
Posted
certo! rispondi male perché hai la coscienza sporca.

sai che le ultime sconfitte sono da addebitare  alla GBR!

senza se e senza ma...

a bologna non dovevate andare, a forlì nemmeno e l'altra sera non dovevate rientrare dopo il primo quarto!

62946[/snapback]

.....Sai che quando dici certe cose ....sheep potrebbe innamorarsi di te?

Ocio.......