Mangusta Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 - Il Giorno - Vertical Vision a picco. Cantù collassa in casa (95-107) contro l’Upea Capo d’Orlando nell’anticipo di ieri. I brianzoli perdono lo scontro diretto in zona salvezza, incassano il quarto tracollo consecutivo in campionato. Per la squadra di Sacripanti adesso è crisi nera. Bordate di fischi a capitan Gay e compagni al termine della gara. La più brutta partita della stagione. Squadra inguardabile. Non si salva nessuno. I tabellini dei singoli giocatori sono bugiardi. Perché la Vertical Vision gioca malissimo, sia in difesa sia in attacco. Gli infortuni (Michelori, Jones e Katelynas) non sono un alibi. Sacripanti non sa più che cosa fare. L’allenatore, alla sua 200esima panchina in seria A, le prova tutte, ma la formazione non riesce a trovare una fisionomia di gioco, un’identità collettiva, una spina dorsale sulla quale reggersi in piedi. Ciascun giocatore va per la sua strada incurante del gruppo. Il presidente Corrado è viola dalla rabbia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 26, 2006 Author Report Share Posted February 26, 2006 Questo è ciò che accadeva a Varese fino all'anno scorso ed allora, anche se non siamo primi, godiamocela questa Varese di Magnano ed auguriamoci che il progetto continui fino alla vittoria. FORZA VARESE P.S. però godo come un riccio a vedere Cantù in difficoltà...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 (edited) - Il Giorno -Vertical Vision a picco. Cantù collassa in casa (95-107) contro l’Upea Capo d’Orlando nell’anticipo di ieri. I brianzoli perdono lo scontro diretto in zona salvezza, incassano il quarto tracollo consecutivo in campionato. Per la squadra di Sacripanti adesso è crisi nera. Bordate di fischi a capitan Gay e compagni al termine della gara. La più brutta partita della stagione. Squadra inguardabile. Non si salva nessuno. I tabellini dei singoli giocatori sono bugiardi. Perché la Vertical Vision gioca malissimo, sia in difesa sia in attacco. Gli infortuni (Michelori, Jones e Katelynas) non sono un alibi. Sacripanti non sa più che cosa fare. L’allenatore, alla sua 200esima panchina in seria A, le prova tutte, ma la formazione non riesce a trovare una fisionomia di gioco, un’identità collettiva, una spina dorsale sulla quale reggersi in piedi. Ciascun giocatore va per la sua strada incurante del gruppo. Il presidente Corrado è viola dalla rabbia. 62724[/snapback] e io godo la tentazione di andare sul loro forum a fare il troll come facevano loro è forte, ma preferisco non abbassarmi a quel livello. canturini annegate nella cacca!!! Edited February 26, 2006 by davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 e io godo la tentazione di andare sul loro forum a fare il troll come facevano loro è forte, ma preferisco non abbassarmi a quel livello. canturini annegate nella cacca!!! 62727[/snapback] Secondo me,ormai non remano più dalla stessa parte,e non solo i giocatori. Rivoluzione e poi ci vedrei bene Lardo. Non scannatemi!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Dai che vanno in A2... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Dai che vanno in A2... 62734[/snapback] Ma perchè... can't you è in A1??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 (edited) Eppure............ Un mio collega cant-urino mi ha detto che è stata una partita ignobile, con un picco di meno 21.......... Eppure.............. Il mio collega ha detto che negli ultimi 5 minuti di partita, già ampiamente finita, il pianella si è trasformato in una bolgia, cori di tutto il palazzo per la squadra e alla sirena una bordata di fischi e contestazione durissima contro chi era sceso in campo.......... Eppure.............. Qui si fischia una squadra che ha perso di 4 contro Dejan Bodiroga e la sua squadra finalista di coppa Italia, ovvero la seconda squadra più in forma del campionato.......... Edited February 26, 2006 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 OVVIAMENTE GODO. Ma mi chiedo cosa vuole il pubblico di CANTU' dopo 5 anni che hanno pescato ottimi giocatori per lo più sconosciuti...non sempre si può indovinare la stagione. CONTESTARE e fischiare..chi sta costruendo una squadra di A1 con un BUDGET da A2..credo sia ingeneroso. PINO se vuoi qui da noi ci sarà spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 OVVIAMENTE GODO.Ma mi chiedo cosa vuole il pubblico di CANTU' dopo 5 anni che hanno pescato ottimi giocatori per lo più sconosciuti...non sempre si può indovinare la stagione. CONTESTARE e fischiare..chi sta costruendo una squadra di A1 con un BUDGET da A2..credo sia ingeneroso. PINO se vuoi qui da noi ci sarà spazio 62756[/snapback] Anche per Bruno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Dai che vanno in A2... 62734[/snapback] la stagione sarebbe da ricordare !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 PINO se vuoi qui da noi ci sarà spazio il custode del PalaWhirlpool va in pensione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 eh si Pino qui da noi di corsa, e visto che stai facendo così bene ,portati anche un giocatore o due, PIU' SQUARCINA OVVIO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 il custode del PalaWhirlpool va in pensione? 62769[/snapback] No è il marocchino che vende i fiori fuori dal palazzetto che è andato in pensione....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 Eppure............Un mio collega cant-urino mi ha detto che è stata una partita ignobile, con un picco di meno 21.......... Eppure.............. Il mio collega ha detto che negli ultimi 5 minuti di partita, già ampiamente finita, il pianella si è trasformato in una bolgia, cori di tutto il palazzo per la squadra e alla sirena una bordata di fischi e contestazione durissima contro chi era sceso in campo.......... Eppure.............. Qui si fischia una squadra che ha perso di 4 contro Dejan Bodiroga e la sua squadra finalista di coppa Italia, ovvero la seconda squadra più in forma del campionato.......... 62750[/snapback] si fischia e si contesta....mah..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 No è il marocchino che vende i fiori fuori dal palazzetto che è andato in pensione....... 62794[/snapback] mi hanno detto che c'è spazio per un altro chiosco per le salamelle ... se pino vuole quì da noi c'è spazio, attento pino che la concorrenza è alta e se dimentichi i peperoni nel panino quel posto potrebbe prenderlo lardo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 27, 2006 Report Share Posted February 27, 2006 mi hanno detto che c'è spazio per un altro chiosco per le salamelle ...se pino vuole quì da noi c'è spazio, attento pino che la concorrenza è alta e se dimentichi i peperoni nel panino quel posto potrebbe prenderlo lardo ... 62994[/snapback] MMMMMMM Sai più che altro son affezionato al mio paninaro di fiducia...e ormai è difficile cambiare..... Meglio vendifiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts