varesestar Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Venerdì niente scuse, o giustificazioni, o minchiate di vario genere, ma solo una certezza : VINCERE!!! Niente passi falsi, anche perchè dopo Roseto, saremo in trasferta a Siena (... ), e poi a Biella (... ).
Mangusta Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Venerdì niente scuse, o giustificazioni, o minchiate di vario genere, ma solo una certezza :VINCERE!!! Niente passi falsi, anche perchè dopo Roseto, saremo in trasferta a Siena (... ), e poi a Biella (... ). 62805[/snapback] Mi raccomando a Siena niente trasferta...ci asfaltano!!! Ed a Biella invece andiamo in...100 al max come al solito e...ci asfaltano lo stesso!!
varesestar Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 sarò pessimista... ma le vedo male tutte e 2... ... mi manderete a fare in culo in 200000000, ma preferisco essere pessimista e ricevere sorprese... che illudermi
Il_Cinghiale Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 sarò pessimista... ma le vedo male tutte e 2...... mi manderete a fare in culo in 200000000, ma preferisco essere pessimista e ricevere sorprese... che illudermi 63089[/snapback] Vai a fare in culo. -199999999 La mia parte l'ho fatta!
EmaZ Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 sarò pessimista... ma le vedo male tutte e 2...... mi manderete a fare in culo in 200000000, ma preferisco essere pessimista e ricevere sorprese... che illudermi 63089[/snapback] Ne bastan molti di meno... anche uno volendo
EmaZ Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Vai a fare in culo. -199999999 La mia parte l'ho fatta! 63099[/snapback] Ecco
varesestar Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 Vai a fare in culo. -199999999 La mia parte l'ho fatta! 63099[/snapback] non male come inizio... meglio 200000000 vai a fare in culo se Varese asfalta o siena o biella
stefanoABC Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 non male come inizio... meglio 200000000 vai a fare in culo se Varese asfalta o siena o biella 63108[/snapback] a Siena non ci sono chanche è vero... a Biella, non li asfaltiamo di sicuro, ma... magari di pochi punti, ma magari....
varesestar Posted February 28, 2006 Author Posted February 28, 2006 a Siena non ci sono chanche è vero... a Biella, non li asfaltiamo di sicuro, ma... magari di pochi punti, ma magari.... 63111[/snapback] beh... per Siena, non mi esprimo... ma se a Biella giocasserop come giocarono cotnro Teramo, se pò fa se pò fa...
the answer Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 beh... per Siena, non mi esprimo... ma se a Biella giocasserop come giocarono cotnro Teramo, se pò fa se pò fa... 63118[/snapback] Vedremo, vedremo, intanto me li grattuggio per benino!!!
marko Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Vedremo, vedremo, intanto me li grattuggio per benino!!! 63133[/snapback] ... guarda che dopo la terza "grattata" corri il rischio di diventare cieco...
the answer Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 ... guarda che dopo la terza "grattata" corri il rischio di diventare cieco... 63162[/snapback] Quella è la sgrollata, mio caro... Anche se Varese posso gustarmela solo con gli occhiali, sarà un caso?
marko Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Quella è la sgrollata, mio caro... Anche se Varese posso gustarmela solo con gli occhiali, sarà un caso? 63166[/snapback]
tatanka Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Come al solito un 3D che dovrebbe parlare di Basket finisce a grattuggiate e sgrollate e vaffa. Cerco di riportare le pecorelle all'ovile: "Che probabilità abbiamo di rivedere la Rosetana giocando di venerdì?"
marko89 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 non la vedo troppo dura...anche se di là c è un certo capel che di basket se ne intende...anche se però hanno anche l'obrobrioso callahn
varesestar Posted February 28, 2006 Author Posted February 28, 2006 non la vedo troppo dura...anche se di là c è un certo capel che di basket se ne intende...anche se però hanno anche l'obrobrioso callahn 63194[/snapback] Io la vedo più dura sotto il profilo psicologico... dopo le cadute a Bologna, la batosta Forlì e la sconfitta in casa venerdì scorso contro Roma Ladrona, bisogna vedere come sono messi a livello mentale i Nostri. Mi auguro di bestia in una netta vittoria contro gli "squali"... Tempo fa scrissi in un post che Varese stava avanzando sempre in modo altalenante, e ne sono sempre più convinto, basta guardare i risultati per notarlo, ad esempio fa 2 vittorie consecutive e ne perde 2 di fila, ne vince 3 e ne perde 3... aveva fatto 4 di fila ... ho paura ... non sono superstizioso... ma la sfiga ci vede bene
marko89 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io la vedo più dura sotto il profilo psicologico... dopo le cadute a Bologna, la batosta Forlì e la sconfitta in casa venerdì scorso contro Roma Ladrona, bisogna vedere come sono messi a livello mentale i Nostri.Mi auguro di bestia in una netta vittoria contro gli "squali"... Tempo fa scrissi in un post che Varese stava avanzando sempre in modo altalenante, e ne sono sempre più convinto, basta guardare i risultati per notarlo, ad esempio fa 2 vittorie consecutive e ne perde 2 di fila, ne vince 3 e ne perde 3... aveva fatto 4 di fila ... ho paura ... non sono superstizioso... ma la sfiga ci vede bene 63199[/snapback] aveva fatto 4 di fila e ne ha perse 3....e da venerdi ne vince 1
kaisersose79 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Credo che le possibilità per far bene ci siano tutte, anche se 2 giocatori molto importanti devono dare delle "risposte": Garnett non si può permettere di ritornare quello abulico che abbiamo visto spesso, ma confermare l'inversione di tendenza mostrata venerdì scorso e Collins non ripeta + le indecorose prestazioni delle ultime due partite
Ponchiaz Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Credo che le possibilità per far bene ci siano tutte, anche se 2 giocatori molto importanti devono dare delle "risposte": Garnett non si può permettere di ritornare quello abulico che abbiamo visto spesso, ma confermare l'inversione di tendenza mostrata venerdì scorso e Collins non ripeta + le indecorose prestazioni delle ultime due partite 63285[/snapback] Non sono del tutto certo che Collins e Garnett possano fre entrambi una gara fantastica soprattuttoin attacco proprio perché sono due predatori che si spartiscono lo stesso cibo.
the answer Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Non sono del tutto certo che Collins e Garnett possano fre entrambi una gara fantastica soprattuttoin attacco proprio perché sono due predatori che si spartiscono lo stesso cibo. 63290[/snapback] Più che il cibo, speriamo che si spartiscano la carcassa degli squali.
kaisersose79 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Non sono del tutto certo che Collins e Garnett possano fre entrambi una gara fantastica soprattuttoin attacco proprio perché sono due predatori che si spartiscono lo stesso cibo. 63290[/snapback] Hai perfettamente ragione, però credo che entrambi, soprattutto Collins, debbano dare certi segnali, aldilà di quanto segneranno (speriamo tanto...).
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Venerdì mandiamo 12 giocatori a referto. 63303[/snapback] Mi gratto.............comunque è straora di rifilare una bella legnata a Roseto...................... CHISSA' SE VIENE LA ROSETANA ???
franz79 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Mi gratto.............comunque è straora di rifilare una bella legnata a Roseto......................CHISSA' SE VIENE LA ROSETANA ??? 63307[/snapback] oh signur....
Recommended Posts