Jump to content

Recommended Posts

Posted

Venerdì niente scuse, o giustificazioni, o minchiate di vario genere, ma solo una certezza :

VINCERE!!!

Niente passi falsi, anche perchè dopo Roseto, saremo in trasferta a Siena (... :D ), e poi a Biella (... :lol: ).

• Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Venerdì niente scuse, o giustificazioni, o minchiate di vario genere, ma solo una certezza :

VINCERE!!!

Niente passi falsi, anche perchè dopo Roseto, saremo in trasferta a Siena (...  ^_^ ), e poi a Biella (...  :lol: ).

62805[/snapback]

Mi raccomando a Siena niente trasferta...ci asfaltano!!!

Ed a Biella invece andiamo in...100 al max come al solito e...ci asfaltano lo stesso!!

Posted

sarò pessimista... ma le vedo male tutte e 2...

... mi manderete a fare in culo in 200000000, ma preferisco essere pessimista e ricevere sorprese... che illudermi

Posted

... mi manderete a fare in culo in 200000000, ma preferisco essere pessimista e ricevere sorprese... che illudermi

63089[/snapback]

Vai a fare in culo. :rolleyes:

-199999999

La mia parte l'ho fatta!

Posted

63089[/snapback]

Ne bastan molti di meno...

anche uno volendo

Posted
Vai a fare in culo.  :rolleyes: 

-199999999

La mia parte l'ho fatta!

63099[/snapback]

non male come inizio... :lol:

meglio 200000000 vai a fare in culo se Varese asfalta o siena o biella :lol:

Posted
non male come inizio...  :rolleyes:

meglio 200000000 vai a fare in culo se Varese asfalta o siena o biella  :lol:

63108[/snapback]

a Siena non ci sono chanche è vero... a Biella, non li asfaltiamo di sicuro, ma... magari di pochi punti, ma magari.... :lol:

Posted
a Siena non ci sono chanche è vero... a Biella, non li asfaltiamo di sicuro, ma... magari di pochi punti, ma magari.... :lol:

63111[/snapback]

beh... per Siena, non mi esprimo... ma se a Biella giocasserop come giocarono cotnro Teramo, se pò fa se pò fa... :rolleyes:

Posted
beh... per Siena, non mi esprimo... ma se a Biella giocasserop come giocarono cotnro Teramo, se pò fa se pò fa...  :lol:

63118[/snapback]

Vedremo, vedremo, intanto me li grattuggio per benino!!! ;)

Posted
Vedremo, vedremo, intanto me li grattuggio per benino!!!  :lol:

63133[/snapback]

... guarda che dopo la terza "grattata" corri il rischio di diventare cieco... ;)

Posted
... guarda che dopo la terza "grattata" corri il rischio di diventare cieco...  ;)

63162[/snapback]

Quella è la sgrollata, mio caro... :lol:

Anche se Varese posso gustarmela solo con gli occhiali, sarà un caso? :lol:

Posted
Quella è la sgrollata, mio caro...  :lol:

Anche se Varese posso gustarmela solo con gli occhiali, sarà un caso?  :lol:

63166[/snapback]

;)

Posted

Come al solito un 3D che dovrebbe parlare di Basket finisce a grattuggiate e sgrollate e vaffa.

Cerco di riportare le pecorelle all'ovile: "Che probabilità abbiamo di rivedere la Rosetana giocando di venerdì?"

Posted
non la vedo troppo dura...anche se di là c è un certo capel che di basket se ne intende...anche se però hanno anche l'obrobrioso callahn

63194[/snapback]

Io la vedo più dura sotto il profilo psicologico... dopo le cadute a Bologna, la batosta Forlì e la sconfitta in casa venerdì scorso contro Roma Ladrona, bisogna vedere come sono messi a livello mentale i Nostri.

Mi auguro di bestia in una netta vittoria contro gli "squali"...

Tempo fa scrissi in un post che Varese stava avanzando sempre in modo altalenante, e ne sono sempre più convinto, basta guardare i risultati per notarlo, ad esempio fa 2 vittorie consecutive e ne perde 2 di fila, ne vince 3 e ne perde 3... aveva fatto 4 di fila ;) ... ho paura ;) ... non sono superstizioso... ma la sfiga ci vede bene ;)

Posted
Io la vedo più dura sotto il profilo psicologico... dopo le cadute a Bologna, la batosta Forlì e la sconfitta in casa venerdì scorso contro Roma Ladrona, bisogna vedere come sono messi a livello mentale i Nostri.

Mi auguro di bestia in una netta vittoria contro gli "squali"...

Tempo fa scrissi in un post che Varese stava avanzando sempre in modo altalenante, e ne sono sempre più convinto, basta guardare i risultati per notarlo, ad esempio fa 2 vittorie consecutive e ne perde 2 di fila, ne vince 3 e ne perde 3... aveva fatto 4 di fila  ^_^ ... ho paura  :lol: ... non sono superstizioso... ma la sfiga ci vede bene  :lol:

63199[/snapback]

aveva fatto 4 di fila e ne ha perse 3....e da venerdi ne vince 1

Posted

Credo che le possibilità per far bene ci siano tutte, anche se 2 giocatori molto importanti devono dare delle "risposte": Garnett non si può permettere di ritornare quello abulico che abbiamo visto spesso, ma confermare l'inversione di tendenza mostrata venerdì scorso e Collins non ripeta + le indecorose prestazioni delle ultime due partite

Posted
Credo che le possibilità per far bene ci siano tutte, anche se 2 giocatori molto importanti devono dare delle "risposte": Garnett non si può permettere di ritornare quello abulico che abbiamo visto spesso, ma confermare l'inversione di tendenza mostrata venerdì scorso e Collins non ripeta + le indecorose prestazioni delle ultime due partite

63285[/snapback]

Non sono del tutto certo che Collins e Garnett possano fre entrambi una gara fantastica soprattuttoin attacco proprio perché sono due predatori che si spartiscono lo stesso cibo.

Posted
Non sono del tutto certo che Collins e Garnett possano fre entrambi una gara fantastica soprattuttoin attacco proprio perché sono due predatori che si spartiscono lo stesso cibo.

63290[/snapback]

Più che il cibo, speriamo che si spartiscano la carcassa degli squali. :ph34r:

Posted

63290[/snapback]

Hai perfettamente ragione, però credo che entrambi, soprattutto Collins, debbano dare certi segnali, aldilà di quanto segneranno (speriamo tanto...).

Posted
Venerdì mandiamo 12 giocatori a referto.

63303[/snapback]

Mi gratto.............comunque è straora di rifilare una bella legnata a Roseto......................

CHISSA' SE VIENE LA ROSETANA ??? :P:ph34r::blink::huh:

Posted
Mi gratto.............comunque è straora di rifilare una bella legnata a Roseto......................

CHISSA' SE VIENE LA ROSETANA ???  :P  :ph34r:  :blink:  :huh:

63307[/snapback]

oh signur....