Jump to content

venerdì pesce

Recommended Posts

• Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Venerdì niente scuse, o giustificazioni, o minchiate di vario genere, ma solo una certezza :

VINCERE!!!

Niente passi falsi, anche perchè dopo Roseto, saremo in trasferta a Siena (...  ^_^ ), e poi a Biella (...  :lol: ).

62805[/snapback]

Mi raccomando a Siena niente trasferta...ci asfaltano!!!

Ed a Biella invece andiamo in...100 al max come al solito e...ci asfaltano lo stesso!!

a Siena non ci sono chanche è vero... a Biella, non li asfaltiamo di sicuro, ma... magari di pochi punti, ma magari.... :lol:

63111[/snapback]

beh... per Siena, non mi esprimo... ma se a Biella giocasserop come giocarono cotnro Teramo, se pò fa se pò fa... :rolleyes:

non la vedo troppo dura...anche se di là c è un certo capel che di basket se ne intende...anche se però hanno anche l'obrobrioso callahn

63194[/snapback]

Io la vedo più dura sotto il profilo psicologico... dopo le cadute a Bologna, la batosta Forlì e la sconfitta in casa venerdì scorso contro Roma Ladrona, bisogna vedere come sono messi a livello mentale i Nostri.

Mi auguro di bestia in una netta vittoria contro gli "squali"...

Tempo fa scrissi in un post che Varese stava avanzando sempre in modo altalenante, e ne sono sempre più convinto, basta guardare i risultati per notarlo, ad esempio fa 2 vittorie consecutive e ne perde 2 di fila, ne vince 3 e ne perde 3... aveva fatto 4 di fila ;) ... ho paura ;) ... non sono superstizioso... ma la sfiga ci vede bene ;)

Io la vedo più dura sotto il profilo psicologico... dopo le cadute a Bologna, la batosta Forlì e la sconfitta in casa venerdì scorso contro Roma Ladrona, bisogna vedere come sono messi a livello mentale i Nostri.

Mi auguro di bestia in una netta vittoria contro gli "squali"...

Tempo fa scrissi in un post che Varese stava avanzando sempre in modo altalenante, e ne sono sempre più convinto, basta guardare i risultati per notarlo, ad esempio fa 2 vittorie consecutive e ne perde 2 di fila, ne vince 3 e ne perde 3... aveva fatto 4 di fila  ^_^ ... ho paura  :lol: ... non sono superstizioso... ma la sfiga ci vede bene  :lol:

63199[/snapback]

aveva fatto 4 di fila e ne ha perse 3....e da venerdi ne vince 1

Credo che le possibilità per far bene ci siano tutte, anche se 2 giocatori molto importanti devono dare delle "risposte": Garnett non si può permettere di ritornare quello abulico che abbiamo visto spesso, ma confermare l'inversione di tendenza mostrata venerdì scorso e Collins non ripeta + le indecorose prestazioni delle ultime due partite

Credo che le possibilità per far bene ci siano tutte, anche se 2 giocatori molto importanti devono dare delle "risposte": Garnett non si può permettere di ritornare quello abulico che abbiamo visto spesso, ma confermare l'inversione di tendenza mostrata venerdì scorso e Collins non ripeta + le indecorose prestazioni delle ultime due partite

63285[/snapback]

Non sono del tutto certo che Collins e Garnett possano fre entrambi una gara fantastica soprattuttoin attacco proprio perché sono due predatori che si spartiscono lo stesso cibo.

Non sono del tutto certo che Collins e Garnett possano fre entrambi una gara fantastica soprattuttoin attacco proprio perché sono due predatori che si spartiscono lo stesso cibo.

63290[/snapback]

Hai perfettamente ragione, però credo che entrambi, soprattutto Collins, debbano dare certi segnali, aldilà di quanto segneranno (speriamo tanto...).