Jump to content

VIsta dalla Ovest VA - RM

Recommended Posts

Ho poco tempo, ho letto tutti i post sui vari argomenti e mi è più facile condensare le mie considerazioni inquesto post che cercare di piazzare bene i reply.

Poche balle, l'abbiamo persa ai liberi, doce Albano, RH e De Pol hanno problemi da inizio stagione e dove abbiamo aggiunto anche un errore per Collins e Hafnar.

Senza quelli il fallo sistematico lo avrebbe fatto Roma e non noi.

Per me buona prova di Varese nel complesso con giocate anche spettacolari (l'entrata di Garnett con scarico ad Albano ma anche qualche assist dal lungo al piccolo in taglio).

Abbiamo ancora subito dei break pesanti, ma questa volta niente da dire su come Magnano ha tentato (riuscendoci) di arginare la cosa.

Collins molto sotto pressione (di Roma non psicologica) ma in alcune occasioni obbligato a forzare dall'immobilismo dei compagni.

Due considerazioni d'obbligo.

Magnano: sapendo che Farabello è uno che cambia la partita non devi metterlo in campo se siamo noi in vantaggio; avrei dato più spazio ad Allegretti proponendolo nell'ultimo quarto al posto di Daniel mettendo Hafnar in guardia. Ma è sempre senno di poi.

Curva Nord: il mio parere sullo sciopero è già stato scritto. Se posso fare una critica riguarda il fatto che a volte (spesso) vi intestardite in canti e cori quando forse serve più il clima da bolgia. Lo dico perchè io sono un sostenitore del fischio + buu sul possesso altrui con ovazione sull'eventuale palla persa loro o rimbalzo nostro. E' la colonna sonora ideale di tutti i break a nostro vantaggio.

Non prendetela come "Ecco, arriva il solito ad insegnarci come si tifa", è solo una mia idea.

Vorrei chiudere con: Omone tirapacchi :rolleyes:

Grazie Tat.....avevo bisogno del tuo 3d, visto che non ero al vostro fianco........e garzie ancora per il contatto venerdi sera; me ne stavo appiattito contro il vetro del Maso che mi ospitava ( perchè il telefono funzionasse !!) sotto una fantastica nevicata a "bermi" ogni tua parola sulla partita !!

Quoto alla stragrande sulla "colonna sonora" ed aggiungo che noi, nel WW, ce la mettiamo tutta........