EmaZ Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 QUOTE ROSA! L3L IN PARLAMENTO!!! 63165[/snapback] Ma anche no Le donne dovrebbero stare a casa a fare la calzetta! altro che parlamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 (edited) Ma anche noLe donne dovrebbero stare a casa a fare la calzetta! altro che parlamento 63170[/snapback] non hai mica tutti i torti... hanno già diritto alla parola e pure la patente... Edited February 28, 2006 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 Ma anche noLe donne dovrebbero stare a casa a fare la calzetta! altro che parlamento 63170[/snapback] io ci starei volentieri a casa invece di fare la pendolare che si alza all'alba tutti i giorni e si spara 4 ore di viaggio in tutto tra auto, treno e metrò x andare a fare un lavoro di cacca.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 io ci starei volentieri a casa invece di fare la pendolare che si alza all'alba tutti i giorni e si spara 4 ore di viaggio in tutto tra auto, treno e metrò x andare a fare un lavoro di cacca.... 63182[/snapback] Allora urge trovare qualcuno che ti mantenga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 Allora urge trovare qualcuno che ti mantenga 63183[/snapback] si accettano volontari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 si accettano volontari! 63185[/snapback] Con le voci che girano sul tuo conto diventa difficile Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Allora urge trovare qualcuno che ti mantenga 63183[/snapback] si accettano volontari! 63185[/snapback] io no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 io no! 63188[/snapback] Pochi sono quelli votati al sacrificio ... la strada verso la santità è ardua ed impervia, caro mio !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 io ci starei volentieri a casa invece di fare la pendolare che si alza all'alba tutti i giorni e si spara 4 ore di viaggio in tutto tra auto, treno e metrò x andare a fare un lavoro di cacca.... 63182[/snapback] Allora urge trovare qualcuno che ti mantenga 63183[/snapback] ...ahi ahi, qui gatta ci..cogna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 io ci starei volentieri a casa invece di fare la pendolare che si alza all'alba tutti i giorni e si spara 4 ore di viaggio in tutto tra auto, treno e metrò x andare a fare la cacca.... 63182[/snapback] Beh, ma è un po' scomodo, soprattutto per le emergenze. Complimenti per l'autocontrollo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Con le voci che girano sul tuo conto diventa difficile 63187[/snapback] Con quelle voci... è duro anche per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Pare sia vicino a firmare un TRIENNALE con VARESE !! Su, annibaluccio, non essere depresso, magari tra 4 anni arriva il PINO!!1!!11! Per il momento aiutati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Quando capirò come mettere insieme tre post per rispondere lo farò, fino ad allora Spiff, Sertar, Leasir, Theus c'è sempre la divisione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Con quelle voci... è duro anche per te 63201[/snapback] Magari mi piace ... attento quando ti alzi per farmi accomodare in tribuna stampa Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 non credi che possa esistere la possibilità che qualcuno stimi Magnano e il suo gioco?Io mi chiedo quanta supponenza bisogna avere in corpo x fare le pulci in questo modo, e con questo livore, a un allenatore serio e capace come Magnano, un allenatore che sta restituendo speranze a questa città: eh si, caro Hannibal, l'errore + grosso del Ruben è stato quello di creare un gruppo su cui tutti abbiamo riposto + aspettative del dovuto, xchè finalmente quest'anno non abbiamo la Lega2 che ci gratta il popò x tutta la stagione, perchè fino a 3 gg fa in casa si insegnava il basket a tutti (udine esclusa), xchè nel rster non ci sono pagliaccioni che sventolano asciugamani ma professionisti seri. Ci siamo già dimenticati il -35 con cantù, i ventelli a ripetizione dell'ultimo quinquennio, i Kerr, i Shabazz, i ciliegioni...Dio mio, è il primo anno in cui abbiamo in campo una Squadra degna di tale nome, con i suoi pregi e i suoi limiti, e non ci accontentiamo mai, vogliamo di più, di più, di più!!! Pecchiamo di lussuria, e invece dovremmo farci un bel bagno di umiltà, smettere di fare tutti quanti i coach e lasciar lavorare in serenità uno che il Coach lo fa x mestiere e non deve dare spiegazioni nè a te nè a me di quello che fa. Comodo star seduti in tribuna a dire: io farei così. mi piacerebbe lasciarti una sera sulla panchina di Varese, magari quando giochiamo in casa con treviso, almeno avremmo la garanzia di vincere, almeno a quanto dici tu e tanti altri qua dentro. Sono stufa dei Soloni, sono stufa delle contestazioni, sono stufa dei fischi...Meneghin, Morse e Ossola appartengono al passato. Svegliamoci tutti che è ora. 63124[/snapback] standing ovation Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 standing ovation 63224[/snapback] Straquoto. Grazie LL, hai sintetizzato il sentire di molti come meglio non si poteva... Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Magari mi piace ... attento quando ti alzi per farmi accomodare in tribuna stampa 63223[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 (edited) non credi che possa esistere la possibilità che qualcuno stimi Magnano e il suo gioco?Io mi chiedo quanta supponenza bisogna avere in corpo x fare le pulci in questo modo, e con questo livore, a un allenatore serio e capace come Magnano, un allenatore che sta restituendo speranze a questa città: eh si, caro Hannibal, l'errore + grosso del Ruben è stato quello di creare un gruppo su cui tutti abbiamo riposto + aspettative del dovuto, xchè finalmente quest'anno non abbiamo la Lega2 che ci gratta il popò x tutta la stagione, perchè fino a 3 gg fa in casa si insegnava il basket a tutti (udine esclusa), xchè nel rster non ci sono pagliaccioni che sventolano asciugamani ma professionisti seri. Ci siamo già dimenticati il -35 con cantù, i ventelli a ripetizione dell'ultimo quinquennio, i Kerr, i Shabazz, i ciliegioni...Dio mio, è il primo anno in cui abbiamo in campo una Squadra degna di tale nome, con i suoi pregi e i suoi limiti, e non ci accontentiamo mai, vogliamo di più, di più, di più!!! Pecchiamo di lussuria, e invece dovremmo farci un bel bagno di umiltà, smettere di fare tutti quanti i coach e lasciar lavorare in serenità uno che il Coach lo fa x mestiere e non deve dare spiegazioni nè a te nè a me di quello che fa. Comodo star seduti in tribuna a dire: io farei così. mi piacerebbe lasciarti una sera sulla panchina di Varese, magari quando giochiamo in casa con treviso, almeno avremmo la garanzia di vincere, almeno a quanto dici tu e tanti altri qua dentro. Sono stufa dei Soloni, sono stufa delle contestazioni, sono stufa dei fischi...Meneghin, Morse e Ossola appartengono al passato. Svegliamoci tutti che è ora. 63124[/snapback] Si condivisibile però detto da una che: a ) entra a scrocco b ) a fine partita fa domande agli allenatori chiedendo il perchè di certe scelte c ) alla prima sconfitta esterna smette di andare in trasferta d ) non fa più visita al WW Cerca di rimediare almeno al quarto punto. Edited February 28, 2006 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 Si condivisibile però detto da una che:a ) entra a scrocco b ) a fine partita fa domande agli allenatori chiedendo il perchè di certe scelte c ) alla prima sconfitta esterna smette di andare in trasferta d ) non fa più visita al WW Cerca di rimediare almeno al quarto punto. 63230[/snapback] a) devo in qualche modo ringraziare la società non è colpa mia se Recalcati ne sa meno di me c) era la seconda (Milano e Bologna), ho il cuore debole d) se devo scegliere come farmi del male all'intervallo, preferisco uscire a fumare sciaooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Chissà cosa pensano nel mondo di Ruben Magnano.... Beh su sanantoniofansbasket i tifosi erano entusiasti della Flex'n Cut offense di Magnano.... O forse è il mio inglese che arrugginito e io non ho capito nulla.... Clicca sotto: http://www.spursreport.com/forums/archive/...php/t-3311.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Magari mi piace ... attento quando ti alzi per farmi accomodare in tribuna stampa 63223[/snapback] Occhio, malocchio... prezzemolo e FINOCCHIO Ego te baptizo contro il malocchio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 (edited) Oh caspita, il magazine ufficiale della FIBA ha dedicato addirittura un articolo a Magnano per fargli spiegare la sua Flex Offense.... magari qualcuno lo studia e si fa fa un'idea di come gioca Varese...... ah no ma noi siamo Varese e abbiamo gli esperti che hanno già smascherato l'impostore..... http://www.fiba.com/asp_includes/download.asp?file_id=82 Edited February 28, 2006 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 ale, io non vedo tanta flex offense nell'attacco di varese. mi sembra che siamo a pickandrollandia. non proprio la stessa cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickQuick Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Pare sia vicino a firmare un TRIENNALE con VARESE !!Poi scusate che cosa deve dire un connazionale, ospitato a Varese, che siede sulla panchina di un eroe argentino (così considerato Magnano), L&L secondo te questo dichiarava....<< Magnano legge le partite sempre in ritardo, ha delle gerarchie e non le scardina, gioca un passing game poco adatto agli uomini che ha..o gioca un basket scolastico che va bene quando alleni GINOBILI ?? secondo te poteva dire ciò ?? >> Inoltre la Provincia inizierò a chiamre Pro-Magnano ma liberi di insultare ALLEGRETTI & C....e sì perchè l'articolo di ANTONIO FRANZI contro Ganrett & C. io non l'ho ancora digerito. E questo post doveva iniziare GArnett & Albano 45 punti in due dedicato alla PROVINCIA . Io mi ripeto qui non c'è in ballo MAGNANO ALBANO ALLEGRETTI ma VARESE...qui non si tifa MAGNANO o contro MAGNANO ma VARESE io sono abituato così da TRENTA ANNI..se qualcuno allora non c'era NON E' COLPA MIA 63094[/snapback] D'accordo Hannibal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Ultimamente Hannibal scrive tutt' altro che stronzate........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts