Jump to content

DEDICATO A CHI NON CREDE IN RUBEN

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma anche no

Le donne dovrebbero stare a casa a fare la calzetta! altro che parlamento

63170[/snapback]

;) non hai mica tutti i torti... hanno già diritto alla parola e pure la patente... :lol:

Edited by marko

Ma anche no

Le donne dovrebbero stare a casa a fare la calzetta! altro che parlamento

63170[/snapback]

io ci starei volentieri a casa invece di fare la pendolare che si alza all'alba tutti i giorni e si spara 4 ore di viaggio in tutto tra auto, treno e metrò x andare a fare un lavoro di cacca....

io ci starei volentieri a casa invece di fare la pendolare che si alza all'alba tutti i giorni e si spara 4 ore di viaggio in tutto tra auto, treno e metrò x andare a fare un lavoro di cacca....

63182[/snapback]

Allora urge trovare qualcuno che ti mantenga ;)

63182[/snapback]

Allora urge trovare qualcuno che ti mantenga  ;)

63183[/snapback]

...ahi ahi, qui gatta ci..cogna! ;)

io ci starei volentieri a casa invece di fare la pendolare che si alza all'alba tutti i giorni e si spara 4 ore di viaggio in tutto tra auto, treno e metrò x andare a fare la cacca....

63182[/snapback]

;):blink::blink:

Beh, ma è un po' scomodo, soprattutto per le emergenze. Complimenti per l'autocontrollo ;):lol:;)

non credi che possa esistere la possibilità che qualcuno stimi Magnano e il suo gioco?

Io mi chiedo quanta supponenza bisogna avere in corpo x fare le pulci in questo modo, e con questo livore, a un allenatore serio e capace come Magnano, un allenatore che sta restituendo speranze a questa città: eh si, caro Hannibal, l'errore + grosso del Ruben è stato quello di creare un gruppo su cui tutti abbiamo riposto + aspettative del dovuto, xchè finalmente quest'anno non abbiamo la Lega2 che ci gratta il popò x tutta la stagione, perchè fino a 3 gg fa in casa si insegnava il basket a tutti (udine esclusa), xchè nel rster non ci sono pagliaccioni che sventolano asciugamani ma professionisti seri.

Ci siamo già dimenticati il -35 con cantù, i ventelli a ripetizione dell'ultimo quinquennio, i Kerr, i Shabazz, i ciliegioni...Dio mio, è il primo anno in cui abbiamo in campo una Squadra degna di tale nome, con i suoi pregi e i suoi limiti, e non ci accontentiamo mai, vogliamo di più, di più, di più!!!

Pecchiamo di lussuria, e invece dovremmo farci un bel bagno di umiltà, smettere di fare tutti quanti i coach e lasciar lavorare in serenità uno che il Coach lo fa x mestiere e non deve dare spiegazioni nè a te nè a me di quello che fa.

Comodo star seduti in tribuna a dire: io farei così. mi piacerebbe lasciarti una sera sulla panchina di Varese, magari quando giochiamo in casa con treviso, almeno avremmo la garanzia di vincere, almeno a quanto dici tu e tanti altri qua dentro.

Sono stufa dei Soloni, sono stufa delle contestazioni, sono stufa dei fischi...Meneghin, Morse e Ossola appartengono al passato. Svegliamoci tutti che è ora.

63124[/snapback]

standing ovation ;)

non credi che possa esistere la possibilità che qualcuno stimi Magnano e il suo gioco?

Io mi chiedo quanta supponenza bisogna avere in corpo x fare le pulci in questo modo, e con questo livore, a un allenatore serio e capace come Magnano, un allenatore che sta restituendo speranze a questa città: eh si, caro Hannibal, l'errore + grosso del Ruben è stato quello di creare un gruppo su cui tutti abbiamo riposto + aspettative del dovuto, xchè finalmente quest'anno non abbiamo la Lega2 che ci gratta il popò x tutta la stagione, perchè fino a 3 gg fa in casa si insegnava il basket a tutti (udine esclusa), xchè nel rster non ci sono pagliaccioni che sventolano asciugamani ma professionisti seri.

Ci siamo già dimenticati il -35 con cantù, i ventelli a ripetizione dell'ultimo quinquennio, i Kerr, i Shabazz, i ciliegioni...Dio mio, è il primo anno in cui abbiamo in campo una Squadra degna di tale nome, con i suoi pregi e i suoi limiti, e non ci accontentiamo mai, vogliamo di più, di più, di più!!!

Pecchiamo di lussuria, e invece dovremmo farci un bel bagno di umiltà, smettere di fare tutti quanti i coach e lasciar lavorare in serenità uno che il Coach lo fa x mestiere e non deve dare spiegazioni nè a te nè a me di quello che fa.

Comodo star seduti in tribuna a dire: io farei così. mi piacerebbe lasciarti una sera sulla panchina di Varese, magari quando giochiamo in casa con treviso, almeno avremmo la garanzia di vincere, almeno a quanto dici tu e tanti altri qua dentro.

Sono stufa dei Soloni, sono stufa delle contestazioni, sono stufa dei fischi...Meneghin, Morse e Ossola appartengono al passato. Svegliamoci tutti che è ora.

63124[/snapback]

Si condivisibile però detto da una che:

a ) entra a scrocco

b ) a fine partita fa domande agli allenatori chiedendo il perchè di certe scelte

c ) alla prima sconfitta esterna smette di andare in trasferta

d ) non fa più visita al WW

Cerca di rimediare almeno al quarto punto.

Edited by tatanka

Si condivisibile però detto da una che:

a ) entra a scrocco

b ) a fine partita fa domande agli allenatori chiedendo il perchè di certe scelte

c ) alla prima sconfitta esterna smette di andare in trasferta

d ) non fa più visita al WW

Cerca di rimediare almeno al quarto punto.

63230[/snapback]

a) devo in qualche modo ringraziare la società :lol:

B) non è colpa mia se Recalcati ne sa meno di me ^_^

c) era la seconda (Milano e Bologna), ho il cuore debole :P

d) se devo scegliere come farmi del male all'intervallo, preferisco uscire a fumare :lol::lol::lol:

sciaooooooooooo :P

Oh caspita, il magazine ufficiale della FIBA ha dedicato addirittura un articolo a Magnano per fargli spiegare la sua Flex Offense.... magari qualcuno lo studia e si fa fa un'idea di come gioca Varese...... ah no ma noi siamo Varese e abbiamo gli esperti che hanno già smascherato l'impostore.....

http://www.fiba.com/asp_includes/download.asp?file_id=82

Edited by Ale Div.

Pare sia vicino a firmare un TRIENNALE con VARESE !!

Poi scusate che cosa deve dire un connazionale, ospitato a Varese, che siede sulla panchina di un eroe argentino (così considerato Magnano), L&L secondo te questo dichiarava....<< Magnano legge le partite sempre in ritardo, ha delle gerarchie e non le scardina, gioca un passing game poco adatto agli uomini che ha..o gioca un basket scolastico che va bene quando alleni GINOBILI ?? secondo te poteva dire ciò ?? >> Inoltre la Provincia inizierò a chiamre Pro-Magnano ma liberi di insultare ALLEGRETTI & C....e sì perchè l'articolo di ANTONIO FRANZI contro Ganrett & C. io non l'ho ancora digerito.

E questo post doveva iniziare GArnett & Albano 45 punti in due dedicato alla PROVINCIA .

Io mi ripeto qui non c'è in ballo MAGNANO ALBANO ALLEGRETTI ma VARESE...qui non si tifa MAGNANO o contro MAGNANO ma VARESE io sono abituato così da TRENTA ANNI..se qualcuno allora non c'era NON E' COLPA MIA

63094[/snapback]

D'accordo Hannibal.