Jump to content

DEDICATO A CHI NON CREDE IN RUBEN

Recommended Posts

Ultimamente Hannibal scrive tutt' altro che stronzate...........

63262[/snapback]

io invece, sarà che manca un po' di punteggiatura, faccio una gran fatica a capire il filo dei suoi discorsi :lol:

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ale, io non vedo tanta flex offense nell'attacco di varese.

mi sembra che siamo a pickandrollandia.

non proprio la stessa cosa.

63245[/snapback]

Questo è evidente.

La domanda da mille euro è: DC che chiama il pick'n'roll a -10 dalla sirena dei 24 è una scelta di Magnano o una libera interpretazione del Newyorkese?

Forse tu che sei "dentro" puoi rispondere...

Questo è evidente.

La domanda da mille euro è: DC che chiama il pick'n'roll a -10 dalla sirena dei 24 è una scelta di Magnano o una libera interpretazione del Newyorkese?

Forse tu che sei "dentro" puoi rispondere...

63270[/snapback]

Domanda assai interessante.........

ale, io non vedo tanta flex offense nell'attacco di varese.

mi sembra che siamo a pickandrollandia.

non proprio la stessa cosa.

63245[/snapback]

Tendenza delle ultime partite però, diciamo da milano-Varese (inclusa) in poi.

Prima non mi sembrava proprio...

Forse le partite contano di più o forse qualche limite nell'applicazione della Flex (manca un 4 passatore) hanno indotto Ruben a ricorrere alla più classica e semplice delle soluzioni, il pick and roll. O forse è stao Hannibal a convincerlo! :ph34r:

Ma noi li abbiamo i giocatori per pickarollare??

Per me no....................................

Tendenza delle ultime partite però, diciamo da milano-Varese (inclusa) in poi.

Prima non mi sembrava proprio...

Forse le partite contano di più o forse qualche limite nell'applicazione della Flex (manca un 4 passatore) hanno indotto Ruben a ricorrere alla più classica e semplice delle soluzioni, il pick and roll. O forse è stao Hannibal a convincerlo!  :ph34r:

Ma noi li abbiamo i giocatori per pickarollare??

Per me no....................................

63292[/snapback]

Se Albaneo giocasse almeno come giocava a Napoli sarebbe un buon pickerollante .

....

Non dirmi che ti sei perso pure il GOAL di TARDELLI 11 Luglio 1982...e cazzo EMAZ..scusa non prendertela MA SEI SFIGATO...generazione di perdenti :P  :ph34r:

63100[/snapback]

come hai ragione... :lol:

Tra i vantaggi di avere più di 30 anni, questo mi sa che è il più quotato.  :lol:

63101[/snapback]

decisamente :D

non credi che possa esistere la possibilità che qualcuno stimi Magnano e il suo gioco?

Io mi chiedo quanta supponenza bisogna avere in corpo x fare le pulci in questo modo, e con questo livore, a un allenatore serio e capace come Magnano, un allenatore che sta restituendo speranze a questa città: eh si, caro Hannibal, l'errore + grosso del Ruben è stato quello di creare un gruppo su cui tutti abbiamo riposto + aspettative del dovuto, xchè finalmente quest'anno non abbiamo la Lega2 che ci gratta il popò x tutta la stagione, perchè fino a 3 gg fa in casa si insegnava il basket a tutti (udine esclusa), xchè nel rster non ci sono pagliaccioni che sventolano asciugamani ma professionisti seri.

Ci siamo già dimenticati il -35 con cantù, i ventelli a ripetizione dell'ultimo quinquennio, i Kerr, i Shabazz, i ciliegioni...Dio mio, è il primo anno in cui abbiamo in campo una Squadra degna di tale nome, con i suoi pregi e i suoi limiti, e non ci accontentiamo mai, vogliamo di più, di più, di più!!!

Pecchiamo di lussuria, e invece dovremmo farci un bel bagno di umiltà, smettere di fare tutti quanti i coach e lasciar lavorare in serenità uno che il Coach lo fa x mestiere e non deve dare spiegazioni nè a te nè a me di quello che fa.

Comodo star seduti in tribuna a dire: io farei così. mi piacerebbe lasciarti una sera sulla panchina di Varese, magari quando giochiamo in casa con treviso, almeno avremmo la garanzia di vincere, almeno a quanto dici tu e tanti altri qua dentro.

Sono stufa dei Soloni, sono stufa delle contestazioni, sono stufa dei fischi...Meneghin, Morse e Ossola appartengono al passato. Svegliamoci tutti che è ora.

63124[/snapback]

applauso!! :lol:

Pochi sono quelli votati al sacrificio ... la strada verso la santità è ardua ed impervia, caro mio !!!

:lol:

63189[/snapback]

Lo so ma capiscimi

Ho già donato il fegato all'alcool

E il pisellino alla scienza

....non potete chiedermi anche questo..... :ph34r:

Lo so ma capiscimi

Ho già donato il fegato all'alcool

E il pisellino alla scienza

....non potete chiedermi anche questo..... :rolleyes:

63361[/snapback]

'stardo!!!! :lol:

non credi che possa esistere la possibilità che qualcuno stimi Magnano e il suo gioco?

Io mi chiedo quanta supponenza bisogna avere in corpo x fare le pulci in questo modo, e con questo livore, a un allenatore serio e capace come Magnano, un allenatore che sta restituendo speranze a questa città: eh si, caro Hannibal, l'errore + grosso del Ruben è stato quello di creare un gruppo su cui tutti abbiamo riposto + aspettative del dovuto, xchè finalmente quest'anno non abbiamo la Lega2 che ci gratta il popò x tutta la stagione, perchè fino a 3 gg fa in casa si insegnava il basket a tutti (udine esclusa), xchè nel rster non ci sono pagliaccioni che sventolano asciugamani ma professionisti seri.

Ci siamo già dimenticati il -35 con cantù, i ventelli a ripetizione dell'ultimo quinquennio, i Kerr, i Shabazz, i ciliegioni...Dio mio, è il primo anno in cui abbiamo in campo una Squadra degna di tale nome, con i suoi pregi e i suoi limiti, e non ci accontentiamo mai, vogliamo di più, di più, di più!!!

Pecchiamo di lussuria, e invece dovremmo farci un bel bagno di umiltà, smettere di fare tutti quanti i coach e lasciar lavorare in serenità uno che il Coach lo fa x mestiere e non deve dare spiegazioni nè a te nè a me di quello che fa.

Comodo star seduti in tribuna a dire: io farei così. mi piacerebbe lasciarti una sera sulla panchina di Varese, magari quando giochiamo in casa con treviso, almeno avremmo la garanzia di vincere, almeno a quanto dici tu e tanti altri qua dentro.

Sono stufa dei Soloni, sono stufa delle contestazioni, sono stufa dei fischi...Meneghin, Morse e Ossola appartengono al passato. Svegliamoci tutti che è ora.

63124[/snapback]

ti quoto sempre volentieri!!! Che moder-attrice!!! :rolleyes:

Il Varese di Fascetti uno spettacolo indescrivibile.

Condivido !!!

L&L porca miseria meno male non ti candidi alle elezioni in questo forum mi schiaccieresti..le proiezioni DOXA dicono 70% L&L 30% Hannibal..ma sono ugualmente fiducioso ...

PS: sulla punteggiatura sarei disposto a pagare pur di avere un corso privato con te.

• 2 weeks later...