spiff Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Vi allego quello che secondo me è uno dei migliori giochini di sempre!!! Tanto semplice quanto "intrippante", IMHO e SIMPSON!! Si può scaricare e redistribuire liberamente, visto che la licenza è pubblica (GNU, infatti è la traduzione x Windows dell'originale di Linux ) Sconsigliato a chi ha davvero voglia di lavorare!!! Ps: è un "eseguibile", non richiede installazione!
spiff Posted March 7, 2006 Author Posted March 7, 2006 Beh, l'hanno scaricato in 43, se poi si vergognano a dire che è FANTASTICO mica è colpa mia. Ennnnnntusiaaaaaaasmoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Spiff io ho il mac, designizzati!!! Invece per chi vuole un sito veramente figo per occupare il tempo lavorativominijuegos attenzione, è una droga!!!
spiff Posted March 7, 2006 Author Posted March 7, 2006 Si ma anche voi, mica posso metterve NbaLive06 da scaricare, eh!!! Piante grasse che non siete altro!!
the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 minijuegos mi viene bloccato!!Lavoro di merda!! 64649[/snapback] Mi spiace, non sai cosa ti perdi...
Recommended Posts