Theus Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 occhiali e un paio di scarpe nuove, rigorosamente griffati ... http://195.56.77.208/news/?id=61640 Potrà anche essere una gran trovata pubblicitaria o di marketing, ma a me fa sorridere molto ... ma dov'è finito lo stile virtus!? Ciao MC
Leasir Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Potrà anche essere una gran trovata pubblicitaria o di marketing, ma a me fa sorridere molto ... ma dov'è finito lo stile virtus!? sparito insieme a Cazzola e Dorigo che finanziavano di tasca loro la maggior parte del budget della V di Danilovic e Rigodò.
the answer Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Soprattutto viva il risparmio... Porca Paletta se sono esagerati questi mentecatti...
davide Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Voglio proprio vedere quanta gente ci sarà... 63632[/snapback] ai bolognesi i soldi non mancano, te lo posso garantire...
Long Leg Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 occhiali e un paio di scarpe nuove, rigorosamente griffati ...http://195.56.77.208/news/?id=61640 Potrà anche essere una gran trovata pubblicitaria o di marketing, ma a me fa sorridere molto ... ma dov'è finito lo stile virtus!? Ciao MC 63613[/snapback] ma della partita in sè frega qualcosa a questa gente?
fonzie78 Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 E in più,a questo punto, ci potrà essere nell'intervallo una dimostrazione di pentole!!! Tipo viaggi per i pensionati!!
NickQuick Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 A me sembra una bella iniziativa. Ancora rimpiango i cioccolatini gratuiti dell'era Bulgheroni.
Long Leg Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Ancora rimpiango i cioccolatini gratuiti dell'era Bulgheroni. 63644[/snapback] scroccone
Leasir Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 finchè paga pantalone possiamo permetterci di pigliare per il culo le idee di Sabatini. solo finchè paga...
varesestar Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 allora meno male che paga... così li pigliamo per le natiche
hammer70 Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 A me sembra una bella iniziativa. Ancora rimpiango i cioccolatini gratuiti dell'era Bulgheroni. 63644[/snapback] Sembra,pare,si dice,che anche il Casti stia pensando ad un'iniziativa simile. Biglietti di curva per venerdì in vendita a 20€ e,compresi nel pacchetto,5 free-drink validi al bar del palazzetto. Mitico presidente
Crocozio Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 ai bolognesi i soldi non mancano, te lo posso garantire... 63635[/snapback] Ci credo... ma sono prezzi da finale di champions... prova ad immaginare un ragazzo di 14/15 anni che va dal papà e gli chiede 300€ per la partita... peggio ancora se sono due fratelli...
RIKO Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Pensate che io leggo tutti i giorni le sue catronerie.Quello è peggio di Madrigali.... Vedrete se non mi sbaglio....
NickQuick Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Pensate che io leggo tutti i giorni le sue catronerie.Quello è peggio di Madrigali....Vedrete se non mi sbaglio.... 63690[/snapback] Intanto è durato già tre anni (Madrigali 1). E poi, Madrigali sarà anche un criminale, ma io ci metterei la firma per vincere il grande Slam e ripartire l'anno dopo in Legadue.
EmaZ Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Sembra,pare,si dice,che anche il Casti stia pensando ad un'iniziativa simile.Biglietti di curva per venerdì in vendita a 20€ e,compresi nel pacchetto,5 free-drink validi al bar del palazzetto. Mitico presidente 63670[/snapback] S'è praticamente fregato con le sue mani
EmaZ Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Intanto è durato già tre anni (Madrigali 1). E poi, Madrigali sarà anche un criminale, ma io ci metterei la firma per vincere il grande Slam e ripartire l'anno dopo in Legadue. 63698[/snapback] Bella....... Prova a chiedergli se ti fa entrare come socio onorario allora
RIKO Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Intanto è durato già tre anni (Madrigali 1). E poi, Madrigali sarà anche un criminale, ma io ci metterei la firma per vincere il grande Slam e ripartire l'anno dopo in Legadue. 63698[/snapback] Beh se devo fare una squadra con denaro riciclato da società di comodo per poi farmi ridere dietro da tutta europa quando la finanza mi sequestra tutto allora preferisco restare in A legalmente.Senza quei soldi madrigali non avrebbe preso jaric e ginobili ergo non avrebbero fatto il grande slam....
marko89 Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 uno con 250 si diverte: scarpe nuove, occhiali, 250 caffè, sconti e poi forse un biglietto derby
EmaZ Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 uno con 250 si diverte: scarpe nuove, occhiali, 250 caffè, scontie poi forse un biglietto derby 63707[/snapback] Sì da tirarceli tutti dietro a quel testa di m...chia
Leasir Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Intanto è durato già tre anni (Madrigali 1). E poi, Madrigali sarà anche un criminale, ma io ci metterei la firma per vincere il grande Slam e ripartire l'anno dopo in Legadue. 63698[/snapback] basta comprare i migliori giocatori d'Europa, per un budget totale di 25 miliardi delle vecchie lire. poi dichiarare fallimento e transare tutti ad un ottavo del loro contratto. facile, no?
ROOSTERS99 Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 basta comprare i migliori giocatori d'Europa, per un budget totale di 25 miliardi delle vecchie lire.poi dichiarare fallimento e transare tutti ad un ottavo del loro contratto. facile, no? 63740[/snapback] Quoto Leasir, quoto !! Vergogna Bologna !!
EmaZ Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 basta comprare i migliori giocatori d'Europa, per un budget totale di 25 miliardi delle vecchie lire.poi dichiarare fallimento e transare tutti ad un ottavo del loro contratto. facile, no? 63740[/snapback] SSSSSSSt non dirlo Dai che Nick Svelto Sveltina s'arrabbia......dai l'ha fatto capire prima ...è virtussino lui...e della peggior specie, quella che da ragione a sabatini.....
Ale Div. Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Quoto Leasir, quoto !! Vergogna Bologna !! 63751[/snapback] Seeeeeeeeeeeeeeee dillo al commentatore locale bolognese che è una vergogna!!!!!! Per lui è tutta colpa di regole antiquate che hanno costretto virus e B-esaro a scomparire!!!! E in effetti non è che abbia tutti i torti, oggi è normale comprare (aziende, auto, elettrodomestici, giocatori....) senza avere i soldi e indebitandosi per 22 generazioni....
Recommended Posts