Silver Surfer Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Ragazzi, ben conoscendo l'elevato livello culturale medio degli appassionati tifosi varesini della palla-al-cesto, mi appresto alla presente: - giorno: forse 28/02/2006; forse nel "Best of Markette"; - posto: La7; puntata di "Markette" del Pierino "La Peste" Chiambretti, appunto; - argomento: nella puntata in cui era ospite esterno D'Agostino, ho apprezzato la lettura teatrale da parte di Giorgio Albertazzi di un brano di Apollinaire...forse Gjion...qualcuno mi potrebbe aiutare? Il titolo è giusto? Da dove è tratto? Grazie anticipate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Ragazzi, ben conoscendo l'elevato livello culturale medio degli appassionati tifosi varesini della palla-al-cesto, mi appresto alla presente: - giorno: forse 28/02/2006; forse nel "Best of Markette"; - posto: La7; puntata di "Markette" del Pierino "La Peste" Chiambretti, appunto; - argomento: nella puntata in cui era ospite esterno D'Agostino, ho apprezzato la lettura teatrale da parte di Giorgio Albertazzi di un brano di Apollinaire...forse Gjion...qualcuno mi potrebbe aiutare? Il titolo è giusto? Da dove è tratto? Grazie anticipate! 63614[/snapback] Elevato che? Mi spiace non l'ho vista e neanche i miei colleghi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Ragazzi, ben conoscendo l'elevato livello culturale medio degli appassionati tifosi varesini della palla-al-cesto, mi appresto alla presente: - giorno: forse 28/02/2006; forse nel "Best of Markette"; - posto: La7; puntata di "Markette" del Pierino "La Peste" Chiambretti, appunto; - argomento: nella puntata in cui era ospite esterno D'Agostino, ho apprezzato la lettura teatrale da parte di Giorgio Albertazzi di un brano di Apollinaire...forse Gjion...qualcuno mi potrebbe aiutare? Il titolo è giusto? Da dove è tratto? Grazie anticipate! 63614[/snapback] Gijon dovrebbe stare per Guillaume, nome dell'Apollinaire, vai su questo sito www.wiu.edu/Apollinaire/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 2, 2006 Author Share Posted March 2, 2006 Probabilmente hai ragione, Ale! Guillaume è sicuramente il nome, e quindi Albertazzi NON ha dato il titolo della poesia...cavolo! Rimane il dubbio. Potrebbe far parte delle "Liriche Erotiche", ma il sito che hai gentilmente postato NON permette accesso telematico ai link segnalati di libri e poesie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Erotiche63652[/snapback] Per quanto riguarda la tematica da te proposta...noi della Pappons&Pappons possiamo offrirti un'ampia gamma........Facci sapere Silver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 2, 2006 Author Share Posted March 2, 2006 ...no, grazie...si parlava di "Liriche", Poesie, erotiche; la Vs. proposta era invece...più nel senso musicale... di... "Urla"...giusto...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Silver, ti ricordi almeno qualche "parola chiave" della poesia, o l'argomento? Ne conosco alcune interessanti, ma non avendo visto il programma, difficile indovinare. Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 ...no, grazie...si parlava di "Liriche", Poesie, erotiche; la Vs. proposta era invece...più nel senso musicale... di... "Urla"...giusto...? 63667[/snapback] Urla e movimento..... comunque come vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts