Luna Argentata Posted March 4, 2006 Author Posted March 4, 2006 Beh io sono un tifoso viziato !Mi piace essere "trattato bene" NON mi piacciono MAI le scelte tattiche di Magnano. Non sono il padreterno Invece abiamo una squadra che : NON HA GIOCO NON HA PLAY NON HA TIRATORI NON HA RIMBALZISTI Mi spiegate dov'è la "mano del maestro!!???" non c'è lucidità nella guida tecnica Altro quesito per tutti i difensori di coach Magnano: "e' possibile che ogni. di ogni azione della squadra è da lui "visibilmente" commentata , con gli atri giocatori , squtendo la testa e incazzandosi perchè non si è fatto quello che diceva lui ???????!!!!" "aggiungo anche una provocazione : quando la curva lo saluta , lui NON RISPONDE MAI !!!!!!!!!!!! a me la pallacanestro giocata dalla ns squadra NON MI PIACE ! 64009[/snapback] Quanta ACREDINE!!!!! Possibile che non ci sia mai una, una sola cosa che possa essere evidenziata positivamente? Scusami tanto ma il tuo comportamento è veramente onnipotente. E' vero che non i titoli ma le capacità sono quelle che contano ma stiamo parlando di un allenatore CAMPIONE OLIMPICO.... scusami ma certe realizzazioni si ottengono grazie a capacità e professionalità. Bisognerebbe forse fermarsi un momento a riflettere da dove nasce questo bisogno morboso di distruggere Magnano. Io sono l'ultima ad avere parola in capitolo riguardo tattiche e schemi, ma non riguardo la capacità di riconoscere in MAGNANO un vero SIGNORE... forse bisogna essere in grado di cogliere Ora una domanda: tu ami - in termine ampio- solo quando tutto funziona secondo le tue aspettative????? Buoni pensieri Luna
Wallace Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 No, no, no.... scusa, non mi sono espresso bene.Non ho detto che qualcuno ha dichiarato obiettivi impossibili. Io parlo del gioco e di alcune dichiarazioni - anche di Magnano - che l'anno scorso la squadra era sbilanciata in quanto pensata da un altro. Forse arriveremo ai play-off, ma quello che mi sorprende è che non si possa dire apertamente che la squadra è stata costruita così da Magnano , ed sembra decisamente non in assetto ideale : No Play - No rimbalzi - No centro puro - no tiro !!! Se io ho un tecnico con un progetto vorrei almeno capire la "forma" del progetto 64014[/snapback] Molto spesso il progetto dipende "anche dai soldi " non dimentichiamoci che Magnano spese poche parole sui giocatori da prendere e/o confermare e questi erano De Pol ,Digbeu e Mordente ,come sappiamo tutti l'unico obbiettivo centrato e' stata la conferma di De Pol . Immagino che con Mordente nello spot di guardia e Digbeu in quello di ala piccola avremmo visto un'altra squadra senza Garnett e con un USA nel ruolo di ala grande ( vero buco a livello di quintetto ) , probabilmente piu' forte ed equilibrata di questa . Con i se e i ma pero' non si va da nessuna parte ,cerchiamo almeno per una volta di cercare di apprezzare cio' che dirigenza e allenatore stanno facendo alla fine dell'anno poi ognuno tirera' le proprie conclusioni . Ciao.
homer Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Beh io sono un tifoso viziato !Mi piace essere "trattato bene" , vedere una squadra che gioca schemi coerenti e che lotta. Non difendo BOLZO in quanto particolarmente innamorato di lui, ma NON mi piacciono MAI le scelte tattiche di Magnano. Non sono il padreterno, sono solo un tifoso a cui hanno detto l'anno scorso che dovevo soffrire in quanto non era la squadra fatta dal coach e che quest'anno con cotale/cotanto coach avremmo fatto faville . (PS; a me della classifica importa poco , mi importa vedere un buon basket). Invece abiamo una squadra che : NON HA GIOCO NON HA PLAY NON HA TIRATORI NON HA RIMBALZISTI Mi spiegate dov'è la "mano del maestro!!???" ALLEGRETTI non è un cuor di leone , lo sappiamo, ora anche BOLZO diventa un casinista che non legge le situazioni!!!!! Ma vi rendete conto che basta una press per far incasinare i ns attacchi !?? Io scommetto pizza e birra che una qualunque ns avversaria con una difesa a tutto campo con cinque piccoli (fatta anche 10 azioni consegutive!!!) ci fa perdere almeno 5 palle ......... perchè Collins+farabello+garnett+bolzo non sanno palleggiare e passare all'uomo libero ??? Ma dai !? semplicemente perchè non c'è lucidità nella guida tecnica, non ci sono schemi di attacco fluidi e non c'è la giusta tranquillità in panchina. Altro quesito per tutti i difensori di coach Magnano: "e' possibile che ogni. di ogni azione della squadra è da lui "visibilmente" commentata , con gli atri giocatori , squtendo la testa e incazzandosi perchè non si è fatto quello che diceva lui ???????!!!!" "aggiungo anche una provocazione : quando la curva lo saluta , lui NON RISPONDE MAI !!!!!!!!!!!! mia soluzione: andiamo fino alla fine della stagione, ma scusate , sarò viziato, a me la pallacanestro giocata dalla ns squadra NON MI PIACE ! Saluti e viva le opinioni differenti !! io NON BELO !!! 64009[/snapback] quanto al belare e al viziato, il mio post si conludeva con un "scusate lo sfogo" che serviva a invitare a prendere le singole parole con le pinze...ovviamente nulla di personale e..un abbraccio di riappacificazione . Anche a me, come credo a tutti, il gioco della squadra non manda in visibilio; non si tratta però di essere fautori o detrattori del magnano pensiero. Semplicemente la reazione di parte del pubblico al richiamo, vigoro non c'è che dire, del coach a magnano m è parsa come di quella dei genitori che quando il figlio si prende una nota dalla maestra x avere fatto a gara di rutti in classe...se la prendono con la maestra. Ben vengano, se motivate come tu hai fatto, le critiche al tecnico per la gestione di gioco e squadra...ritengo però inaccettabili gli sfoghi isterici a difesa del pupillo di casa al quale, detto x inciso, non credo faccia piacere di essere utilizzato quale grimaldello per colpire magnano. IMHO
il mazzulatore Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Quanta ACREDINE!!!!!Possibile che non ci sia mai una, una sola cosa che possa essere evidenziata positivamente? Scusami tanto ma il tuo comportamento è veramente onnipotente. E' vero che non i titoli ma le capacità sono quelle che contano ma stiamo parlando di un allenatore CAMPIONE OLIMPICO.... scusami ma certe realizzazioni si ottengono grazie a capacità e professionalità. Bisognerebbe forse fermarsi un momento a riflettere da dove nasce questo bisogno morboso di distruggere Magnano. Io sono l'ultima ad avere parola in capitolo riguardo tattiche e schemi, ma non riguardo la capacità di riconoscere in MAGNANO un vero SIGNORE... forse bisogna essere in grado di cogliere Ora una domanda: tu ami - in termine ampio- solo quando tutto funziona secondo le tue aspettative????? Buoni pensieri Luna 64017[/snapback] attualmente amo e sono amato. ho mogle , figli e amici..... non voglio offendere nessuno (non l'ho mai fatto) , ma penso che sia abbastanza evidente quello che ho detto. sai io penso intensamente , vivo intensamente e sono aperto a tutte le opinioni. non mi stizzisco , e se risulto a volte netto è per eccesso di passione. besos
ROOSTERS99 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 quoto al quadrato entrambi.La cosa più irritante di ieri sera non sono certo state le usuali timidezze di allegretti e, men che meno, il sacrosanto cazziatone al bolzo...irritante all'inverosimile è stata quella parte di pubblico da "varese bene" che si è messa a belare come un gregge spaurito, per poi smarrirsi non appena le cose hanno cominciato a girare come si doveva. I fischi impietosi e ingenerosi a Magnano e ad alcuni giocatori (collins in primis) sono stati veramenti indigeribili, da pubblico immaturo e viziato.Un plauso invece alla curva, con la quale spesso sono critico. Se qualcuno che siede tra tribuna e zone più nobili se ne stesse a casa a guardare il grande fratello farebbe certamente un favore a molti. Scusate lo sfogo 64004[/snapback] Caro Homer, davanti a spettacoli pietosi io fischio eccome, e non credo proprio di essere "immaturo e viziato"; io tifo Varese da più di 25 anni, sempre pronto a sostenere la squadra con quanto fiato ho in gola, ma, consentimelo, anche ad inacacchiarmi come una iena coi "nostri" si chiamino essi Bolzonella, Meneghin, Allegretti, Rusconi o Magnano !! FORZA VARESE !!!
ROOSTERS99 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Beh io sono un tifoso viziato !Mi piace essere "trattato bene" , vedere una squadra che gioca schemi coerenti e che lotta. Non difendo BOLZO in quanto particolarmente innamorato di lui, ma NON mi piacciono MAI le scelte tattiche di Magnano. Non sono il padreterno, sono solo un tifoso a cui hanno detto l'anno scorso che dovevo soffrire in quanto non era la squadra fatta dal coach e che quest'anno con cotale/cotanto coach avremmo fatto faville . (PS; a me della classifica importa poco , mi importa vedere un buon basket). Invece abiamo una squadra che : NON HA GIOCO NON HA PLAY NON HA TIRATORI NON HA RIMBALZISTI Mi spiegate dov'è la "mano del maestro!!???" ALLEGRETTI non è un cuor di leone , lo sappiamo, ora anche BOLZO diventa un casinista che non legge le situazioni!!!!! Ma vi rendete conto che basta una press per far incasinare i ns attacchi !?? Io scommetto pizza e birra che una qualunque ns avversaria con una difesa a tutto campo con cinque piccoli (fatta anche 10 azioni consegutive!!!) ci fa perdere almeno 5 palle ......... perchè Collins+farabello+garnett+bolzo non sanno palleggiare e passare all'uomo libero ??? Ma dai !? semplicemente perchè non c'è lucidità nella guida tecnica, non ci sono schemi di attacco fluidi e non c'è la giusta tranquillità in panchina. Altro quesito per tutti i difensori di coach Magnano: "e' possibile che ogni. di ogni azione della squadra è da lui "visibilmente" commentata , con gli atri giocatori , squtendo la testa e incazzandosi perchè non si è fatto quello che diceva lui ???????!!!!" "aggiungo anche una provocazione : quando la curva lo saluta , lui NON RISPONDE MAI !!!!!!!!!!!! mia soluzione: andiamo fino alla fine della stagione, ma scusate , sarò viziato, a me la pallacanestro giocata dalla ns squadra NON MI PIACE ! Saluti e viva le opinioni differenti !! io NON BELO !!! 64009[/snapback] Non concordo in toto con le tue opinioni, ma esse sono rispettabili quanto quelle altrui.
homer Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Caro Homer, davanti a spettacoli pietosi io fischio eccome, e non credo proprio di essere "immaturo e viziato"; io tifo Varese da più di 25 anni, sempre pronto a sostenere la squadra con quanto fiato ho in gola, ma, consentimelo, anche ad inacacchiarmi come una iena coi "nostri" si chiamino essi Bolzonella, Meneghin, Allegretti, Rusconi o Magnano !!FORZA VARESE !!! 64026[/snapback] roo, mi sa che ti sei perso il mio successivo post...e ovviamente forza varese
ROOSTERS99 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 roo, mi sa che ti sei perso il mio successivo post...e ovviamente forza varese 64035[/snapback] Visto. Ok.........
il mazzulatore Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Visto. Ok......... 64036[/snapback] con altre parole, con modi e sfumature diverse , penso che un po tutti diciamo la stessa cosa : " ci piacerebbe vedere un gioco diverso". Colpe ed errori ??. Forse non ci serve nessun capro espiatorio, ma di solito per la conduzione tecnica "sulla graticola" è il tecnico. pero... come da altro post ho fatto il mio fioretto !!!
NickQuick Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Vedo con piacere che il partito anti MagnaNONO POSTO si sta infoltendo. Al posto di sparare ancora sul Bond (non James) Argentino vorrei fare un appunto su Bolzonella. Va bene essere cazziati perchè giovani (ha 23 anni, non 17...). Però sono due anni che ad ogni minimo errore il cambio è assicurato. E per uno che non è Michael Jordan, è praticamente automatico il cambio dopo 2-3 minuti. Come può giocare uno così? Senza tralasciare il fatto che MagnaNONO POSTO, chiama sempre lo schema d'attacco e quindi il playmaker si riduce ad essere un portatore di pallone.
EmaZ Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Vedo con piacere che il partito anti MagnaNONO POSTO si sta infoltendo. Al posto di sparare ancora sul Bond (non James) Argentino vorrei fare un appunto su Bolzonella. Va bene essere cazziati perchè giovani (ha 23 anni, non 17...). Però sono due anni che ad ogni minimo errore il cambio è assicurato. E per uno che non è Michael Jordan, è praticamente automatico il cambio dopo 2-3 minuti. Come può giocare uno così? Senza tralasciare il fatto che MagnaNONO POSTO, chiama sempre lo schema d'attacco e quindi il playmaker si riduce ad essere un portatore di pallone. 64045[/snapback] Ripeto se tifi bologna o cantù non sei costretto e nessuno ti costringe a venire a scassare le palle su questo forum.........nel caso volessi continuare ad andare avanti, almeno cambia argomenti
il mazzulatore Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Ripeto se tifi bologna o cantù non sei costretto e nessuno ti costringe a venire a scassare le palle su questo forum.........nel caso volessi continuare ad andare avanti, almeno cambia argomenti 64049[/snapback] EmaZ non so (non mi ricordo) cosa c'è dietro la tua osservazione a NQK , ma in realtà non è bellissimo essere cazziati selvaggiamente durante la partita (io mi ricordo un MIKE SYLVESTER che mise quasi le mani al collo all'allenatore in situazione simile). Focoso e istintivo come sono io (a 23 anni ero molto peggio) , avrei comunque reagito male ..... una buona lezione me la dai in separata sede , e come concetto se mi togli dal campo non posso più recuperare e salvare la faccia nei confronti del pubblico !! comunque mi ritiro in buon ordine !!
homer Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Vedo con piacere che il partito anti MagnaNONO POSTO si sta infoltendo. Al posto di sparare ancora sul Bond (non James) Argentino vorrei fare un appunto su Bolzonella. Va bene essere cazziati perchè giovani (ha 23 anni, non 17...). Però sono due anni che ad ogni minimo errore il cambio è assicurato. E per uno che non è Michael Jordan, è praticamente automatico il cambio dopo 2-3 minuti. Come può giocare uno così? Senza tralasciare il fatto che MagnaNONO POSTO, chiama sempre lo schema d'attacco e quindi il playmaker si riduce ad essere un portatore di pallone. 64045[/snapback] non mi pare si stia infoltendo il partito antimagnano. Mi sembra, più tristemente, che si stia ingrossando la voce di chi in fondo al cuore gode nel criticare a tutti i costi.
EmaZ Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 EmaZ non so (non mi ricordo) cosa c'è dietro la tua osservazione a NQK , ma in realtà non è bellissimo essere cazziati selvaggiamente durante la partita (io mi ricordo un MIKE SYLVESTER che mise quasi le mani al collo all'allenatore in situazione simile).Focoso e istintivo come sono io (a 23 anni ero molto peggio) , avrei comunque reagito male ..... una buona lezione me la dai in separata sede , e come concetto se mi togli dal campo non posso più recuperare e salvare la faccia nei confronti del pubblico !! comunque mi ritiro in buon ordine !! 64054[/snapback] Io mi riferisco a ogni intervento di NDQ non alla sua osservazione sul bolzo, di cui non son entrato neanche nel merito...
simone Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 EmaZ non so (non mi ricordo) cosa c'è dietro la tua osservazione a NQK , ma in realtà non è bellissimo essere cazziati selvaggiamente durante la partita (io mi ricordo un MIKE SYLVESTER che mise quasi le mani al collo all'allenatore in situazione simile).Focoso e istintivo come sono io (a 23 anni ero molto peggio) , avrei comunque reagito male ..... una buona lezione me la dai in separata sede , e come concetto se mi togli dal campo non posso più recuperare e salvare la faccia nei confronti del pubblico !! comunque mi ritiro in buon ordine !! 64054[/snapback] Se posso dire la mia,anch'io concordo. Era da un po' che non venivo al Palazzo e la sensazione dopo il cambio per punizione è stata sinceramente "di gelo". Federico è stato fuori 6 mesi,ha perso ritmo e fiducia ed io mi rifiuto di pensare che un Signore(prima di tutto)come Magnano,non conosca un modo migliore per fargliela ritrovare. Stiamo parlando di un ragazzo che la testa sulle spalle ce l'ha fin troppo,non di un fancaxxista talentuoso che non si concentra. Con i giovani ci vuole coraggio e pazienza e saper capire per quale è meglio il bastone e per quale la carota. Non si tratta di non avere i cosiddetti se non reagisci
il mazzulatore Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Io mi riferisco a ogni intervento di NDQ non alla sua osservazione sul bolzo, di cui non son entrato neanche nel merito... 64067[/snapback] ok supponevo !!! PS : ieri ho intravisto un giocatorino interessante... CAPEL (11 rimbalzi e posizione da 2-3-4....) cosa ne pensate ?? ri-PS : premetto che farei già il contratto a BRANDON BROWN di Avellino che mi sembra molto tosto.
Crocozio Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Bisogna anche vedere quanto il giocatore sia propenso a migliorarsi... *può anche darsi* che ci sia chi vuole e tenta di migliorare la sua meccanica di tiro ma lui pare essere completamente refrattario anche ad un minimo cambiamento...Prendendo il fattore-liberi ad esempio, a questo punto è la società che dovrebbe intervenire, con azioni del tipo "o entro tot. tempo migliori le tue medie ai liberi di tot. percentuale o ti verrà dato solo tot. parte dello stipendio"... 63990[/snapback] Magari mi sbaglio ma ultimamente l'ho visto prendersi anche dei tiri che prima non prendeva (vedi contro Siena in coppa italia). I liberi lo si sapeva che erano un problema per lui e non credo che diminuire lo stipendio come fa la mamma con la paghetta settimanale quando porti a casa un 4 sia la soluzione... quoto al quadrato entrambi.La cosa più irritante di ieri sera non sono certo state le usuali timidezze di allegretti e, men che meno, il sacrosanto cazziatone al bolzo...irritante all'inverosimile è stata quella parte di pubblico da "varese bene" che si è messa a belare come un gregge spaurito, per poi smarrirsi non appena le cose hanno cominciato a girare come si doveva. I fischi impietosi e ingenerosi a Magnano e ad alcuni giocatori (collins in primis) sono stati veramenti indigeribili, da pubblico immaturo e viziato. Un plauso invece alla curva, con la quale spesso sono critico. Se qualcuno che siede tra tribuna e zone più nobili se ne stesse a casa a guardare il grande fratello farebbe certamente un favore a molti. Scusate lo sfogo 64004[/snapback] Quoto pure io... Mi sa che la "Varese bene" dovrebbe imparare un po dalla curva Beh io sono un tifoso viziato !Mi piace essere "trattato bene" , vedere una squadra che gioca schemi coerenti e che lotta. Non difendo BOLZO in quanto particolarmente innamorato di lui, ma NON mi piacciono MAI le scelte tattiche di Magnano. Non sono il padreterno, sono solo un tifoso a cui hanno detto l'anno scorso che dovevo soffrire in quanto non era la squadra fatta dal coach e che quest'anno con cotale/cotanto coach avremmo fatto faville . (PS; a me della classifica importa poco , mi importa vedere un buon basket). Invece abiamo una squadra che : NON HA GIOCO NON HA PLAY NON HA TIRATORI NON HA RIMBALZISTI Mi spiegate dov'è la "mano del maestro!!???" ALLEGRETTI non è un cuor di leone , lo sappiamo, ora anche BOLZO diventa un casinista che non legge le situazioni!!!!! Ma vi rendete conto che basta una press per far incasinare i ns attacchi !?? Io scommetto pizza e birra che una qualunque ns avversaria con una difesa a tutto campo con cinque piccoli (fatta anche 10 azioni consegutive!!!) ci fa perdere almeno 5 palle ......... perchè Collins+farabello+garnett+bolzo non sanno palleggiare e passare all'uomo libero ??? Ma dai !? semplicemente perchè non c'è lucidità nella guida tecnica, non ci sono schemi di attacco fluidi e non c'è la giusta tranquillità in panchina. Altro quesito per tutti i difensori di coach Magnano: "e' possibile che ogni. di ogni azione della squadra è da lui "visibilmente" commentata , con gli atri giocatori , squtendo la testa e incazzandosi perchè non si è fatto quello che diceva lui ???????!!!!" "aggiungo anche una provocazione : quando la curva lo saluta , lui NON RISPONDE MAI !!!!!!!!!!!! mia soluzione: andiamo fino alla fine della stagione, ma scusate , sarò viziato, a me la pallacanestro giocata dalla ns squadra NON MI PIACE ! Saluti e viva le opinioni differenti !! io NON BELO !!! 64009[/snapback] 1 - Però siamo in zona playoff a 6/8 punti dal primo posto (Udine - CDO - Roseto fuori ed eravamo primi). 2 - Mi sembrava che fino a 3 partite fa avevamo un play e tutti erano contenti...non si può avere un attimo di calo??(tenuto conto che tutte le attenzioni difensive sono su di lui, ma questo nessuno lo capisce) 3- Si che è possibile che si incazzi ogni volta...cazzo lui è l'allenatore e studia gli schemi se i giocatori non lo fanno cosa deve fare lui? applaudire?? 4 - Si vede che non sei in curva perche ieri gli abbiamo fatto un coro lui si è girato ci ha ringraziati e fatto segno di tenere duro. 5 - Certo se avessimo Anthony Parker ci divertiremmo di più, ma apprezzo anche Hafnar che lotta come un leone... ciao
beund Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Dico la mia.... io mi diverto di più a vedere Malaventura e Cavaliero che i vari giocatori di Varese. Già parecchio tempo fa ho scritto che scegliendo questi giocatori mediocri (Albano, Fernandez, Collins...)non puoi che meritarti il limbo in cui siamo.... E dirò di più: ne ho piene le scatole di Collins che quando non va subito alla concclusione passa la palla, va a bloccare e riceve subito un blocco da cui riceve(al secondo passaggio!!!) e gioca pickandroll...BASTA!!FAI GIOCARE LA SQUADRAE MOLLA LA BIGLIA! FAcciamo delle scelte in futuro(es. Cinciarini, Bagnoli, Crosariol, e anche giocatori meno conosciuto su cui si scommette spendendo 0!) che possano far diventare dei discreti giocatori degli ottimi giocatori...Basta la miopia, un po di lungimiranza se no si arriva come sempre tra il 9° e il 13° posto...
Elvis #11 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Dico la mia.... io mi diverto di più a vedere Malaventura e Cavaliero che i vari giocatori di Varese. Già parecchio tempo fa ho scritto che scegliendo questi giocatori mediocri (Albano, Fernandez, Collins...)non puoi che meritarti il limbo in cui siamo.... E dirò di più: ne ho piene le scatole di Collins che quando non va subito alla concclusione passa la palla, va a bloccare e riceve subito un blocco da cui riceve(al secondo passaggio!!!) e gioca pickandroll...BASTA!!FAI GIOCARE LA SQUADRAE MOLLA LA BIGLIA! FAcciamo delle scelte in futuro(es. Cinciarini, Bagnoli, Crosariol, e anche giocatori meno conosciuto su cui si scommette spendendo 0!) che possano far diventare dei discreti giocatori degli ottimi giocatori...Basta la miopia, un po di lungimiranza se no si arriva come sempre tra il 9° e il 13° posto... 64086[/snapback] Quante contraddizioni... Vuoi divertirti o vuoi vincere? Ti diverti con Cavaliero e Malaventura? Retrocedi. Credi che Bagnoli e Crosariol costino zero..?!?!? Già, e magari ci regalano anche Bargnani e Gigli... Ma la chicca è nel finale: ti sembra compatibile scommettere su dei giovani come quelli da te elencati e fare meglio di un nono posto?!?!?!?! Sarebbe già tanto non retrocedere in A2 (nel senso di scendere in B1...). Dai sì, un bel quintetto Cavaliero, Cinciarini, Malaventuri, Crosariol, Bagnoli... divertimento, spettacolo e soprattutto risultati... ma per piasèè...
Ale Div. Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 EmaZ non so (non mi ricordo) cosa c'è dietro la tua osservazione a NQK , ma in realtà non è bellissimo essere cazziati selvaggiamente durante la partita (io mi ricordo un MIKE SYLVESTER che mise quasi le mani al collo all'allenatore in situazione simile).Focoso e istintivo come sono io (a 23 anni ero molto peggio) , avrei comunque reagito male ..... una buona lezione me la dai in separata sede , e come concetto se mi togli dal campo non posso più recuperare e salvare la faccia nei confronti del pubblico !! comunque mi ritiro in buon ordine !! 64054[/snapback] A me non me ne frega nulla di come avresti reagito te, a me interessa solo che i giocatori di Varese giochino bene e facciano le cose che gli vengono richieste. Bolzonella ha giocato 4 minuti alla fine del primo tempo in cui ne ha combinate di tutti i colori, altro che panchina alla prima vaccata.
EmaZ Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 ok supponevo !!! PS : ieri ho intravisto un giocatorino interessante... CAPEL (11 rimbalzi e posizione da 2-3-4....) cosa ne pensate ?? ri-PS : premetto che farei già il contratto a BRANDON BROWN di Avellino che mi sembra molto tosto. 64069[/snapback]
EmaZ Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Se posso dire la mia,anch'io concordo.Era da un po' che non venivo al Palazzo e la sensazione dopo il cambio per punizione è stata sinceramente "di gelo". Federico è stato fuori 6 mesi,ha perso ritmo e fiducia ed io mi rifiuto di pensare che un Signore(prima di tutto)come Magnano,non conosca un modo migliore per fargliela ritrovare. Stiamo parlando di un ragazzo che la testa sulle spalle ce l'ha fin troppo,non di un fancaxxista talentuoso che non si concentra. Con i giovani ci vuole coraggio e pazienza e saper capire per quale è meglio il bastone e per quale la carota. Non si tratta di non avere i cosiddetti se non reagisci 64068[/snapback] ripeto Io mi riferisco a ogni intervento di NDQ non alla sua osservazione sul bolzo, di cui non son entrato neanche nel merito...
Ale Div. Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Vedo con piacere che il partito anti MagnaNONO POSTO si sta infoltendo. Al posto di sparare ancora sul Bond (non James) Argentino vorrei fare un appunto su Bolzonella. Va bene essere cazziati perchè giovani (ha 23 anni, non 17...). Però sono due anni che ad ogni minimo errore il cambio è assicurato. E per uno che non è Michael Jordan, è praticamente automatico il cambio dopo 2-3 minuti. Come può giocare uno così? Senza tralasciare il fatto che MagnaNONO POSTO, chiama sempre lo schema d'attacco e quindi il playmaker si riduce ad essere un portatore di pallone. 64045[/snapback] A 23 anni uno, se ha le qualità, sta in campo e/o il campo se lo guadagna. A 23 anni Meneghin, Pozzecco, DePol, Vescovi, tanto per stare in casa, il loro spazio nelle rotazioni ce l'avevano perchè se l'erano conquistato per capacità e se non erano in QB, erano cmq uomini fondamentali nel nostro gioco. Ieri Allegretti è partito in QB. Risultato? Sinceramente spero di non vedere mai Bolzonella in QB, sarò troppo duro nei suoi confronti, ma non è giocatore da Lega-A... Tu speri vereamente che noi si arrivi al nono posto per poter dire "ve l'avevo detto"? Bada non ti sto dando del canturino o del bolognese.... tu sei tifoso di Varese ma speri che Varese vada male per poter fare il fenomeno su un Forum? Dio mio che persona meschina che sei.............
EmaZ Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 A 23 anni uno, se ha le qualità, sta in campo e/o il campo se lo guadagna.A 23 anni Meneghin, Pozzecco, DePol, Vescovi, tanto per stare in casa, il loro spazio nelle rotazioni ce l'avevano perchè se l'erano conquistato per capacità e se non erano in QB, erano cmq uomini fondamentali nel nostro gioco. Ieri Allegretti è partito in QB. Risultato? Sinceramente spero di non vedere mai Bolzonella in QB, sarò troppo duro nei suoi confronti, ma non è giocatore da Lega-A... Tu speri vereamente che noi si arrivi al nono posto per poter dire "ve l'avevo detto"? Bada non ti sto dando del canturino o del bolognese.... tu sei tifoso di Varese ma speri che Varese vada male per poter fare il fenomeno su un Forum? Dio mio che persona meschina che sei............. 64101[/snapback] Dai che si potrebbe offendere Certo che vuol fare il fenomeno nel forum...è lunico posto ove può riuscirgli di fare il fenomeno!
Leasir Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 I fischi impietosi .. ad alcuni giocatori (collins in primis) sono stati veramenti indigeribili, da pubblico immaturo e viziato. Intendiamoci, il Collins di ieri sera *era* da fischi. Invece, capire che un giocatore ha bisogno di sostegno e fiducia e non di essere fischiato è ciò che distingue un grande pubblico da un pubblico di merda.
Recommended Posts