Jump to content

Recommended Posts

Posted
...a Biella c'è chi scommette su Cusin Gergati e Ganeto più il rilancio di Cotani.... Scelte rischiose su cui però si punta a rischio di non vincere subito, ma se poi danno i loro frutti sono c***i per tutti!

64291[/snapback]

Si si si...

E infatti Biella naviga tra il 10° e l'11° posto. Fai a Varese un campionato del genere e viene giù il palazzo...

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ah perchè a Biella anno il doppio dei nostri soldi???si si come no....

Non vi va mordente, sceglietene altri... ce ne sono a bizzeffe su cui scommettere...

a Biella non hanno il doppio dei nostri soldi, ma hanno Garri in prestito da Roma.

Mordente non è una scommessa, è una relativa sicurezza.

Reggio l'ha fatto crescere e non ha preso una lira quando se ne è andato.

Ancora peggio succederà per Gigli.

Proprio Reggio è la dimostrazione del fatto che investire sui giovani non ti garantisce di riuscire a tenerli quando questi sono maturi.

La F ha be altri argomenti per riuscire a trattenere i suoi giovani gioiellini...

Posted
ah perchè a Biella anno il doppio dei nostri soldi???si si come no.... Arrivo ora a casa dopo aver visto inter roma....ecco quella della roma è abbastanza la mia di filosofia...si scelgono giocatori da far crescere, si rischia l'anno prima e poi eccola qua quasi in champions...

Perchè Cinciarini dovrebbe scegliere la serie a? Semplice: perchè non ci ha mai giocato, perchè Varese gli offrirebbe più anni di contratto e la possibilità di diventare un vero giocatore.é poco?

Non vi va mordente, sceglietene altri... ce ne sono a bizzeffe su cui scommettere... Guardate Reggio Emilia con Boscagin Carra (e Gigli, ma lui è un fenomeno)... a Biella c'è chi scommette su Cusin Gergati e Ganeto più il rilancio di Cotani.... Scelte rischiose su cui però si punta a rischio di non vincere subito, ma se poi danno i loro frutti sono c***i per tutti!

64291[/snapback]

peccato che tutti i giocatori che hai nominato sono tutti giocatori già legati ad altre squadre di serie A ... mi spiego meglio ....

situazione biella :

luca garri in prestito da roma ... il prossimo anno niente biella

sefholosa il prossimo anno potrebbe andare in NBA se arriva la chiamata e biella non ci prende nulla xchè non esiste nessuno escape NBA

cusin buono e nulla da discutere ma ancora acerbo ... e se non sbaglio il prossimo anno e free agent ...

gergati e ganeto a varese sarebbero stati già crocifissi ... o meglio crocifisso magnano xchè li fa giocare .... visto che quest'anno li ho visti e molte volte ne combinano peggio di allegretti.

Il prossimo anno biella ricomincerà senza garri e sefholosa con cusin che potrebbe finire a treviso e rimarranno con un pugno di mosche in mano. Bella programmazione, visto che tranne damon williams ganeto e cotani gli altri sono liberi di andare via.

cinciarini se non sbaglio è stato preso l'anno scorso da roma dopo il fallimento pesarese .... come altri giocatori italiani presenti nel campionato di lega 2.

Se vai a vedere tutti i giocatori giovani italiani sono controllati dalle grandi o presunte grandi di serie A ... fortitudo, siena, roma, napoli e qualcosa ha fatto anche milano, mentre treviso preferisce investire su giocatori giovani stranieri.

Se non ricordo male anche varese ha cercato di investire su qualche giovane straniero questa estate ... non so che fine abbiano fatto ma se ne parlava un gran bene.

Reggio emilia a fine anno perderà gigli senza averci guadagnato nulla. Tu credi che siano contenti ... l'anno scorso hanno fatto di tutto per venderlo ma nessuno lo voleva a quelle cifre ...

I nostri presunti giovani bolzo e allegretti in questo momento dovrebbero giocare ma in lega 2 ... ora mai per il secondo è tardi .. :blink:

Posted
cinciarini se non sbaglio è stato preso l'anno scorso da roma dopo il fallimento pesarese ....

Figuriamoci se a Varese qualcuno ci pensava a tesserare peer 5 anni un giovane dell'83 che ne fa 20 a partita in legadue.... E per di più era svincolato!

Se vai a vedere tutti i giocatori giovani italiani sono controllati dalle grandi o presunte grandi di serie A ... fortitudo, siena, roma, napoli e qualcosa ha fatto anche milano, mentre treviso preferisce investire su giocatori giovani stranieri.

Hai scritto il nome di tante squadre e incredibilmente Varese non c'è..STRANO!

Se non ricordo male anche varese ha cercato di investire su qualche giovane straniero questa estate ... non so che fine abbiano fatto ma se ne parlava un gran bene.

SI hanno investito su 4 spilungoni ai quali devi insegnare  anche l'ABC della pallacanestro...

Reggio emilia a fine anno  perderà gigli senza averci guadagnato nulla. Tu credi che siano contenti ... l'anno scorso hanno fatto di tutto per venderlo ma nessuno lo voleva a quelle cifre ...

Gigli è stato comprato a una cifra ridicola da REggio e l'anno scorso se avessero abbasato di poco òa cifra lo vendevano e ci facevano un affare...COLPA DELLA SOCIETà CHE NON è STATA INTELLIGENTE

I nostri presunti giovani bolzo e allegretti in questo momento dovrebbero giocare ma in lega 2 ...

La penso esattamente come te, ma nel caso di Alle la società credo proprio che ha preferito avere uno buono da allenamento, piuttosto che mandarlo via in prestito per anni per poi magari avere un discreto giocatore...

E a chi diceva che se arrivi dov'è Biella (9 - 11° posto) a Varese ti silurano, gli volevo solo ricordare che ora come ora siamo al 9° posto e penso veramente che se finiamo così a fine stagione è un miracolo....

E se solo fossero riusciti a non fare scadere i contratti avrebbero un gran patrimonio tra le mani per l'anno a venire

64301[/snapback]

Le risposte sono in mezzo alle quote perchè non so bene come si faccia a risp a ogni domanda...

Posted
Caro Homer, davanti a spettacoli pietosi io fischio eccome, e non credo proprio di essere "immaturo e viziato"; io tifo Varese da più di 25 anni, sempre pronto a sostenere la squadra con quanto fiato ho in gola, ma, consentimelo, anche ad inacacchiarmi come una iena coi "nostri" si chiamino essi Bolzonella, Meneghin, Allegretti, Rusconi o Magnano !!

FORZA VARESE !!!

64026[/snapback]

E hai pienamente ragione.

Dopo un errore grossolano fatto a fine quarto è lecito fischiare durante la pausa per esprimere disapprovazione e fastidio.

Ma all'azione dopo siam sempre pronti a fischiare agli altri e a incitare e spingere i nostri nel più alto spirito del Roosterico.

Perchè è giusto che Magnano faccia i cazziatoni ed è giusto che li faccia anche io.

Quello che non posso vedere è fischiare qualcuno quando entra o fischiare in continuazione ogni scelta dell'allenatore, questo crea un clima negativo.

Posted

Beh non divaghiamo, anche perchè con tutto il bene che posso volergli direi che tra Fikoff e Kalve (al di là del ruolo) c'è parecchia differenza... :angry:

Posted

Dopo un errore grossolano fatto a fine quarto è lecito fischiare durante la pausa per esprimere disapprovazione e fastidio.

Ma all'azione dopo siam sempre pronti a fischiare agli altri e a incitare e spingere i nostri nel più alto spirito del Roosterico.

Perchè è giusto che Magnano faccia i cazziatoni ed è giusto che li faccia anche io.

Quello che non posso vedere è fischiare qualcuno quando entra o fischiare in continuazione ogni scelta dell'allenatore, questo crea un clima negativo.

64347[/snapback]

Pienamente in sintonia.........

Posted

64347[/snapback]

MA che ve lo dico a fa'???

Che mia figlia ha pure fatto la spia con mia moglie..dicendo "Mamma il papá alla partita fischiava sempre gli altri ...e poi ha detto CAZZO".

Chiaramente io in punizione e la piccola mai piú al palazzo senza tappi di cera.

Posted (edited)
MA che ve lo dico a fa'???

Che mia figlia ha pure fatto la spia con mia moglie..dicendo "Mamma il papá alla partita fischiava sempre gli altri ...e poi ha detto CAZZO".

Chiaramente io in punizione e la piccola mai piú al palazzo senza tappi di cera.

64469[/snapback]

Certo che avere un papà così degenerato......povera piccola!

Portala in curva....ti assicuro che quando tornerà a casa dirà ben altre parole e non solo Papà ha detto Cazzo!

Edited by EmaZ
Posted
Le risposte sono in mezzo alle quote perchè non so bene come si faccia a risp a ogni domanda...

64319[/snapback]

Devi copiare la prima stringa del "quote", quella tra le due parentesi quadre, prima di ogni periodo che vuoi sezionare e chiuderlo con la seconda stringa, in mezzo ci scrivi la tua risposta, poi sotto fai la stessa cosa con ogni altro periodo.

Posted (edited)
E a chi diceva che se arrivi dov'è Biella (9 - 11° posto) a Varese ti silurano, gli volevo solo ricordare che ora come ora siamo al 9° posto e penso veramente che se finiamo così a fine stagione è un miracolo....

E se solo fossero riusciti a non fare scadere i contratti avrebbero un gran patrimonio tra le mani per l'anno a venire

64319[/snapback]

giusto... sai qual'è l'unico problema vero ???? per non far scadere i contratti bisogna rinnovarli buttando fuori fior di denari... la stessa Varese dello scudetto del 99 aveva dei giocatori in prestito (che ovviamente non ci è stato rinnovato) e, per sostituirli mantendendo la stessa qualità, servivano soldi... poi che la differenza tra la squadra del 99 e quella del 2000 sia solo questa non è vero, anche alcune scelte scellarate (ok, Recalcati se ne va ma nessuno ci obbliga a chiamare Galli...) ma non stiamo parlando di questo....

secondo me una squadra come Varese se vuole costruire qualcosa deve partire da un gruppo (tipo quello di quest'anno) da migliorare (ma non solo con la crescita dei giocatori, anche andando a prendersi qualche giocatore di qualità migliore da fuori... per esempio il prossimo anno attendiamo la crescita di Howell o ci andiamo a prendere un centro USA di 26-27 con una certa esperienza e che sai che tipo di rendimento ti darà ??? io sceglierei la seconda strada, tu non so...)

Edited by stefanoABC