Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

auguri...

non metto il nome perchè non si dice mai l'età delle signore

Edited by EmaZ
Posted (edited)

Auguroni carissimo.....anche se ieri sera sei stato bello schiscio per non rischiare di pagar da bere !!!

BUON COMPLEANNO !!

36.gif

Edited by ROOSTERS99
Posted
Auguri carissimo tatanka!!!!!

64038[/snapback]

Carissimo.....

...ora non esageriamo ;)

Posted

Auguroni, ecco perchè eri così gasato iero sera...!!

Non hai detto niente perchè ti vergogni dell'età o perchè non volevi pagare da bere... ;)<_<:P

Posted
Auguroni carissimo.....anche se ieri sera sei stato bello schiscio per non rischiare di pagar da bere !!!

BUON COMPLEANNO !!

36.gif

63996[/snapback]

Auguroni, ecco perchè eri così gasato iero sera...!!

Non hai detto niente perchè ti vergogni dell'età o perchè non volevi pagare da bere... ;)  <_<  :P

64061[/snapback]

Che braccino!!!!! :rolleyes:

Auguri nordici!! :rolleyes:

Posted

Cazzarola,

auguri al mio alter-ego.

E ancora grazie per essere stato il regista della nascita del Wild West, una creazione che ti è ben sfuggita di mano però..

Posted (edited)

Cosa augurarti oltre ad un BUON COMPLEANNO?

Forse, anche per i prossimi 38 anni, di avere sempre l'energia per passare questa giornata sugli sci!!!!!

Auguri :lol:

Luna

Edited by Luna Argentata
Posted (edited)

Ero pronto a porgerti i miei migliori A U G U R I ...sorridente ed in tenero ricordo di un paparino che si diletta con i pargoli nel dopo-partita a frombolare la retina con la precisione di un cecchino...quando...quando ho letto QS.!:

BUON COMPLEANNO !!

36.gif

63996[/snapback]

Tatanka, l'onta va' lavata al più presto! A quando l'agognata bevuta? Io coglierò l'occasione per offrire a Virgus e Roo. (...ma... Virgus aveva indovinato l'arrivo in finale dei..."pastori greci", Roo.???) la birra per la raggiunta finale da parte del Makodonikos... :mellow::o:lol::lol: Edited by Silver Surfer
Posted
Ero pronto a porgerti i miei migliori A U G U R I ...sorridente ed in tenero ricordo di un paparino che si diletta con i pargoli nel dopo-partita a frombolare la retina con la precisione di un cecchino...quando...quando ho letto QS.!:

Tatanka, l'onta va' lavata al più presto! A quando l'agognata bevuta? Io coglierò l'occasione per offrire a Virgus  e Roo. (...ma... Virgus aveva indovinato l'arrivo in finale dei..."pastori greci", Roo.???) la birra per la raggiunta finale da parte del Makodonikos... :mellow:  :o  :lol:  :lol:

64254[/snapback]

Nein caro moderatore .

Un giro lo devo offrire anch'io ! ;)