EmaZ Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 (edited) auguri... non metto il nome perchè non si dice mai l'età delle signore Edited March 4, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 (edited) Auguroni carissimo.....anche se ieri sera sei stato bello schiscio per non rischiare di pagar da bere !!! BUON COMPLEANNO !! Edited March 4, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 ..Ho unito i due post di auguri..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguriiiiii! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguri carissimo tatanka!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 Auguri carissimo tatanka!!!!! 64038[/snapback] Carissimo..... ...ora non esageriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguroni, ecco perchè eri così gasato iero sera...!! Non hai detto niente perchè ti vergogni dell'età o perchè non volevi pagare da bere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguroni carissimo.....anche se ieri sera sei stato bello schiscio per non rischiare di pagar da bere !!!BUON COMPLEANNO !! 63996[/snapback] Auguroni, ecco perchè eri così gasato iero sera...!!Non hai detto niente perchè ti vergogni dell'età o perchè non volevi pagare da bere... 64061[/snapback] Che braccino!!!!! Auguri nordici!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguri Tatanka! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Cazzarola, auguri al mio alter-ego. E ancora grazie per essere stato il regista della nascita del Wild West, una creazione che ti è ben sfuggita di mano però.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguri tatanka!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguroni anche da parte mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Ieri sera mezz'ora in TS a criticarmi le pagelle... e nemmeno uno champagnino per festeggiare! Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguri dadTat Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 AUGURI!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 Tat....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguri bisonte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 (edited) Cosa augurarti oltre ad un BUON COMPLEANNO? Forse, anche per i prossimi 38 anni, di avere sempre l'energia per passare questa giornata sugli sci!!!!! Auguri Luna Edited March 4, 2006 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 angurie e meloni !!! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 angurie e meloni !!! :-) 64181[/snapback] Mi hai rubato la battuta!!!!!!! Comunque anche se in ritardo Auguri a Tatankone!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 (edited) Ero pronto a porgerti i miei migliori A U G U R I ...sorridente ed in tenero ricordo di un paparino che si diletta con i pargoli nel dopo-partita a frombolare la retina con la precisione di un cecchino...quando...quando ho letto QS.!: Auguroni carissimo.....anche se ieri sera sei stato bello schiscio per non rischiare di pagar da bere !!!BUON COMPLEANNO !! 63996[/snapback] Tatanka, l'onta va' lavata al più presto! A quando l'agognata bevuta? Io coglierò l'occasione per offrire a Virgus e Roo. (...ma... Virgus aveva indovinato l'arrivo in finale dei..."pastori greci", Roo.???) la birra per la raggiunta finale da parte del Makodonikos... Edited March 5, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Tanti auguri al bidonaro !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Ero pronto a porgerti i miei migliori A U G U R I ...sorridente ed in tenero ricordo di un paparino che si diletta con i pargoli nel dopo-partita a frombolare la retina con la precisione di un cecchino...quando...quando ho letto QS.!:Tatanka, l'onta va' lavata al più presto! A quando l'agognata bevuta? Io coglierò l'occasione per offrire a Virgus e Roo. (...ma... Virgus aveva indovinato l'arrivo in finale dei..."pastori greci", Roo.???) la birra per la raggiunta finale da parte del Makodonikos... 64254[/snapback] Nein caro moderatore . Un giro lo devo offrire anch'io ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts