ROOSTERS99 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 (edited) Mia personalissima pagella della brutta partita di ieri: FARABELLO 5/6- Gioca molti minuti cfm, facendo molta confusione e cagate solite ma anche con una certa intensità e il solito impegno. HOWELL 4,5 - Gioca molti minuti ( ... e non si capisce perchè !!) riuscendo a farsi prendere un rimbalzo in testa dall' Ispettore (!!) e segnando a gara finita. Chiude in bellezza con espulsione, essendo fuori per 5 falli ( invasione). Irritante. ALBANO S.V. - Pochissimi minuti e poi, assurdamente, in panca fino alla fine. GARNETT 6 - Decisivo per la vittoria finale ma non è accettabile che il (teoricamente) miglior terminale offensivo di Varese metta il primo canestro al 18° minuto ! DEPOL 6,5 - Solito massiccio Manera; entra con Gaby e ci tiene a galla nella prima, orribile, metà partita. COLLINS S.V.- Senza voto perchè vedere un giocatore che certo non è una pippa smarrire la via in quel modo deve far riflettere; cercare immediatamente la causa di tale debacle o chiudere bottega ! BOLZONELLA S.V. - Pochissimi istanti, qualche errore e panca conseguente. HAFNAR 7 - Entra solo nel 3° quarto ( ???) e ci mette il suo solito cuore e voglia di vincere; aveva qualche problema fisico/di salute ?? FERNANDEZ 8 - Finalmente gioca i minuti che gli spettano, con 32 di valutazione 19 punti col 60% 8 falli subiti, rimabalzi, sgomitate grinta e fiducia. Probabilmente il miglior acquisto di Varese; da firmare ancora immediatamente. Grande Gaby !! ALLEGRETTI 4,5 - Una partita una occasione; l' ennesima gettata nel c...o !! Schiaccia in contropiede Allegro, schiaccia !!! Infine, debbo dire che non mi è piaciuta per nulla la gestione tattica/cambi di Magnano. FORZA VARESE ! Edited March 4, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.D. Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Farabello ha fatto qualche stupidata ,ma i suoi 8 recuperi hanno avuto un peso non indifferente e la squadra l'ha guidata lui nel quarto quarto vincente, la sufficienza la merita, imho. Howell , 4/5 è troppo poco, sicuramente però lui deve fare di più. Albano è rimasto in panca inspiegabilmente? e chi lo tirva fuori Fernandez dal campo? Hafnar a quanto ho capito aveva un problema alla spalla, per questo non ha giocato prima, certo che non si è proprio vista la menomazione. Garnett merita qualcosa di più, giocasse sempre così per me può cominciare a far canestro anche nel secondo tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 COLLINS S.V.- Senza voto perchè vedere un giocatore che certo non è una pippa smarrire la via in quel modo deve far riflettere; cercare immediatamente la causa di tale debacle o chiudere bottega ! FERNANDEZ 8 - Finalmente gioca i minuti che gli spettano, con 32 di valutazione 19 punti col 60% 8 falli subiti, rimabalzi, sgomitate grinta e fiducia. Probabilmente il miglior acquisto di Varese; da firmare ancora immediatamente. Grande Gaby !! 63997[/snapback] Capitolo Collins....che sia come abbia detto il buon moderatore supremo nonchè capo della nuova loggia massonica p3? ovvero che il nostro abbia smarrito la fiducia perchè ancora sotto shock dalla stoppata subita contro Roma? se in più ci mettiamo che è da qualche gara che sta facendo fatica perchè marcato strettissimo........il mix può diventare devastante......in negativo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 (edited) Farabello ha fatto qualche stupidata ,ma i suoi 8 recuperi hanno avuto un peso non indifferente e la squadra l'ha guidata lui nel quarto quarto vincente, la sufficienza la merita, imho.Howell , 4/5 è troppo poco, sicuramente però lui deve fare di più. Albano è rimasto in panca inspiegabilmente? e chi lo tirva fuori Fernandez dal campo? Hafnar a quanto ho capito aveva un problema alla spalla, per questo non ha giocato prima, certo che non si è proprio vista la menomazione. Garnett merita qualcosa di più, giocasse sempre così per me può cominciare a far canestro anche nel secondo tempo. 64000[/snapback] Albano per Howell e Gaby in spot 5. Se non siamo già sotto di 20 !!! Edited March 4, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Sulla Prealpina di oggi Hafnar ha dichiarato che giovedi si era procurato un risentimento muscolare alla spalla che sembrava dovesse impedirgli di scendare in campo ,poi la terapia fatta con Galleani gli ha permesso di essere almeno in panchina per essere usato in caso di necessita' . Per cio' che riguarda Farabello trovo che a parte difetti ormai conosciuti meriti una piena sufficienza per la prova di ieri sera ( 8 recuperi non sono pochi ) . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Scusa Roo, tutto OK non concordo su Allegretti (ovviamente) nel primo tempo aveva fatto gli stessi punti di Garnett con meno forzature..giocando più spesso come sta facendo ha possibilità di fare errori e migliorare. 2 sue grosse cazzate una palla passata male a Bolzonella , e il contropiede ..ma alcuni meriti rimbalzi offensivi , assist, e un discreto attegiamento difensivo. Credo un 5,5 sarebbe stato più equo . Cmq Farabello è questo genio e sregolatezza lo devi provare più volte nel corso della partita finchè non ne indovina una...certo che in difesa è sempre imbarazzante. Collins disastroso altro che s.v. ..purtroppo il ragazzo mi sembra MOLTO CONFUSO. Garnett invece essendo giocatore di striscia...non ha rendimento continuo ecco perchè ha infilato 3 bombe che ci hanno permesso di andarcene via. Albano e De Pol credo che Magnano ormai abbia fatto delle scelte quando da minuti ad uno l'altro rimane a guardare...e non posso dargli torto perchè ritengo che entrambi necessitino di minuti consecutivi per entrare in partita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Punti di Garnett con Collins in campo: 8 in 28 minuti. Punti di Garnett con Collins in panca: 12 (con 4/5 da 3) in 12 minuti. Tiri di Garnett nei primi 28 minuti: 6. Tiri di Garnett negli ultimi 12 minuti: 7. Sempre qui arriviamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Bravo GIESSE...però ti dico anche forse MAGNANO ha imparato da PESIC..che ha fatto prendere i TIRI IMPORTANTI ad un BODIROGA riposato nell'ultimo quarto ? Anche se ad onor del vero l'incompatibilità di Collins & Garnett molte volte è lampante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 scusate una cosa... ma noi siamo così certi che Evtimov, il centro bulgaro con passaporto frnacese appena firmato da CDO e che ho visto qualche minuto in tv contro Cantù st T7L sia così peggio del Rolando visto ieri sera ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 Punti di Garnett con Collins in campo: 8 in 28 minuti.Punti di Garnett con Collins in panca: 12 (con 4/5 da 3) in 12 minuti. Tiri di Garnett nei primi 28 minuti: 6. Tiri di Garnett negli ultimi 12 minuti: 7. Sempre qui arriviamo... 64010[/snapback] ...e sempre più si rende necessaria una seria riflessione !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Mia personalissima pagella della brutta partita di ieri: 63997[/snapback] non sono molto d' accordo nel dire che è stata una brutta partita. a mio parere quello che contava per la squadra era una vittoria, anche brutta, ma una vittoria. ed è arrivata di 17 punti.. al coach serviva ritrovare l'affiatamento con i suoi giocatori. e molti di questi giocatori ieri sono usciti dal buoi delle ultime gare. abbiamo visto il miglior fernadez della stagione che, oltre ai 19 punti, è stato bravissimo ad usare bene il fisico in attacco ed in difesa. abbiamo visto un garnett che, a sprazzi, sapeva far sognare... e questi sono seganli, piccoli segnali per tornare ancora forti Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 non sono molto d' accordo nel dire che è stata una brutta partita. a mio parere quello che contava per la squadra era una vittoria, anche brutta, ma una vittoria. ed è arrivata di 17 punti.. al coach serviva ritrovare l'affiatamento con i suoi giocatori. e molti di questi giocatori ieri sono usciti dal buoi delle ultime gare. abbiamo visto il miglior fernadez della stagione che, oltre ai 19 punti, è stato bravissimo ad usare bene il fisico in attacco ed in difesa. abbiamo visto un garnett che, a sprazzi, sapeva far sognare... e questi sono seganli, piccoli segnali per tornare ancora forti 64044[/snapback] ma dai !!! pessimo spettacolo, spadellate, palle perse , tiri assurdi..... una difesa (quella di Roseto) press a tutto campo che è tipica delle giovanili !! Ok per l'azione di GARNETT (esteticamente bellissima - e redditizia), ok per qualche tuffo e palla rubata, ma veramente brutta pallacanestro ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Scusa Roo, tutto OK non concordo su Allegretti (ovviamente) nel primo tempo aveva fatto gli stessi punti di Garnett con meno forzature..giocando più spesso come sta facendo ha possibilità di fare errori e migliorare.2 sue grosse cazzate una palla passata male a Bolzonella , e il contropiede ..ma alcuni meriti rimbalzi offensivi , assist, e un discreto attegiamento difensivo. Credo un 5,5 sarebbe stato più equo . 64005[/snapback] migliorare è una cosa essere molli un 'altra ... ieri allegretti nel primo tempo volutamente direi io è stato il primo terminale offensivo della squadra ed è stato assolutamente molle e credimi ho sempre difeso allegro ma fare solo 4 punti per le occasioni che ha avuto lui è un cosa che non va .... piedi per terra da tre ha avuto almeno due tiri comodi con il difensore lontano più di 3 metri .... ha preso una stoppata dopo un rimbalzo offensivo dopo un altro suo errore ... e tutto questo perchè è andato su molle ... e se vai su molle in serie A ti puniscono anche se davanti hai roseto .... stessa cosa sul contropiede ... ha ragione roo ... 4.5 è il suo voto ... stop ... premiarlo su un assist che ha fatto e due rimbalzi ...mi sembra troppo .... atteggiamento difensivo ... direi che malaventura si marcava da solo ... e flores pasticciava non poco in alcuni frangenti di partita e le sue 6 perse parlano da sole .... questa poteva e doveva essere la sua partita ( un pò come teramo), ma quando arriva l'esame purtroppo lo sbaglia, e questa è una cosa che mi fa incavolare non sai quanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 ma dai !!!pessimo spettacolo, spadellate, palle perse , tiri assurdi..... una difesa (quella di Roseto) press a tutto campo che è tipica delle giovanili !! Ok per l'azione di GARNETT (esteticamente bellissima - e redditizia), ok per qualche tuffo e palla rubata, ma veramente brutta pallacanestro ! 64046[/snapback] si mi sono espresso male...il bel gioco non c è stato..ma contava la vittoria..ed è arrivata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Mia personalissima pagella della brutta partita di ieri:FARABELLO 5/6- Gioca molti minuti cfm, facendo molta confusione e cagate solite ma anche con una certa intensità e il solito impegno. HOWELL 4,5 - Gioca molti minuti ( ... e non si capisce perchè !!) riuscendo a farsi prendere un rimbalzo in testa dall' Ispettore (!!) e segnando a gara finita. Chiude in bellezza con espulsione, essendo fuori per 5 falli ( invasione). Irritante. ALBANO S.V. - Pochissimi minuti e poi, assurdamente, in panca fino alla fine. GARNETT 6 - Decisivo per la vittoria finale ma non è accettabile che il (teoricamente) miglior terminale offensivo di Varese metta il primo canestro al 18° minuto ! DEPOL 6,5 - Solito massiccio Manera; entra con Gaby e ci tiene a galla nella prima, orribile, metà partita. COLLINS S.V.- Senza voto perchè vedere un giocatore che certo non è una pippa smarrire la via in quel modo deve far riflettere; cercare immediatamente la causa di tale debacle o chiudere bottega ! BOLZONELLA S.V. - Pochissimi istanti, qualche errore e panca conseguente. HAFNAR 7 - Entra solo nel 3° quarto ( ???) e ci mette il suo solito cuore e voglia di vincere; aveva qualche problema fisico/di salute ?? FERNANDEZ 8 - Finalmente gioca i minuti che gli spettano, con 32 di valutazione 19 punti col 60% 8 falli subiti, rimabalzi, sgomitate grinta e fiducia. Probabilmente il miglior acquisto di Varese; da firmare ancora immediatamente. Grande Gaby !! ALLEGRETTI 4,5 - Una partita una occasione; l' ennesima gettata nel c...o !! Schiaccia in contropiede Allegro, schiaccia !!! Infine, debbo dire che non mi è piaciuta per nulla la gestione tattica/cambi di Magnano. FORZA VARESE ! 63997[/snapback] Concordo su quasi tutto, direi però che Farabello merita 6 pieno perchè si è messo a giocare quando contava e dopo esseresi beccato fischi di disapprovazione non è facile; Garnett 7 perchè ha segnato punti importanti e difficili nel momento più difficile; HAFNAR per me è da 8 il vero uomo che ci ha fatto vincere ieri sera è stato lui perchè ha difeso (e costretto gli altri a fare altrettanto) e cambiato le sorti della partita. Per i cambi di Magnano anch'io sono rimasto perplesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 (edited) Mia personalissima pagella della brutta partita di ieri: 63997[/snapback] Voto 2: al gioco espresso dalle due squadra, il primo quarto è stato una delle cose più brutte mai viste da me, anche in ambito extra-cestistico. Voto 2: ai giovani talenti (?) varesini. Mi spiace, urge voltare pagina, qui non ce n'è proprio per niente... Voto 2: ai merli indiani che entrano al palazzo solo per rompere i coglioni! Voto 8: agli ultras che dovunque e comunque tifano e incitano la squadra, poi si può discutere sul gioco, orrendo nel primo tempo, accettabile e veloce nel secondo. Voto 8: a Fernandez, Hafnar, Farabello, DePol e Garnett che hanno cambiato l'inerzia di una partita che l'anno scorso sarebbe finita malissimo. 8 anche al carattere di questa squadra che lotta, si sbuccia le ginocchia e ci mette l'anima quasi sempre. Voto 8 a Jason Capel: questo è proprio buono buono, già mi aveva colpito nella partita contro f-bo, ieri ne ho avuto la conferma. Albano grazie al cielo che è stato panchinato.................. Su Collins: ormai hanno capito tutti il suo gioco e le sue debolezze, se viene pressato va in confusione. E come ho già detto spesso, se si spegne lui, si spegne Varese... Magnano: io non trovo nulla da dire sui cambi. Hafnar si è toccato la spalla per tutto il terzo quarto. Le rotazioni di Ruben erano quindi molto "costrette", considerando l'incosistenza di Howell (nel primo quarto, poi è cresciuto), la mollezza di Albano & Allegretti, le confusioni di Collins e l'impalbabilità di Bolzonella.... Edited March 4, 2006 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Scusa Roo, tutto OK non concordo su Allegretti (ovviamente) nel primo tempo aveva fatto gli stessi punti di Garnett con meno forzature..giocando più spesso come sta facendo ha possibilità di fare errori e migliorare. tu sei un parente di Allegretti o Allegretti stesso. altre possibilità non ci sono. Allegretti era da *tagliare* immediatamente dopo quel contropiede concluso come una checca. Ovviamente non solo per quello, perchè ha fatto altre schifezze tali da panchinarlo anche in una squadra di CSI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Mia personalissima pagella della brutta partita di ieri:FARABELLO 5/6- Gioca molti minuti cfm, facendo molta confusione e cagate solite ma anche con una certa intensità e il solito impegno. HOWELL 4,5 - Gioca molti minuti ( ... e non si capisce perchè !!) riuscendo a farsi prendere un rimbalzo in testa dall' Ispettore (!!) e segnando a gara finita. Chiude in bellezza con espulsione, essendo fuori per 5 falli ( invasione). Irritante. ALBANO S.V. - Pochissimi minuti e poi, assurdamente, in panca fino alla fine. GARNETT 6 - Decisivo per la vittoria finale ma non è accettabile che il (teoricamente) miglior terminale offensivo di Varese metta il primo canestro al 18° minuto ! DEPOL 6,5 - Solito massiccio Manera; entra con Gaby e ci tiene a galla nella prima, orribile, metà partita. COLLINS S.V.- Senza voto perchè vedere un giocatore che certo non è una pippa smarrire la via in quel modo deve far riflettere; cercare immediatamente la causa di tale debacle o chiudere bottega ! BOLZONELLA S.V. - Pochissimi istanti, qualche errore e panca conseguente. HAFNAR 7 - Entra solo nel 3° quarto ( ???) e ci mette il suo solito cuore e voglia di vincere; aveva qualche problema fisico/di salute ?? FERNANDEZ 8 - Finalmente gioca i minuti che gli spettano, con 32 di valutazione 19 punti col 60% 8 falli subiti, rimabalzi, sgomitate grinta e fiducia. Probabilmente il miglior acquisto di Varese; da firmare ancora immediatamente. Grande Gaby !! ALLEGRETTI 4,5 - Una partita una occasione; l' ennesima gettata nel c...o !! Schiaccia in contropiede Allegro, schiaccia !!! Infine, debbo dire che non mi è piaciuta per nulla la gestione tattica/cambi di Magnano. FORZA VARESE ! 63997[/snapback] mmmm vediamo: a FARABELLO darei 6 per le 8 palle recuperate e per aver guidato la squadra nel break decisivo. HOWELL... difficile come sempre: nullo o quasi in attacco, ma molto prezioso in difesa. 6 di fiducia. ALBANO S.V. GARNETT 7+: punti pesanti nei momenti decisivi, la fuga nell'ultimo quarto porta la sua firma. DE POL 6.5: concordo in pieno, sandro utile e positivo durante tutta la partita. COLLINS 4: non credo che abbia problemi fisici, non mi sembra spento atleticamente. temo che non sia tranquillo e un comodissimo piazzato da 3 rifiutato nel 3° periodo è un segnale lampante. BOLZONELLA 5: cosa mai lo ha trattenuto qui? perchè non va a pavia a giocare minuti importanti? HAFNAR 7: entra e cancella flores, mettendo anche punti preziosi, nonostante una spalla ko. FERNANDEZ 8: marlon garnett ha spaccato la partita, lui invece è stato il collante della squadra lungo tutto l'arco del match, con punti, rimbalzi stoppate ed assist, il tutto condito dalle solite, robuste sportellate sotto canestro con i lunghi avversari. gli abbiamo già fatto firmare il rinnovo, vero? ALLEGRETTI 4,5 - Una partita una occasione; l' ennesima gettata nel c...o !! Schiaccia in contropiede Allegro, schiaccia !!! (copio integralmente da roo) MAGNANO 6.5: finalmente ritroviamo la difesa dura e arcigna made in argentina, ora aspettiamo una maggiore fluidità in attacco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 ALLEGRETTI 4,5 - Una partita una occasione; l' ennesima gettata nel c...o !! Schiaccia in contropiede Allegro, schiaccia !!! 63997[/snapback] Ha esitato sul primo passo, se fosse andato a schiacciare avrebbe sfondato perchè il difensore era messo bene, secondo me ci stava di più il passaggio al compagno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Ha esitato sul primo passo, se fosse andato a schiacciare avrebbe sfondato perchè il difensore era messo bene, secondo me ci stava di più il passaggio al compagno. 64174[/snapback] Se tu sei 2.05 (con doti atletiche buone ) e il tuo avversario è un play di 1.80... do ragione a chi dice schiaccia! intendiamoci poi magari hai ragione tu e arrivava lo sfondo, ma almeno facevi vedere un po gli attributi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Se tu sei 2.05 (con doti atletiche buone ) e il tuo avversario è un play di 1.80... do ragione a chi dice schiaccia!intendiamoci poi magari hai ragione tu e arrivava lo sfondo, ma almeno facevi vedere un po gli attributi! 64184[/snapback] per me lui era partito per schiacciare, il problema è che poi si è spaventato per il buon posizionamento di cavaliero (comunque un nanetto) ed ha optato per un atroce layup. e pensare che allegretti dovrebbe essere lo stesso individuo autore di una schiacciata siderale contro napoli... boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 (edited) per me lui era partito per schiacciare, il problema è che poi si è spaventato per il buon posizionamento di cavaliero (comunque un nanetto) ed ha optato per un atroce layup. e pensare che allegretti dovrebbe essere lo stesso individuo autore di una schiacciata siderale contro napoli... boh 64185[/snapback] magari mi sbaglio perchè non ho rivisto l'azione in tv... ma ha iniziato il terzo tempo lontanissimo da canestro e non è riuscito a controllare il corpo... secondo me è partito senza sapere bene cosa avrebbe fatto Edited March 5, 2006 by CasbenoPresente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 6, 2006 Author Share Posted March 6, 2006 tu sei un parente di Allegretti o Allegretti stesso.altre possibilità non ci sono. Allegretti era da *tagliare* immediatamente dopo quel contropiede concluso come una checca. Ovviamente non solo per quello, perchè ha fatto altre schifezze tali da panchinarlo anche in una squadra di CSI. 64099[/snapback] ...grande Leasir !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 6, 2006 Author Share Posted March 6, 2006 mmmm vediamo:............... FERNANDEZ 8: marlon garnett ha spaccato la partita, lui invece è stato il collante della squadra lungo tutto l'arco del match, con punti, rimbalzi stoppate ed assist, il tutto condito dalle solite, robuste sportellate sotto canestro con i lunghi avversari. gli abbiamo già fatto firmare il rinnovo, vero?:wub: ............ 64156[/snapback] Quotone Davide !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 La partita è stata entusismante e diretta magistralmente. Ora voi penserete "Tatanke è impazzito" oppure "Tatanka è in piena demenza senile", invece no. Venerdì c'era un clima moscio, parecchi spazi vuoti nel palazzo. La squadra avrebbe potuto chiudere in un quarto e mezzo ed avremmo avuto garbage time per 25 minuti. Vi sareste divertiti? Avreste dato sfogo alla vostra adrenalina? E invece avete visto e udito: cagate pazzesche fischi e contestazioni una mini rissa una tripla di Garnett di pura cattiveria Fernandez show il meglio dell'oratorio di Baires. Un solo esempio, Ponchiaz Ha visto la partita due righe dietro il WW perchè tanto c'era spazio ed era con prole. Durante il primo quarto giocava con il telefonino. Durante il secondo era molto perplesso. Nel terzo fischiava i possessi di Roseto ed incitava. Durante la mini rissa dell'ultimo quarto si è giocato metà della credibilità che aveva presso la figlia che comincia a pensare di avere un papà dalla doppia personalità. Se volete venire al palazzetto per vedere uno spettacolo, Varese-Roseto poteva offrivi solo questo ed è stato meglio che stare a casa alla PlayStation. A 40 minuti di garbage time forse avrei pereferito la PlayStation (che non ho, andrò da NTQ). Ultima nota tecnica: come con Avellino non ho mai temuto di poterla perdere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts