Jump to content

atto di pentimento

Recommended Posts

Ammetto di aver perso spesso il controllo , e il mio obiettivo principale è il ns allenatore.

Ma anche in virtù della Pasqua e di un sano realismo dico:

"siamo a metà classifica, i ns giocatori non sono fenomeni ma dimostrano di impegnarsi e lottare - quantomeno in casa - abbiamo trovato un Fernandez che è giocatore dello stesso stile di sandrino ...... ci mancherebbe poco per sognare"

Ma la pallacanestro è un gioco difficile e bellissimo, ho di nuovo l'ulcera , ma in fondo andare a vedere Varese mi sembra la cosa migliore da fare negli ultimi tempi dalle ns parti!

Contro Roseto ho comunque visto cose che mi piacciono (sono un feticista) , i tuffi per terra per recuperare la palla, e i "musi" duri nella lotta sotto canestro (sono il mazzulatore :angry::(:P )

Ci basterebbe una vittoria convincente con una "grande" magari anche in Toskana .......

Voi cosa ne pensate ?????????

comunque forza ragazzi.

io aspetto il Menego !

Edited by il mazzulatore

SONO IN LINEA CON TE...ma ESSENDO CARNEVALE credo che sia tuto uno scherzo quello che scrivi....la nostra RABBIA nasce dall'AMORE per VARESE nessuno l'ha capito..la nostra RABBIA nasce da un minimo di competenza che purtroppo nessuno l'ha capito,...la nostra RABBIA nasce...dal non poter essere più ULTRAS e sfogarla quando vogliamo al palazzo nessuno l'ha capito

ORA E SEMPRE FORZA VARESE...

SONO IN LINEA CON TE...ma ESSENDO CARNEVALE credo che sia tuto uno scherzo quello che scrivi....la nostra RABBIA nasce dall'AMORE per VARESE nessuno l'ha capito..la nostra RABBIA nasce da un minimo di competenza che purtroppo nessuno l'ha capito,...la nostra RABBIA nasce...dal non poter essere più ULTRAS e sfogarla quando vogliamo al palazzo nessuno l'ha capito

ORA E SEMPRE FORZA VARESE...

64018[/snapback]

:angry::(:P:blink:^_^;);)

troppo vecchio per la curva, preferisco rodermi il fegato in tribuna

Edited by il mazzulatore

;)  <_<  :P  :rolleyes:  :rolleyes:  ;)  ;)

troppo vecchio per la curva, preferisco rodermi il fegato in tribuna

64022[/snapback]

Certo che però i vari fischi dalle tribune si potevano evitare... se è questo il modo di sostenere una squadra che ha il suo periodo di calo durante una stagione che definirei buona viste le aspettative...

Certo che però i vari fischi dalle tribune si potevano evitare... se è questo il modo di sostenere una squadra che ha il suo periodo di calo durante una stagione che definirei buona viste le aspettative...

64065[/snapback]

a volte il troppo "amore" acceca !!

64065[/snapback]

Esatto, troppi fischi!! La squadra non stava giocando bene o meglio Collins non stava giocando bene taluni hanno cominciato a fischiarlo, entra Bolzonella e non combina niente, entra Farabello ed i taluni al primo errore lo fischiano...ma chi doveva mettere Magnano GINOBILI????

Questi abbiamo e ieri sera si è visto che Allegretti è da A2 alla faccia di chi lo vorrebbe sempre in campo, Bolzonella non è uomo da dare il cambio di ritmo alla partita.

I migliori sono stati FERNANDEZ (monumentale e miglior acquisto della Stagione-vero Roosters ;) ), GARNETT che ha cominciato a produrre punti importanti quando serviva ed HAFNAR l'unico vero giocatore in grado di cambiare il ritmo alla squadra (sopratutto in difesa).

Un ultimo appunto ieri sera si è visto come il pubblico di Masnaga sappia essere l'arma in più solo quando Varese gioca e vince altrimenti è un pubblico come dire "nobile", un plauso invece alla GBR capace di incitare TUTTA la partita ed al WW che si è comportato come la curva per tifo, intensità e fischi (agli avversari... <_<:P:rolleyes: ).

Esatto, troppi fischi!! La squadra non stava giocando bene o meglio Collins non stava giocando bene taluni hanno cominciato a fischiarlo, entra Bolzonella e non combina niente, entra Farabello ed i taluni al primo errore lo fischiano...ma chi doveva mettere Magnano GINOBILI????

Questi abbiamo e ieri sera si è visto che Allegretti è da A2 alla faccia di chi lo vorrebbe sempre in campo, Bolzonella non è uomo da dare il cambio di ritmo alla partita.

I migliori sono stati FERNANDEZ (monumentale e miglior acquisto della Stagione-vero Roosters  ;) ), GARNETT che ha cominciato a produrre punti importanti quando serviva ed HAFNAR l'unico vero giocatore in grado di cambiare il ritmo alla squadra (sopratutto in difesa).

Un ultimo appunto ieri sera si è visto come il pubblico di Masnaga sappia essere l'arma in più solo quando Varese gioca e vince altrimenti è un pubblico come dire "nobile", un plauso invece alla GBR capace di incitare TUTTA  la partita ed al WW che si è comportato come la curva per tifo, intensità e fischi (agli avversari... <_<  :P  :rolleyes: ).

64073[/snapback]

Ma dai !!!

non facciamo processi a nessuno !!

la curva con Roma è entrata dopo , mentre gli altri tifavano.

Ognuno faccia quello che sente e che puo.

io tifo Varese !! :rolleyes:

Ma dai !!!

io tifo Varese !! ;)

64075[/snapback]

Per carità ognuno faccia come vuole ma insomma credo che tutti sappiamo che questa squadra non è da primi posti e come tale andrebbero quantomeno sostenuti nei momenti difficili, fischiare quando si gioca male ed applaudire quando si gioca bene è troppo facile...tutto qui!!

Ma dai !!!

io tifo Varese !! ;)

64075[/snapback]

Guarda, perchè ormai sono prossimo ai 32 anni, ma ieri avrei fatto partire volentieri un paio di schiaffi.

Perchè va bene chiedere il bel gioco, va bene pretendere vittoria e spettacolo, va bene tutto quello che vuoi, ma far partire i fischi perchè alla fine del primo tempo Roseto ha pareggiato (dopo un break.... di Bolzonella....) è veramente da stronzi. O inviperirsi perchè sempre il nostro Fede viene ripreso da Magnano.

Comincio a credere che sghey tv sia una grande invenzione per molti che dovrebbero seguire l'esempio di Hannibal di ieri........

Per carità ognuno faccia come vuole ma insomma credo che tutti sappiamo che questa squadra non è da primi posti e come tale andrebbero quantomeno sostenuti nei momenti difficili, fischiare quando si gioca male ed applaudire quando si gioca bene è troppo facile...tutto qui!!

64078[/snapback]

MAGARI APPLAUDISSERO QUANDO SI GIOCA BENE!!!

Ieri c'erano un sacco di fantocci che si son svegliati solo per fischiare!!!

I migliori sono stati FERNANDEZ (monumentale e miglior acquisto della Stagione-vero Roosters  ;) ), GARNETT che ha cominciato a produrre punti importanti quando serviva ed HAFNAR l'unico vero giocatore in grado di cambiare il ritmo alla squadra (sopratutto in difesa).

Un ultimo appunto ieri sera si è visto come il pubblico di Masnaga sappia essere l'arma in più solo quando Varese gioca e vince altrimenti è un pubblico come dire "nobile", un plauso invece alla GBR capace di incitare TUTTA  la partita ed al WW che si è comportato come la curva per tifo, intensità e fischi (agli avversari... <_<  :P  :rolleyes: ).

64073[/snapback]

Cavolo c'è Ginobili in panchina e Magnano non lo mette in campo??? licenziamolo! :rolleyes:;)

Forse la gente dovrebbe capire che i 10 che giocano in campo sono persone e non macchine...

Ma dai !!!

io tifo Varese !! :rolleyes:

64075[/snapback]

Mentre gli altri tifavano....

mah

MAGARI APPLAUDISSERO QUANDO SI GIOCA BENE!!!

Ieri c'erano un sacco di fantocci che si son svegliati solo per fischiare!!!

64080[/snapback]

pubblico di merda.

senza se e senza ma.

pubblico di merda.

senza se e senza ma.

64096[/snapback]

Hai appena scatenato una polemica

renditene conto :rolleyes:

64098[/snapback]

Io sto con Leasir senza se senza ma!

Sui fischi del 34-34 ho raggiunto un livello di beceraggine che neanche a cantù, hai presente?

Io sto con Leasir senza se senza ma!

Sui fischi del 34-34 ho raggiunto un livello di beceraggine che neanche a cantù, hai presente?

64105[/snapback]

Ascella pezzata, sudorazione intenso e puzzo costante?

Io non condanno i fischi del 34 pari, arrivati dopo 3' da incubo contro una Roseto da salvezza all'ultima giornata. Lì ci potevano anche stare.

Però mi arrabbio perché la contestazione strisciante sembra sempre sul punto di esplodere, per i fischi isolati contro questo o quel giocatore e contro Magnano. Per quelli che urlano "Tira" a Allegretti (ieri pessimo) salvo fischiarlo quando Marco tira e sbaglia.

Così, ad orecchio, mi pare che questo atteggiamento sia soprattutto di alcuni spettatori alla mia destra, credo sia la gradinata est.

ciao

f.

Ma anche (cit.): "tifo indiavolato da cane rabbioso" con insulti volanti a chiunque!

:lol:  :lol:

64117[/snapback]

Ah ho capito...il motivo per cui t'abbiamo fatto salire da noi!

Guardate che le teste di cazzo si annidano in ogni settore, anche a casa a guardare la televisione...

64143[/snapback]

infatti io a casa rutto faccio le puzzette non mi lavo smadonno e tiro pugni al televisore